Monochromatic Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna è stata mostrata una nuova funzione che permetterà agli allenatori di coccolare i propri Pokémon: il Poké Relax! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Eccezionale la funzione che rende obsoleti gli strumenti che curano le alterazioni di stato E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, MatBig, sealheart e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Uh è molto carino, alla fin fine è una versione migliorata del pokeioete quindi dovrebbe essere abbastanza similare e senza aggiunte negative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, Castiel ha scritto: Uh è molto carino, alla fin fine è una versione migliorata del pokeioete quindi dovrebbe essere abbastanza similare e senza aggiunte negative Beh il proposito di ogni gioco è migliorarsi con i successivi capitoli e qui lo stanno dimostrando alla grande E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Mi piace questa nuova funzione! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh il proposito di ogni gioco è migliorarsi con i successivi capitoli e qui lo stanno dimostrando alla grande oltretutto..la funzione di cura..questa si che è una figata coccoli pokemon e li curi..meglio di cosi.. Modificato 20 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: oltretutto..la funzione di cura..questa si che è una figata Esatto, cioè non dovremo più portarci appresso triliardi di strumenti di cura stato questa è un'ottima cosa E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, cioè non dovremo più spendere triliardi per gli strumenti di cura stato questa è un'ottima cosa ^fixed Li spenderemo piuttosto per personalizzarci E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, TheDoctor e Fabr.Ink 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Funzione fantastica e molto utile! Io mi ricordo che col PokèIoeTe di Pokèmon X ci ho passato ore e ore! Secondo me Sole e Luna saranno i migliori giochi Pokèmon di sempre e credo che supereranno le vendite di Pokèmon X e Y e ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: ^fixed Li spenderemo piuttosto per personalizzarci Era giusto anche prima però in effetti si spendeva un patrimonio per quegli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ho amato la meccanica in sesta generazione ed ora la amo ancora di più. <3 Creare un legame col pokémon coccolandolo è una cosa che mi piace molto e sono felice del ritorno. Mi piace il cambiamento dello sfondo ad uno variabile anziché quello fisso che c'era prima, mentre la sostituzione degli strumenti di cura sta benissimo! Il Pory-phon poi... E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il Pory-phon poi... E che mi dici del fermaglio-Tyranitar **? E' stata aggiunta una reazione da sealheart, Porygatto e Fabr.Ink 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il Pory-phon poi... Pory-phon rulez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: E che mi dici del fermaglio-Tyranitar **? Cose stilose accipicchia E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cose stilose accipicchia Per l'allenatrice che non deve chiedere mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Per l'allenatrice che non deve chiedere mai Vero, ora però io pretendo che per la personalizzazione del personaggio ci siano le collanozze così mi faccio il perfetto boss, altro che guzman E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 è davvero bellissimo, già in XY OrAs adoravo il Pokè io e te poi questo è ancora più bello E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 sinceramente non saprei dire se é Una buona cosa o no..sapete? Il fat to che abbiamo laggiunti le IVs modificabili con quei "tappi" poi Il fatto di curarli x evitare gli attacchi ed Il KO...cioè si perde molto dell'effetto "random" del gioco... al contrario però se ci penso meglio...sapete quante volte ho desiderato un gioco Pokemon nel quale il "mostriciattolo" schivasse l'attacco stile anime e resistesse come in una di quelle assurde lotte del relativo anime? Cosi facendo almeno il legame potrebbe essere davvero come un incitare il Pokemon a non arrendersi..con conseguente resistenza al colpo ... Ripeto..non sl ancora...devo pensarci ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 È una bella funzione di cui però non farò uso per non facilitare l'avventura! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sono abbastanza sicuro di aver visto una meccanica che consisteva nel fare un minigioco per togliere alterazioni di stato nella demo di Yo-Kai Watch. Comunque bello, bellissimo, fantastico! Se solo si degnassero di metterci un post-Lega sarebbe D1 E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Versione aggiornata del pokemon amie, buona idea. E stavolta lo scenario cambia a seconda del luogo, molto meglio. E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 ''poke io&te'' 2.0 E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Mi piace molto di più questa nuova versione del Poké io & te, la userò sicuramente E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Eccezionale la funzione che rende obsoleti gli strumenti che curano le alterazioni di stato Come? Quando? Non l'ho vista nel video, mi è scappata ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Come? Quando? Non l'ho vista nel video, mi è scappata ç_ç SI vede solo per un attimo quando si vede eevee venire guarito dall'avvelenamento e mi pare anche dalla paralisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati