Vai al commento

Disponibile l'ottavo episodio di Pokémon Generazioni!

Post raccomandati

Inviato
7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ho capito a cosa servono questo e il precedente episodio: a mostrarci cosa sarebbe successo ad Hoenn se noi (i protagonisti) non fossimo mai nati :asduj1:

Il Team Magma avrebbe fatto la fine degli abitanti di Pompei nel 79 d.C., il Team Idro sarebbe stato mangiato vivo.

Gli sceneggiatori di Pokémon Generazioni mi stanno diventando splatter :asduj1:

Pokémon DEVE essere splatter altro che Ash e la magica amicizia u.u

Inviato

Questo episodio, MY GOD 

Giuro, penso sia il più bello (anzi sicuramente) fino ad ora e che sia impossibile surclassarlo. 

Innanzitutto Ivan ed Ada sono finalmente stati caratterizzati ad arte, ed oltre allo strafalcione di Ivan "finché ho la gemma blu Kyogre mi obbedirà *lancia la Gemma.... *" penso sia sul serio tutto perfetto. 

Ma soprattutto, oltre alle boobs di Ada, la scena dei Pokémon che scappano dalla tromba d'aria e dalle correnti oceaniche.... Sono in pensiero per quel povero Magikarp e Delcatty :cry:

Voglio concludere che la carica di Kyogre che cerca di affondare il sottomarino è veramente fatta da dio 

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Questo episodio, MY GOD 

Giuro, penso sia il più bello (anzi sicuramente) fino ad ora e che sia impossibile surclassarlo. 

Innanzitutto Ivan ed Ada sono finalmente stati caratterizzati ad arte, ed oltre allo strafalcione di Ivan "finché ho la gemma blu Kyogre mi obbedirà *lancia la Gemma.... *" penso sia sul serio tutto perfetto. 

Ma soprattutto, oltre alle boobs di Ada, la scena dei Pokémon che scappano dalla tromba d'aria e dalle correnti oceaniche.... Sono in pensiero per quel povero Magikarp e Delcatty :cry:

Voglio concludere che la carica di Kyogre che cerca di affondare il sottomarino è veramente fatta da dio 

Veramente questo è un episodio che grida "Kyogre is here bitches":rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

Mi sto immaginando questa scena con ArcheoKyogre al posto dello squalo :rotfl::

"Capo, ci serve una barca un sottomarino più grande!"

Hahahaha giustissimo :quote:

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente questo è un episodio che grida "Kyogre is here bitches":rotfl:

Finalmente,tutti devono capirlo : Kyogre is the real god, altro che quel groudon.... Pff chi è lui, sa volare? 

Inviato
29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Davvero bello.

Chiamo erroneamente la Gemma Blu "Sfera Blu", ma va beh dettagli XD

La voce di Ivan non mi piace :S ma l'episodio era una figata.

Mi sorprende che però Kyogre può canonicamente levitare O___o ma credo che sia per tempi estremamente brevi o una cosa dovuta solo per l'attivazione della sua abilità, o almeno suppongo, visto che alla fine si rimette in acqua, inizialmente pensavo avesse poteri telecinetici o psicocinetici, ma le uniche mosse Psico che può apprendere sono Riposo e Calmamente che con la telecinesi o psicocinesi non c'entrano una mazza, quindi deduco siano gli effetti di Mare Primordiale e basta all'inizio...

E alla fine morirono tutti XD

Le cose sono due: o la potenza dell'acqua e dei tornati è tale da tenerlo sollevato, o sbattendo le pinne rimane in area

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Hahahaha giustissimo :quote:

Finalmente,tutti devono capirlo : Kyogre is the real god, altro che quel groudon.... Pff chi è lui, sa volare? 

Ahah ma veramente io ho sempre guardato con dispiacere al fatto che kyogre fosse un pò oscurato da groudon. E' il momento del riscatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah ma veramente io ho sempre guardato con dispiacere al fatto che kyogre fosse un pò oscurato da groudon. E' il momento del riscatto

Giusto, la GF sa che Kyogre è meglio perciò ha fatto un'episodio migliore XD 

Che poi vogliamo parlare dell'host di sottofondo? Ma che non devo eccitarmi 

Inviato

Giusto, la GF sa che Kyogre è meglio perciò ha fatto un'episodio migliore XD 

Che poi vogliamo parlare dell'host di sottofondo? Ma che non devo eccitarmi 

Si è vero, in tutto l'episodio si sentiva la tensione. Mi ha gasato molto come episodio

Inviato
11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Kanto è la sfigata con soli 2 episodi XD (escludendo l'intro)

Johto quante ne ha avute?

Inviato

*__________________________* che figo è davvero molto bello il tutto 

comunque kyogre che vola alla fine ci sta se sollevato col potere delle tempeste ( altrimenti è troppo sbilanciato mica può stare solo in acqua)

Inviato
18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Kanto è la sfigata con soli 2 episodi XD (escludendo l'intro)

Kanto È la sfigata tra le regioni è la peggiore sotto tutti gli aspetti 

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Su tutti gli aspetti proprio no, vuoi dire che tutti i Pokémon fanno schifo? xD

Inviato

Bello, però Ivan ha fumato troppi Oddish: "finche avrò la sfera blu mi ubbidirà." *La tira a Kyogre* e poi: "Kyogre, ti ordino di obbedirmi!" Ma cuciti la bocca, non lo vedi che sei un plancton rispetto a lui? Lo sai che fine fanno i plancton?

Comunque io preferisco Rossella, in più lei vuole "analizzarci", Ada no. Però Ada fa battute proprio nei momenti meno opportuni: "i nostri piani stanno ormai naufragando" e detto da lei che è del team idro. XD

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Su tutti gli aspetti proprio no, vuoi dire che tutti i Pokémon fanno schifo? xD

Non tutti ma molti si. Tra l'altro è quella con la grafica peggiore inoltre è quella più povera di contenuti 

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Come si fa ad odiare la prima, storica generazione dalla quale tutto è cominciato?:(

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non tutti ma molti si. Tra l'altro è quella con la grafica peggiore inoltre è quella più povera di contenuti 

Sì ma di questo non bisogna farne una colpa, non è che col Game boy potevi fare una grafica in 4k .-. Comunque quello che mi piace di Kanto è che non era affatto lineare, molto probabilmente riprenderanno quest'aspetto in Sole e Luna

Inviato
2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Come si fa ad odiare la prima, storica generazione dalla quale tutto è cominciato?:(

Intende negli episodi di Generation, non dei giochi

Inviato

Non tutti ma molti si. Tra l'altro è quella con la grafica peggiore inoltre è quella più povera di contenuti 

Ci credo 20 anni fa che grafica volevi?

Inviato
2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Perché odio i favoritismi. Già mi sta sulle balls il fatto che il protagonista di SL venga da quella fogna poi gli danno i meriti che non ha, non mi sta affatto bene 

Inviato

Perché odio i favoritismi. Già mi sta sulle balls il fatto che il protagonista di SL venga da quella fogna poi gli danno i meriti che non ha, non mi sta affatto bene 

Fattene una ragione.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...