Dialga. Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Rosso e Blu hanno tipo cinquant'anni! ** Ok sto forse esagerando, ma sono piú grandi! *_______* In teoria hanno 30 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 SOFFOCO. La evo finale di Rowlet. SPETTRO. Vi aspettavate un tipo volante? OMG, OP CONFIRMED. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 il tipo erba è debole X4 contro incereroar e X2 contro la sirena ( su cui però ha il vantaggio erba). sempre detto che i tipi erba sono i più sfigati e per i novellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Tanto, vista la difficoltà degli ultimi giochi, Rosso e Blu saranno delle schiappe allucinanti, con i pokémon al livello 60 mentre noi li avremo all'80. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Eltirat ha scritto: Tanto, vista la difficoltà degli ultimi giochi, Rosso e Blu saranno delle schiappe allucinanti, con i pokémon al livello 60 mentre noi li avremo all'80. caso mai è il contrario, come su HG/SS, ma saranno shottabili facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Decidueye: Esteticamente bellissimo, penso lo starter più bello alla sua ultima fase evolutiva. Apprezzo il tipo Spettro, eravamo tutti sicuri sul Volante ed è una sorpresa grandissima. Incineroar: Sproporzionato e con brutti colori, ma quelle movenze da spogliarellista (moonmoon) sono magnifiche e nascondono tutti i difetti del pokémon, che esteticamente è bruttissimo. Quasi quasi Torracat lo faccio evolvere. *-* Dio come sono incoerente Primaria: Tralasciando il nome, che proprio non mi piace, il pokémon è carino, ma trovo il design troppo incentrato sulle decorazioni, non mi fa impazzire. I tapu: Voglio lasciarmeli per il gioco, ma ovunque vada, Facebook, Deviantart, Google Immagini, me li ritrovo sempre davanti, uff. Mi sono tappato gli occhi, ma ho visto i tipi e sono piuttosto perplesso, non mi pare abbiano un senso, soprattutto non c'azzeccano nulla coi colori. Cosmog: Me l'ero già spoilerato per sbaglio, quindi tanto vale vederlo. E' molto molto carino, ma la somiglianza con Lunala è troppo grande perché sia una coincidenza, solo mi chiedo perché l'abbiano mostrato con così tanta leggerezza. Persian di Alola: Ok creare uno Scottish Fold, gatto dalla faccia tipicamente tonda, ma penso abbiano esagerato. t-t Creazione della lega: Ottima cosa, considerando che il Giro delle Isole mi sta piacendo meno della classica lega mi può essere di consolazione. Poi Camilla bellissima come sempre. <3 Rosso e Blue adulti: *Fangirling* E' stata aggiunta una reazione da Hero, MoonlightUmbreon, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Signori... tra un mese preparatevi a chiamarmi Monarca di Alola E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Xerneas1204, ChefTony e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Durante il trailer mi sono ritrovato ad esclamare "@Zarxiel!!!" E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 AMORE PURO E VERO PER DECIDUEYE E PRIMARINA ;;______________;; E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, Eltirat ha scritto: Tanto, vista la difficoltà degli ultimi giochi, Rosso e Blu saranno delle schiappe allucinanti, con i pokémon al livello 60 mentre noi li avremo all'80. Non uccidermi l'hype dai. Restiamo sulla scia del monte argento xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, ChefTony ha scritto: Durante il trailer mi sono ritrovato ad esclamare "@Zarxiel!!!" tutti veramente lo hanno esclamato, anche cydonia seppur per ragioni diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 primarinaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Signori... tra un mese preparatevi a chiamarmi Monarca di Alola perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: tutti veramente lo hanno esclamato, anche cydonia seppur per ragioni diverse Eh. E allora? Non ho mica scritto "WOW RAGA SONO L'UNICO AD AVER PENSATO A ZARXY OMG" E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Un teak aveva predetto il tipo spettro all'evo di Rowlet ma nessuno se l'era filato. Classifica finale starter 1- Popplio's evo 2- Rowlet's evo 3- Litten's evo Bellissimi il tapu psico e acqua. La nuvoletta credo sarà una sorta di Meloetta dell'anime. La Lega.... Wow! Spero che però verrà finita nel gioco e non si limiterà a rimanere un cantiere. E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, ChefTony ha scritto: Eh. E allora? Non ho mica scritto "WOW RAGA SONO L'UNICO AD AVER PENSATO A ZARXY OMG" capiscile le cose santo Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: perché? Perché ci sono vari tipi Spettro interessanti, fra cui persino lo starter più d'erba, il quale è anche il più amato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Yay! Primarina è fantastico/a, Deducideye meh, Incenriroar penzola... I I Tapu rosa e viola mi piacciono. Sono molto contento per i cameo, Red e Blue li hanno fighizzati troppo, Camilla è wow e se non mi fanno tutti i cameo al massimo di ogni campione li uccido malamente E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, ChefTony ha scritto: Durante il trailer mi sono ritrovato ad esclamare "@Zarxiel!!!" E' stata aggiunta una reazione da ChefTony e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: capiscile le cose santo Dio Qual è il tuo problema? Che non ho scritto "Anch'io"? O solo il fatto che scriva? Mettimi tra gli ignorati se hai qualche problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 La Mossa Z per i Tapu non mi è piaciuta, mi spiego meglio: porta il totale delle mosse Z esclusive a 8 e rimangono quindi solo 3 mosse da vedere a chi vanno degli altri pokemon esistenti per arrivare a 11, le Mega quando son uscite in XY son state date a molti Pokémon prima poco considerati, qua l'unica mossa Z davvero interessante è Pulverozing Pancakes di Snorlax e quella di Raichu di Alola, ma in realtà anche essa a mio parere poco utile, con la sua abilità Raichu Alola sarebbe già stato molto usato, quelle di Pikachu e Eevee boh... Potevano evitare, quindi spero che per le restanti 3 abbiano scelto roba interessante (spero non lo Psyduck come si sta pensando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Oddio il verso di Primarina che bello èèèèè! *____* Popplio sarai mia e soft reset a go go per averti femmina! Saranno contenti chi voleva Fuoco Buio per Incineroar ahahah E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 9 minuti fa, BigDima ha scritto: capiscile le cose santo Dio 8 minuti fa, ChefTony ha scritto: Qual è il tuo problema? Che non ho scritto "Anch'io"? O solo il fatto che scriva? Mettimi tra gli ignorati se hai qualche problema. Evitate di rispondervi in modo acido, se c'è stato un fraintendimento lo si può far notare gentilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 32 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Gli starter mi piacciono un sacco. I Tapu sono bellissimi, tranne quello erba che non mi convince troppo. La mossa Z fighissima, la lega è una cosa bellissima. Cosmog ora non sono più sicuro che sia il pokemon nella borsa di Lilya..Vabbè. ROSSO E BLU? No vabbè non so cosa dire apparte wow. Ah e amo i tipi degli starter Invece questo trailer lo conferma pienamente. Il verso è lo stesso, secondo il sito ufficiale è stato studiato dalla Fondazione Æther e può crescere assorbendo la luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati