Ferdy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Nintendo Hong Kong ha rilasciato nuovi dettagli ed informazioni circa il funzionamento dell’aggiornamento della nuova Banca Pokémon, soprattutto per quanto riguarda i Pokémon di prima generazione! Infatti, stando a quanto riportato, i Pokémon di prima generazione trasferiti dai giochi Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console avranno almeno 3 Valori Individuali (IVs) al massimo. La natura, invece, sarà casuale, così come le abilità, che potranno essere anche abilità nascoste. Inoltre, tutti i Pokémon trasferiti da questi giochi avranno segnati nella loro scheda una speciale icona raffigurante un Game Boy. Per quanto riguarda, invece, il Pokédex Nazionale: questo sincronizzerà i giochi di settima generazione con la Pokébanca, segnando quali Pokémon sono stati visti e catturati nei precedenti giochi. Inoltre, verranno segnati anche i giochi in cui sono stati visti e catturati e non serve depositare ogni Pokémon nella Banca affinché risulti registrato nel Pokédex Nazionale! Finalmente viene confermato anche il trasferimento dei Punti Lotta (PL) dai precedenti giochi, oltre ad altri dati presenti nei vecchi giochi come le uova schiuse, i Pokémon catturati, ecc… sempre tutto attraverso la Banca Pokémon. L’unica cosa che manca, a questo punto, pare essere solamente la data di rilascio, ma continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Giansy96, Arbory e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Da notare come la poke-banca assomigli a un programma di terze parti, in teoria dovrebbe uscire a gennaio stando a quanto detto da nintendo quindi se sono di parola mancheranno pochi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Molto interessante. Mi piace per ora questa nuova idea della Banca riguardo i giochi del Virtual Console. Gennaio è quasi finito e non dovrebbe mancare molto al rilascio E' stata aggiunta una reazione da Easy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Probabilmente uscirà il 30 o il 31 Gennaio, in quanto si svolgerà l'amichevole di Alola dal 27 al 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Non vedo perché tutti vi facciate problemi immensi se esce una settimana dopo, se fanno un lavoro fatto per bene tanto vale aspettare qualche tempo in più E' stata aggiunta una reazione da Combo e Taka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, HeckASpook ha scritto: Non vedo perché tutti vi facciate problemi immensi se esce una settimana dopo, se fanno un lavoro fatto per bene tanto vale aspettare qualche tempo in più Penso sia già finita, non è che perchè se uscisse il 31 il 25 stiano ancora dietro a programmarla al 100% quando è così spostano il release. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Easy ha scritto: Penso sia già finita, non è che perchè se uscisse il 31 il 25 stiano ancora dietro a programmarla al 100% quando è così spostano il release. Non penso si possano permettere di fare innervosire la gente per un servizio a pagamento, se la posticipano devono avere dei motivi tangibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, HeckASpook ha scritto: Non penso si possano permettere di fare innervosire la gente per un servizio a pagamento, se la posticipano devono avere dei motivi tangibili Mi sa hai malcolto il mio messaggio, era solo per informarti che la banca pokemon è già pronta se non hanno spostato il release. In questi ambiti si finisce sempre ampiamente prima della data di release per fare le opportune verifiche che comunque non fanno slittare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Quindi in pratica per registrare tutti i Pokémon che ho in banca Mi basta solo sincronizzare l'applicazione con la cartuccia ? Senza mettere tutti e 700 i Pokémon nei box del centro Pokémon ? E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Easy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Quindi in pratica per registrare tutti i Pokémon che ho in banca Mi basta solo sincronizzare l'applicazione con la cartuccia ? Senza mettere tutti e 700 i Pokémon nei box del centro Pokémon ? Da quanto si è capito sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ho cliccato sulla news nella speranza di trovare un'informazione circa la data di uscita... E invece nulla. Tuttavia noto che hanno inserito dettagli interessanti, meglio così. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Non hanno detto nulla sul rilascio ma vabbeh, almeno hanno messo le info su come trasferire e molto altro. Meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 15 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: Da quanto si è capito sì! ottimo visto che in oras praticamente avevi lo spazio limitato mentre così posso avere il pokedex sempre online e senza impedimenti nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Peccato sia a pagamento. E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 e si aspetta la data .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Non ho solo capito una cosa: il dex nazionale sarà sbloccato nelle cartucce di sole e luna?. E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Carino il Game Boy come AO per i Pokémo provenienti dalla Virtual Console. Poi boh, spero arrivi al più presto anche se in verità non ho nulla da trasferire. E' stata aggiunta una reazione da Arbory 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Rimane ancora da capire se i pike trovati col mew glich verranno considerati cheat anche se non credo dato che di fatto il trucco sfrutto un errore di programmazione. E che diamine io voglio noguard fissure machamp! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 machamp fissure E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 che cosa adorabile il simboletto del game boy, curioso come non sia trapelato in alcun modo, però il dex nazionale separato dai giochi non lo perdonerò mai E' stata aggiunta una reazione da Tanino e luxio369 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ho mollato Luna in attesa di trasferire tutto il macello di Pokémon che ho parcheggiati nei box di Zaffiro Alpha. Son così in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Loro continuano a parlare,a dire,a rilasciare nuovi rumor,info e moltre altre belle cose,ma maonna cara della data di rilascio... Masuda: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Quando parlano di vecchui giochi si riferiscono al massimo a quelli della sesta gen dove era arriva la banca no? Perché altrimenti sarebbe troppo bello (ma al contempo un po' complicato) passare la roba da, che ne so, rubino, zaffiro e compagnia bella. Peccato solo che al momento non possegga più alcun gioco di sesta e che quello della virtual console abbia perso i salvataggi. In pratica la banca non mi serve a nulla, mi conta solo sole. Un giorno recupererò nuovamente tutto (forse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 12 minuti fa, _Ronfo_ ha scritto: Quando parlano di vecchui giochi si riferiscono al massimo a quelli della sesta gen dove era arriva la banca no? Perché altrimenti sarebbe troppo bello (ma al contempo un po' complicato) passare la roba da, che ne so, rubino, zaffiro e compagnia bella. Peccato solo che al momento non possegga più alcun gioco di sesta e che quello della virtual console abbia perso i salvataggi. In pratica la banca non mi serve a nulla, mi conta solo sole. Un giorno recupererò nuovamente tutto (forse). facendo lunghi passaggi puoi ancora avere poke di rosso fuoco rubino ecc su sole e luna E' stata aggiunta una reazione da bellysdrummo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 NO GUARD FISSURE MACHAMP CONFIRMED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati