Hydrangea Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 49 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Io ti consiglierei di fonderle. Oppure di portarle prima a livello 40: dovresti vedere i PS finali. Azura non raggiunge mai i 40PS(massimo 39) ma con il Sigillo potresti potenziarla. In che senso? Azura raggiunge 33 HP con gli IV negativi, 36 HP con gli IV neutrali e 40 HP con IV positivi. Se le due Azura hanno le stesse identiche statistiche, al livello massimo tali avranno. Comunque Sharena è un'ottima opzione perché capita come bonus hero in arena una volta ogni tre rotazioni. Ogni tre rotazioni puoi avere la certezza di avere un eroe bonus 5*, e ciò è ottimo per il punteggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 2 ore fa, Hydrangea ha scritto: In che senso? Azura raggiunge 33 HP con gli IV negativi, 36 HP con gli IV neutrali e 40 HP con IV positivi. Se le due Azura hanno le stesse identiche statistiche, al livello massimo tali avranno. Comunque Sharena è un'ottima opzione perché capita come bonus hero in arena una volta ogni tre rotazioni. Ogni tre rotazioni puoi avere la certezza di avere un eroe bonus 5*, e ciò è ottimo per il punteggio. Capito! :o Alfonse e Anna seconda la Tier List non sono così accelsi... Ero indeciso tra lei,Kagero,Corrin F, Xander e Adult Tiki. :/ Io ricordavo il massimo fosse 39HP/PS, sempre sulla Wiki! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 (modificato) Anche io sono in dubbio sulle unità 5* da uppare In lista ci sono: Xander come spadaccino Klein setsuna e jeorge come arcieri Kagerou come unica dagger user decente (ho felicia ma fa 0 danni a tutti) Shareena come lanciere Anna sheena e minerva come asce... Ma sheena non fa danni manco a pagare e le altre due sono squishissime E come draghi ATiki, Nowi e Corrin (se solo uscissero Fae o Ninian <_<) Mi servirebbe un axe user come anna per compensare camilla, klein lo vedo spesso ed è forte, idem kagerou, mentre xander posso farlo anche piú tardi tanto ho 6 legendary sword user :v Un'altra che mi interessa è hana armata di brave sword, best samurai non ryoma che abbia mai avuto in Fates e uno dei miei personaggi preferiti , dodgiatrice di tutto e danni stupidissimi *_* Potrei provare anche altri 4* che ho come tronk, saizo e compagnia bella, forse trovo qualcosa che mi ispira xD Modificato 24 maggio, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 A questo punto smetto pure di cercare celica...nell'ultima evocazione ho pescato Roy our boy 5 stars perciò....confido in una botta di culo un po' più sostanziale la prossima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Hanno aggiunto nuove mappe speciali! Cioè, qualche sfera gratis finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Già... Non riesco a non far schiattare nessuno nella terza e nella quarta per avere i cristalli Idem per le battaglie difensive ma li non ci tento più, sono tutti strabroken >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 (modificato) Premesso che non so niente di IVs e simili, il mio Leo fa schifo. Cioè, la mia Julia è lenta come la fame ma colpisce come un treno, in alternativa ho Nina che è rapida e fa male, ma è un po' meno bulky e non ha un'abilità perché non so che darle. E da qualche parte ho una Titania e un Tronk, ma non mi convincono. Il mio Lukas è Dio in terra, almeno finché l'avversario non è magico, in alternativa ho Catria, anche nota come "LUNA, LUNA, LUNA, LUNA, LUNA, LUNA, LUNA". E c'è anche Reinhardt se avessi voglia di portarlo al 40. Priscilla... boh, cura e cerca di non morire galoppando il più lontano possibile (?) Ma Leo non sa fare niente. È troppo lento per doppiare e non ha abbastanza attacco per shottare, e la Reazione Lesta non serve se l'avversario ti attacca da vicino con un'ascia. Forse dovrei pentastellarmi una delle mie unità 4* o 3*... Piume ne ho. Dovrei solo scegliere chi Modificato 24 maggio, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Sto allenando un Reinhardt 4* right now e la mancanza della quinta stella su di lui si sente tantissimo... BUT MAGIC IS EVERYTHING E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 (modificato) Adesso, LeafStorm ha scritto: Kagerou come unica dagger user decente Questo dipende dai punti di vista. Io uso tranquillamente Matthew, che ho portato a 5*, ed è anche abbastanza decente in quanto toglie indistintamente 10 ps a tutti grazie a ColpoVelenoso, e intanto abbassa le stat degli avversari alzandosi le sue rendendolo bulkettino, il che lo rende perfetto per indebolire o finire gli avversari con gli altri mebri. Se però parliamo di statistiche sfortunatamente non brilla in niente tranne che la velocità. :C Modificato 24 maggio, 2017 da Forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 43 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Sto allenando un Reinhardt 4* right now e la mancanza della quinta stella su di lui si sente tantissimo... BUT MAGIC IS EVERYTHING Nuova shipping: Reinhardt (MAGIC IS EVERYTHING)XEffie (STRENGHT IS EVERYTHING) E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 27 minuti fa, Forci ha scritto: Questo dipende dai punti di vista. Io uso tranquillamente Matthew, che ho portato a 5*, ed è anche abbastanza decente in quanto toglie indistintamente 10 ps a tutti grazie a ColpoVelenoso, e intanto abbassa le stat degli avversari alzandosi le sue rendendolo bulkettino, il che lo rende perfetto per indebolire o finire gli avversari con gli altri mebri. Se però parliamo di statistiche sfortunatamente non brilla in niente tranne che la velocità. :C Ho anche saizo e felicia, felicia è simpatica ed è ottima come supporter grazie alla sua C e a glacies che fa tons of damage, forse se le mettessi colpovelenoso e la daga di saizo e magari qualche abilità a decente nella A e come Special (sommo sacrificio?).... Eh no... a sto punto uso saizo con l'abilità di felicia <_< Saizo è stato il mio primo husbando su Fe Fates peró <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Nuova shipping: Reinhardt (MAGIC IS EVERYTHING)XEffie (STRENGHT IS EVERYTHING) Se Reindhardt è Pedo c'è anche Lilina (THE MAGIC IS WITHIN!) ahahah E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, Tails ha scritto: Se Reindhardt è Pedo c'è anche Lilina (THE MAGIC IS WITHIN!) ahahah A causa dello stile anime del gioco, posso tranquillamente headcannonarmi Reinhardt sui 20 anni, Lilina sui 18 e premere "invia shipping" Non come IGN che nella recensione di Echoes si lamenta che Saber, che è sui 35, e Celica, che ha 17 anni, non possono sposarsi e dà 7,8. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 La GHB di narcian è prossima! Non vedo l'ora di completarla finalmente E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 (modificato) Sono state rivelate le sagome di due delle protagoniste del wedding banner. Una sembra avere una coda di cavallo (lyn?) l'altra è troppo decorata per capire, ma continuo a dire che saranno sanaki e julia e.e Non posso mettere l'immagine dato che ci metterei 40 anni e soprattutto l'ho vista in un video... Però ritornano le sfere giornaliere dal 30 in poi Modificato 26 maggio, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 (modificato) Detto fatto :o Spoiler https://mobile.twitter.com/FE_Heroes_JP/status/867940024335060993/photo/1 Modificato 26 maggio, 2017 da Darkyurem300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto: Detto fatto :o Nascondi contenuto https://mobile.twitter.com/FE_Heroes_JP/status/867940024335060993/photo/1 Non si capiva bene la prima se era Lyn o Linde ma...son riuscito ad identificare gli orecchini...è Lyn...l'altra davvero non capisco... la butto li...o è Julia o e Sanaki o addiritura Celica stessa... Dunque a quanto pare sono Lyn Lancer e Healer Julia/Sanaki/Celica... Modificato 26 maggio, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Waifu Emblem di detto e di fatto AHAHAHAHAHAHAHAHAHA odio quel nomignolo. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Hydreigon106 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 ore fa, Tails ha scritto: Non si capiva bene la prima se era Lyn o Linde ma...son riuscito ad identificare gli orecchini...è Lyn...l'altra davvero non capisco... la butto li...o è Julia o e Sanaki o addiritura Celica stessa... Dunque a quanto pare sono Lyn Lancer e Healer Julia/Sanaki/Celica... La prima è decisamente Lyn, Linde ha più capelliE tra l'altro Lyn ha probabilmente più fan = più money E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 3 ore fa, Tails ha scritto: Lyn Lancer Le Spose di Awakening cosa usano? Lance, Archi e Bastoni. Lyn cosa usa? Spade e Archi. Quale cosa hanno in comune Lyn e le Spose? Gli Archi. Quindi, cosa diamo a Lyn sposa? LE LANCE, OVVIO E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 59 minuti fa, Chinotto ha scritto: Le Spose di Awakening cosa usano? Lance, Archi e Bastoni. Lyn cosa usa? Spade e Archi. Quale cosa hanno in comune Lyn e le Spose? Gli Archi. Quindi, cosa diamo a Lyn sposa? LE LANCE, OVVIO Estetica amico, estetica. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, Weedori ha scritto: Estetica amico, estetica. Inb4 Hector di FE6 usa le Bacchette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 On 26/5/2017 at 10:44, Weedori ha scritto: Waifu Emblem di detto e di fatto AHAHAHAHAHAHAHAHAHA odio quel nomignolo. NON SIAMO CUGINI MICA PER NIENTE HO PENSATO LO STESSO AGAGAGAGAGAGAGAODIOGLIAMERICANI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 (modificato) Waifu...Waifu Overload... (Blue Magic Shiida,Lancer Charlotte, Archer Cordelia e Healer Lyn) Modificato 29 maggio, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Forci, Darkyurem300, Shigu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Non sono l'unico a non aver riconosciuto shiida subito, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati