Forci Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 (modificato) Adesso, LeafStorm ha scritto: E eldigan é rompiscatole, mamma mia che odio lui e Balzo (mi fa ricordare gli stupidi ninja con balzo del dlc di FatesxAwakening), comunque sto rivalutando alcune unità, aTiki, Cecilia e Nowi soprattutto forse le metteró in lista per passarle 5* Quel Reinahrdt a lato è la cosa che odio di più. Reinahrdt è uno dei pg che su heroes odio di più, insieme a Takumi. Modificato 9 giugno, 2017 da Forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 13 ore fa, Forci ha scritto: Quel Reinahrdt a lato è la cosa che odio di più. Reinahrdt è uno dei pg che su heroes odio di più, insieme a Takumi. Rainhato=cibo per Julia Tacomeat=cibo per Lukas Il mio problema sono i verdi. TUTTI I verdi. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 (modificato) 10 K freschi freschi... se continuo di questo passo forse a Marthina 5 stelle ci arrivo... considerando che faccio tipo 3-4 K al giorno... Spoiler Modificato 10 giugno, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 (modificato) Per i cavalieri al lato destro (reinhart olwen cecilia leo) ci pensano rispettivamente soren, daraen fe, cecilia(ottima nell'ultima mappa), ryoma, leo e daraen ma. Il problema é quando si avvicina troppa gente insieme e per scappare mi intrappolo da solo (peggior situazione è quando c'è kagero che accompagna veronica dato che non ho nulla per contrastarla dato che anche daraen ma viene oneshottato senza possibilità di risposta)... Oppure se c'è effie dato che un mago verde da solo non ce la fa ad ammazzarla E poi Veronica é stupidamente tankosa e con renewal 3 é ridicola :v, l'unico modo per assicurarmi la sua uccisione se arrivo con il primo team (lissa reinhart soren tharja) é mandarle contro tharja per levarle 3/4 di hp e poi usarle soren o reinhart con la skill attiva Modificato 10 giugno, 2017 da LeafStorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Rainhato=cibo per Julia Tacomeat=cibo per Lukas Il mio problema sono i verdi. TUTTI I verdi. Il problema di Reincoso è che devo ucciderlo o con genny o con camilfa Pasquale se no mi ammazza quello che uso per uccidere l'armatura E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Si sa qualcosa per il prossimo banner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Camilla può essere utile per tankare Reinhardt se non si hanno maghi verdi (come me T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Preso il sigillo soffio vitale 3 Prossimo obbiettivo marthina 5*...(spero di farcela ma d'altronde faccio circa 7-8k punti al giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 ore fa, Forci ha scritto: Si sa qualcosa per il prossimo banner? Vantage banner con Reinhardt, Lon'qu e Gordin. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Hydrangea ha scritto: Vantage banner con Reinhardt, Lon'qu e Gordin. Tempo di cominciare a checkare meglio le skill. Tra Vantaggio in questo gioco e Contrattacco in Awakening perdo più gente perché sono scemo e non controllo le skill che per altro. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 19 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Vantage banner con Reinhardt, Lon'qu e Gordin. Ma allora la mia intera vita é un banner di gordin... Mi esce di continuo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Hydrangea ha scritto: Vantage banner con Reinhardt, Lon'qu e Gordin. In breve vogliono vederci spammare Vantage. Ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Solo 3 focus? Da dove or hai prese le info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 ore fa, Mudkipz ha scritto: Solo 3 focus? Da dove or hai prese le info? Con l'update più recente, secondo i dataminers, sono stati aggiunti ai files di gioco le linee MID_Summon_701_marth_f: Focus: Tempest Trials MID_Summon_701_marth_f_02: Focus: Heroes with Vantage Nello scorso banner simile (Focus: weapon triangle) tre delle unità presenti possedevano armi in grado di potenziare gli effetti del weapon triangle; Cecilia, inoltre, possiede un tomo in grado di donare vantaggio su due parti del "triangolo". Abbiamo nel gioco quattro unità con vantage: Gordin, Anna, Reinhardt e Lon'qu. Anna probabilmente non apparirà in un banner, essendo tra le unità appartenenti ad Askr. Se si segue un pattern simile allo scorso banner, probabilmente si vedranno nel focus Gordin, Reinhardt e Lon'qu aggiunta un'unità simil-vantage (a pelle direi Takumi solo perché è così popolare con vantage e lo ha anche in FE14 iirc). Ribadisco che non è certissimo quali siano i focus, ma è abbastanza sicuro che il prossimo banner secondario sarà "heroes with vantage". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Boh, su reddit non l'ho visto. In teoria c'è anche ??? (mi sfugge il nome, mago blu a cavallo che diceva di essere Bruno ma non lo è) che ha Vantage 2 nel tomo. Ma ovviamente stessa storia di Anna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 minuto fa, Mudkipz ha scritto: Boh, su reddit non l'ho visto. In teoria c'è anche ??? (mi sfugge il nome, mago blu a cavallo che diceva di essere Bruno ma non lo è) che ha Vantage 2 nel tomo. Ma ovviamente stessa storia di Anna. Credo sia confermato che ??? e Bruno sono la stessa persona, ma dubito lo rendano disponibile ora, è un villain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Credo sia confermato che ??? e Bruno sono la stessa persona, ma dubito lo rendano disponibile ora, è un villain. Ma alla fine non era un altro? Btw ho capito che mia sorella è sculata Mi ha appena trovato Merric e Elise 5* nella stessa evocazione. Senza contare che mi ha anche trovato Azura nel banner Festa degli eroi, Kagero, CaedaBride, e i due prima citati nel banner delle spose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ci sarebbe ora Loki... a dire il vero... ora non possiamo fidarci più di nessuno xD. (DOVE E' HULK QUANDO SERVE?) Cmq sono a 17 K's... domani il soffio è mio garantito E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Tails ha scritto: Ci sarebbe ora Loki... a dire il vero... ora non possiamo fidarci più di nessuno xD. (DOVE E' HULK QUANDO SERVE?) Cmq sono a 17 K's... domani il soffio è mio garantito Inb4 plot twist: tutte le nostra unità sono Loki a parte il Raigh 2* che ottieni a inizio gioco. Devi reiniziare da capo usando solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Plot twist: il nuovo banner ha davvero tre focus. Spoiler @Mudkipz E' stata aggiunta una reazione da Shigu e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ma la vera domanda è: qualcuno userebbe degli eroi 5* per far ereditare un'abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 9 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Plot twist: il nuovo banner ha davvero tre focus. Nascondi contenuto @Mudkipz Sono danneggiati perché se no vantaggio non si attiva, wow :o Adesso, Darkyurem300 ha scritto: Ma la vera domanda è: qualcuno userebbe degli eroi 5* per far ereditare un'abilità? Se quegli Eroi fossero Tharja, Camilla o qualcuno che fa schifo competitivamente, non mi piace molto e ha brutti IVs. .. sì. E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 39 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sono danneggiati perché se no vantaggio non si attiva, wow :o Se quegli Eroi fossero Tharja, Camilla o qualcuno che fa schifo competitivamente, non mi piace molto e ha brutti IVs. .. sì. Beh, effettivamente... Però un 5* resta un 5*, senza un buon motivo sarebbe solo uno spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 (modificato) Per Life and Death/Quick Reposte e le armi con il + (Turchinlama+,ecc.)? RIP 20k piume che to fatto mangiare a Odin per Linde. Modificato 12 giugno, 2017 da Mudkipz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Ottenuto Marthina! E per me questo evento è concluso, considerando tutto E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati