sai_quin_1994rt Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Raga, guide aggiornate sul RNG per Ultra Sole e Ultra Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 1 ora fa, CR7 ha scritto: Raga, guide aggiornate sul RNG per Ultra Sole e Ultra Luna? Se sai fare rng su S/L, è tutto uguale. Cosa intendi x aggiornate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 43 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Se sai fare rng su S/L, è tutto uguale. Cosa intendi x aggiornate? La guida che ho sempre seguito usa SMEncounterRNGTool che è fermo a SL io devo rngare su USUL ma per usul c'è un'altro tool cioè 3DSRNGTool che è diverso e nn so come fare... Per aggiornate intendo per USUL la guida fa vedere come fare su SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 13 ore fa, CR7 ha scritto: La guida che ho sempre seguito usa SMEncounterRNGTool che è fermo a SL io devo rngare su USUL ma per usul c'è un'altro tool cioè 3DSRNGTool che è diverso e nn so come fare... Per aggiornate intendo per USUL la guida fa vedere come fare su SL Guarda, se hai il tool nuovo, i procedimenti sono sempre gli stessi. Non so x le uova, perche non l'ho mai fatto, ma x il resto se sai rngare i procedimenti sono gli stessi. Per questo io dico sempre che rng bisogna capirlo, non solo saperlo fare, perche se si sa cosa si sta facendo, puoi applicare le tuo conoscenza senza bisogno di guide, x esempio come capire quando si genera un pokemon (frame dove premere A), i delay, i valori di npc ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 38 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Guarda, se hai il tool nuovo, i procedimenti sono sempre gli stessi. Non so x le uova, perche non l'ho mai fatto, ma x il resto se sai rngare i procedimenti sono gli stessi. Per questo io dico sempre che rng bisogna capirlo, non solo saperlo fare, perche se si sa cosa si sta facendo, puoi applicare le tuo conoscenza senza bisogno di guide, x esempio come capire quando si genera un pokemon (frame dove premere A), i delay, i valori di npc ecc ecc Ok, grz per la delucidazione, ho chiesto xké sul tool nuovo nn ci sono alcuni tasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Mio primo rng Spoiler In realtà volevo fare prima una prova nell'erba con dei pkmn selvatici shiny, invece poi ho lasciato stare e son partito diretto coi Tapu Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 40 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mio primo rng Apri contenuto nascosto In realtà volevo fare prima una prova nell'erba con dei pkmn selvatici shiny, invece poi ho lasciato stare e son partito diretto coi Tapu Bravissimo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Io anche sono passato ai leggendari. Alla prima prova è andato tutto a buon fine. ASpetto il Croma ( che dovrebbe triplicare i frame in cui un pokemon è shiny no?) per concentrarmi su prede interessanti (a qualcuno piacciono i golem?<.<) con buone stat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 17 ore fa, BloodyRed ha scritto: Mio primo rng Nascondi contenuto In realtà volevo fare prima una prova nell'erba con dei pkmn selvatici shiny, invece poi ho lasciato stare e son partito diretto coi Tapu Grandissimo bella bella tapu lele 9 ore fa, Satiro ha scritto: Io anche sono passato ai leggendari. Alla prima prova è andato tutto a buon fine. ASpetto il Croma ( che dovrebbe triplicare i frame in cui un pokemon è shiny no?) per concentrarmi su prede interessanti (a qualcuno piacciono i golem?<.<) con buone stat. Grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Finalmente Stakataka Brave 31/31+/31/31/31/0- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Pheromosa Naughty 31-31-31-31-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 È una mia impressione o con Pheromosa è abbastanza facile beccare il frame? Con Zapdos non capisco perchè ho un'oscilazione di 100 frame nonostante sia quanto più vicino possibile e per il momento ho rimandato. Avrò sbagliato angolazione? In quali trovate più difficoltà? così mi preparo psicologicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 4 ore fa, Satiro ha scritto: È una mia impressione o con Pheromosa è abbastanza facile beccare il frame? Con Zapdos non capisco perchè ho un'oscilazione di 100 frame nonostante sia quanto più vicino possibile e per il momento ho rimandato. Avrò sbagliato angolazione? In quali trovate più difficoltà? così mi preparo psicologicamente si, Pheromosa e' uno dei pochi che ha un delay stabile a 150!!! E' una questione di delay dell'avvio del combat, cambia da console a console, quindi l'unica maniera e fare molti test (15-20 almeno) e stabilire qual'e' il delay che capita piu' spesso. a quel punto devi incrociare solo le dita che la spread che hai trovato capiti a quel delay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 On 17/2/2017 at 15:23, Silicondarius ha scritto: È una cartella da inserire nel ds ma serve la mod Ma come si installa la mod?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 @Lorenzo23 Scusa il tag, ma sembri disponibile a rispondere e saperne a palate Per la prima volta sono nell'area con celesteela. Come temevo la lunga animazione prima dello scontro mi ha fatto mancare l'obbiettivo di tipo 600 frame. Se fugo dall'incontro e ci ricapito devo sorbirmela di nuovo o posso provare a catturarla con delay umani? 59 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ma come si installa la mod?? è una cartella da copiare nella sd. Niente di più facile. Devi però aver installato NTR prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 8 ore fa, Satiro ha scritto: @Lorenzo23 Scusa il tag, ma sembri disponibile a rispondere e saperne a palate Per la prima volta sono nell'area con celesteela. Come temevo la lunga animazione prima dello scontro mi ha fatto mancare l'obbiettivo di tipo 600 frame. Se fugo dall'incontro e ci ricapito devo sorbirmela di nuovo o posso provare a catturarla con delay umani? Pheromosa è l'unica eccezione. X tutte le altre UB devi sconfiggerle la prima volta che le incontri. Cosi facendo le prossime volte non faranno il lungo filmato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 e finalmente col CFW entro anche io in carreggiata sulla settima XD On 12/1/2018 at 00:31, Lorenzo23 ha scritto: Pheromosa è l'unica eccezione. X tutte le altre UB devi sconfiggerle la prima volta che le incontri. Cosi facendo le prossime volte non faranno il lungo filmato. sarò orbo io, ma sull'RNG tool trovo solo l'opzione per RNGare il primo incontro con l'UC XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 edit: ma lol, nella sezione leggendari di alola me li mette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 2 ore fa, MaxInve ha scritto: e finalmente col CFW entro anche io in carreggiata sulla settima XD Come hai fato a insyallare CWF??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 7 ore fa, MaxInve ha scritto: e finalmente col CFW entro anche io in carreggiata sulla settima XD sarò orbo io, ma sull'RNG tool trovo solo l'opzione per RNGare il primo incontro con l'UC XD Bellissimo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 On 15/1/2018 at 17:21, RedNinja ha scritto: Come hai fato a insyallare CWF??? NTRboothax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 1 ora fa, MaxInve ha scritto: NTRboothax Come si installa sulla 11.6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Come si installa sulla 11.6? https://3ds.guide/it_IT/ Faccio prima a linkarti la guida che altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Celesteela Careful 31-31-31-31-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 L'immagine parla da sola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.