Kizura Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 38 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: L'immagine parla da sola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: L'immagine parla da sola... Celebi use Attract, AngeNoir fall in love Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 9 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: L'immagine parla da sola... L'hai trovato su Cristallo? A proposito: chiamalo Cipollo (perché è una cipolla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 32 minuti fa, RedNinja ha scritto: L'hai trovato su Cristallo? A proposito: chiamalo Cipollo (perché è una cipolla) Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 6 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Si! Ma su emu i su pc? On 19/1/2018 at 13:11, Kizura ha scritto: Celesteela Careful 31-31-31-31-31-31 come fate a fare gli screenshot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Ma su emu i su pc? come fate a fare gli screenshot? Si su emulatore, x softresettare piu velocemente. Gli screen, devi avere la mod, non so se si possono fare anche solo con HB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Si su emulatore, x softresettare piu velocemente. facile con il .lua 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Gli screen, devi avere la mod, non so se si possono fare anche solo con HB @RedNinja Se po', se po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 38 minuti fa, MaxInve ha scritto: facile con il .lua @RedNinja Se po', se po' Quando hai solo un giorno a settimana x giocare, e fare mille altre cose, è l'unico modo. Poi ho contribuito personalmente a scrivere quei Lua, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Nihilego perfetto, poi l'NPC count cambia e mi manda al quel paese tutto, voglio morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 TOP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 16 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: TOP!!! Capo dei capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Bravo giochino che ti fai perdonare per lo scherzo di ieri :3 Dopo solo 45 minuti e 3 LevelBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Bravo giochino che ti fai perdonare per lo scherzo di ieri :3 Dopo solo 45 minuti e 3 LevelBall Dovevi farlo con 0Atk e evntualmente con HP Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 37 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Dovevi farlo con 0Atk e evntualmente con HP Ice lo so, ma dopo ieri (che tra l'altro era uno 0 Atk ) un all 31 con quella minima attesa era troppo ghiotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 20 minuti fa, MaxInve ha scritto: lo so, ma dopo ieri (che tra l'altro era uno 0 Atk ) un all 31 con quella minima attesa era troppo ghiotto XD Ahahah si si lo so Io dopo 4 giorni di attesa, ho missato uno Xurkitree shiny Timid HP Ice di 1 frame........................................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 On 28/1/2018 at 19:34, Lorenzo23 ha scritto: Gli screen, devi avere la mod, non so se si possono fare anche solo con HB Ma la mod si può installare anche solo con Hans? Comunque sì, per gli screen basta HB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 4 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ma la mod si può installare anche solo con Hans? Comunque sì, per gli screen basta HB Se intendi pCalc (quello che mostra i seed) no, per quello serve il CFW. Se vuoi ti dico eventualmente come potresti ottenerlo se non lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Adesso, MaxInve ha scritto: Se intendi pCalc (quello che mostra i seed) no, per quello serve il CFW. Se vuoi ti spiego eventualmente come potresti ottenerlo se non lo hai Sì, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ciao ragazzi vorrei avvicinarmi all'rng, qualche anima pia che mi può spiegare come fare? Ho un Old3ds con Cfw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 1 minuto fa, out19law ha scritto: Ciao ragazzi vorrei avvicinarmi all'rng, qualche anima pia che mi può spiegare come fare? Ho un Old3ds con Cfw Ciao! Qui sul forum ci sono un paio di guide per le uova ed i leggendari, intanto dai un'occhiata lì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Qui sul forum ci sono un paio di guide per le uova ed i leggendari, intanto dai un'occhiata lì! Le avevo già lette ma da nessuna parte spiega come avere i dati stesso sullo schermo del 3ds come si vede nei vostri screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Adesso, out19law ha scritto: Le avevo già lette ma da nessuna parte spiega come avere i dati stesso sullo schermo del 3ds come si vede nei vostri screen Ma quello è il meno! LoL! Devi scaricare dei plugin a seconda se vuoi fare USUM o SM. Si chiamano Pokécalc, non te li posso linkare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 E dopo due giorni di tentativi il gioco mi ripaga con soli due minuti di attesa XD Prossimo turno, groudon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 36 minuti fa, MaxInve ha scritto: E dopo due giorni di tentativi il gioco mi ripaga con soli due minuti di attesa XD Prossimo turno, groudon :3 Ottimo, grande MAX Approfitto anch'io per condividere i miei ultimi 2 LUCIDI amici @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 @Lorenzo23 stima grandissima per reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.