Vai al commento


Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Metti "Mi piace" se anche tu vorresti linciarlo

L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali

Ok che i vecchi sanno poco sui cartoni che noi, giovani, ormai conosciamo bene. Ma NON lui che non è manco vecchio D:

LOLWUUUUUT. Se lui non è fan di pokemon gli meno. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zero. ha scritto:

 

Se è un weeb dovrebbe saperlo sicuramente. :sweat:

L'anime pokemon non è da weeb, roba come Angel Beats o Death Note lo sono.

L'anime pokemon è più un cartone per pampini come Doraemon, non penso che si possa definire come anime da weebs.

 

Se c'è qualche weeb qui nel forum non prendetelo come un insulto, pure io in parte lo sono.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

L'anime pokemon non è da weeb, roba come Angel Beats o Death Note lo sono.

L'anime pokemon è più un cartone per pampini come Doraemon, non penso che si possa definire come anime da weebs.

 

Se c'è qualche weeb qui nel forum non prendetelo come un insulto, pure io in parte lo sono.

Mah, a prenderlo come insulto dovrebbero essere quelli che seguono l'anime Pokémon, che ha in più occasioni dimostrato di essere un buon show nonostante l'infantilità e ripetitività di alcuni episodi, specialmente in tempi passati, e non i weeb, ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Mah, a prenderlo come insulto dovrebbero essere quelli che seguono l'anime Pokémon, che ha in più occasioni dimostrato di essere un buon show nonostante l'infantilità e ripetitività di alcuni episodi, specialmente in tempi passati, e non i weeb, ma vabbè.

Generalmente gli weebs guardano gli anime per le loli, cosa totalmente assente in pokemon, eccetto le fanart ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Combo ha scritto:

Ricordo quel meme ovunque, anche Honkrow e Empoleon che hanno fatto di simile ma questo è fin noto D:

 

In quinta gen anche le immagini ufficiali di Pidove e tranquill hanno l' ala col saluto nazista e, guarda a caso, usano la destra 

 

File:Artwork519.png

File:Artwork520.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...