Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

4d414de3e1edc8afc6b9032b4bb53d0f.png

Chi capisce il riferimento si becca un like.

Sableye può essere un heartless, può essere stitch... ed è in quei casi che sembra persino puccio

Inviato
51 minuti fa, Combo ha scritto:

Per chi ama Sivally, specialmente per @Fenrir

Nascondi contenuto

a_special_friend_by_sylvaur-darzys7.png

E chi preferisce Primarina? Eccola!

Apri contenuto nascosto

primarina_by_killigann-danp6v4.jpg

:moonmoon:

Che billo *^*(non è un errore,ho scritto billo apposta) xD

Inviato

Presumo che sia pre-5° gen visto che c'è Charizard, ma fa ridere cmq (immaginatevi Pikachu al posto di Misty per rendere l'immagine più realistica)

L'immagine può contenere: sMS

Inviato
On 8/1/2017 at 18:34, Jerry98 ha scritto:

/cut

Noooo, ma daiiii D:

Occhio, è inquietante come scena. Lo so, fanart vecchia ma comunque no comment...

Spoiler

CNsUZaC.jpg

La faccia ricorda tanto Gengar :fg:

Non posto su Mr. Mime, sempre in questo stile, che è peggio. :fg:

Inviato
50 minuti fa, Darken ha scritto:

Pokémon Colosseum in un giorno qualunque

Per cinque/sei secondi mi sono chiesto cosa c'entrasse uno screen di FFVII con Pokémon.

Poi mi sono accorto che quel Cloud aveva i capelli grigi e mi sono ricordato che esiste un RPG Pokémon per console fissa che non ho mai approfondito nonostante abbia un concetto molto interessante, e mi sono sentito profondamente in colpa.

Inviato
11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Per cinque/sei secondi mi sono chiesto cosa c'entrasse uno screen di FFVII con Pokémon.

Poi mi sono accorto che quel Cloud aveva i capelli grigi e mi sono ricordato che esiste un RPG Pokémon per console fissa che non ho mai approfondito nonostante abbia un concetto molto interessante, e mi sono sentito profondamente in colpa.

Io ci avevo giocato da bambino da un mio amico, poi era scomparso nelle profondità dei miei ricordi insieme a Stadium e ad XD. Finché non mi è tornato in mente tre volte questo mese in tre discorsi diversi, al che mi son detto che tanto valeva controllarlo. E devo dire che, per quel che vedo adesso, se è andato male o è colpa del sequel o è colpa della console (era la GameCube, quindi potrebbe essere colpa della console). L'alternativa è che sia venuto fuori troppo presto, e in effetti credo sarebbe più apprezzato adesso dai PokéFan più adulti.

Inviato
26 minuti fa, Zero. ha scritto:

jaRKK5Z.jpg

Già visto, cioè hahahaha :asduj1: da una parte è innocua e dall'altra pericolosa. Io boh.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...