Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 allora à§à§:shinx, tropius e un altro che non mi ricordo >.< persi quando mio cugino mi cancello "per sbaglio" il salvataggio à§à§boldore shiny, non avevo pokèball... (e da quel giorno ho sempre 999 pokèball in borsa à§à§)poi tutte le uova shiny (se avessi tenuto tutte le mie uova avrei 6 horsea shiny e 20 magikarp dorati XD ) che ho lasciato mentre rngavo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 L'unico pokémon shiny che non ho catturato è stato Gyarados in SS (che dopo ho catturato), visto che di Shiny ne avevo solo uno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Nella mia carriera da allenatore (?) ho trovato solo 3 Shiny, tra cui un Geodude con Autodistruzione. E qui ho detto tutto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Bianco, percorso 5, Minccino Shiny. Sfortuna volesse che mandai in campo Lampent, con abilità Corpodifuoco.Minccino usa Doppiasberla!Minccino è scottato!Dopo 3 megaball che tiro.. Va KO.Ho quasi pianto TuT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Bianco, percorso 5, Minccino Shiny. Sfortuna volesse che mandai in campo Lampent, con abilità Corpodifuoco.Minccino usa Doppiasberla!Minccino è scottato!Dopo 3 megaball che tiro.. Va KO.Ho quasi pianto TuTspiegami come ha fatto minccino a colpire lampet, un pikè spettro, con spazzasberla °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 spiegami come ha fatto minccino a colpire lampet, un pikè spettro, con spazzasberla °3°Scusa, ma non ricordo esattamente la mossa... Ho scritto "doppiasberla" invece di "svegliopacca" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Scusa, ma non ricordo esattamente la mossa... Ho scritto "doppiasberla" invece di "svegliopacca"Il tipo Lotta non ha effetto sul tipo Spettro! °-° [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 non me ne sono fatto scappare nessuno u.u"ti faccio venire le idee XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 In tutto credo di aver trovato solo 2 shiny (Escludendo Gyrados Rosso e Haxorus Nero). Il primo è stato il mio Growlithe d'oro, che dopo tanto tempo, ancora ho. Il secondo, più recente, è stato un Audino Viola! Quando lo incontrai, ero eccitatissimo. Avevo usato falsofinale con il mio Samurott per catturarlo facilmente...l'unico problema, è che avevo lasciato bitorzolelmo a Samuortt, e purtroppo Audino attaccò, perdendo tutti i ps. à§WWৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Nessuno, hahahahahahha! :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Sono fuggito da un Exeggcute shiny perché quelle stelle pensavo fossero un glitch.Da allora non ho trovato più shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Nessuno, hahahahahahha! :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Magikarp shiny al 100 in platino(quello dell'area)perché il gioco al posto di borsa ha capito fuga x): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 In Zaffiro, quando ero piccolo incontrai un Oddish verde. Ero piccoo e non sapevo cosa fosse, così ho messo fuga.Sempre in Zaffiro ho finito le Pokeball con uno Shellow shiny! T_TPoi, in SS ho trovato un Unown ? blu. Questo l'ho catturato e ce l'ho ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Io gioco ai pkmn dalla seconda generazione, e l'unico shiny che ho trovato è stato Ponyta (o Rapidash) ad Argento. Ero appena uscita dal Monte Argento dopo un estenuante lotta con Red, vai verso il centro pokémon e appare quel bellissimo cavallo con le fiamme blu à§AৠMe ne sono subito innamorata, però avevo solo il mio blastoise vivo!Provo ad indebolirlo e a lanciare una ball, ma lui esce fuori e mi manda KO blast à§_à§...è l'unico shiny che ho visto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 io trovai un lugia shiny in pokemon argento che mi fece finire tutte le ultra ball :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 L'unico shiny che mi ha fatto incavolare abbestia è stato Wurmple.Avevo appena ricominciato Smeraldo con Treecko. Incontro Wurmple Shiny al livello 5 sul percorso 101.Vabbe', mi sono detta, gli faccio un attacco Botta e poi lo inondo di pokéball.E poi boh... Il tuo treecko a livello 5 fa brutto colpo...MA PERCHE' DEVO HAXARE ANCHE IN QUESTI MOMENTI? FDJHSNKJZLSMDFJDRESW,DNFLXZ.Ci sono rimasta veramente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 A me invece è capitato di Pokémon Nero...Dovevo catturare Landorus (e quindi ho salvato davanti a lui) però ogni volta lo uccidevo, quindi spegnevo e riaccendevo il DS, poi mi sono fatto un giretto nell'erba alta ed incontro un Vulpix shiny, ovviamente l'ho catturato ma non ho salvato e quindi, dopo la 45654 volta che uccidevo Landorus, ho dovuto spegnere e riaccendere e così ho perso il mio caro Vulpix... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Io non ne ho mai perso uno, perchè non ne ho mai trovati di shiny Meglio non trovarli che trovarli e perderli, diceva sempre mio nonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Un solo shiny ho trovato nella mia vita, un Kricketot in HG, che ho perso cancellando il salvataggio à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Ora che ci penso, l'unica volta che ho incontrato un Pokémon Shiny, è stato in Smeraldo. Se non ricordo male si trattava di un Wingull...Ovviamente, l'ho ucciso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 A me ne sono scappati solo due (tendo conto che in vita mia ne ho trovati solo tre...)Pokémon Rubino, cascate meteora, avevo 5 anni (argh!!), ho incontrato uno Zubat verde e ne ho avuto "paura". Perciò lo colpito senza pietà con Idropompa di Pelipper...Pokémon Heart Gold, Zona Safari... ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Never met a Shiny LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Un solo shiny ho trovato nella mia vita, un Kricketot in HG, che ho perso cancellando il salvataggio à§_à§Lo stesso Kricketot che avresti potuto scambiarmi al campo solare, ma i giorni seguenti non sono più venuto.[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Il mio primo è stato un oddish shiny che ho preso :S (rubino)Subito dopo ho deciso di ricominciare il gioco tanto per fare, senza salvare mentre giocavo. Fu cosi che mi apperve uno wingull shiny che persi perchè non volevo ricominciare il gioco e spensi T.TL' ultimo in heart gold, un drowzee che ho ancora x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.