fireblast Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Speriamo bene. @w@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 non mi aspetto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 ore fa, -SuperLuke ha scritto: confermatoooooooooooooooooooo durerà ben 45 minuti, quindi potremmo avere tra poco le scan di CoroCoro tipo domani (sempre se c'è qualcosa) + news dal direct benissimo!!! E alla fine dopo 40 minuti di visione del direct mostreranno la nuovissima forma di Lycanroc forma Crepuscolo, quelle dei leggendari e la nuovissima feature dell'Alola Photo Club!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: E alla fine dopo 40 minuti di visione del direct mostreranno la nuovissima forma di Lycanroc forma Crepuscolo, quelle dei leggendari e la nuovissima feature dell'Alola Photo Club!!! ma no 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non credo parleranno di Pokémon... invece credo proprio di si! nel direct dell'anno scorso annunciarono Rattata Forma Alola e lo Snorlium Z, quindi un barlume di speranza c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 24 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: ma no invece credo proprio di si! nel direct dell'anno scorso annunciarono Ratta Forma Alola e lo Snorlium Z, quindi un barlume di speranza c'è Non me lo ricordavo mai nella vita XD buono a sapersi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: E alla fine dopo 40 minuti di visione del direct mostreranno la nuovissima forma di Lycanroc forma Crepuscolo, quelle dei leggendari e la nuovissima feature dell'Alola Photo Club!!! Ma no... Questo lo fanno su CoroCoro e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 In teoria oggi dovremo avere le scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: In teoria oggi dovremo avere le scan Non aspettarti niente, se nella copertina non c'era niente a tema Pokemon molto probabilmente vuol dire niente info su USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non aspettarti niente, se nella copertina non c'era niente a tema Pokemon molto probabilmente vuol dire niente info su USUL Scaldo l'ugola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 BOOMMMMMMMMMMMMMMM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Dal folletto verde dicono che si tratta di una fusione, vediamo che ne verrà fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Insomma nulla di nuovo sotto il... Sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 3 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Insomma nulla di nuovo sotto il... Sole. sciallo... penso che ci siano altre scan, poi già questa chiarisce un po' di cose, sappiamo di più sui leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 9 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: BOOMMMMMMMMMMMMMMM In pratica sappiamo che le forme sono di Solgaleo e Lunala. Qualcosa mi dice che le loro mosse peculiari saranno più potenti di quelle della forma base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Se fosse un'endofusione da una parte sarei sollevato, niente fusioni fra Pokémon definitive (per il momento). D'altra parte invece sarebbe un po' una minestra riscaldata. Occhio all'immagine in basso a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Scan più inutile nella storia delle scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 E chi se lo aspettava che quella specie di armatura facesse parte di Necrozma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 25 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: BOOMMMMMMMMMMMMMMM COSA?! Solgaleo e Lunala si uniscono a Necrozma? OMGGGGGGGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 34 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: BOOMMMMMMMMMMMMMMM Questa scan e le sue grandi rivelazioni mi ricordano tanto quest'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 20 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: In pratica sappiamo che le forme sono di Solgaleo e Lunala. Qualcosa mi dice che le loro mosse peculiari saranno più potenti di quelle della forma base Invece ti sbagli, le forme sono di Necrozma. Il folletto verde dice che la forma che ricorda Solgaleo si chiama "Necrozma mane of twilight" mentre quella che ricorda Lunala si chiama "Necrozma wings of dawn" perciò è confermato si tratti di Necrozma, altrimenti avrebbero avuto nel nome quello dei due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Invece ti sbagli, le forme sono di Necrozma. Il folletto verde dice che la forma che ricorda Solgaleo si chiama "Necrozma mane of twilight" mentre quella che ricorda Lunala si chiama "Necrozma wings of dawn" perciò è confermato si tratti di Necrozma, altrimenti avrebbero avuto nel nome quello dei due leggendari Strano che associno Solgaleo all'inizio della sera e Lunala all'alba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Spoiler Tali immagini non svelano novità importanti, ma informano che le immagini viste nel primo trailer e nelle custodie di Pokémon Ultrasole e Ultraluna appartengono alle fusioni di Necrozma con Solgaleo e Lunala. Esse si chiameranno rispettivamente Necrozma criniera del Crepuscolo e Necromza Ali dell’Alba (tali nomi non è detto che siano quelli effettivi. Si tratta di una traduzione dal giapponese all’italiano). Strani nomi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, MaximilionPegasans ha scritto: Strano che associno Solgaleo all'inizio della sera e Lunala all'alba... E' quello che ho pensato anche io a dire il vero, però hanno un certo stile come nomi. Sebbene mane non abbia alcun senso associato alla parola twilight, una traduzione approssimativa sarebbe comunque criniera del crepuscolo, mentre quella di Lunala ali dell'alba. Hanno un certo stile come nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' quello che ho pensato anche io a dire il vero, però hanno un certo stile come nomi. Sebbene mane non abbia alcun senso associato alla parola twilight, una traduzione approssimativa sarebbe comunque criniera del crepuscolo, mentre quella di Lunala ali dell'alba. Hanno un certo stile come nomi Per carità son bei nomi ma che ha Lunala a che fare con il sorgere del sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, MaximilionPegasans ha scritto: Per carità son bei nomi ma che ha Lunala a che fare con il sorgere del sole? Lo stesso che ha Solgaleo con l'inizio della sera suppongo xD non stiamo a soffermarci più di tanto su queste minuzie, tanto non avremo mai una spiegazione, volevano fare gli alternativi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.