-PeterPan- Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Un video sul canale ufficiale giapponese Pokémon di YouTube svela l'arrivo, previsto per il prossimo 19 luglio, di un misterioso archivio TOP SECRET! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Polytropon e Iasis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spero che sia un signor trailer di USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Zygardino ha scritto: Spero che sia un signor trailer di USUM Ma se è una rubrica sui misteri Pokemon che cosa c'entra con USUM? Sono piuttosto remote le possibilità che questa cosa c'entri con i nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma se è una rubrica sui misteri Pokemon che cosa c'entra con USUM? Sono piuttosto remote le possibilità che questa cosa c'entri con i nuovi giochi Ma perche non è l'annuncio di un trailer per la prossima settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Zygardino ha scritto: Ma perche non è l'annuncio di un trailer per la prossima settimana? Cioè la notizia non l'hai nemmeno letta, no non lo è. Il 19 luglio verrà aperto un archivio dedicato ai misteri del mondo Pokemon. Non c'entra niente con USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Il collegamento con USUM c'è, dopotutto si parla di alieni e dimensioni. È anche vero però che potrebbe essere tutt'altro, in ogni caso hype °^° E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè la notizia non l'hai nemmeno letta, no non lo è. Il 19 luglio verrà aperto un archivio dedicato ai misteri del mondo Pokemon. Non c'entra niente con USUL Però nel "poster" c'è una scena di SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Ma tipo corocoro? secondo voi quello che uscirà su corocoro sarà un preannuncio di quello che mostreranno il 19? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Zygardino ha scritto: Però nel "poster" c'è una scena di SL Ma è la notizia che devi leggere, non guardare i poster Adesso, xavierluca ha scritto: Ma tipo corocoro? secondo voi quello che uscirà su corocoro sarà un preannuncio di quello che mostreranno il 19? Questa rubrica non centra con USUL, non avrebbe nessun senso da parte di corocoro anticipare cose di questo genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è la notizia che devi leggere, non guardare i poster La notizia l'ho letta e ho letto anche quello che sostiene Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Zygardino ha scritto: La notizia l'ho letta e ho letto anche quello che sostiene Cydonia Le teorie di Cydonia vanno considerate fino a un certo punto, se vuoi hyparti fai pure, se poi ti trollano sono fatti tuoi E' stata aggiunta una reazione da Feyk e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Le teorie di Cydonia vanno considerate fino a un certo punto, se vuoi hyparti fai pure, se poi ti trollano sono fatti tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è la notizia che devi leggere, non guardare i poster Questa rubrica non centra con USUL, non avrebbe nessun senso da parte di corocoro anticipare cose di questo genere non ci avevo pensato. ma corocoro dov'è? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: non ci avevo pensato. ma corocoro dov'è? Potrebbe arrivare nel tardo pomeriggio o al più tardi domani, sono leaks perciò arriveranno sicuramente prima del 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 É possibile che USUL saranno incentrati sulle Ultracreature e quindi molto più dark di SL. Il 19 potrebbero mostrare qualche mistero inerente loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Zygardino ha scritto: nonostante seguo ovunque cydonia e kezya, ha ragione moon, si chiamano "teorie" apposta, non "voce della verità" E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Carl-J90 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Alcuni misteri verranno svelati. Alcune teorie troveranno conferma, altre verranno smentite ed infine altre porteranno a nuove domande. X-Files Pokemon sta arrivando? O Men in Black Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe arrivare nel tardo pomeriggio o al più tardi domani, sono leaks perciò arriveranno sicuramente prima del 15 speriamo, voglio di nuovo corocoro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: speriamo, voglio di nuovo corocoro Sì ma credo, anzi temo che non dirà nulla di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Condotto da: Mariello Prapapappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 In realtà il trailer per noi è positivo. Dato che, tra le varie cose, si parlerà delle ultracreature probabilmente otterremo dettagli che potrebbero darci qualche indizio su quello che potrebbe essere il loro ruolo in USUL. Detto ciò: evitiamo mega teorie complottiste ma evitiamo anche il pessimismo leopardiano, che ha stancato abbastanza e inizia a risulate pesantuccio E' stata aggiunta una reazione da Enrico25, Roxua, Zygardino e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Souta ha scritto: In realtà il trailer per noi è positivo. Dato che, tra le varie cose, si parlerà delle ultracreature probabilmente otterremo dettagli che potrebbero darci qualche indizio su quello che potrebbe essere il loro ruolo in USUL. Detto ciò: evitiamo mega teorie complottiste ma evitiamo anche il pessimismo leopardiano, che ha stancato abbastanza e inizia a risulate pesantuccio Uno che dice le cose giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma credo, anzi temo che non dirà nulla di interessante conta che comunque mancano 4 mesi a USUM e 5 corocoro. io mi aspetto che almeno i personaggi e rispettivo nome (si, il nome, perché voglio chiamare il mio personaggio con il suo nome ufficiale), 1 nuova città e poco altro venga mostrato in questi mesi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Souta ha scritto: In realtà il trailer per noi è positivo. Dato che, tra le varie cose, si parlerà delle ultracreature probabilmente otterremo dettagli che potrebbero darci qualche indizio su quello che potrebbe essere il loro ruolo in USUL. Detto ciò: evitiamo mega teorie complottiste ma evitiamo anche il pessimismo leopardiano, che ha stancato abbastanza e inizia a risulate pesantuccio Sì ma al massimo otterremo approfondimenti di lore sulle UC e basta. Detto ciò permettimi di fare un appunto, se io voglio essere pessimista sono libero di esprimere il mio pensiero. Se ti risulta pesante non leggi Adesso, xavierluca ha scritto: conta che comunque mancano 4 mesi a USUM e 5 corocoro. io mi aspetto che almeno i personaggi e rispettivo nome (si, il nome, perché voglio chiamare il mio personaggio con il suo nome ufficiale), 1 nuova città e poco altro venga mostrato in questi mesi Quello sicuramente, però non sono così convinto che questo mese avremo cose interessanti, felice di essere smentito comunque E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma al massimo otterremo approfondimenti di lore sulle UC e basta. Detto ciò permettimi di fare un appunto, se io voglio essere pessimista sono libero di esprimere il mio pensiero. Se ti risulta pesante non leggi Ma nemmeno puoi intasare il forum rispondendo ad ogni singolo messaggio con il pessimismo cosmico senza aspettarti che la gente si scocci. Liberissimo di farlo, ma inizi a risultare pesante e non solo a me. Detto ciò la chiudo perché non voglio fare flame, era una semplice constatazione e un tentativo di evitare la pesantezza che già da un paio di giorni contraddistingue i post su USUL. Modificato 12 luglio, 2017 da Souta E' stata aggiunta una reazione da Roxua e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati