Drake Inviato 19 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Come dico anche ai miei amici... mi sa che la Yamato non ci arriva ai 31 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 On 16/11/2021 at 21:13, BloodyRed ha scritto: Wow che maratona ti sei fatto?? Vabbè che se l'avessi iniziato anch'io tardi mi sa che avrei fatto lo stesso in sto caso Vero, è una serie che mi piace molto appunto per le introspezioni e caratterizzazioni ben fatte dei personaggi! Le uniche "cadute di stile" per me son state quelle con Nascondi contenuto l'elfa ninfomane e la loli imperatrice dei demoni un pò mi han fatto ridere lo ammetto ma anche storcere il naso...spero che avranno sempre ruoli marginali È un rapidash Spoiler L'elfa per me poteva benissimo non esistere XD ma credo che si avranno sempre quei ruoli massimo gli dedicano un ep per farli conoscere ma manco credo On 16/11/2021 at 21:17, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì ho fatto una bella maratona, comunque io invece quelle due cose le ho apprezzate molto Nascondi contenuto proprio per il fatto che sono stati esilaranti come personaggi, non mi dispiacerebbe rivederli in futuro e se per l'elfa ho qualche dubbio, la loli imperatrice per me si rivedrà eccome Spoiler La loli imperatrice sembrava importante qu8ndi credo proprio di si anche io On 16/11/2021 at 21:31, MoonlightUmbreon ha scritto: Non raggiungo simili livelli di perversione, ma un pochino mi ci rivedo in lui Nascondi contenuto sicuramente la loli imperatrice riapparirà, la prima volta che l'abbiamo vista delirava da sola nel deserto, poi l'hanno fatta riapparire quando ha dato l'occhio demoniaco a Rudeus, quindi per me la rivedremo anche se penso ci vorrà un bel po' Ma caro cosa dici XD 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Altro annuncio di doppiaggio da parte di Yamato Video! Assassination Classroom Nascondi contenuto Molto felice per assasination devo dire è un anime che purtroppo mi manca da vedere e vederlo doppiato non mi spiacerebbe 39 minuti fa, Drake ha scritto: Come dico anche ai miei amici... mi sa che la Yamato non ci arriva ai 31 Ah ah ma non portare sfiga XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È un rapidash Apri contenuto nascosto L'elfa per me poteva benissimo non esistere XD ma credo che si avranno sempre quei ruoli massimo gli dedicano un ep per farli conoscere ma manco credo Apri contenuto nascosto La loli imperatrice sembrava importante qu8ndi credo proprio di si anche io Ma caro cosa dici XD Molto felice per assasination devo dire è un anime che purtroppo mi manca da vedere e vederlo doppiato non mi spiacerebbe Ah ah ma non portare sfiga XD Dico la verità cara, è inutile negare la realtà dei fatti comunque sì di sicuro rivedremo la loli imperatrice E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dico la verità cara, è inutile negare la realtà dei fatti comunque sì di sicuro rivedremo la loli imperatrice Ma caro.....da generale 0 devi sembrare cool non dongiovanni XD sicuramente penso avrà un ruolo molto importante dopo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma caro.....da generale 0 devi sembrare cool non dongiovanni XD sicuramente penso avrà un ruolo molto importante dopo Infatti cara non sono un dongiovanni, non me lo posso permettere, sono solo un po' perv xD ma ora torniamo all'argomento principale, mi pare di non aver parlato dell'ultimo episodio dedicato a roxy e quindi lo faccio sotto spoiler Spoiler bellissimo episodio anche quello, ed è interessante la variante della sordità che hanno adottato nell'episodio. Difatti roxy non è davvero sorda, ma a differenza degli altri membri della sua specie non è in grado di parlare telepaticamente e per questo da piccola ha sempre pensato che la gente non le parlasse, cucciola. Da lì è comprensibile che non volesse tornare al villaggio, poiché è un posto che le ricorda di continuo il suo handicap diciamo. I genitori hanno poi imparato a parlare con la voce proprio per comunicare con lei, che teneri pure loro. Spero che rincontri presto rudeus E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti cara non sono un dongiovanni, non me lo posso permettere, sono solo un po' perv xD ma ora torniamo all'argomento principale, mi pare di non aver parlato dell'ultimo episodio dedicato a roxy e quindi lo faccio sotto spoiler Nascondi contenuto bellissimo episodio anche quello, ed è interessante la variante della sordità che hanno adottato nell'episodio. Difatti roxy non è davvero sorda, ma a differenza degli altri membri della sua specie non è in grado di parlare telepaticamente e per questo da piccola ha sempre pensato che la gente non le parlasse, cucciola. Da lì è comprensibile che non volesse tornare al villaggio, poiché è un posto che le ricorda di continuo il suo handicap diciamo. I genitori hanno poi imparato a parlare con la voce proprio per comunicare con lei, che teneri pure loro. Spero che rincontri presto rudeus Ah ah capisco caro XD Spoiler Si anche a me ha interessato molto come hanno rappresentato la cosa Davvero poverina deve aver sofferto davvero tqnto da piccola a pensare cosie e dopo a scoprire che è l'unica che non può usare la telepatia È stato davvero bello vedere che i genitori con lei parlavano appunto per riuscire a comunjcare con lei e non farla sentire esclusa ,sono davvero dei genitori dolcissimi e sono felice che alla fine lei sia stata comunque felice di tornare Lo spero anche io ma da quanto si intuisce sul finale ep non penso sarà presto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 allora passo a commentare qualche ep anime Partiamo da takt op Spoiler Qui le cose si stanno facendo interessanti finlamnete...all'ep 7 ma vabbeXD Destiny sta cambiando e la sorella di cosette finalmente inizia a vederla come distinta da usa sorella e semtte di chiamarla cosette Takt invece decide di comporre una canzone e anche lui è sempre piu legato a destiny ...mi chiedo se lei potrà mai tornare cosette in quel caso che farebbe lui visto che comunque ora come ora è legato molto anche a destiny appunto Poi sxopriamo la verità sulla morte di cosette e sugli attacchi dei vari mostri nemici e anche qui la cosa è stata piuttosto jnteressante Sono curiosa per il prossimo ep ammetto passiamo a platinum end Spoiler Qui invece boh succede un caos ...non ci ho capito nulla di sto ep Il tipo malato esplode ma si salva grazie alla tuta ...mentre la tipa A sembra morta del tutto alllra mi chiedo il senso di introdurla nell'ep prima con tutta la parte che ti fa vedere che tormenta le ragazze e le uccide se poi la fanno crrpare cosi e alla fine non serviva a un tubo Il protagonjsta impazzisce e si lancia in un testa a testa a caso con metropoliman rischiando di crepare ma almeno impariamo che una freccia puo servire a respingerne un'altra ...almeno quello XD metropoliman si fa pure sparare da dietro dopo che il suo angelo che non doveva fare un tubo tranne guardargli le spalle non gliele guarda XD ora che poi è stato visto mi chiedo che deciderà di fare visto che lui però non sa chi sono gli altri due ma ora pero conosce i loro angeli anche se pensa siano all'inverso Poi quella parte finale con saki che dice che non può amare lui...boh spero che finalmente ci djcano qualcosa di piu di saki visto che nessuno dice nulla ma alla fine se ha un angelo voleva togliersi la vita pure lei iimmagino Le cose potrebbero mettersi meglio o peggio dai prossimi ep..,si spera meglio XD passiamo a komi ep ...non ricordo il numero ma quello con la tizia chinubyou o come si scrive vabbe nakanaka o una cosa cosi mi pare Spoiler Allora la prima parte di ep mi ha divertito un sacco con la tizia che si autonomina rivale di komi e si fa tutti film mentali suoi sulla loro rivalità Molto dolce invece la parte con la tipa chinubyou quando cerca un compagno per gli esercizi di ginnastica e komi va da lei Simpatica invece la parte dove si ricorda il passato di takano mi ha fatto ridere parecchio come lo rifiuta la tizia e che quella sia la storia delle origini della sua massima ordinarieta' passiamo a sakugan ep...pure qui boh quello dove appare yuri Spoiler Ep davvero carino con la storia di yuri e il suo gruppo di giustizia Molto bello come alla fine lo convincano a non fare caos innecessario in città perche ormai comunque riescono a vivere una vita decente Non mi aspettavo pero che yuri sarebbe partito in viaggio con loro ma nonmi dispiace lo trovo un tipo abbastanza simpatico e le sue abilità da hacker potranno essere utili immagino Sono curiosa di vedere quale sarà il prossimo posto che visiteranno passiamo a taisho otome ep 3 Spoiler Allora la sorella di lui alla fine non è cosi perfida diciamo Anche lei ha passato davvero una brutta vita ignorata dal padre e disprezzata da tutte alla scuola femminile Lei alla fine non penso manco odi ik fratello ma si comporti cosi perche pensava di essere odiata da chiunque a prescindere e quindi ormai era entrata lei stessa nella parte della tipa odiosa Sono felice che comunque riesca a legarsi a yuzu e aprirsi a lei e spero ne avvenga anche un cambiamento positivo nei confronti del fratello passiamo a mieruko chan Spoiler Sempre molto duvertente come yuri fraintendimenti tutto sui poteri di miko tipo quando pensa che miko esorcizzi tutti gli spettri invece erano tuti mangiati dallo spettro gigante Finalmente scopriamo anche che voleva dire la divinità l'altra volta dicendo solo altre tre volte Pare che gli spirti divini entrino in soccorso di miko per tre volte ..anzi ora due visto che una è stata usata Ma mi chiedo come sarebbe finita se non fossero intervenuti...lo spettro le avrebbe uccise immagino o maledette in qualche modo Yulia poi pare essersi accorta dell'aura pura dell'amica di miko ma anche qui non dice nulla sempre per fraintendimento Ma bella la parte dove le tre fanno la foto assieme e yulia si sente finalmente accettata nonostante la sua abilità passiamo a mushoku tensei ma lo ho gia piu o meno commentato quindi dico solo Spoiler Che mi è piaicuto molto questo ep tutto su roxy Finalmente apprendiamo piu su lei e perche ha lasciato il suo villaggio e sono stata contenta che la visita comunque non sia andata a vuoto me lei abbia capito quanto I genitori tengano a lei Poi finalmente ha appr3so anche di rudeus e del gruppo dead end Però pare che lei si fidi molto di rudeus e le sue abilità quindi continueranno a fare due viaggi distinti e pare il loro incontro sia ancora molto lontano per ora passiamo a blue period sono indietro di un ep mi pare Spoiler Molto bella la paret dove lui parlando con l'amico capisce che non deve escluderli dalle su proccuoazione de ve sfogarsi di piu con loro ma anche comemusare bene le sue abilità di comunicazione piu a suo favore Quello che l'insegnante vuole fargli capire è che finche lui si stressed per ogni cosa dell'esame andrà male a prescindere ,quando sei fin troppo concentrato e soaventato per un esame va a tuo sfavor3 mentre se provi a stare piu rilassato comunque a trovare anche piacevole quello che fai andrà meglio Lui però sembra vedere anche il divertirsi xome un compito per ora quindi non so come andrà l'esame ...spero lo passi Mentre non ho capito la parte finale con ryuji che fa una x sulla tela e poi se ne va...chiaramente a mandato all'aria il suo esame di sua volonta ma perche? Sembrava quello che piu ci tenesse alla carriera artistica quindi che è cambiato? Spero ne sapremo di piu di lui anche ah poi su consiglio di @Carl-J90 e @TheDarkCharizard ho visto il primo ep di arcane ...posso confermare che la storia si segue benissimo anche senza conoscenze di lol poi sto adorando sua la grafica di quel tipo che anche la storia e sono curiosa di scoprire che succedera poi alle due ragazze e al loro gruppo Penso lo continuero' mi ha preso molto Quandi avro piu tempo poi vorrei anche iniziare a seguire l'isekai che mi aveva consigliato moon Piano piano si aggiunge roba XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Altro annuncio di doppiaggio da parte di Yamato Video! Assassination Classroom Nascondi contenuto Bella news per una serie che in versione anime pure a me mancava e con tanto di doppiaggio sarà sicuro da tenere d'occhio! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 (modificato) Ho visto l'ultimo episodio di Komi Spoiler Komi VS rivale involontaria è stato esilarante, così come la ragazza dall'immensa fantasia. Mi è piaciuto il passato di Tadano, che fa capire la sua ordinarietà. La famiglia di Komi non sembra normale: la madre è una ragazza eterna. Almeno in famiglia Komi non sembra avere problemi di comunicazione. Sarà un mio parere personale, ma quando sono andati a mangiare il ramen ho esultato, perché sogno di visitare il Giappone Modificato 20 novembre, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Commenti brevissimi sui cartoni di questa stagione che sto guardando. Heike Monogatari: che bellezza Demon Slayer 2: per adesso è il film ma con nuove canzoni di LiSA godo Blue Period: un po' scarno a livello di animazioni ma carino Takt op Destiny: Listeners ma meglio, bello a livello grafico, ma ancora non è arrivato da nessuna parte E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Ho visto proprio adesso il primo episodio di Gabriel DropOut (@evilespeon e @BloodyRed, grazie ancora) Spoiler Allora, abbiamo: Gabriel, ossia un angelo che passa da perfetto a nerd in una sola notte Vignette, una ragazza demone troppo buona Satania, cioè un presunto demone estremamente malvagio, ma dal concetto ridicolo di malvagità Raphiel, ossia un angelo perfetto, ma in realtà sadico Perché non ho conosciuto questa serie prima d'ora? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Commenti brevissimi sui cartoni di questa stagione che sto guardando. Heike Monogatari: che bellezza Demon Slayer 2: per adesso è il film ma con nuove canzoni di LiSA godo Blue Period: un po' scarno a livello di animazioni ma carino Takt op Destiny: Listeners ma meglio, bello a livello grafico, ma ancora non è arrivato da nessuna parte Ottimo per le nuove canzoni di demon slayer non stavo seeguendo la parte che rifà il film quindi non sapevo Per takt op concordo appieno anche se forse ora sta entrando nel vivo...si spera ...non mi ricordare listeners XD Blue period è davvero carinissimo come dici te si un po scarno ad animazioni ma con una storia che si fa seguire poi da una a cui piace disegnare lo si ama Di heike monogatari ho sentito parlare davvero bene magari quando avrò un po piu tempo e finito alcune delle cose che seguo lo si vedrà, felice che lo trovi cosi bello 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto proprio adesso il primo episodio di Gabriel DropOut (@evilespeon e @BloodyRed, grazie ancora) Nascondi contenuto Allora, abbiamo: Gabriel, ossia un angelo che passa da perfetto a nerd in una sola notte Vignette, una ragazza demone troppo buona Satania, cioè un presunto demone estremamente malvagio, ma dal concetto ridicolo di malvagità Raphiel, ossia un angelo perfetto, ma in realtà sadico Perché non ho conosciuto questa serie prima d'ora? Ottimk felice che lo hai iniziato Spoiler Ah ah te lo avevo detto che ti sarebbe piaciuta e djventa sempre meglio ma per ora li hai inquadrati bene direi farà ridere malissimo andando avanti On 19/11/2021 at 21:54, Stefano M ha scritto: Bella news per una serie che in versione anime pure a me mancava e con tanto di doppiaggio sarà sicuro da tenere d'occhio! Sarà bello vedercela per la prima volta doppiata sicuro 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto l'ultimo episodio di Komi Nascondi contenuto Komi VS rivale involontaria è stato esilarante, così come la ragazza dall'immensa fantasia. Mi è piaciuto il passato di Tadano, che fa capire la sua ordinarietà. La famiglia di Komi non sembra normale: la madre è una ragazza eterna. Almeno in famiglia Komi non sembra avere problemi di comunicazione. Sarà un mio parere personale, ma quando sono andati a mangiare il ramen ho esultato, perché sogno di visitare il Giappone Spoiler Ah ah ci ho riso malissimo con la parte della rivale con komi che non capiva nulla di quello di cui parlava la tipa e lei che si faceva film mentali XD Anche l'altra ragazza mi è piaciuta motlo simpaticissima anche la parte con lei La storia delle origini della sua normalità presentata cosi mi ha fatto ridere troppo anche ,best storia delle origini XD Uhhhh mj hai ricordato che non ho detto un tubo sulla famiglia di komi vero XD komi comunque si non sembra avere problemi di comunicazione con la famiglia e simpatica la madre eterna ragazza e la confusione loro che non sapevano se era la sorella o la madre...poi davvero cute komi inbarazzata dalla madre Mi ero scordata anche di cimmentare la parte sul ramne...avevo commentato solo le prime due XD vero mi ha interessato motlo anche a me quella parte e piacerebbe anche a me andare in giappone in quei negozi di ramen...carino poi che per loro sia diventata abitudine andarci E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimk felice che lo hai iniziato Nascondi contenuto Ah ah te lo avevo detto che ti sarebbe piaciuta e djventa sempre meglio ma per ora li hai inquadrati bene direi farà ridere malissimo andando avanti Già solo questo mi basta per promettere una serie fantastica 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah ci ho riso malissimo con la parte della rivale con komi che non capiva nulla di quello di cui parlava la tipa e lei che si faceva film mentali XD Anche l'altra ragazza mi è piaciuta motlo simpaticissima anche la parte con lei La storia delle origini della sua normalità presentata cosi mi ha fatto ridere troppo anche ,best storia delle origini XD Uhhhh mj hai ricordato che non ho detto un tubo sulla famiglia di komi vero XD komi comunque si non sembra avere problemi di comunicazione con la famiglia e simpatica la madre eterna ragazza e la confusione loro che non sapevano se era la sorella o la madre...poi davvero cute komi inbarazzata dalla madre Mi ero scordata anche di cimmentare la parte sul ramne...avevo commentato solo le prime due XD vero mi ha interessato motlo anche a me quella parte e piacerebbe anche a me andare in giappone in quei negozi di ramen...carino poi che per loro sia diventata abitudine andarci Spoiler Voglio proprio sapere chi è a capo di questa scuola? Come fai ad accettare tutte queste assurde personalità? Un'idea semplice, ma sufficiente per spiegare il passato. Ci sta. La scena della famiglia è stata perfetta, e Komi è sempre adorabile. Pure a me è piaciuto che continuino ad andarci, una semplice abitudine che fa certamente bene ad una persona come Komi. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 (modificato) Takt op Destiny a me sta piacendo un sacco e resistere dopo il cliffhanger dello scorso episodio sarà molto dura. Comincia a delinearsi la trama di fondo e non vedo l'ora di saperne di più Spoiler Felix l'ho odiato dal primo momento in cui è apparso, si capiva che era un subdolo e a quanto pare non sbagliavo. Di contro Hel, la sua musicart, è estremamente interessante e peraltro Reina Ueda che le dà la voce è pazzesca, altrimenti nota come la doppiatrice di Ganyu @evilespeoncito te per ragioni che immagino capirai, dato l'interesse che hai per il personaggio di genshin in questione. La adoro, la sua voce delicata e sensuale crea un contrasto perfetto con la follia di Hel, proprio quella voce così delicata rende ancora più inquietante il modo di fare della musicart, grandissima che mostra la sua versatilità la nostra cara Reina. Modificato 21 novembre, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto l'ultimo episodio di Komi Nascondi contenuto Komi VS rivale involontaria è stato esilarante, così come la ragazza dall'immensa fantasia. Mi è piaciuto il passato di Tadano, che fa capire la sua ordinarietà. La famiglia di Komi non sembra normale: la madre è una ragazza eterna. Almeno in famiglia Komi non sembra avere problemi di comunicazione. Sarà un mio parere personale, ma quando sono andati a mangiare il ramen ho esultato, perché sogno di visitare il Giappone 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo per le nuove canzoni di demon slayer non stavo seeguendo la parte che rifà il film quindi non sapevo Per takt op concordo appieno anche se forse ora sta entrando nel vivo...si spera ...non mi ricordare listeners XD Blue period è davvero carinissimo come dici te si un po scarno ad animazioni ma con una storia che si fa seguire poi da una a cui piace disegnare lo si ama Di heike monogatari ho sentito parlare davvero bene magari quando avrò un po piu tempo e finito alcune delle cose che seguo lo si vedrà, felice che lo trovi cosi bello Ottimk felice che lo hai iniziato Apri contenuto nascosto Ah ah te lo avevo detto che ti sarebbe piaciuta e djventa sempre meglio ma per ora li hai inquadrati bene direi farà ridere malissimo andando avanti Sarà bello vedercela per la prima volta doppiata sicuro Nascondi contenuto Ah ah ci ho riso malissimo con la parte della rivale con komi che non capiva nulla di quello di cui parlava la tipa e lei che si faceva film mentali XD Anche l'altra ragazza mi è piaciuta motlo simpaticissima anche la parte con lei La storia delle origini della sua normalità presentata cosi mi ha fatto ridere troppo anche ,best storia delle origini XD Uhhhh mj hai ricordato che non ho detto un tubo sulla famiglia di komi vero XD komi comunque si non sembra avere problemi di comunicazione con la famiglia e simpatica la madre eterna ragazza e la confusione loro che non sapevano se era la sorella o la madre...poi davvero cute komi inbarazzata dalla madre Mi ero scordata anche di cimmentare la parte sul ramne...avevo commentato solo le prime due XD vero mi ha interessato motlo anche a me quella parte e piacerebbe anche a me andare in giappone in quei negozi di ramen...carino poi che per loro sia diventata abitudine andarci Su Komi Spoiler Lautoproclamata rivale e la ragazza che sembra vivere in un fantasy son tra le migliori e come film mentali non sono seconde a nessuno XD Ah ah si pure Tadano non poteva non avere qualche momento fuori dal comune e segnare il suo passato XD La famiglia di Komi pure lei è particolare e come la madre naturalmente anche padre e fratello non sono esclusi oltre a esser tutta simpatica come famiglia Molto carina concordo pure la parte del ramen molto ben fatta e dove pure l'amica esperta del settore ha davvero modo di brillare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Su Komi Nascondi contenuto Lautoproclamata rivale e la ragazza che sembra vivere in un fantasy son tra le migliori e come film mentali non sono seconde a nessuno XD Ah ah si pure Tadano non poteva non avere qualche momento fuori dal comune e segnare il suo passato XD La famiglia di Komi pure lei è particolare e come la madre naturalmente anche padre e fratello non sono esclusi oltre a esser tutta simpatica come famiglia Molto carina concordo pure la parte del ramen molto ben fatta e dove pure l'amica esperta del settore ha davvero modo di brillare Spoiler Completamente d'accordo, le due ragazze di questo episodio sono favolose. Voglio vedere cos'altro tireranno fuori, perché questa serie è proprio geniale E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Takt op Destiny a me sta piacendo un sacco e resistere dopo il cliffhanger dello scorso episodio sarà molto dura. Comincia a delinearsi la trama di fondo e non vedo l'ora di saperne di più Nascondi contenuto Felix l'ho odiato dal primo momento in cui è apparso, si capiva che era un subdolo e a quanto pare non sbagliavo. Di contro Hel, la sua musicart, è estremamente interessante e peraltro Reina Ueda che le dà la voce è pazzesca, altrimenti nota come la doppiatrice di Ganyu @evilespeoncito te per ragioni che immagino capirai, dato l'interesse che hai per il personaggio di genshin in questione. La adoro, la sua voce delicata e sensuale crea un contrasto perfetto con la follia di Hel, proprio quella voce così delicata rende ancora più inquietante il modo di fare della musicart, grandissima che mostra la sua versatilità la nostra cara Reina. Si esatto caro ora sta entrando davvero nel vivo con la storia l'anime sono davvero troppo curiosa anche io Spoiler Immaginavo ti sarebbe interessata lei e ammetto che come personaggio interessa anche me Ma non sapevo la doppiasse la doppiatrice di ganyu...cool troppo la cosa e grazieee per il tag caro si si volevo davvero sapere troppo Ammetto anche io che anche su hel ci sta davvero benissimo,adatta al personaggio alla perfezione 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Su Komi Nascondi contenuto Lautoproclamata rivale e la ragazza che sembra vivere in un fantasy son tra le migliori e come film mentali non sono seconde a nessuno XD Ah ah si pure Tadano non poteva non avere qualche momento fuori dal comune e segnare il suo passato XD La famiglia di Komi pure lei è particolare e come la madre naturalmente anche padre e fratello non sono esclusi oltre a esser tutta simpatica come famiglia Molto carina concordo pure la parte del ramen molto ben fatta e dove pure l'amica esperta del settore ha davvero modo di brillare Spoiler Ah ah vero io le ho adorate loroe la loro immaginazione,la rivale poi mi ha fatto ridere malissimo XD Ah ah best storia delle origini lui lo ridico XD Vero come famiglia sembra sono tuti simpatici la madre mi poace tantissimo poi mette allegria Vro troppo mi ha fatto ridere non poco anche lei e tutta la sua conoscenza sul ramen 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Completamente d'accordo, le due ragazze di questo episodio sono favolose. Voglio vedere cos'altro tireranno fuori, perché questa serie è proprio geniale Spoiler Anche io sono stra curiosa dei prossimi personaggi,sono tutti cosi particolari E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto caro ora sta entrando davvero nel vivo con la storia l'anime sono davvero troppo curiosa anche io Nascondi contenuto Immaginavo ti sarebbe interessata lei e ammetto che come personaggio interessa anche me Ma non sapevo la doppiasse la doppiatrice di ganyu...cool troppo la cosa e grazieee per il tag caro si si volevo davvero sapere troppo Ammetto anche io che anche su hel ci sta davvero benissimo,adatta al personaggio alla perfezione Apri contenuto nascosto Ah ah vero io le ho adorate loroe la loro immaginazione,la rivale poi mi ha fatto ridere malissimo XD Ah ah best storia delle origini lui lo ridico XD Vero come famiglia sembra sono tuti simpatici la madre mi poace tantissimo poi mette allegria Vro troppo mi ha fatto ridere non poco anche lei e tutta la sua conoscenza sul ramen Apri contenuto nascosto Anche io sono stra curiosa dei prossimi personaggi,sono tutti cosi particolari Non vedo l'ora del prossimo episodio cara, hype massimo per come è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non vedo l'ora del prossimo episodio cara, hype massimo per come è finito vero troppo caro la storia è entrata troppo nel vivo troppo curiosa di che succederà ora E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Nuovo trailer per la seconda stagione di Made in Abyss Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 27 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nuovo trailer per la seconda stagione di Made in Abyss Nascondi contenuto Finalmente, finalmente! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Ah ecco mi son scordato un altra cosa importante, in realtà non volevo postare qui ma vabbè la discussione ufficiale è andata archiviata se riesci a riaprirla @Lyndon magari si riesce ad avere più visibilità da parte dei fan Spoiler Comunque, immagino saprete che come è già successo con Demon Slayer pure i Giganti son stati acquistati da Crunchyroll quindi le possibilità di doppiaggio son molto scarse però Alessandro Campaiola, il doppiatore di Eren, ha fatto partire una petizione quindi...insomma tentar non nuoce, proviamo a dare visibilità a sta cosa Spoiler https://chng.it/4Q7V9m2hCX Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 35 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah ecco mi son scordato un altra cosa importante, in realtà non volevo postare qui ma vabbè la discussione ufficiale è andata archiviata se riesci a riaprirla @Lyndon magari si riesce ad avere più visibilità da parte dei fan Nascondi contenuto Comunque, immagino saprete che come è già successo con Demon Slayer pure i Giganti son stati acquistati da Crunchyroll quindi le possibilità di doppiaggio son molto scarse però Alessandro Campaiola, il doppiatore di Eren, ha fatto partire una petizione quindi...insomma tentar non nuoce, proviamo a dare visibilità a sta cosa Apri contenuto nascosto https://chng.it/4Q7V9m2hCX Scrivo subito per disarchiviarla, purtroppo se passano 6 mesi senza commenti, le discussioni si archiviano in automatico... tra qualche minuto dovrebbe essere a posto! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Nuovo trailer per la seconda stagione di Made in Abyss Apri contenuto nascosto almeno qui lo hai messo per primo XD comunque troppissima hype e molto intrigata dalle facce nuove 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah ecco mi son scordato un altra cosa importante, in realtà non volevo postare qui ma vabbè la discussione ufficiale è andata archiviata se riesci a riaprirla @Lyndon magari si riesce ad avere più visibilità da parte dei fan Nascondi contenuto Comunque, immagino saprete che come è già successo con Demon Slayer pure i Giganti son stati acquistati da Crunchyroll quindi le possibilità di doppiaggio son molto scarse però Alessandro Campaiola, il doppiatore di Eren, ha fatto partire una petizione quindi...insomma tentar non nuoce, proviamo a dare visibilità a sta cosa Nascondi contenuto https://chng.it/4Q7V9m2hCX Si ho letto ieri della cosa e anche della petizione Gia sostenuta la cosa ma fai bene a diffonderla e lo farò anche io E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 On 17/11/2021 at 01:18, evilespeon ha scritto: Vero ormai usano gli anime tanto per riempire la prpgrammazzione poco importa cosa sono a parte quelli mainstream ma trattati davvero malissimo appunto...sigh Ah ah no vabbe questa è da facepalm massimo e mostra che la gente deve sempre trovare qualcosa da criticare a prescindere ...che tristezza Il film lo ricordo e decisamente tantissimo meglio l'anime ma proprio tanto,felice che lo finirai Stessa cosa io conoscevo solo qualche design di personaggi piu famosi perche giravano le fan art tipo XD ottima cosa davvero dai devo troppo vedere gli ep Capito grazieeee delle info Si in effetti alla lunga ti confondi troppo si mettono in mezzo troppe cose ed è un caos...stessa cosa ne ho un sacco da inizare e un sacco da recuperare XD Quando ho letto quella news, altro che singolo facepalm, mi sono immaginato direttamente il meme dove il pubblico si facepalma all'unisono! XD Sembra quasi che per molti, il polemizzare tutto e tutti, sia un obiettivo di vita da realizzare quotidianamente, tanto a loro appena qualcuno controbatte basta tirare fuori scuse come l'ironia o il politically correct per cercare di pararsi il deretano in quanto classici Pyroar da tastiera senza un minimo di Voltorb dove non batte Solrock! XD Grazie per il supporto, Espi! ^.^ Vero, meglio di molto l'anime rispetto al film, un pò come per Dragonball Evolution! XD Di nulla, poi quando vorrai, scrivi pure qui cosa ne pensi! Per farti un'idea della mia lista, basta che guardi il mio profilo MyAnimeList che pubblicai qui sul forum...è chilometrico! XD Negli ultimi giorni ho avuto occasione di guardare: Spoiler Arcane --- Ho visto il quarto episodio. Lo definirei una sorta di episodio di passaggio, ma non per questo vale meno degli altri! La grafica e le animazioni mi piacciono sempre un sacco e la storia, pian piano, si sta evolvendo! Curioso di vedere come evolverà la storia dei protagonisti! My Hero Academia: World Heroes Mission --- Ho visto il film in questi giorni al cinema, non è per nulla male e le tematiche mi hanno preso molto, come mi ha preso molto il personaggio di Rory! Tuttavia, mi sento ancora di preferire "Heroes Rising" più che altro perché li mi era piaciuto molto la formula per cui venivano mostrati tutti i protagonisti e compagni di scuola implicati in vari combattimenti e non solo un "piccolo" numero lasciato per lo più off-panels! A parte ciò, come ho scritto quest'ultimo film merita molto soprattutto per tematiche e personaggi, il villain, in qualche modo, è quello che mi è piaciuto maggiormente dei tre presenti nei tre film...e finalmente è un Villain slegato da All for One e Shigaraki, i quali proprio non appaiono! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati