Sherou Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 e non sapevi neanche cosa facesse la sua passiva. shhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 NEW SKIN CONFIRMEDRIOT GIRL HOTSHOTGG >https://www.youtube.com/watch?v=liULPrLcZ2Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 NEW SKIN CONFIRMED RIOT GIRL HOTSHOTGG >https://www.youtube.com/watch?v=liULPrLcZ2Y V 'don't call me HotshotGG' I CONFURMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Non riesco ad aprire lol, mi dà il bugsplat. Ma che sfiga oh, tutti a me vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mah non è che è cambiato molto di Kassadin, anche perché non sto giocando quindi non lo vedo mai llololo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Dopo tutti i nerf kassa è sempre op, ma con quel nerf al range dell'ult l'hanno ucciso, niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ditemi che la sconfitta degli Elements è un sogno perchè io non ci credo -.-che ne pensate di bard? sembra figo! http://euw.leagueoflegends.com/it/champion-preview/wonder-above You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=3NMGsRmZTFQ#t=13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=3NMGsRmZTFQ#t=13 Same here bro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=3NMGsRmZTFQ#t=13 IS THIS JUST REAL LIFE OR IS IT FANTASY CAUGHT IN A LANDSLIDE NO ESCAPE FROM REALITY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 pbe b o y s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ho iniziato a giocare da poco più di un mese ma non riesco a cambiare champ: dopo aver provato e poi acquistato Jinx non riesco a trovarmi bene con nessun altro, ed è un male dato che praticamente gioco solo come adc D: dovrei imparare gli altri ruoli, voi chi mi consigliate di provare? finora ho usato più spesso, oltre a Jinx: Garen (per imparare a giocare), Master Yi (ma boh mi uccidono facilmente e non fa così tanti danni), Annie (non male), Ashe e Tristana. Mi è stato consigliato di provare dr. mundo e Katarina, che dite? (sono al 15, secondo voi quando dovrei iniziare a preoccuparmi delle rune e quanto dovrei risparmiare di ip? al momento ne ho 3.000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ho iniziato a giocare da poco più di un mese ma non riesco a cambiare champ: dopo aver provato e poi acquistato Jinx non riesco a trovarmi bene con nessun altro, ed è un male dato che praticamente gioco solo come adc D: dovrei imparare gli altri ruoli, voi chi mi consigliate di provare? finora ho usato più spesso, oltre a Jinx: Garen (per imparare a giocare), Master Yi (ma boh mi uccidono facilmente e non fa così tanti danni), Annie (non male), Ashe e Tristana. Mi è stato consigliato di provare dr. mundo e Katarina, che dite? (sono al 15, secondo voi quando dovrei iniziare a preoccuparmi delle rune e quanto dovrei risparmiare di ip? al momento ne ho 3.000) Le Rune si prendono al 30. Master yi fa pochi danni? wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Le Rune si prendono al 30.Master yi fa pochi danni? watBeh non è che ne fa pochi ma diciamo che è facilissimo da uccidere, è vero che in pratica ruota tutto intorno alla Q ma basta una mossa sbagliata e diventa carne da macelloLe Rune si prendono al 30.Master yi fa pochi danni? watBeh non è che ne fa pochi ma diciamo che è facilissimo da uccidere, è vero che in pratica ruota tutto intorno alla Q ma basta una mossa sbagliata e diventa carne da macello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 meglio iniziare a prenderle al 20, iniziando a risparmiare il prima possibile (ti ci vorrano 20k per entrambe le pagine standard direi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ho iniziato a giocare da poco più di un mese ma non riesco a cambiare champ: dopo aver provato e poi acquistato Jinx non riesco a trovarmi bene con nessun altro, ed è un male dato che praticamente gioco solo come adc D: dovrei imparare gli altri ruoli, voi chi mi consigliate di provare? finora ho usato più spesso, oltre a Jinx: Garen (per imparare a giocare), Master Yi (ma boh mi uccidono facilmente e non fa così tanti danni), Annie (non male), Ashe e Tristana. Mi è stato consigliato di provare dr. mundo e Katarina, che dite? (sono al 15, secondo voi quando dovrei iniziare a preoccuparmi delle rune e quanto dovrei risparmiare di ip? al momento ne ho 3.000) Le Rune si prendono al 30. Master yi fa pochi danni? wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ho iniziato a giocare da poco più di un mese ma non riesco a cambiare champ: dopo aver provato e poi acquistato Jinx non riesco a trovarmi bene con nessun altro, ed è un male dato che praticamente gioco solo come adc D: dovrei imparare gli altri ruoli, voi chi mi consigliate di provare? finora ho usato più spesso, oltre a Jinx: Garen (per imparare a giocare), Master Yi (ma boh mi uccidono facilmente e non fa così tanti danni), Annie (non male), Ashe e Tristana. Mi è stato consigliato di provare dr. mundo e Katarina, che dite? (sono al 15, secondo voi quando dovrei iniziare a preoccuparmi delle rune e quanto dovrei risparmiare di ip? al momento ne ho 3.000) anzitutto, non c'è nessun problema se usi solo un champ: molti i primi tempi ne usano solo uno e si trovano male con altri, vedrai che col tempo e con l'esperienza ti verrà voglia di usarne altri e imparerai anche gli altri ruoli. Per i champ da provare, usa quelli della rotazione gratuita e vedi quale ti piace di più, per poi comprarlo quando non sarà più free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Beh non è che ne fa pochi ma diciamo che è facilissimo da uccidere, è vero che in pratica ruota tutto intorno alla Q ma basta una mossa sbagliata e diventa carne da macello Tra un pò capirai che il vero compito di Master Yi è aspettare che gli altri sprechino le skill sui tuoi alleati e poi entrare nel mucchio con l'ulti, focussando prima i più squishy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Tra un pò capirai che il vero compito di Master Yi è aspettare che gli altri sprechino le skill sui tuoi alleati e poi entrare nel mucchio con l'ulti, focussando prima i più squishy. tl;dr vai solo a lasthittare gente e poi vinci 1v5 perché sei Yi con gli item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma anche a voi capitano problemi di connessione? A parte che i comandi che prendono in ritardo (subire un colpo prima di iniziare a muoversi non è tanto grave, a meno che non faccia un sacco di danni) nonostante all'inizio appare scritto che ho un ping inferiore ai 100, ho una connessione molto veloce e un pc molto potente, ma spesso, soprattutto quando sto per uccidere qualcuno o devo tornare indietro, il gioco si blocca, poco dopo mi appare in alto la scritta "tentativo di riconnessione". Tutte le altre volte che è successo quando si è riconnesso mi trovavo al punto iniziale (dove c'è il negozio), ma, guardando il contatore delle uccisioni/morti/assist, vedo che non ero stato ucciso. L'ultima volta, invece, stavo nell'erba, il gioco si blocca, e dopo circa 45 secondi o un minuto (più o meno... non ho guardato il tempo) mi ritrovo morto, ma non c'era nessun nemico vicino a me (ero nel primo fascio d'erba della corsia in basso, nel secondo c'era un lume, quindi, se ci fosse stato un nemico, si sarebbe trovato nel terzo). Mentre lo schermo era grigio è comparsa la scritta "tentativo di riconnessione", ma non si era bloccato, cioè se guardavo il tempo rimanente continuava a scendere normalmente.Arrivato a zero, invece di farmi tornare all'inizio, rimane lo schermo grigio con "tentativo di riconnessione", sono andato via, e quando sono tornato erano passate due ore (sul tempo c'era scritto 125:00) e c'era ancora lo stesso schermo col campione morto nello stesso punto ancora col tentativo di riconnessione. Se provavo a uscire dal gioco appariva un messaggio che diceva "la tua squadra ha bisogno di te" e robe simili (che poi, chi ha bisogno di uno che ha iniziato più o meno da una settimana a giocare quando già c'era un altro rimasto fermo al punto iniziale per tutta la durata della partita?), ho aspettato 10 secondi prima di cliccare annulla, perché c'erano solo due pulsanti: "annulla" e "esci dal gioco", e quest'ultimo era bloccato, quindi ho spento il PC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma anche a voi capitano problemi di connessione? A parte che i comandi che prendono in ritardo (subire un colpo prima di iniziare a muoversi non è tanto grave, a meno che non faccia un sacco di danni) nonostante all'inizio appare scritto che ho un ping inferiore ai 100, ho una connessione molto veloce e un pc molto potente, ma spesso, soprattutto quando sto per uccidere qualcuno o devo tornare indietro, il gioco si blocca, poco dopo mi appare in alto la scritta "tentativo di riconnessione". Tutte le altre volte che è successo quando si è riconnesso mi trovavo al punto iniziale (dove c'è il negozio), ma, guardando il contatore delle uccisioni/morti/assist, vedo che non ero stato ucciso. L'ultima volta, invece, stavo nell'erba, il gioco si blocca, e dopo circa 45 secondi o un minuto (più o meno... non ho guardato il tempo) mi ritrovo morto, ma non c'era nessun nemico vicino a me (ero nel primo fascio d'erba della corsia in basso, nel secondo c'era un lume, quindi, se ci fosse stato un nemico, si sarebbe trovato nel terzo). Mentre lo schermo era grigio è comparsa la scritta "tentativo di riconnessione", ma non si era bloccato, cioè se guardavo il tempo rimanente continuava a scendere normalmente. Arrivato a zero, invece di farmi tornare all'inizio, rimane lo schermo grigio con "tentativo di riconnessione", sono andato via, e quando sono tornato erano passate due ore (sul tempo c'era scritto 125:00) e c'era ancora lo stesso schermo col campione morto nello stesso punto ancora col tentativo di riconnessione. Se provavo a uscire dal gioco appariva un messaggio che diceva "la tua squadra ha bisogno di te" e robe simili (che poi, chi ha bisogno di uno che ha iniziato più o meno da una settimana a giocare quando già c'era un altro rimasto fermo al punto iniziale per tutta la durata della partita?), ho aspettato 10 secondi prima di cliccare annulla, perché c'erano solo due pulsanti: "annulla" e "esci dal gioco", e quest'ultimo era bloccato, quindi ho spento il PC... sicuro non ci sia una SORELLA che usi la connessione facendo laggare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Boh... se così fosse dovrebbe laggare solo per un momento.Inoltre, non ho questo problema con gli altri giochi...(Lasciate perdere il messaggio di prima: il telefono l'ha inviato quando non era completo)Non credo: se così fosse dovrei avere lo stesso problema per tutta la durata della partita.Inoltre, sugli altri giochi PC, anche gli FPS arena, non ho questo problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 sicuro non ci sia una SORELLA che usi la connessione facendo laggare? certo è tutta colpa della sorella se fai 3/26 BUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 certo è tutta colpa della sorella se fai 3/26BUUUUAhh prima non avevo capito che era una battuta.Comunque no, faccio schifo anche da solo Ahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 certo è tutta colpa della sorella se fai 3/26 BUUUU 3/25 NON AUMENTARE LE MORTI PER BULLARLO, STUPIDO LEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.