Sherou Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Bo azz non sapevo anche i bot potessero onorare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 client in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Oggi son riuscito a bloccare la R di Shyvana con la Q di Sejuani. Mi sento pronto a mainare Riven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Oggi son riuscito a bloccare la R di Shyvana con la Q di Sejuani. Mi sento pronto a mainare Riven Thresh al limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Oggi son riuscito a bloccare la R di Shyvana con la Q di Sejuani. Mi sento pronto a mainare Riven Thresh al limite Dragontrainer Thresh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Worth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Worth? A me sarebbero uscite tutte skin vecchie di 5 anni da 520 rp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 A me sarebbero uscite tutte skin vecchie di 5 anni da 520 rp Stessa identica cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Worth? Beh diciamo che hai un ciulo della Madonna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Beh diciamo che hai un ciulo della Madonna? Io ho trovato Forecast Janna e Pulsefire Ezreal + diverse skin legacy c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ieri ho fatto pentakill con Vayne e avevo anche un ping di 250 più disconnessioni random Perché Vayne richiede molta skill per essere giocata e non è mica vero che se rimani fermo in un punto e attacchi il primo che capita li uccidi tutti. Sono indeciso se usare Fiora o Teemuccio... E intanto sto ancora aspettando per comprare la skin di tristana pompiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io ho trovato Forecast Janna e Pulsefire Ezreal + diverse skin legacy c: io ho 235 rp ovvero il numero più inutile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 io ho 235 rp ovvero il numero più inutile :c Io 236 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 489 rp, wot m8?Comunque ho trovato choggy gentiluomo, preferivo battlecast ma k </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io 236 La cosa più bruttaè questa Quando vuoi un 4800 e il gioco è infame #FML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=4Twd965VzX4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ieri ho fatto pentakill con Vayne e avevo anche un ping di 250 più disconnessioni random Perché Vayne richiede molta skill per essere giocata e non è mica vero che se rimani fermo in un punto e attacchi il primo che capita li uccidi tutti. Sono indeciso se usare Fiora o Teemuccio... E intanto sto ancora aspettando per comprare la skin di tristana pompiere Aspetta e spera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Qual'è la variante non troll di Twisted Fate ADC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Qual'è la variante non troll di Twisted Fate ADC?Questa di Landon (lo ha usato jungle, ma fai lw o zefiro>devourer, immagino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Qual'è la variante non troll di Twisted Fate ADC? Se in questo gioco si possono usare Vayne top, Lulu mid, Teemo jungler (tanto è inutile sia top/mid che jungle), Fiora mid e Tristana mid ad non vedo perché non si potrebbe usare Twisted fate adc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Se in questo gioco si possono usare Vayne top, Lulu mid, Teemo jungler (tanto è inutile sia top/mid che jungle), Fiora mid e Tristana mid ad non vedo perché non si potrebbe usare Twisted fate adc In realtà alcune delle pick che hai citato hanno o hanno avuto senso di essere giocate. Lulu mid/top è fondamentalmente un secondo support, che offre grandissima utility per via degli scaling abbastanza alti nelle sue skill. Inoltre, è un ottimo lane bully. Non vedo differenze tra Fiora mid e Fiora top, alla fine la build è la stessa e stai abusando di uno dei champ più overpowered al momento, quindi tanto di guadagnato. Tristana AD mid me la ricordo giocata in competitive l'anno scorso prima del rework, quando era ancora più lategame hypercarry di quella attuale. Era in generale un ADC piuttosto safe e molto forte, non c'era nulla di male nel pickarla mid. Non ho mai visto una Tristana AD mid dopo il rework tbh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ho fatto una decina partite con Twisted Fate ADC. O snowballavi in early e durante il midgame riuscivi a soppravivere o feedi in early e sei inutile fino al late game. In realtà alcune delle pick che hai citato hanno o hanno avuto senso di essere giocate.Lulu mid/top è fondamentalmente un secondo support, che offre grandissima utility per via degli scaling abbastanza alti nelle sue skill. Inoltre, è un ottimo lane bully.Non vedo differenze tra Fiora mid e Fiora top, alla fine la build è la stessa e stai abusando di uno dei champ più overpowered al momento, quindi tanto di guadagnato.Tristana AD mid me la ricordo giocata in competitive l'anno scorso prima del rework, quando era ancora più lategame hypercarry di quella attuale. Era in generale un ADC piuttosto safe e molto forte, non c'era nulla di male nel pickarla mid. Non ho mai visto una Tristana AD mid dopo il rework tbh.Io ho visto un ap tristana mid. Assomigliava a Kayle come build. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ho fatto una decina partite con Twisted Fate ADC. O snowballavi in early e durante il midgame riuscivi a soppravivere o feedi in early e sei inutile fino al late game. mi ricorda un buon 90% degli adc normali in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 In realtà alcune delle pick che hai citato hanno o hanno avuto senso di essere giocate.Lulu mid/top è fondamentalmente un secondo support, che offre grandissima utility per via degli scaling abbastanza alti nelle sue skill. Inoltre, è un ottimo lane bully.Non vedo differenze tra Fiora mid e Fiora top, alla fine la build è la stessa e stai abusando di uno dei champ più overpowered al momento, quindi tanto di guadagnato.Tristana AD mid me la ricordo giocata in competitive l'anno scorso prima del rework, quando era ancora più lategame hypercarry di quella attuale. Era in generale un ADC piuttosto safe e molto forte, non c'era nulla di male nel pickarla mid. Non ho mai visto una Tristana AD mid dopo il rework tbh.Detto in poche parole Lulu in lane è come Teemo solo che è molto più forte, anche nelle fasi successive della partita è molto potente rispetto a quest'ultimo e in qualche modo è utile alla squadra e ha influenza sulla partita, al contrario di Teemo che non ha mai un impatto positivo sulla partita salvo casi rari e particolari.Sospettavo che Fiora fosse molto forte ma non l'ho detto perché non la so ancora usare bene: quindi non sono l'unico a pensare che sia tier S?Cosa aveva di diverso Tristana prima del rework? Io ho iniziato a giocare prima che le mettessero l'immagine brutta, ma aveva già le mosse attuali (la Q ti fa sparare tanto velocemente quanto un'arma in Splatoon, la W è un salto di un chilometro che parte dopo mezz'ora, la E è una bomba che fa più danni più volte attacchi il bersaglio su cui è posizionata e la R è come la condanna di Vayne, ma invece di impalare il bersaglio al muro lo lancia oltre. Non chiedetemi come faccia un tizio di due tonnellate come Gragas a oltrepassare un muro buttandosi su di esso per poi tornare indietro perché è stato colpito da una palla) e, non sapendo in che ruoli erano divisi i personaggi e per quale motivo l'ho usata mid solo perché nella corsia centrale i minion arrivavano prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.