Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Ieri ho fatto pentakill con Vayne e avevo anche un ping di 250 più disconnessioni random  :yeah:

Perché Vayne richiede molta skill per essere giocata e non è mica vero che se rimani fermo in un punto e attacchi il primo che capita li uccidi tutti.

Sono indeciso se usare Fiora o Teemuccio...

E intanto sto ancora aspettando per comprare la skin di tristana pompiere  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho fatto pentakill con Vayne e avevo anche un ping di 250 più disconnessioni random  :yeah:

Perché Vayne richiede molta skill per essere giocata e non è mica vero che se rimani fermo in un punto e attacchi il primo che capita li uccidi tutti.

Sono indeciso se usare Fiora o Teemuccio...

E intanto sto ancora aspettando per comprare la skin di tristana pompiere  :cry:

Aspetta e spera...

Link al commento

Qual'è la variante non troll di Twisted Fate ADC?

Se in questo gioco si possono usare Vayne top, Lulu mid, Teemo jungler (tanto è inutile sia top/mid che jungle), Fiora mid e Tristana mid ad non vedo perché non si potrebbe usare Twisted fate adc

Link al commento

Se in questo gioco si possono usare Vayne top, Lulu mid, Teemo jungler (tanto è inutile sia top/mid che jungle), Fiora mid e Tristana mid ad non vedo perché non si potrebbe usare Twisted fate adc

In realtà  alcune delle pick che hai citato hanno o hanno avuto senso di essere giocate.

Lulu mid/top è fondamentalmente un secondo support, che offre grandissima utility per via degli scaling abbastanza alti nelle sue skill. Inoltre, è un ottimo lane bully.

Non vedo differenze tra Fiora mid e Fiora top, alla fine la build è la stessa e stai abusando di uno dei champ più overpowered al momento, quindi tanto di guadagnato.

Tristana AD mid me la ricordo giocata in competitive l'anno scorso prima del rework, quando era ancora più lategame hypercarry di quella attuale. Era in generale un ADC piuttosto safe e molto forte, non c'era nulla di male nel pickarla mid. Non ho mai visto una Tristana AD mid dopo il rework tbh.

Link al commento

Ho fatto una decina partite con Twisted Fate ADC. O snowballavi in early e durante il midgame riuscivi  a soppravivere o feedi in early e sei inutile fino al late game.

In realtà  alcune delle pick che hai citato hanno o hanno avuto senso di essere giocate.

Lulu mid/top è fondamentalmente un secondo support, che offre grandissima utility per via degli scaling abbastanza alti nelle sue skill. Inoltre, è un ottimo lane bully.

Non vedo differenze tra Fiora mid e Fiora top, alla fine la build è la stessa e stai abusando di uno dei champ più overpowered al momento, quindi tanto di guadagnato.

Tristana AD mid me la ricordo giocata in competitive l'anno scorso prima del rework, quando era ancora più lategame hypercarry di quella attuale. Era in generale un ADC piuttosto safe e molto forte, non c'era nulla di male nel pickarla mid. Non ho mai visto una Tristana AD mid dopo il rework tbh.

Io ho visto un ap tristana mid. Assomigliava a Kayle come build.

Link al commento

Ho fatto una decina partite con Twisted Fate ADC. O snowballavi in early e durante il midgame riuscivi  a soppravivere o feedi in early e sei inutile fino al late game.

mi ricorda un buon 90% degli adc normali in effetti

Link al commento

Detto in poche parole Lulu in lane è come Teemo solo che è molto più forte, anche nelle fasi successive della partita è molto potente rispetto a quest'ultimo e in qualche modo è utile alla squadra e ha influenza sulla partita, al contrario di Teemo che non ha mai un impatto positivo sulla partita salvo casi rari e particolari.

Sospettavo che Fiora fosse molto forte ma non l'ho detto perché non la so ancora usare bene: quindi non sono l'unico a pensare che sia tier S?

Cosa aveva di diverso Tristana prima del rework? Io ho iniziato a giocare prima che le mettessero l'immagine brutta, ma aveva già  le mosse attuali (la Q ti fa sparare tanto velocemente quanto un'arma in Splatoon, la W è un salto di un chilometro che parte dopo mezz'ora, la E è una bomba che fa più danni più volte attacchi il bersaglio su cui è posizionata e la R è come la condanna di Vayne, ma invece di impalare il bersaglio al muro lo lancia oltre. Non chiedetemi come faccia un tizio di due tonnellate come Gragas a oltrepassare un muro buttandosi su di esso per poi tornare indietro perché è stato colpito da una palla) e, non sapendo in che ruoli erano divisi i personaggi e per quale motivo l'ho usata mid solo perché nella corsia centrale i minion arrivavano prima

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...