Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Da assiduo ARAM player, i cambiamenti all'Aram sono la cosa migliore di questa patch.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki ha scritto:

Da assiduo ARAM player, i cambiamenti all'Aram sono la cosa migliore di questa patch.

Pur non essendo un assiduo giocatore di ARAM, alcune volte capita che la giochi, e concordo al 100% con quanto hai detto. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento

Nerf a UrGOD e Kayle necessari, io farei pure qualcosina in più. Capisco il nerf a Lissandra che a livelli alti è necessario, ma per noi nabbini quella Q è sempre peggio...

Riguardo le modifiche in ARAM tutto molto bello, ma dovrebbero trovare un modo in-game che ti dica la differenza di statistiche di Rune e Campioni (soprattutto Rune, dato che non coincideranno con le descrizioni stesse >_>)

PS: rivoglio lo shield per Ornn, è ingiocabile così

Link al commento

Aggiornamento pronostici!

EU

- Visti i precedenti match, tra SPY e FNC sempre forza Fnatic!

On 29/3/2019 at 21:54, warior ha scritto:

- Origen e G2: vittoria probabilissima dei G2 in una Bo5

- Ebbene io tra Fnatic e Origen posso anche puntare su gli Origen in finale, che nonostante nessun pro particolare hanno un buona comp. Anche se poi verranno riarati dai G2 :looksi:

NA

- Dopo l'ufficializzazione delle semifinali: tra TL e FLY vincono i TL, mentre tra TSM e C9 a questo punto tifo C9

- Ipotizzando la finale C9 vs TL, comunque TL vincitori della Season

LCK

- I Damwon hanno vinto sui Sandbox: non me l'aspettavo, ma in una Bo3 arrivata 1-1 ci stava

- KZ vincono sui Sanbox

- SKT sconfiggono i KZ

On 29/3/2019 at 21:54, warior ha scritto:

- Griffin finalmente vincono una Season :D

- Che poi @Darki avevi ipotizzato una finale KZ vs SKT, ma con quel formato dei playoff era più impossibile dei miei pronostici falsati xD

Link al commento

5 minuti fa, warior ha scritto:

Che poi @Darki avevi ipotizzato una finale KZ vs SKT, ma con quel formato dei playoff era più impossibile dei miei pronostici falsati xD

Sì, non avevo pensato al fatto che in Corea il primo seed va' diretto in finale :XD:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

A quanto pare la serie tra G2 e OG è stata molto meno combattuta di quanto pensassi, nonostante il Game 1 sia stato close.

A questo punto spero che i FNC arrivino in finale e ce ne regalino una degna di questo nome.

Parlando degli LPL invece, gli RNG son fuori a sorpresa già ai quarti contro i JDG (Zoom ha giocato benissimo, e Imp potrebbe essere tornato quello dei Samsung White)

Stasera spero di vedere una bella serie tra TSM e C9 e domani mattina tra SKT e KZ

La mia bacheca

Link al commento

13 ore fa, Darki ha scritto:

A quanto pare la serie tra G2 e OG è stata molto meno combattuta di quanto pensassi, nonostante il Game 1 sia stato close.

A questo punto spero che i FNC arrivino in finale e ce ne regalino una degna di questo nome.

Parlando degli LPL invece, gli RNG son fuori a sorpresa già ai quarti contro i JDG (Zoom ha giocato benissimo, e Imp potrebbe essere tornato quello dei Samsung White)

Stasera spero di vedere una bella serie tra TSM e C9 e domani mattina tra SKT e KZ

Riguardo EU, NA e KR concordo praticamente su tutto (e infatti NA è stata una bella serie, mi spiace per i C9, mentre KR sta promettendo bene stamattina)

LPL non mi stupisce troppo: gli RNG non hanno perso il loro smalto, ma i JDG non sono gli ultimi arrivati e una serie 3-2 ci stava. Più che altri io quasi quasi tifo i SDG, che dalla LDL mi ricordano i Griffin, anche se magari non al loro livello. Al momento sono combattuto se guardarmi la LPL o la LCK xD

PS: stamattina ufficializzo LCK, il secondo match è mozzafiato

10 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Vi prego ditemi che 'sta busta di putrido vomito purulento di Nu-Aram verrà revertato a come era prima una volta che questo ''evento'' sarà finito.

Guarda, io a forza di giocarci quasi lo sto apprezzando. Comunque sì, a fine evento tornerà tutto come prima, o meglio: sfruttano questa occasione per sentire i feedback e vedere se tenere alcuni di quei cambiamenti, per esempio i ban (ma non il cambio della mappa, che con certezza al 99% resterà l'Abisso ululante)

Link al commento

I ban in Aram sono una cosa bellissima btw :th_sisi:

(E intanto gli SKT fanno i pazzi)

La mia bacheca

Link al commento

Oggi su Reddit ho letto un thread che riassumeva alcuni pensieri di Ning (Jungler degli IG) sulla imminente finale LCK.

Ve li posto qua:

• SKT should win.
  • IG has a very high win rate against GRF in scrims.
  • No need to ban out Tarzan, because he's "the same whether you target-ban him or not"
  • Sword has champion pool issues
  • Lehends is insane.

Trovo il tutto interessante, soprattutto i punti 2, 3 e 4.

Per il punto 2 sarebbe da capire se si riferisce a scrims recenti (ultimo mese) o a scrims in tutto lo split.

Nel primo caso non ne sarei troppo sorpreso visto che i Griffin sembrano aver ceduto un po' (D'altronde hanno perso da Afreeca e Gen.G), mentre nel secondo mi levo il cappello per gli IG. Avere una "very high winrate" contro i Griffin di inizio season significa che gli IG si sarebbero mangiati tutta la LCK. (Mentre in Cina non dominano anche se sono comunque i favoriti a vincere lo Split).

Vedremo come si comporteranno gli SKT in finale e (magari) agli MSI, ma può darsi che la Cina continui ad essere la regione dominante anche questa season.

Sul punto 3, afferma ciò che tutti pensano: Tarzan è IL pilastro dei Griffin. Non è un caso che proprio nelle giornate in cui non performi, i Griffin crollino. E' un jungler mostruoso.

Sul punto 4 dà un'altra conferma: Sword è l'anello debole dei Griffin. Se non è su un tank difficilmente carria e anzi, ha difficoltà anche contro toplaner di squadre low-tier della LCK.

Considerando che il meta al momento è sui carry in toplane, se gli SKT draftano bene, Khan solo carria la finale lol

La mia bacheca

Link al commento

Premesso che ho dovuto cercare cosa fossero gli "scrims" (sfide Online tra squadre, se dovesse servire ad altri), non dico che non ci si possa fidare ma resta il fatto che a LoL ogni partita è molto fine a se stessa quando si incontrano dei top team (per non parlare del fatto che i G2 agli scorsi mondiali abbiano buttato fuori gli RNG, ancora non ci credo xD). Sono tutte considerazioni interessanti, ma io non ci ho mai creduto a questo "periodaccio" di Tarzan, visto che al massimo parliamo di qualche rara partita ogni tanto e che nessuno può assicurarsi una performance del 100%.

Mi rendo conto che resto molto generalista, però in questa finale mi aspetto delle partite combattute da entrambe le parti e un 3-2 finale per i Griffin. Per gli MSI, ne riparliamo dopo che i JDG avranno vinto la LPL le finali LPL u.u

Link al commento

L'unica cosa che penso di aver azzeccato alla fine sono i TL vincitori della LCS e i G2 in finale; non mi aspettavo che gli OG riuscissero davvero a farcelo coi FNC.

Ora godiamoci queste finali LEC :3

Link al commento

20 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ma perchè rimuovono i ban dall'Aram? Era uno dei pochi cambiamenti sensati..

La mia bacheca

Link al commento

29 minuti fa, Darki ha scritto:

Ma perchè rimuovono i ban dall'Aram? Era uno dei pochi cambiamenti sensati..

Non approvo per niente la rimozione del ban e dell'incantesimo dietrofront, che seppur noioso per certi aspetti, creava nuovi modi di ingaggiare ed iniziare teamfight. :innocent:

gn5ipUW.png

Link al commento

A me la rimozione dei ban non tocca molto: in fondo l'ARAM è pur sempre un random per tutti, e ci sta che ogni tanto capiti che un team si trovi un champ particolarmente azzeccato dalla sua parte. Anzi, quasi era un po' uno spreco di tempo

Link al commento

Ecco il mio commentino sui risultati dei Play-offs 

LEC davvero deprimente, per me che sono un fan dei Fnatic poi.. G2 6-0 OG xD

LCS HYPE ASSOLUTO, tutta la narrativa Bjergsen vs Doublelift e poi il reverse sweep... madò. (Anche se mi fa ridere che i Team Liquid dovranno attraversare i Play-Ins agli MSI mentre Europa, Corea e Cina no)

LCK: Tifavo per gli SKT, ma non mi aspettavo che DISTRUGGESSERO i Griffin. Wow. Sarà MOLTO interessante vederli contro gli Invictus agli MSI (Sì, mi aspetto che domani gli IG vincano gli LPL)

La mia bacheca

Link al commento

9 minuti fa, Darki ha scritto:

LEC davvero deprimente, per me che sono un fan dei Fnatic poi.. G2 6-0 OG xD

Non posso che concordare. I FNC avrebbero avuto molta più sostanza, peccato che nelle semifinali siano stati "sfiammati" dagli OG, con tutta la stima per loro

La LCS potrà anche essere emozionante in casa, ma non si capisce perché internazionalmente abbiano risultati così pessimi xD I C9 agli ultimi WCS non possono essere abbastanza per alzare il loro ranking, l'NA merita i Play-In u.u'

Sulla LCK non so se ti sei visto i match, ma non capisco perché i GRF abbiano dovuto farsi sfumare una finale così. Partite completamente fuori dal loro stile: morti solitarie in mappa, botlane fuori dalla grazia... Sono praticamente sicuro che riusciranno a ottenere il posto per i prossimi WCS, ma che rimettano la testa a posto prima della Summer Season >_>

On 10/4/2019 at 16:28, warior ha scritto:

dopo che i JDG avranno vinto la LPL

Mi autocito, non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori dopodomani :jump: E ribadisco la mia curiosità sull'esordio internazionale di questi G2 :th_sisi:

Link al commento

6 minuti fa, warior ha scritto:

Sulla LCK non so se ti sei visto i match, ma non capisco perché i GRF abbiano dovuto farsi sfumare una finale così. Partite completamente fuori dal loro stile: morti solitarie in mappa, botlane fuori dalla grazia... Sono praticamente sicuro che riusciranno a ottenere il posto per i prossimi WCS, ma che rimettano la testa a posto prima della Summer Season >_>

Sì, in diretta! Non so cosa gli sia successo, forse il cambio meta, forse il fatto che Tarzan non abbia performato..

Poi vabbè, non ho capito il senso di prendere Pantheon-Taliyah per due volte quando già la prima volta avevano perso

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...