King DDD Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Salve a tutti miei cari Sudditi Oggi il Sire ha pensato di porvi un quesito che avrebbe meritato un semplice post nel Bar degli Utenti, ma per stimolare la partecipazione, è divenuto una piccola iniziativa a parte. Dovrete semplicemente indovinare la Ultracreatura preferita dal Sire tra quelle uscite finora (quindi inclusi Stakataka, Poipole, Naganadel e Blacephalon), e commentare scrivendo il nome della UC scelta + quella da voi preferita, tanto per non perdere il secondo fine del post, ovverosia il senso di colloquialità nel Regno di Millennium Ovviamente, per coloro che avranno indovinato, in base al numero di partecipanti, Sua Maestà eseguirà un'estrazione ponderata, e ai vincitori regalerò un Pokemon da essi richiesto, un po' come nella precedente iniziativa. REGOLE: -Lasciare like al post se di Vostro gradimento; -Commentate scrivendo il nome della U-Creatura preferita dal Sire + il nome di quella da VOI preferita; -Liberi di taggare altri utenti per aumentare il numero di vincitori in caso più sudditi indovinino la bestiola in questione; -Liberi di argomentare le vostre scelte sia sul versante reale che personale, dunque non ci saranno limiti di commenti; -Ammirare la foto in cima al post con le bestiole versione KID e trovarle molto carine. Spoiler Del resto, mostrare tale immagine non è di certo uno dei motivi principali per cui ho indetto l'iniziativa.... Spoiler E se non la trovi una motivazione abbastanza valida, verrai escluso dall'estrazione finale! Spoiler Si, posso leggere nella tua mente oggi Spoiler Ti piacciono gli spoiler eh? Ne terrò di conto Detto ciò, si dia il via ai commenti VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Vado di fortuna e dico Celesteela,il mio preferito invece è Nagandel Spoiler Le UC nella immagine sono fantastistiche Spoiler ah stavo dimenticando PRIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Boh,dico Guzzlord,la mia preferita è Blacephalon Spoiler Che carina l'immagine delle UC in versione pucciosi Spoiler Dimenticavo,SECONDO Spoiler Anche a me piacciono gli spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessioTrevis Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 io dico Kartana, la mia preferita è Stakataka Spoiler Cose a caso Spoiler (per restare in tema: TERZO!) Spoiler Volevi qualcosa sugli spoiler eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Nihilego, la mia preferita è Naganadel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Secondo me Celesteela,mia preferita stakataka taggo @Lugialeone @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Mi butto (dalla finestra) e dico Guzzlord... La mia preferita è Niente Io(?) Spoiler Nihilego per chi non studia latino Spoiler Credo che nihil voglia dire niente... ceh l'ho fatto l'anno scorso e non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Mi sai di natalizio quindi Xurkitree Io invece adoro flexbuzzwoleflex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Io dico Poipole che anche la mia UC preferita. Spoiler Fighissime le immagini! Spoiler Ti piace leggere gli spoiler Spoiler Anche io ne terrò di conto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 U-Creatura preferita dal Sire: Blacephalon U-Creatura preferita: Kartana Spoiler Molto bella l'immagine Sire sarebbe bello una mini serie anime delle UC in quel formato Spoiler Già Ringrazio @Warmachine_rdd2 per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 UC preferita da Sua Maestà: Naganadel Mia UC preferita: Kartana Tags:@Shadow97 @Denisghost17 @DarkDarkrai Spoiler L'immagine è pucciosa. Spoiler Sarebbero da mandare all'asilo! Spoiler Vi piacciono gli spoiler, eh? Spoiler Eccone uno! U.U Spoiler Ash perde la lega in... tutte le serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Tua uc preferita buzzwole Mia preferita xurkitree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 La sua U-creatura preferita penso sia, dopo vari ragionamenti azzecatissimi, PHEROMOSA(?) la mia è buzzwole Spoiler L’immagine con le uc pucciose Spoiler Mi ha reso difficile la scelta Spoiler Dato che non ci avevo mai Spoiler Pensato Spoiler Belli gli Spoiler Spoiler Spoiler Aimbutoo Taggo @xavierluca e @Frabyte Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Partecipo UC preferita dal Sire: Celesteela La mia Uc preferita: Guzzlord Ringrazio : @Golder (soprannominato Gold) e @Warmachine_rdd2 (soprannominato War War) soprannomi che scelgo per un gesto d'affetto Spoiler Ehm Ciao xD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Salve Sire. Mi butto a caso e dico Blachepalon. La mia UC preferita... sono a pari merito Naganadel e il clown dalla testa esplosiva Taggo @TheDarkCharizard @Will.Urameshi @Croma Ringrazio @Golder per avermi taggato :3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacobbe_the_best Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 secondo me xurkitree che è la mia preferita insieme a poipole e alla sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ultracreatura del sire: pheromosa, eleganza degna di un vero re. Mia ultracreatura: kartana, la guerra tattica e priva di fronzoli estetici, in puro stile Atena. Taggo @Franfralla e @K.L.Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Dico Buzzwole e come UC preferisco Pheromosa @Arock2 @PaoloCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Ringrazio @Denisghost17 per il tag Io direi che la UC preferita del sire è Guzzlord, vado per intuito La mia è Poipole Taggo @MKV_91 @Franfralla e @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Guzzlord? La mia UC preferita,non lo so...forse Poipole (Anche se preferisco dire Viscosus,dato che il nome vero fa leggermente schifo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 UC preferita del Sire: Kartana UC preferita da me: Pheromosa/Xurkitree/Blacelaphalon/Naganadel(a parimerito) My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Grazie a @TheDarkCharizard per avermi evocato U-Creatura preferita dal Sire: Naganadel U-Creatura preferita: Celesteela @Franfralla @hitsuga @evilespeon @MoonlightUmbreon venite a provare anche voi Spoiler Che belli gli spoiler Spoiler Ma davvero leggi nella mia mente @King DDD ? Spoiler No........Perchè se è cosi? Spoiler Mi spiace my Sire Spoiler Chissà quante brutte cose avete visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Grazie @Arock2del tag e io credo che l'UC preferita dal sire sia Pheromosa, mentre la mia UC preferita è Xurkitree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 UC del Sire: Guzzlord Spoiler per il fato che guzzlord è il pokémon lord UC preferita da me: Kartana Ringrazio @Seremabull per il tag Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 UC DEL SIRE: Celesteela MIA UC: Guzzlord/Celesteela(a pari merito) Spoiler viva gli spoiler Spoiler Spoiler già, sono proprio belli!!!!!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.