ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Buongiorno a tutti, ecco i vincitori di questa lotteria. Regole: -Sono disponibile oggi dalle 15.10 fino alle 23.00 , e Domenica sono disponibile dalle 15.00 fino alle 23.00 -Vi posso dare al massimo un giorno in più cioè Lunedì solo per casi se siete impegnati, sono disponibile dalle 19.30 fino alle 22.59. -Se vedo che non ritirate i premi , ritiro i premi chiudo direttamente la lotteria, visto che siete giusto giusto 23 partecipanti in tutto -Se mi avete già scritto usate la stessa MP senza scriverla un'altra, anche per non occupare spazio sia per voi anche per me. -Se non mi avete scritto mandatemi subito MP. -Mandatemi subito MP quando siete disponibili per metterci d'accordo grazie. Vi ringrazio a tutti per aver partecipato grazie! Scusate se modifico molte volte i tag non vanno :') Spoiler Primi ^-^ X4 Maschi,Mosse:Sinicboom,Tagliofuria,Idrondata @Denisghost17 Premio:Tappo Oro @DarkDarkrai Premio: Tappo Oro @Flor.of.Abyss Premio: Tappo Oro @DDR_17 Premio. Tappo Oro x3 Femmine x1 Maschio Mosse:Azione,Rafforzatore,Dragofuria,Contropiede @xavierluca Premio; PP-Su @lupo90 Premio; PP-Su @Limbo12 Premio; PP-Su @Fantallenatore Premio, PP-Su x4 Maschi , Mosse. Ruggito,Nottesferza,agilità,colpo basso @Phil09 Premio, Premier ball @Ippinza Premio; Premier ball @evilespeon Premio; Premier ball @Lugialeon Premio; premier ball -------------- ---------------------- ------------------------- ------------------- Secondi e terzi x2 Maschi x2 Femmine, Mosse uguali. @Warma_rdd2 Premio; Premier Ball @Sam1234 Premio; Pietrabrillo @Sol9 Premio; Premier Ball @Frabyte Premio; Pietrabrillo x3 Maschi x1 Femmina Mosse: uguali @AngeNoirPremio: Pietralunare @TheDarkCharizard Premio: Premier ball @HJR Premio: Pietralunare @Arock2 Premio, Premier ball x2 Maschi x1 Femmina Mosse: uguali , @Combo Premio; Premier Ball @Vinci Premio; Sconto roll @xLeo; Premier Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Yeeee!!! Grande bello Thorchic, grazie mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Yeeeee,un bel Pokémon di 4 gen!! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 @Shadow97 non uso i tappi se non ti dispiace cedo volentieri il mio premio almeno lo può usare qualcuno a cui serva davvero! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Spoiler Prenderei molto volentieri io il tappo d'oro ceduto da @DDR_17,a me servirebbe per il mio Team che mi sto preparando per i classici di UltraSinnoh I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Shadow97 non uso i tappi se non ti dispiace cedo volentieri il mio premio almeno lo può usare qualcuno a cui serva davvero! Grazie per aver partecipato mi dispiace.....ritiro il premio visto che siete giusto giusto 23 partecipanti ^-^ ho estratto tutti voi 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: Nascondi contenuto Prenderei molto volentieri io il tappo d'oro ceduto da @DDR_17,a me servirebbe per il mio Team che mi sto preparando per i classici di UltraSinnoh ok ottimo datemi un momento sto sistemando i secondi e terzi , poi vi rispondo i MP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Premio arrivato grazie, buon Weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Pokémon arrivato grazie ancora e buon fine settimana I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Pokémon arrivato grazie ancora e buon fine settimana il 2 buizel ? nada? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: il 2 buizel ? nada? Ah,mi ero dimenticato lol Ho mandato MP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Grazie mille @Shadow97, ho vinto aron. mi spetta quello maschio o quello femmina? e dovrei anche ringraziare @Lugialeon per avermi taggato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Adesso, xavierluca ha scritto: Grazie mille @Shadow97, ho vinto aron. mi spetta quello maschio o quello femmina? e dovrei anche ringraziare @Lugialeon per avermi taggato Di nulla Friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 2 Buizel arrivato grazie ancora e buon fine settimana I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Wow, deve essere il mio mese questo xD ti ho mandato MP @Shadow97 speriamo che il problema di connessione tra noi, si sia risolta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille @Shadow97, ho vinto aron. mi spetta quello maschio o quello femmina? e dovrei anche ringraziare @Lugialeon per avermi taggato Di niente grazie a te mandami MP quando sei disponibile ^-^ Femmina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 @Shadow97wow 3 posto grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 @Shadow97 Mi scuso per non aver partecipato ma è un periodo impegnativo per questo povero Pinguino smemorato e mi è passato di mente Ad ogni modo, ottima iniziativa mia cara, i miei complimenti VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 3 minuti fa, King DDD ha scritto: @Shadow97 Mi scuso per non aver partecipato ma è un periodo impegnativo per questo povero Pinguino smemorato e mi è passato di mente Ad ogni modo, ottima iniziativa mia cara, i miei complimenti Tranquillo ti capisco, poi li aprirò altri di queste lotteria Grazie ! ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Omg, spero di prendere Torchic femmina çwç. Oggi ho troppe cose da fare ma domani sono liberah! <3 Ti manderò mp appena posso, yeeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 3 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Mah ? mah cosa? scusami.... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Grazie per il premio .accetto l’offerta di scambiare lunedì. In weekend purtroppo non ho molto tempo libero :V Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Un PP-Su mi può tornare utile, ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie per il premio .accetto l’offerta di scambiare lunedì. In weekend purtroppo non ho molto tempo libero :V tranquillo va bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Ricevuto il pokemon! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.