Switcher Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Quindi in sintesi, Lugia è il leggendario buono e tranquillo e Zeraora fa la parte del pokemon aggressivo che per qualche ragione inizia a far rissa con Lugia? No non intendevo quello, infatti poi ho modificato inserendo ruolo neutro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qbertp Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 T_T ragazz, *spam* insiste col dire che non ci sarà nessuna eeveelution, Il pupazzetto mancante è Eevee con la zampa bendata *spam* ma io non ci posso credere, anche perché sembra che il fatto che non possa camminare sia un pretesto per farla volare. no? Ragazzi se la nuova forma di Eevee è eevee forma azzoppata mi brucio il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 8 ore fa, Qbertp ha scritto: T_T ragazz, *spam* insiste col dire che non ci sarà nessuna eeveelution, Il pupazzetto mancante è Eevee con la zampa bendata *spam* ma io non ci posso credere, anche perché sembra che il fatto che non possa camminare sia un pretesto per farla volare. no? Ragazzi se la nuova forma di Eevee è eevee forma azzoppata mi brucio il 3ds No ti prego ahahahah Altro che eevolution, adesso non sarò contento finché non avrò Eevee Azzoppato. Per cambiare forma deve andare KO 50 volte di fila e ottiene uno stato permanente di infatuazione che gli consente di eludere gli attacchi nemici nel 50% dei casi perché farà compassione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 8 ore fa, Qbertp ha scritto: T_T ragazz, *spam* insiste col dire che non ci sarà nessuna eeveelution, Il pupazzetto mancante è Eevee con la zampa bendata *spam* ma io non ci posso credere, anche perché sembra che il fatto che non possa camminare sia un pretesto per farla volare. no? Ragazzi se la nuova forma di Eevee è eevee forma azzoppata mi brucio il 3ds Secondo me c'è una eeveelution nuova, o quella volante visto che è in tema con il film, oppure, siccome Lugia debole al tipo elettro di zeraora, se combatteranno servirà qualcuno per contrastare Zeraora e magari una eeveelution terra o roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qbertp Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: No ti prego ahahahah Altro che eevolution, adesso non sarò contento finché non avrò Eevee Azzoppato. Per cambiare forma deve andare KO 50 volte di fila e ottiene uno stato permanente di infatuazione che gli consente di eludere gli attacchi nemici nel 50% dei casi perché farà compassione. AHAHAHAHAA siii, guardate ero pronto a tutto, ero pronto anche a Eevee con la frangetta colorata, ma se è davvero così si sono davvero superati in quanto a clickbait, credo sia un record. Comunque speriamo tutti intensamente che si evolva in qualcosa che non sia Zoppeon e che non introducano il tipo ospedale, magari riusciamo a influenzare gli eventi. *Spam* in realtà fa ste rivelazioni ma poi quando qualcuno gli chiede di approfondire è molto vago, se leggete i tweets non lo dice esplicitamente ma lascia intendere che lui sto pupazzetto non l'ha visto. Si basa sul fatto che le schede cinesi di sto giocattolino che ha lui parlavano solo di Zeraora e non lasciavano intendere nulla di particolare per Eevee... Comunque ci sarà un altro reveal giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 53 minuti fa, Qbertp ha scritto: AHAHAHAHAA siii, guardate ero pronto a tutto, ero pronto anche a Eevee con la frangetta colorata, ma se è davvero così si sono davvero superati in quanto a clickbait, credo sia un record. Comunque speriamo tutti intensamente che si evolva in qualcosa che non sia Zoppeon e che non introducano il tipo ospedale, magari riusciamo a influenzare gli eventi. *Spam* in realtà fa ste rivelazioni ma poi quando qualcuno gli chiede di approfondire è molto vago, se leggete i tweets non lo dice esplicitamente ma lascia intendere che lui sto pupazzetto non l'ha visto. Si basa sul fatto che le schede cinesi di sto giocattolino che ha lui parlavano solo di Zeraora e non lasciavano intendere nulla di particolare per Eevee... Comunque ci sarà un altro reveal giovedì Sicuramente si tratta di Pugni Plasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: Sicuramente si tratta di Pugni Plasma. Sicuramente e poi CoroCoro svelerà dettagli sulla distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBoldreghini Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Siiiiiii evvivaaaa , finalmente era ora , sono molto felice :-) che è stato annunciato il Pokémon Misterioso Zeraora :-D , e anche questa è fatta e mo ci aspettano tantissime altre bellissime Notizie del 21esimo Film Pokémon : La Storia di tutti ma non solo , ma anche tante altre grandi sorprese e degli Annunci di Pokémon per i Giochi di Ottava Generazione per la Nintendo Switch . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 8 ore fa, Qbertp ha scritto: T_T ragazz, *spam* insiste col dire che non ci sarà nessuna eeveelution, Il pupazzetto mancante è Eevee con la zampa bendata *spam* ma io non ci posso credere, anche perché sembra che il fatto che non possa camminare sia un pretesto per farla volare. no? Ragazzi se la nuova forma di Eevee è eevee forma azzoppata mi brucio il 3ds Ho rimosso tutti i link e le citazioni in quanto spam (non solo quelle di oggi, ma anche quelle passate in questa discussione), dato che rimandano (a prescindere dall'account Twitter in sé) ad un sito esterno e vanno contro il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Magari gamefreak ci coglie di sorpresa! Dando una benda speciale a eevee si mummifica e si evolve in tipo spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 14 ore fa, Dixon ha scritto: Ci ho pensato anche io, ed infatti c'era una scena dove per un attimo ho avuto la pelle d'oca perchè credevo che da li al frame dopo si sarebbe evoluto xD Comunque secondo me direct tra fine Aprile inizio maggio, in modo da dare un po di spazio a Zeraora O è solo un unica grande cit come Scelgo te che era un richiamo alla prima gen. Anche io ad un certo punto, credo sia lo stesso, ho avuto l'impressione che nel frame successivo avrebbero accennato ad un'evoluzione di eevee O.O Secondo me con questi film stanno rebootando un po' le varie generazioni. Con Kiminikimeta ("Scelgo te") hanno rebootato la storia della prima, con MinnanoMonogatari rebootano la seconda generazione...per questo penso che anche il gioco di switch non sarà una vera e propria nuova generazione. 14 ore fa, MrNoivern ha scritto: stessa cosa ho pensato io... ma riflettendoci meglio non avrebbe senso rivelare un pokemon di ottava con zeraora di settima da rivelare. Adesso diranno della distribuzione di zeraora... ma nel frattempo annunceranno i nuovi giochi... Non devo per forza annunciare un nuovo pokemon. Zeraora sarà distribuito durante il periodo di proiezione, sicuramente, ma nel film appare anche un pokemon mai visti che accenna all'8a, così come ci fu Donphan e Togepi che apparirono nel film e nell'anime, accennando alla seconda gen. 9 ore fa, Qbertp ha scritto: T_T ragazz, *spam* insiste col dire che non ci sarà nessuna eeveelution, Il pupazzetto mancante è Eevee con la zampa bendata *spam* ma io non ci posso credere, anche perché sembra che il fatto che non possa camminare sia un pretesto per farla volare. no? Ragazzi se la nuova forma di Eevee è eevee forma azzoppata mi brucio il 3ds Oddio è vero, questo soffermarsi sulla ferita di eevee in un trailer, che manco accenna alla storia, è interessante!!! E potresti anche avere ragione: la sua impossibilità a muoversi con agilità, gli induce l'evoluzioen di tipo volante per difendere la sua padrona dalle minacce senza aver bisogno delle gambe!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Nel trailer mi è sembrato di vedere tanto su eevee,difatti prima del vedere zeraora pensavo veramente ad una eeveevolution. Comunque discorso generale: hanno annunciato che all'e3 si giochera a Smash,quindi a meno che a sopressisima sara un porting,ci saranno info prima del'e3. Dopo controllo ,ma quanto era la distanza massima fra pokemon direct e nintendo direct, dato che prima dell'e3 me ne vedo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qbertp Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 ora fa, Andry ha scritto: Ho rimosso tutti i link e le citazioni in quanto spam (non solo quelle di oggi, ma anche quelle passate in questa discussione), dato che rimandano (a prescindere dall'account Twitter in sé) ad un sito esterno e vanno contro il regolamento. Scusa Andry! Per i link capisco, scusa se ne ho messi tanti anche nei post passati, però ho visto che hai censurato anche i semplici nomi delle fonti delle dichiarazioni senza collegamento, credo dovrebbe esserci la possibilità di citarli in un thread sui leaks, altrimenti potremmo venire tutti qui e dire la prima cosa che ci viene in mente senza prove. C'è un altro modo per citare in modo chiaro una fonte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Anche io ad un certo punto, credo sia lo stesso, ho avuto l'impressione che nel frame successivo avrebbero accennato ad un'evoluzione di eevee O.O Secondo me con questi film stanno rebootando un po' le varie generazioni. Con Kiminikimeta ("Scelgo te") hanno rebootato la storia della prima, con MinnanoMonogatari rebootano la seconda generazione...per questo penso che anche il gioco di switch non sarà una vera e propria nuova generazione. Non devo per forza annunciare un nuovo pokemon. Zeraora sarà distribuito durante il periodo di proiezione, sicuramente, ma nel film appare anche un pokemon mai visti che accenna all'8a, così come ci fu Donphan e Togepi che apparirono nel film e nell'anime, accennando alla seconda gen. Oddio è vero, questo soffermarsi sulla ferita di eevee in un trailer, che manco accenna alla storia, è interessante!!! E potresti anche avere ragione: la sua impossibilità a muoversi con agilità, gli induce l'evoluzioen di tipo volante per difendere la sua padrona dalle minacce senza aver bisogno delle gambe!!!!!! Oppure eevee muore e diventa di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Secondo voi in questo mese si concentreranno unicamente su Zeraora o avremo anche qualcosa sull'8gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qbertp Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Secondo voi in questo mese si concentreranno unicamente su Zeraora o avremo anche qualcosa sull'8gen? Molti twitter mezzi leaker - di cui non faccio il nome finché non mi risponde Andry - puntano ad un ulteriore reveal entro il 26, ed uno in particolare scommette che ci sarà il reveal di Pokemon switch. Io in particolare non me lo aspetto, ed in generale non mi aspetto niente,ahah. com'è stato detto a me basta che il gioco finale sia buono, possono metterci anche altri 2 anni, l'importante è che non ci tengono proprio a bocca asciutta XD voglio almeno qualche pokemon nuovo, qualche teaser succoso o qualche leak credibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 7 minuti fa, Qbertp ha scritto: Molti twitter mezzi leaker - di cui non faccio il nome finché non mi risponde Andry - puntano ad un ulteriore reveal entro il 26, ed uno in particolare scommette che ci sarà il reveal di Pokemon switch. Io in particolare non me lo aspetto, ed in generale non mi aspetto niente,ahah. com'è stato detto a me basta che il gioco finale sia buono, possono metterci anche altri 2 anni, l'importante è che non ci tengono proprio a bocca asciutta XD voglio almeno qualche pokemon nuovo, qualche teaser succoso o qualche leak credibile. Sì ho visto anch'io, ma sinceramente non mi fido. Comunque concordo con te. A me basta solo sapere i titoli e magari gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Sì ho visto anch'io, ma sinceramente non mi fido. Comunque concordo con te. A me basta solo sapere i titoli e magari gli starter. Idem, per me possono mostrare titoli coi rispettivi leggendari e gli starter e poi non dire piú niente per quanto gli pare e sono contentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 E penso sia ovvio che all'E3 ci sarà qualcosa. Il problema è se prima dell'E3 ci sarà qualcosa (speriamo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 53 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Secondo voi in questo mese si concentreranno unicamente su Zeraora o avremo anche qualcosa sull'8gen? Per me Zeraora, CoroCoro tutto dedicato a lui fra dettagli di distribuzione, caratteristiche, magari la sua futura presenza in Pokkén Tournament DX e nuove immagini tratte dal film. Dell'ottava gen se ne riparla in un Pokémon Direct dedicato poco prima dell'E3 (o poco dopo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 ora sono veramente positivo(anche se lo sono sempre stato per chi mi conosce qua) dopo zeraora si chiude il capitolo sole e luna(finalmente direiii!!!!gen sotto tono anche se ha sfornato pokemon veramente ben fatti)giovedi sempre nella stessa trasmissione diranno altri dettagli sul film e zeraora,secondo me in primis è palese che evee avra' una nuova evoluzione,e concordo pure sul tema terra per contrastare il rissoso gatto elettrico,8 gen è alle porte e non possiamo negarlo,quando gli annunci?io dico o fine mese, o maggio massimo metà del mese(in concomitanza con coro coro al solito)con il classico gameplay allE3,cosa ci si aspetta da questa nuova generazione su console switch?io mi accontento di poco,una storia corposa,un post lega e storia con le palle occipitali,ed un numero di pokemon degno di una generazione che cambia console,almeno 100 pokemon,almeno io sono stufo dei 70 poke per gen,e dopo la 6e7 cosi strutturate mi aspetto un numero di mostri superiore,speriamo bene ragazzi!non vedo l'ora di sapere titoli,starter e leggendari,e poi ci godiamo il tutto allE3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil-Chu Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 E' da qualche giorno che me la penso. E se la registrazione del design del cappello di Satoshi avesse un qualche senso legato al gioco per Switch?? Non ho mai seguito interviste a Masuda e compagni prima d'ora e non so se hanno mai affermato che Ash non sarebbe mai entrato nei giochi e sarebbe stato un Personaggio solo ed esclusivamente dell'Anime. Quindi sinceramente non saprei darmi da sola una risposta a questa domanda che mi balena in testa da giorni... Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 io mi aspetto tutto e non mi aspetto nulla...in questo momento mi trovo in un limbo...da un lato ho grandi aspettative mentre dall'altro ci sono cose che ho letto e sentito anche dai leak che potrebbero farmi storcere il naso..vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 5 ore fa, Qbertp ha scritto: Scusa Andry! Per i link capisco, scusa se ne ho messi tanti anche nei post passati, però ho visto che hai censurato anche i semplici nomi delle fonti delle dichiarazioni senza collegamento, credo dovrebbe esserci la possibilità di citarli in un thread sui leaks, altrimenti potremmo venire tutti qui e dire la prima cosa che ci viene in mente senza prove. C'è un altro modo per citare in modo chiaro una fonte? Tranquillo! Se la fonte fa in qualche modo riferimento ad un altro sito a tema Pokémon o Nintendo è considerato spam. Il regolamento parla chiaro su questo punto e non si può fare altrimenti. In certi casi lasciamo citare le fonti (in particolare qui mi riferisco ai profili Twitter) se sono semplicemente leaker, ma in questo caso i link e i riferimenti erano proprio ad una community e al suo admin, pertanto è considerato spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Probabilmente qualche informazione sarà azzeccata, ma molte invece no. Io sono convinto che GF con switch possa fare un grande balzo in avanti, mi auguro grandi innovazioni e mi auspico, perché no, anche scelte che possono andare controcorrente. È bello fantasticare e fare ipotesi, forse quanto provare i giochi stessi... ma non facciamoci prendere troppo dall'hype... quando l'ottava gen sarà uscita, penso che sarà giusto valutare i giochi per quello che ci daranno e non quello che avremmo voluto o ci hanno detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.