Croma Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ciao a tutti! Apro questa lotteria per tutti quelli che non hanno la possibilità di ottenere un codice per scaricare i Pokémon leggendari di febbraio, Dialga e Palkia. In palio ci sono sei codici validi per ricevere Palkia oppure Dialga, ma per fare in modo che tempo e spazio rimangano in equilibrio, alla fine della lotteria verranno distribuiti tre codici a chi può scaricare Palkia e i restanti tre codici a chi può scaricare Dialga. Palkia, ricevibile in Pokémon Sole o Pokémon Ultrasole; Dialga, ricevibile in Pokémon Luna o Pokémon Ultraluna. Chi vuole partecipare dovrà commentare una sola volta, indicando la propria versione di gioco nella quale inserirebbe il codice. Per rendere più facile distinguere tra chi può scaricare Palkia e chi Dialga, dovrete scrivere la versione di gioco con la quale partecipate e poi mettere l'icona del Pokémon leggendario che potete scaricare o scrivere il suo nome, possibilmente colorato, per fare questo potete copiare le iconee. Va bene anche citare la riga scritta in rosa o la riga scritta in azzurro. Complicato? Può darsi. Se vi fa piacere potete taggare qualcuno, se sapete che non ha ancora un codice. I vincitori verranno estratti in modo casuale grazie al sito random.org separatamente tra chi partecipa per ricevere Palkia e chi per ricevere Dialga. Sarà possibile partecipare alla lotteria fino alle ore 23:00 di domenica 18 febbraio. Spero che alla lotteria partecipi soprattutto chi non ha modo di ricevere il codice. Spero inoltre che ognuno sia sincero nell'indicare la propria versione di gioco e che i codici che verranno distribuiti vengano utilizzati per il leggendario indicato e soprattutto che vengano utilizzati dai vincitori stessi e non rivenduti. Si fa eccezione se il codice vinto viene dato come regalo ad un'altra persona. Detto questo, mi auguro che questa lotteria possa piacere a tutti, è la prima che creo e forse la ho resa un po' complessa. Se vi piace potete aggiungere una reazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 partecipo, Ultrasole,Palkia taggo @Warma_rdd2 @Lugialeon @lupo90 @DarkDarkrai @Ippinza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo!! grazie a @Shadow97 per il tag! :* io ho Ultrasole per cui partecipo per taggo @Golder @Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo grazie iniziativa version UL Dialga taggo @Panda.87 e @Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo con sole, Palkia e taggo la mia friend @Peridot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo! Sole, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Vorrei partecipare Ho Ultrasole, quindi potrei ricevere Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo! -Pokémon UltraSole -Palkia Ringrazio @lupo90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 partecipo. Ho ultrasole ( e sole, è uguale alla fine lol), quindi palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Partecipo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 partecipo, Ultrasole,Palkia taggo @Shadow97 @Ippinza @Lugialeon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 14 ore fa, Croma ha scritto: Partecipo per Dialga, ho Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Partecipo, luna, dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Partecipo, ho Pokémon Sole quindi partecipo per Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 partecipo per luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Partecipo. Lo inserirei in Ultrasole, quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Partecipo! Io ho Luna quindi Dialga Dialga Pokémon Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 La lotteria è finita e tra poco estrarrò i vincitori. Chiedo gentilmente di chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.