evilespeon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 grazie per il tag @Arock2 io taggo @Delta_ non mi tagga alcuni quindi mi fermo quixd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Grazie Frabyte partecipo e taggo @King DDD @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo @CaShforum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo! Taggo @MasterDrak3 in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo e taggo @Pikachu96 @Shadow97 @DarkDarkrai @Croma e @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Partecipo! ^.^ Non taggo gli utenti che avevo in mente perché sono già stati taggati almeno 2-3 volte! >.<' XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Partecipo! Taggo @Mana Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Bella iniziativa e partecipo Taggo @Satiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 @Phil09 @Gibber Grazie per il tag Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Unico Up, la prossima volta annuncerò quando finirà la lotteria, quindi chi vuole partecipare si affretti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gloriag Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 ciao, posso partecipare? sono nuova quindi non ho nessuno da taggare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Partecipo! Bella inziativa :-D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 non so chi taggare ç_ç @PeterPan a caso xD grazie dell'opportunità di questa lottery u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Partecipo taggo random @Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Avviso all'utenza: la lotteria chiuderà domani 25.02 alle 23.59, chi vuole partecipare si affretti, probabilmente lunedì 26.02 pubblicherò i nomi dei vincitori! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Partecipo dai! Taggo @HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Grazie @Matrix per il tag! Taggo il buon @Pikachu96 (devi sperare che non vinca così li compro da te xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ringrazio tutti i numerosi partecipanti, in giornata pubblicherò i nomi dei vincitori! Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.