ZarRomanov Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Nasce oggi PokéQuark, viaggio attraverso le curiosità del magico mondo dei mostriciattoli tascabili. Protagonista del primo speciale è Jirachi, mascotte della nostra amata community che trae il proprio nome dalla Cometa Millennium. Ma quale sarà il legame tra il Pokémon misterioso e la leggendaria cometa? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Jace e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Non mi sarei mai immaginato che il mio nome potesse comparire come parte di una rubrica del sito Pokemon Millennium (mi sento come Chris Sanders quando creo` Stitch e poi la Disney realizzo` un film su di esso. Solo che io amo tantissimo le donne curvilinee, mentre Sanders le sapeva pure disegnare). Non sapevo che il termine Millennium venisse per ricordare l`omonima cometa del sesto film di pokemon, con protagonista Jirachi (dovrebbe esserci Groudon ma quel blob gigante non lo considerero` mai un Groudon). Carino, nella mia rubrica su Facebook non avrei potuto trattarlo poiche` non ha evoluzioni ne forme alternative, ma lo avrei proprio descritto cosi` COMPLIMENTI VIVISSIMI. E` come se aveste esaudito un mio desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Rubrica bellissima, mi avete fatto venire voglia di rivedere il film di cui avete parlato. Jirachi è anche uno dei miei Pokèmon preferiti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Bella rubrica You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 2 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Rubrica bellissima, mi avete fatto venire voglia di rivedere il film di cui avete parlato. Jirachi è anche uno dei miei Pokèmon preferiti^^ Ti dico un piccolo extra. In Terza Generazione, per averlo in Rubino, Zaffiro e Smeraldo, se eri giapponese dovevi avere Pokemon Colosseum, se invece sei come me, ovvero europeo/americano dovevi avere Pokemon Channel, una volta finito il gioco, guardavi un film animato esclusivo del gioco insieme a Jirachi sotto le stelle e le costellazioni pokemon. Se poi quest cosa la sapevi già, sono lieto di averti rinfrescato la memoria (o di aver fatto il Capitan Ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 1 minuto fa, Enzotakusurace-san ha scritto: Ti dico un piccolo extra. In Terza Generazione, per averlo in Rubino, Zaffiro e Smeraldo, se eri giapponese dovevi avere Pokemon Colosseum, se invece sei come me, ovvero europeo/americano dovevi avere Pokemon Channel, una volta finito il gioco, guardavi un film animato esclusivo del gioco insieme a Jirachi sotto le stelle e le costellazioni pokemon. Se poi quest cosa la sapevi già, sono lieto di averti rinfrescato la memoria (o di aver fatto il Capitan Ovvio) No, questa cosa non la sapevo proprio, grazie per avermi illuminata al riguardo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Mi sento un idiota. 5 anni che seguo questa community e non avevo mai collegato la mascotte Jirachi al nome Millennium. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Delta_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Adesso, bb01 ha scritto: Mi sento un idiota. 5 anni che seguo questa community e non avevo mai collegato la mascotte Jirachi al nome Millennium. Ai nou dat fil bro E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Wow, primo pokemon distribuito via wifi? Non lo sapevo! :0 Ho sempre amato le curiosità interessanti sui pokemon, come prima prova del PokéQuark è andata bene e mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 (modificato) 41 minuti fa, Mordecai ha scritto: Curiosità = Mia sorella si chiama Angela. 31 minuti fa, Combo ha scritto: Wow, primo pokemon distribuito via wifi? Non lo sapevo! :0 Ho sempre amato le curiosità interessanti sui pokemon, come prima prova del PokéQuark è andata bene e mi piace! Solo in Giappone durante il Tanebata, in Europa per averlo dovevi avere e finire Pokemon Channel, invece in America su Pokemon Colosseum anzichè Ho-oh, avevi Jirachi. Modificato 22 febbraio, 2018 da Enzotakusurace-san E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 14 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto: Curiosità = Mia sorella si chiama Angela.Solo in Giappone durante il Tanebata, in Europa per averlo dovevi avere e finire Pokemon Channel, invece in America su Pokemon Colosseum anzichè Ho-oh, avevi Jirachi. Non c'entra su che nazione distribuiva, parlavo della primissima distribuzione via wifi di tutto. In europa non c'entra di averlo così da Channel che non c'era il wifi, quindi preferirei escludere la curiosità (si, sapevo che si poteva averlo dal gioco per poi trasferire in RZ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Impossible resistere a quello sguardo penetrante E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 2 ore fa, bb01 ha scritto: Mi sento un idiota. 5 anni che seguo questa community e non avevo mai collegato la mascotte Jirachi al nome Millennium. idem sul collegamentoxd adoro le curiosità pokemon di ogni tipo,bella rubrica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 6 ore fa, Mordecai ha scritto: Spoiler Sono solo un Alberto Angela che non è mai stato bocciato ma nonostante tutto ha smesso di crederci /ot E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 emozioni a non finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matsudari Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 bellissima rubrica!! continuate a pubblicarla che sono curioso di leggere le prossime curiosità!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Per rivedere le rubriche precedenti come si fa?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Per rivedere le rubriche precedenti come si fa?? Grazie Sul sito, in fondo all'articolo ci sono i vari tag, se clicchi sul tag del PokéQuark puoi vedere tutti quelli finora scritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 13 minuti fa, LightRay ha scritto: Sul sito, in fondo all'articolo ci sono i vari tag, se clicchi sul tag del PokéQuark puoi vedere tutti quelli finora scritti Capito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Interezzante gomme sembre ... moje mia ... golleghi di lavorro ... mbari del barettoh ... sdringiamoci ... ed esbrimiamo insieme un dizegno ... ciOÈ MEDDERE AL BODERE LA LEGA DERRADONDISTAH ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 On 22/2/2018 at 19:03, bb01 ha scritto: Mi sento un idiota. 5 anni che seguo questa community e non avevo mai collegato la mascotte Jirachi al nome Millennium. Ti faccio compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati