ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 4 minuti fa, Silvestro ha scritto: *scende dalla limousine bianca. Si sistema il vestito e l'acconciatura* "Buonasera a tutti. Mi scuso per il ritardo, ma ho trovato traffico. Vi ringrazio comunque per essere qui alla prima dello spettacolo" *cammina per il red carpet, salutando tutti i suoi fan* -Accidenti Silvestro! *saluta con la mano* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Spoiler Va bene dai, il Forum si blocca in maniera ridicola e non riesco a partecipare. Buona continuazione. E' stata aggiunta una reazione da Nomaru, Ozen, Chinotto e 4 altri 5 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 (modificato) *entrando nel teatro ruba il portafoglio a @Keroro* <<Allora, vediamo... Uno, due, trecento pokedollars>> *Rubs hands* Modificato 9 aprile, 2018 da Kintah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki2203 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Finalmente inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *svolazza nel suo bel posticino tenuto per se* si si cosa si sta perdendo Sonic...Cosa si sta perdendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Sono arrivati tutti, posso andare finalmente a sedermi*Il ragazzo che lo ha fatto cadere prima lo spinge di nuovo*Questi giovani d'oggi... E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Arrivati tutti gli attori, lo spettacolo sta per iniziare. Prego, tutti dentro il teatro, accomodatevi! corre verso la sala, occupando il suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Ci siamo, lo spettacolo sta per cominciare! Le luci si spengono, che l’opera abbia inizio! “C’era una volta, nel lontano Harmony Kingdom, un re buono e benevolo, amato da tutti i suoi sudditi. Ma un giorno funesto, il re morì improvvisamente, in seguito a cause ignote, raggiungendo la sua amata moglie deceduta qualche anno prima. La principessa Desideria, sua figlia, si trovò così costretta a dover salire al trono, ma a una condizione, così come la tradizione reale comanda: Desideria avrebbe dovuto recarsi al Tempio del Cristallo di Ghiaccio, affrontare la prova che Quenty, il Custode del Tempio le proporrà e riuscire a guadagnarsi il suo posto di Regina. A confortarla in questi giorni molto duri, c’è solo Paride, il suo maggiordomo segretamente innamorato di lei, che la accompagnerà nel difficile viaggio verso il Tempio del Cristallo di Ghiaccio. Ma qualcuno trama nell’ombra: il malvagio stregone Silvestro, vecchio Custode del Tempio bandito per aver cercato di utilizzare l’energia del Cristallo per i suoi loschi scopi, è pronto a ostacolarla e a impossessarsi del trono…” E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke, ShadowBlue, Carl-J90 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *Kintah si rende conto che era un portafoglio falso,preso in caso di eventi come questi di furto* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: *Kintah si rende conto che era un portafoglio falso,preso in caso di eventi come questi di furto* *Keroro si rende conto di aver confuso i due portafogli e di essere povero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *Si guarda attorno con fare sospetto, apre il giubbotto e ci nasconde dentro un cestino di pop-corn, poi lo richiude come se nulla fosse ed entra con le mani sulla pancia, come se fosse una donna in attesa" E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Ascoltava in silenzio, interessato... Spoiler Pori ci aveva azzeccato con la ship LOL E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Chinotto 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Lo spettacolo sta per iniziare... uh? Che succede? Sembro bloccato in una dimensione a tempo rallentato... speriamo di uscirne prima dell'inizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Spoilerato il finale xd Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink, Darki e DaniDanko 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Kintah ha scritto: *Keroro si rende conto di aver confuso i due portafogli e di essere povero* *Keroro scopre di avere un terzo portafoglio dove ci sono molti più big money veri* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Ci siamo, lo spettacolo sta per cominciare! Le luci si spengono, che l’opera abbia inizio! “C’era una volta, nel lontano Harmony Kingdom, un re buono e benevolo, amato da tutti i suoi sudditi. Ma un giorno funesto, il re morì improvvisamente, in seguito a cause ignote, raggiungendo la sua amata moglie deceduta qualche anno prima. La principessa Desideria, sua figlia, si trovò così costretta a dover salire al trono, ma a una condizione, così come la tradizione reale comanda: Desideria avrebbe dovuto recarsi al Tempio del Cristallo di Ghiaccio, affrontare la prova che Quenty, il Custode del Tempio le proporrà e riuscire a guadagnarsi il suo posto di Regina. A confortarla in questi giorni molto duri, c’è solo Paride, il suo maggiordomo segretamente innamorato di lei, che la accompagnerà nel difficile viaggio verso il Tempio del Cristallo di Ghiaccio. Ma qualcuno trama nell’ombra: il malvagio stregone Silvestro, vecchio Custode del Tempio bandito per aver cercato di utilizzare l’energia del Cristallo per i suoi loschi scopi, è pronto a ostacolarla e a impossessarsi del trono…” " AH che bello leggere Kingdom con la k maiuscola... certi individui dovrebbero seguire l'esempio"coffcoff grrdom E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Dopo ore,chiedo gentilmente agli spettatori di stare un po' calmi,per godere lo spettacolo... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Ci siamo, lo spettacolo sta per cominciare! Le luci si spengono, che l’opera abbia inizio! “C’era una volta... "La trama si prospetta bella" sussurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 3 minuti fa, Ivanez ha scritto: Ci siamo, lo spettacolo sta per cominciare! Le luci si spengono, che l’opera abbia inizio! “C’era una volta, nel lontano Harmony Kingdom, un re buono e benevolo, amato da tutti i suoi sudditi. Ma un giorno funesto, il re morì improvvisamente, in seguito a cause ignote, raggiungendo la sua amata moglie deceduta qualche anno prima. La principessa Desideria, sua figlia, si trovò così costretta a dover salire al trono, ma a una condizione, così come la tradizione reale comanda: Desideria avrebbe dovuto recarsi al Tempio del Cristallo di Ghiaccio, affrontare la prova che Quenty, il Custode del Tempio le proporrà e riuscire a guadagnarsi il suo posto di Regina. A confortarla in questi giorni molto duri, c’è solo Paride, il suo maggiordomo segretamente innamorato di lei, che la accompagnerà nel difficile viaggio verso il Tempio del Cristallo di Ghiaccio. Ma qualcuno trama nell’ombra: il malvagio stregone Silvestro, vecchio Custode del Tempio bandito per aver cercato di utilizzare l’energia del Cristallo per i suoi loschi scopi, è pronto a ostacolarla e a impossessarsi del trono…” "Interessante questa storia" *ascolta con attenzione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Come mio solito,mi accorgo dopo molto tempo dell'arrivo del grande Detective Pikachu e dell'incredibile Silvestro! Domando a Detective Pikachu:"Mi scusi,mi farebbe un autografo? E mi chiedevo:Ha mai voluto che le creassero un gioco dedicato a lei?". Mentre a Silvestro:"Wow,ma lei è Silvestro! Ho adorato il suo ruolo nel film RioluBoy e dei sequel LucarioBoy! Mi farebbe un autografo? E la sua palestra a Unima alla fine la gestisce ancora? Perchè non ho capito ancora molto bene...". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki2203 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Che trama avvincente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: Dopo ore,chiedo gentilmente agli spettatori di stare un po' calmi,per godere lo spettacolo... *Prende a calci il sedile di BlueDiamond* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: Dopo ore,chiedo gentilmente agli spettatori di stare un po' calmi,per godere lo spettacolo... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Insieme agli altri che hanno pagato il biglietto, corro come una pecora insieme al suo gregge per riprendere un posto decente. Purtroppo a causa del forum che va troppo lentamente di uno svenimento momentaneo, mi trovo costretto a prendere un posto che non mi permette di vedere lo spettacolo decentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto: *Si guarda attorno con fare sospetto, apre il giubbotto e ci nasconde dentro un cestino di pop-corn, poi lo richiude come se nulla fosse ed entra con le mani sulla pancia, come se fosse una donna in attesa" gli fora il cestino By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati