Ferdy Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Nemmeno il tempo di finire di vedere il trailer di Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee che già si inizia a parlare di quello che potrebbe essere il futuro del brand: a far discutere è il "Pokémon speciale" presente alla fine del trailer, dichiarato essere un nuovo Pokémon mai visto prima! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 2 ore fa, Ferdy ha scritto: Nemmeno il tempo di finire di vedere il trailer di Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee che già si inizia a parlare di quello che potrebbe essere il futuro del brand: a far discutere è il "Pokémon speciale" presente alla fine del trailer, dichiarato essere un nuovo Pokémon mai visto prima! Leggi la notizia Un pokemon speciale? A nessuno è venuto in mente che sarà MEW? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Un pokemon speciale? A nessuno è venuto in mente che sarà MEW? È già ottenibile in Go, non sarebbe così speciale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Solo uno? Dal trailer si vedevano solo pokémon tra i primi 151 e la cosa mi ha preoccupato: spero ne inseriscano di nuovi, o perlomeno qualcuno dalle altre generazioni. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 ora fa, Darki200 ha scritto: È già ottenibile in Go, non sarebbe così speciale Capisco! Non giocando a Pokemon GO non pensavo fosse diventato comune... E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Capisco! Non giocando a Pokemon GO non pensavo fosse diventato comune... Beh oddio, comune non lo è visto che devi farti un mazzo per averlo ma non sarebbe né inedito né speciale E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) Molto probabilmente sarà il primo Pokemon dell'ottava gen. Modificato 30 maggio, 2018 da Enrico25 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Non mi sorprenderebbe come cosa, sarebbe un vero e proprio teaser all'ottava gen in arrivo nel 2019. Un po' come accade con i film e la cosa mi fa molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 La cosa che mi spaventa di più, è il fatto che, tramite le estrazioni dei dati del file APK del gioco, si saprà con largo anticipo tutto quanto del nuovo pokemon in questione (aspetto, nome ecc).. Presumibilmente si tratterà, come detto sopra, di uno dei primi pokemon di 8° Gen, almeno credo Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, Jacopo93 ha scritto: La cosa che mi spaventa di più, è il fatto che, tramite le estrazioni dei dati del file APK del gioco, si saprà con largo anticipo tutto quanto del nuovo pokemon in questione (aspetto, nome ecc).. Presumibilmente si tratterà, come detto sopra, di uno dei primi pokemon di 8° Gen, almeno credo Sai che è un'ottima idea il datamining del gioco? Ci potrebbero essere tracce del gioco del 2019. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Come fa ad essere dell'ottva generazioe questo pokemon se lo prendiamo da GO? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 aspettate..... o capito bene o questo "speciale pokèmon" si potrà ottenere anche in questi nuovi giochi traferendolo da pokèmon go? ma dai! Già che gli eventi qui in Italia per arrivare serve un miracolo, se fanno queste cose molti che non anno la possibilità (o non vogliono comprare perché poi non lo userebbero mai come a fatto la stessa fine pokèwarker) di comprare il pokemon go plus e poi averlo nel gioco non lo potranno fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: Sai che è un'ottima idea il datamining del gioco? Ci potrebbero essere tracce del gioco del 2019. Guarda a questo non ci avevo pensato a dire il vero Essendo che *OT* nel mondo android, e specie nell'app Google, molto spesso chi decompila l'apk riesce a conoscere molte novità che poi Google stessa rilascia. *Fine OT* Un po' come succede con i dataminer, si Ma non credo ci sia traccia del titolone del 2019, al massimo si potrebbe scoprire se il gioco è abilitato a dei "dlc", come quello di includere come Pokemon GO, altri pokemon successivamente.. Staremo a vedere, però non voglio togliermi la sorpresa.. Ad oggi per me, i leak rovinano l'esperienza finale.. Ai miei tempi (nostalgifag mode on) il Mew Glitch oppure il clonare i pokemon, venivano scoperti solo SE le riviste (Pokemon World) ci facevano un articolo sopra Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ora però mi chiedo quale pokémon possa essere collegato alla sola regione di Kanto, ma di un'importanza tale da essere aggiunto fuori da una generazione. Mi viene in mente qualcosa tipo Mewthree, ma proprio non so che aspettarmi owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: aspettate..... o capito bene o questo "speciale pokèmon" si potrà ottenere anche in questi nuovi giochi traferendolo da pokèmon go? ma dai! Già che gli eventi qui in Italia per arrivare serve un miracolo, se fanno queste cose molti che non anno la possibilità (o non vogliono comprare perché poi non lo userebbero mai come a fatto la stessa fine pokèwarker) di comprare il pokemon go plus e poi averlo nel gioco non lo potranno fare... Non c'è bisogno del go plus né di pagare niente, devi avere solo LetsGo e Pokemon Go, che è gratuito. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ora che mi è venuto in mente... Non è che sto Pokémon misterioso è MissingNo.? Parlo sul serio, effettivamente, se lo mettono su Go, dubito che (mettiamo rilascino la 4° gen prima dell'uscita di LGPE) mettano altre 3 generazioni assolutamente VUOTE solo per sto Pokémon nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Son davvero curioso, spero sia uno nuovo (anche se non credo) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Potrebbe essere un nuovo pokemon che verrà introdotto in ottava gen Ma potrebbe essere anche per esempio un pikachu/Eevee speciale, no? Spoiler Si vede che sono pessimista? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 54 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non c'è bisogno del go plus né di pagare niente, devi avere solo LetsGo e Pokemon Go, che è gratuito. ma senza questa pokèball non si possono passare i pokèmon di pokèmon go in letsGo almeno cosi o capito. non si puo connettere la swich con il cellulare senza sta pokèball.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Quindi mi dovrò riscaricare pokemon go...mmm spero che si limiti a questo l'interazione tra i due software perchè pokemon go, dopo l'eccitazione iniziale, è stato solo un peso morto sulla memoria del mio telefono.... E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Spero in una nuova evoluzione di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 E se fosse una forma alola di Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 ci sono in tutti i giochi pokemon nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Staremo a vedere… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati