Alternis Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) Ma poi, se i Pokémon compaiono in overworld, che cavolo me li metti confinati in minuscoli spazi di erba alta quando hai un intero percorso a disposizione? Modificato 30 maggio, 2018 da Alternis E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: E la scelta dei VERI starter si avrà? Io voglio Bulbasaur o Squirtle!!!! Dove sono?? Nel trailer è comparso Bulbasaur. Inoltre se è veramente come Giallo, gli starter li troverai in giro per Kanto. 20 minuti fa, Alternis ha scritto: Ma poi, se i Pokémon compaiono in overworld, che cavolo me li metti confinati in minuscoli spazi di erba alta quando hai un intero percorso a disposizione? Quindi preferiresti non riuscire a fare neanche un passo perchè ce un Pokemon che ti tocca? Sarebbe orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Raga, ma sbaglio o non hanno fatto vedere la battaglia contro i selvatici? Sappiamo solo che PER CATTURARLO si usa il metodo di pokemon go. Secondo me la battaglia classica ci potrà essere (magari la barra cambia colore proprio se il pokemon è indebolito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Raga, ma sbaglio o non hanno fatto vedere la battaglia contro i selvatici? Sappiamo solo che PER CATTURARLO si usa il metodo di pokemon go. Secondo me la battaglia classica ci potrà essere (magari la barra cambia colore proprio se il pokemon è indebolito). Hanno confermato di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ecco, già questa cosa proprio mi lascia basita, spero che aggiungano qualcosa in stile Cercasfide che ti permetta di affrontare di nuovo gli allenatori che hai già battuto. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Frabyte e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Aspetto a commentare, ma qualcosa già non mi convince, spero di essere smentita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 36 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Raga, ma sbaglio o non hanno fatto vedere la battaglia contro i selvatici? Sappiamo solo che PER CATTURARLO si usa il metodo di pokemon go. Secondo me la battaglia classica ci potrà essere (magari la barra cambia colore proprio se il pokemon è indebolito). Si vede la schermata del Pokémon selvatico nel trailer, e gli manca proprio la barra della salute oltre a mancare i comandi delle mosse You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 4 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Ecco, già questa cosa proprio mi lascia basita, spero che aggiungano qualcosa in stile Cercasfide che ti permetta di affrontare di nuovo gli allenatori che hai già battuto. Cosa che, tra l’altro, avrebbe dovuto esserci in tutti i giochi del passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Hanno reso di più lo stile di pokemon go, ma non so ancora se ingame sarà una cosa buona o meno Come per le catture, si sono avvicinati allo stile di go, ma non so ancora se sarà cosa buona e giusta ingame Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 26 minuti fa, Dangi ha scritto: Hanno reso di più lo stile di pokemon go, ma non so ancora se ingame sarà una cosa buona o meno Come per le catture, si sono avvicinati allo stile di go, ma non so ancora se sarà cosa buona e giusta ingame Ecco appunto a me PGo non piace... E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Per le catture mi va benissimo, era ora che s’includesse anche una componente di skill. Per il resto, a cominciare dall’argomento di questo 3d, meh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Questa notizia per me stata l'ammazza scimmia. Per carità mi incuriosisce ancora molto ma sicuramente non ho addosso l'hype di prima. Per me non ha alcun senso come metodo di cattura e se in PKMGO funziona perchè è un gioco mobile mordi e fuggi in un gioco vero e proprio no. Capisco la politica che c'è dietro ma spero che questa scelta rimanga confinata a questi due titoli e che non approdi nella serie principale ( anche se ho il timore.... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 e quello che o detto in un'altra discussione delle notizie aderente a questa della cattura si può andare a farsi benedire ....ma poi dico cosi allora diventa un altro pokèmon go sto gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Sta cosa della doppia Pokèball non ha senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Il fatto che sia ambientato a Kanto è da 10/10 (odiatemi), ma questo non l'ho ancora digerito. Poi solo futuri aggiornamenti leveranno i dubbi, ma fino ad allora nutrirò fore dissenso riguardo questa scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Non capisco sto astio contro questo cambio.Sanno pure loro che togliendo le battaglie contro i selvatici vanno a togliere il fatto di poter livellare,si saranno inventati sicuramente una cosa per livellare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 brutto affare... così perde un altro punto chiave fondamentale; sto incominciando a sospettare che sto gioco si riveli pokémon go x switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ma non ho capito,anche i livelli e l esperienza guadagnata dei pokémon sono invariati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 L'idea di lanciare la palla è carina...non capisco perché non hanno tenuto i combattimenti e poi al momento "propizio" lanciavi la sfera e hop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati