Vai al commento



Post raccomandati

52 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

No. Il titolo a cui stanno lavorando da 3-4 anni è quello che esce l'anno prossimo. Questo remake l'avranno cominciato a produrre nel 2017 lol

Questa giustificazione per quanto tempo ancora deve andare avanti?

Cioè il primo dice la fesseria… poi tutti gli altri la usano come giustificazione.

Prenderete una mazzata con sto giocone del 2019 che si riderà da li in avanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, John ha scritto:

Questa giustificazione per quanto tempo ancora deve andare avanti?

Cioè il primo dice la fesseria… poi tutti gli altri la usano come giustificazione.

Prenderete una mazzata con sto giocone del 2019 che si riderà da li in avanti.

 

Come fa a essere una fesseria se l'ha detto Game Freak stessa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Come fa a essere una fesseria se l'ha detto Game Freak stessa? 

GF ha solo specificato che ce ne un altro in uscita l'anno prossimo della serie principale più simile a*... non che questo conta come cosa A PARTE. Anche perché avrebbero un problema di comunicazione nello specificare che è una nuova versione di Pokemon Giallo che fa parte della linea PRINCIPALE COSì come tutti i remake fin'ora usciti. 

Il buco tra la regione 7 e la regione 8 questa volta non si chiama Remake di Sinnoh ma reboot di Kanto.

 

 

*si legge le funzioni mancanti saranno completate e implementate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non ci sono le mega.

Non ci sono le mosse Z.

Non ci sono le Ultracreature. 

 

Come si fa ad esserne delusi?

Dimentichi la grafica (sappiamo che la Switch può fare molto di più in termini di grafica rispetto alle console precedenti della Nintendo) senza contare la personalizzazione del personaggio (e per l'amor del cielo, basta con questi ragazzi di 10 anni che vanno qua e là come se niente fosse, i fan vogliono protagonisti, me compreso, protagonisti più adulti).

Se è questo tutto quello che Game Freak è capace allora siamo in un mare di guai, anche se è troppo presto per perdere la speranza; è chiaro che questi due nuovi capitoli spin-off contengono elementi che legano e modernizzano Pokémon GO (non ci ho mai giocato ma si nota che la grafica è identica con il gioco da cellulare, probabilmente per risolvere il problema di caricamenti, versatilità e multiuso fra i vari dispositivi) e Pokémon Giallo (ancora una volta la regione di Kanto dove tutto ha avuto inizio, senza dimenticare il tuo fedele compagno che ti segue).

Non è da escludere che questo gioco sia stato progettato dallo stesso team che si è occupato di US\UL mentre i veterani hanno intenzione di sorprenderci con il nuovo capitolo di Switch (Nintendo continua a nominare il gioco al singolare perciò sarà finalmente uno soltanto, inoltre sarà presente all'E3).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto l'account solo per rispondere a questa discussione. Ma solo io penso che questi 2 giochi siano una grande opportunitá per il brand? Stamani leggendo un articolo ho letto che i giochi previsti per il 2019 saranno fatti apposta per i giocatori competitivi, e finalmente direi. Da veterano della serie posso dire che gli ultimi giochi che mi hanno soddisfatto a pieno sono nero 2/bianco 2, che gamefreak stia tornando sulla retta via? Ovviamente non voglio dire che il prossimo capitolo main line sará un capolavoro a priori, ma solo il fatto che abbiano reso i 2 Let's go principalmente indirizzati verso casual gamers (....e bambini) fa ben sperare, magari da ora in avanti continueranno a produrre giochi per casual gamers e giochi per gli amanti del competitivo. L'ultima cosa che vorrei dire é questa: ho letto alcuni utenti che si ritengono delusi perché il gioco della serie principale in lavorazione da ormai tanto tempo uscirá l'anno prossimo, ma ragazzi usum é uscito questo inverno, volete che pokemon faccia la fine di assassin's creed? Per me piú tempo hanno per migliorare il gioco e meglio é. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto l'account solo per rispondere a questa discussione. Ma solo io penso che questi 2 giochi siano una grande opportunitá per il brand? Stamani leggendo un articolo ho letto che i giochi previsti per il 2019 saranno fatti apposta per i giocatori competitivi, e finalmente direi. Da veterano della serie posso dire che gli ultimi giochi che mi hanno soddisfatto a pieno sono nero 2/bianco 2, che gamefreak stia tornando sulla retta via? Ovviamente non voglio dire che il prossimo capitolo main line sará un capolavoro a priori, ma solo il fatto che abbiano reso i 2 Let's go principalmente indirizzati verso casual gamers (....e bambini) fa ben sperare, magari da ora in avanti continueranno a produrre giochi per casual gamers e giochi per gli amanti del competitivo. L'ultima cosa che vorrei dire é questa: ho letto alcuni utenti che si ritengono delusi perché il gioco della serie principale in lavorazione da ormai tanto tempo uscirá l'anno prossimo, ma ragazzi usum é uscito questo inverno, volete che pokemon faccia la fine di assassin's creed? Per me piú tempo hanno per migliorare il gioco e meglio é. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Io sono abbastanza confuso e anche un po' deluso. È un gioco che non riesco a collocare in alcuna categoria dei vecchi giochi Pokémon. È uno spin off? Un titolo della serie principale? Bo.

Tra l'altro vengo da un periodo di astinenza dai giochi Pokémon visto che USUL a mio avviso sono stati inutili e li ho abbandonati in poco tempo. 

Qualcosa di buono ci sta ma spero che i titoli del 2019 non siano in questo stile per le catture e la grafica, per carità.

Ultimamente sto rimanendo un po' troppo deluso...

Uhm.....non è da escludere che il team che si è occupato di questi due spin-off sia lo stesso che ha fatto US\UL mentre i veterani si stanno occupando del nuovo capitolo; e poi quel nuovo Pokémon speciale annunciato nella fine del trailer mi è saltato nell'occhio.....uhm....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Complimenti a game freak che ha mandato in pappa il cervello di molti con un QI molto basso. Come ha giustamente imboccato i leaker la gente non è in grado di decidere cos'è sto gioco in lotta tra tradizione e innovazione e continuano a chiamare spin off il remake di un gioco della LINEA PRINCIPALE.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, John ha scritto:

 Complimenti a game freak che ha mandato in pappa il cervello di molti con un QI molto basso. Come ha giustamente imboccato i leaker la gente non è in grado di decidere cos'è sto gioco in lotta tra tradizione e innovazione e continuano a chiamare spin off il remake di un gioco della LINEA PRINCIPALE.

 

 

Abbiamo capito visto che l'hai ripetuto 1000 volte

giphy.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Abbiamo capito visto che l'hai ripetuto molteplici volte

giphy.gif

 

 

Ci sono new entry che si iscrivono di proposito per ribadire di quanto siano SPIN OFF… e non ho nemmeno infierito chiedendomi di descrivere perché questo è spin off e omega/Alpha ecc no ad esempio :patpat:

 

Stavo facendo i complimenti a Game Freak che brutta gente :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente andrò contro corrente, nonostante in passato abbia criticato usum prima e dopo averlo comprato, sono in "hype" per questo titiolo. Sia perché consumai le cartucce di rosso fuoco e verde foglia fino alla morte e tornare in una kanto tridimensionale mi interessa parecchio, sia perché sono presenti delle novità non di poco conto. Stiamo parlando del multiplayer in locale su pokémon, un qualcosa che almeno io avevo sempre desiderato, anche se da quello che si vede nel trailer non sarà troppo influente è comunque una bellissima aggiunta che potrebbe essere sviluppata nel titolo 2019, un'altra cosa che mi piace parecchio è la possibilità di cavalcare pokémon di grandi dimensioni e il ritorno dei pokémon accompagnatori. Sfido chiunque a non aver mai desiderato di girare per kanto sopra un charizard/onix/ecc. Le critiche secondo me possono essere basate su ciò di cui si è certi, la rimozione della battaglia con i selvatici ha deluso anche me ad esempio, ma allo stesso tempo con soli tre minuti di trailer mi sembra difficile essere già completamente delusi. Infine credo che la fanbase di pokémon attuale sia abbastanza ridicola, cerca il pelo nell'uovo e vuole lanciare critiche a qualsiasi costo, siamo davanti a un prodotto che probabilmente è solo un assaggio di ciò che vedremo con l'ottava gen forse nel 2019, ho visto molte persone lamentarsi perché questo non è ciò che si aspettavano, quando questo potrebbe essere un assaggio di ciò che avremo in futuro, mulitplayer locale, legami con pokémon go, tutti i pokémon accompagnatori. Quindi penso che per prima cosa lamentarsi adesso sia inutile e infine che se un titolo non dovesse piacervi potete tranquillamente non comprarlo o recuperarlo in seguito, sono certo che qualsiasi cosa avessero annunciato avrebbe scontentato qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

I giochi sono stati annunciati da poche ore e già la maggioranza dei commenti, nel forum come in vari altri portali social, è stata pressoché negativa. In moltissimi si dicono delusi da ciò che il trailer ci ha mostrato e le aspettative si sono abbassate notevolmente. C'è da dire che la reazione è più che comprensibile, siccome molti dei cardini che noi appassionati ritenevamo fondamentali sono stati stravolti, ma vi invito a riflettere meglio sulla natura dei giochi: dovremmo davvero esserne delusi o c'è ancora speranza per la saga?

Poniamoci una domandina magica: qual è il target di The Pokémon Company? Non siamo noi.

Il target, in questo caso, è il casual gamer, quello che "Ai miei tempi Charizard spakkava tutto" e che nel 2016 "Woo Pokémon GO revival anni '90".

Se hanno realizzato qualcosa che non piace (so che non andrebbe detto prima di aver giocato, ma i presupposti per cui è probabile che al vero fan lasci l'amaro in bocca ci sono tutti) a loro interessa relativamente e dovrebbe essere lo stesso per noi. Perché? Beh, perché il gioco non è per noi.

E' stato detto anche durante l'intervista che lo scopo di Let's Go è quello di attirare gli appassionati di Pokémon GO a Pokémon per console, e a livello di marketing la cosa è geniale: se pubblicizzata correttamente sarà un toccasana per le vendite di Nintendo Switch. Il trailer ha già raggiunto in poche ore il milione di visualizzazioni, proprio come fece all'epoca il primo trailer di Pokémon GO, e conosciamo tutti il successo che ha poi avuto l'applicazione!

A noi ciò che dovrebbe interessare veramente è Pokémon 2019, e se Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee faranno il loro lavoro Game Freak riuscirà ad allargare la propria fetta di giocatori e a vendere molto l'anno prossimo con l'ottava generazione. Lì dubito ci saranno catture senza lotta, solo 152 pokémon e regioni tali e quali alle già viste, quindi mettiamoci pure l'anima in pace e aspettiamo il prossimo anno per avere qualcosa di cui essere soddisfatti.

Se la si pensa in questo modo possiamo vedere i giochi sotto una nuova luce ed è più facile pensare a questi questi come una semplice transizione per i veri titoli per Switch. I titoli che costituiranno l'ottava generazione Pokémon e che torneranno sui passi che la serie a sempre percorso, portando innovazione senza cancellare ciò che Pokémon, da oltre vent'anni, significa per tutti noi. Fatemi sapere anche la vostra opinione! =^-^=

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hue fate commenti troppo lunghi
Se ci pensate, Go ha comunque raccolto un target decisamente largo rispetto ad altri giochi Pokémon, quindi - marketingamente (?) parlando - han fatto bene. °°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Copio e incollo sotto spoiler la mia opinione su quello che si sa fin'ora su Pokemon Let's Go Pikachu/Eevee.

 

Spoiler

Io penso che Pokemon Let's Go Pikachu/Eevee siano dei remake di Pokemon Giallo con delle meccaniche di gioco prese da Pokemon Go.

Premetto che io non sono interessato all'acquisto di questi giochi per diversi motivi: ho giocato da poco ai remake di prima generazione per GBA e non sento il bisogno di giocare a un altro remake di Kanto, Pokémon Go non mi interessa e non possiedo Nintendo Switch.

 

La grafica è... ok? Non mi fa schifo e non mi fa neppure impazzire. Come hanno già affermato diversi utenti prima di me, la grafica mi ricorda quella di X/Y ma in HD e con degli elementi che mi portano alla mente Pokemon Go. Vedo che sono tornati indietro ai livelli della sesta generazione per quanto riguarda le mappe ma vista la natura del titolo che mira alla fascia d'utenza che non gioca a pokémon dai tempi delle prime due generazioni e ai giocatori di Pokemon Go, posso comprendere il motivo di tale scelta.

 

Sui pokémon selvatici visibili nella mappa mi chiedo come verrà resa la rarità dei pokémon, oppure la pesca, il surf, i pokémon di tipo volante ecc...

 

Riguardo al fatto che non si potrà allenare la propria squadra di pokémon sconfiggendo i pokémon nell'erba alta, ne ho già parlato all'interno di un altro topic su questo forum che parla proprio di questo argomento. Mi aspetto una difficoltà bassa da questo titolo.

 

Trovo carina la possibilità di giocare in cooperativa, credo sia un buon passatempo per passare una giornata con un amico appassionato di pokémon o per sessioni nostalgiche con un amico che non ci gioca dal periodo delle prime due-tre generazioni.

 

Mi fa davvero piacere che siano tornati i Pokémon che accompagnano l'allenatore ma trovo che il prezzo di 40 euro per il Pokéball Plus sia eccessivo. Non posso fare a meno di paragonarlo con il Pokéwalker presente in HG/SS: entrambi di consentono di trasportare un pokémon all'interno di un accessorio solo che il Plus funge da controller e lo si acquista a parte mentre il Pokéwalker fungeva da contapassi, possedeva la meccanica dei Watt che permetteva di catturare pokèmon e ottenere strumenti altrimenti non ottenibili all'interno dei giochi ed era incluso gratuitamente all'interno della confezione dei remake di seconda generazione.

Per il momento non dico quale sia il miglior accessorio fra i due anche perché mancano ancora 5-6 mesi all'uscita di questi giochi e non si sa cosa altro possa fare il Pokéball Plus.

 

Infine il fatto che siano presenti solo pokémon appartenenti alla prima generazione più uno nonostante il fatto che su Pokémon Go siano presenti i pokémon fino alla terza generazione. Vi ricordate della presenza del Settipelago nei remake di prima generazione per GBA? Questo arcipelago facente parte della regione di Kanto permetteva ai giocatori di catturare i Pokémon di seconda generazione, oltre alla possibiltà di esplorare una quindicina di percorsi inediti in più. Per quanto quello che sto per dire non siano altro che delle speranze che probabilmente non vedranno mai la luce, vorrei che venisse data la possibilità di andare nel Settipelago nel post-lega, non vedo perché GF non debba farlo, basterebbe sostituire la missione del Rubino e dello Zaffiro con qualcos'altro. Almeno così darebbero importanza a una località sottovalutata del mondo Pokémon. :(

 

Credo di essere stato esaustivo con le mie opinioni riguardo al titolo. In generale il trailer mi è piaciuto anche se i titoli mi lasciano indifferente.

Ora come ora preferisco mettermi il cuore in pace anche perché ho letto delle voci riguardo ai futuri titoli di ottava generazione, quelli previsti per il 2019, che mi fanno preoccupare per il futuro di questa serie.

 

TL;DR Questi titoli Pokemon non mi interessano e mi hanno lasciato quasi indifferente, l'unica nota deludente è che ormai è quasi certo che il Settipelago non verrà inserito all'interno di questi titoli siccome è confermato che saranno presenti solo i pokémon di prima generazione (più uno) e le loro rispettive forme Alola.

 

Aggiungo inoltre che le box art non mi fanno impazzire, anzi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, John ha scritto:

Ci sono new entry che si iscrivono di proposito per ribadire di quanto siano SPIN OFF… e non ho nemmeno infierito chiedendomi di descrivere perché questo è spin off e omega/Alpha ecc no ad esempio :patpat:

 

Stavo facendo i complimenti a Game Freak che brutta gente :tf:

Credo di volerti tanto bene! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, John ha scritto:

 Complimenti a game freak che ha mandato in pappa il cervello di molti con un QI molto basso. Come ha giustamente imboccato i leaker la gente non è in grado di decidere cos'è sto gioco in lotta tra tradizione e innovazione e continuano a chiamare spin off il remake di un gioco della LINEA PRINCIPALE.

 

 

 

32 minuti fa, John ha scritto:

Ci sono new entry che si iscrivono di proposito per ribadire di quanto siano SPIN OFF… e non ho nemmeno infierito chiedendomi di descrivere perché questo è spin off e omega/Alpha ecc no ad esempio :patpat:

 

Stavo facendo i complimenti a Game Freak che brutta gente :tf:

 

1.Non ho chiamato i Let's Go spin off, ho solo detto che il target sono i bimbi;

2.QI basso a chi? forse ti riferisci a te stesso? 

3. Ma poi se quelli di Game Freak sono brutta gente cosa ci fai su un forum di pokémon? Prima di parlare dovresti almeno aspettare di vedere il gioco, potrebbe essere uno schifo, come una gran figata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, tombec94 ha scritto:

L'ultima cosa che vorrei dire é questa: ho letto alcuni utenti che si ritengono delusi perché il gioco della serie principale in lavorazione da ormai tanto tempo uscirá l'anno prossimo, ma ragazzi usum é uscito questo inverno, volete che pokemon faccia la fine di assassin's creed? Per me piú tempo hanno per migliorare il gioco e meglio é. 

che parte di questo ragionamento è equiparabile a questo?

 

Adesso, tombec94 ha scritto:

1.Non ho chiamato i Let's Go spin off, ho solo detto che il target sono i bimbi;

A quel punto ti sei risposto anche al punto 2


p.s anche il tizio dopo di te non ha tantissimi post non sentiamoci presi di mira quando è facile quotare un post eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, John ha scritto:

che parte di questo ragionamento è equiparabile a questo?

 

A quel punto ti sei risposto anche al punto 2


p.s anche il tizio dopo di te non ha tantissimi post non sentiamoci presi di mira quando è facile quotare un post eh

Scusami per il fraintendimento. Comunque, sia che tu voglia chiamare Let's Go uno spin off o un gioco main line, è innegabile che è completamente distaccato dai giochi che abbiamo avuto fino ad ora, ci sono solo i primi 151 pokemon, cioè non penso che ci giocheranno i VGC19, o per lo meno spero, poi tutto stà nel vedere se rilascieranno DLC che implementano gli altri pokemon. Comunque ribadisco il mio pensiero finale dell'altro post: se mi danno un gioco competitivo, anche ogni 2-3 anni, a me va benissimo, ovviamente deve essere fatto come dio comanda e ad ora non possiamo sapere se così sarà o meno, quindi prima di essere troppo ottimisti o pessimisti è bene stare calmi. Inizialmente comunque ci sono rimasto deluso anche io da questi Let's Go, però poi pensandoci bene non è così tragica la situazione, aspettare un altro anno non ci ammazza mica, poi se effettivamente anche il capitolo del 2019 si rivela una schifezza bye bye pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, tombec94 ha scritto:

Scusami per il fraintendimento. Comunque, sia che tu voglia chiamare Let's Go uno spin off o un gioco main line, è innegabile che è completamente distaccato dai giochi che abbiamo avuto fino ad ora, ci sono solo i primi 151 pokemon, cioè non penso che ci giocheranno i VGC19, o per lo meno spero, poi tutto stà nel vedere se rilascieranno DLC che implementano gli altri pokemon. Comunque ribadisco il mio pensiero finale dell'altro post: se mi danno un gioco competitivo, anche ogni 2-3 anni, a me va benissimo, ovviamente deve essere fatto come dio comanda e ad ora non possiamo sapere se così sarà o meno, quindi prima di essere troppo ottimisti o pessimisti è bene stare calmi. Inizialmente comunque ci sono rimasto deluso anche io da questi Let's Go, però poi pensandoci bene non è così tragica la situazione, aspettare un altro anno non ci ammazza mica, poi se effettivamente anche il capitolo del 2019 si rivela una schifezza bye bye pokémon.

L'ho scritto parecchie volte da stamattina ma lo ripeto volentieri.

Il fatto che siano dei giochi limitati, che ovviamente nulla ha che fare con la successione dei titoli principali, potrebbe essere semplicemente dovuto al fatto che non tutte le piattaforme sono al momento sullo stesso livello per essere integrate. Si veda Pokemon Go fermo alla terza generazione o l'online di Switch che non è ancora ben chiaro (e questo poco fa ho visto che l'ha ribadito anche Masuda). Kanto e i 151 pokemon calzano a pennello come scusa per queste limitazioni.

A questo si aggiunge che Game Freak aveva ben messo per bocca dei leaker la diatriba tra tradizione e innovazione nei prossimi giochi.

Ora abbiamo entrambe, in attesa di essere integrate a dovere con l'insieme nel successivo gioco.

Alla fine ci sarà del competitivo nascosto anche qua, come lo sono i pokemon della virtual consolle solo che non fanno tanto rumore.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a dirla tutta non so se rimanere deluso o neutrale. Sicuramente non è quello che speravo, ma ormai ho imparato a non avere aspettative troppo alte. Premettendo che grazie ad i leak immaginavo un ritorno a kanto e questo poteva anche andarmi bene, un gioco così "chiuso" e "limitativo" mi sa tanto di pigrizia e corsa al risparimio compulsivo in modo da massimizzare i guadagni con il minimo investimento (esattamente come hanno fatto con SM/USUM). e non diciamo che hanno bisogna di soldi perche zelda rimane "inattiva per anni", fra un titolo e l'altro, ma sforna roba davvero bella

Se prendiamo questo titolo separandolo dal resto (quindi trattandolo come spinn-off) sembra una semplice passeggiata rievocativa fatta per acchiappare chi si è avvicinato/riavvicinato grazie a PKM GO ma questi devono avere voglia, molta, di spendere molti soldi

Se lo si vede come remake/reboot della prima gen (e quindi un titolo della linea principale) è un titolo castrato e menomato in modo serio (e questo è quello che per me è)

Il tutto riferito a quello che fino ad ora siamo a conoscenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dato che fino ad ora si è visto solo un trailer.

C'è gente che dice che il gioco farà schifo basandosi solo su quello.

PS:qualcuno di voi sa per caso se sarà possibile trasferire i pokèmon ottenuti in questi let's go eevee e let's go pikachu nei giochi della serie principale attuali o delle future generazioni?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco ai pokemon dalla terza generazione(e da allora non ho perso un gioco)...e forse non sarò un "vero fan" ma a me non ha deluso forse è perché mi aspettavo di peggio ma non mi sembra così male, ok catturi i pokemon lanciando la sfera ma quante volte ho sognato di farlo! Il multiplayer non mi intriga molto, non saprei con chi giocare...per il resto mi piace, posso passeggiare con il pokemon ecc. Anche se la regione è sempre la stessa spero in qualche differenza nella trama e nel postgame (ho giocato a giallo su virtual console) poi vedremo quel che accadrà...ovvio che se a sperare troppo si rimane delusi ma in realtà non è così male come sembra:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Gioco ai pokemon dalla terza generazione(e da allora non ho perso un gioco)...e forse non sarò un "vero fan" ma a me non ha deluso forse è perché mi aspettavo di peggio ma non mi sembra così male, ok catturi i pokemon lanciando la sfera ma quante volte ho sognato di farlo! Il multiplayer non mi intriga molto, non saprei con chi giocare...per il resto mi piace, posso passeggiare con il pokemon ecc. Anche se la regione è sempre la stessa spero in qualche differenza nella trama e nel postgame (ho giocato a giallo su virtual console) poi vedremo quel che accadrà...ovvio che se a sperare troppo si rimane delusi ma in realtà non è così male come sembra:XD:

Mah meglio non farsi grosse aspettative sulla trama ed il post game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Mah meglio non farsi grosse aspettative sulla trama ed il post game

Ahaha gai ragione! Però non mi sembra tanto male alla fine dei conti

Ps la sfera poke è troppo carina e ho trovato che costa 30 euro non 50 come dicono altri:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...