Yurottolo90 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, FGPack ha scritto: Finito Luigi's Mansion al 100% e merita davvero Mi sembra davvero qualcosa di originale e di diverso dal solito...non sono un super giocatore iper esigente, ma ad esempio Odyssey, che credevo fosse figo, non mi ha appassionato neanche un po'. Luigi's Mansion sembra avere un ché di innovativo...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Rispondo anche io anche se taaaardissimo Giochi Fisici Fire Emblem Warriors Let's go Eevee Giochi Digitali Fire Emblem Three Houses Final Fantasy VII (e tra qualche giorno Pokemon Scudo) Giochi che voglio prendere Voglio recuperare sia Zelda, che Mario che Smash, ma aspetterò dopo Natale che sarò più ricca ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ricordo a tutti di non dilungarsi su consigli, pareri et similia. Per quello ci sono già discussioni adatte (o si possono creare), qui va postata solo la lista! Aggiorno con l'ultimo acquisto e con nuovi oggetti dei desideri (in grassetto gli aggiornamenti) Giochi Fisici Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe Pokèmon: Let's Go, Pikachu! Monster Hunter Generations Ultimate Super Smash Bros. Ultimate Aqua Moto Racing Utopia Yoshi's Crafted World Starlink Battle for Atlas The Legend of Zelda: Link's Awakening (Limited Edtion) Dragon Quest XI S: Echi di un'Era perduta - Edizione definitiva Luigi's Mansion 3 Pokémon Scudo Crash Team Racing Nitro-Fueled Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch Giochi Digitali Rocket League Octopath Traveler Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Hollow Knight Asphalt 9 Toki Tori Go! Fish Go! Giochi che acquisterò Mario Tennis Aces New Super Mario Bros. U Deluxe Donkey Kong Country: Tropical Freeze Pokkén Tournament DX Stardew Valley Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 On 21/7/2018 at 09:59, Shark ha scritto: Giochi fisici Zelda BoTW Mario Kart 8 Deluxe Splatoon 2 Giochi digitali Xenoblade 2 Rocket League Earthwars Giochi che acquisterò Smash bros My hero academia one justice Giochi che forse acquisterò Pokémon let's go Eevee (son povero e non lo ritengo un giocone) Aggiorno un po' Giochi fisici Zelda BoTW Smash bros Ultimate Giochi digitali Xenoblade 2 Rocket League Earthwars The way remastered Naruto ultimate ninja storm 1 Naruto ultimate ninja storm 2 Naruto ultimate ninja storm 3 Giochi che acquisterò Zelda BoTW 2 Animal Crossing New Horizons Pokemon Scudo (forse) Penso di non aver dimenticato nulla. Ditemi pure quello che volete ma Mario kart e Splatoon li ho venduti, non li ho sopportati (specialmente mario kart) e alla fine non ci giocavo nemmeno, quindi tanto valeva disfarsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Se riuscirò a trovare una buona offerta cercherò di prendere la Switch durante il Black Friday o Natale, quindi posso comunque scrivere i titoli che mi interessano! Giochi che comprerò sicuramente: TLoZ: Breath of the Wild TLoZ: Link's Awakening Pokémon Scudo Yo-Kai Watch 4 Arms Stardew Valley Animal Crossing New Orizons Octopath Traveller Hollow Night Hollow Night: Silksong Xenoblade Chronicles Xenoblade Chronicles 2 Giochi di cui sto ancora valutando l'acquisto: Pokkén DX Super Mario Odyssey Luigi's Mansion 3 Cities Skylines Fire Emblem: Three Houses Final Fantasy(vari) My Hero Academia: One Justice Splatoon 2 One Piece Pirate Warriors 3 e/o One Piece Unlimited World Red No more heroes 3 The Outer Worlds Mars Power Industries One-Way Ticket Youropa Night Call Two Point Hospital Digimon Story Cyber Sleuth e/o Digimon Survive(protendo più per quest'ultimo) Giochi di cui valuterò l'acquisto quando si avranno maggiori informazioni o se usciranno su Switch: TLoZ: Breath of the Wild 2 Metroid Prime 4 The Last Night(se arriverà su Switch) Jump Force(se arriverà su Switch) One Piece Pirate Warriors 4(se arriverà in Occidente, in alternativa al 3) e/o One Piece World Seeker(se arriverà su Switch) Splatoon(se arriverà su Switch) Disaster Report 4: Summer Memories(se arriverà in Occidente) Void Terrarium(se arriverà in Occidente) La lista qui sopra è in costante aggiornamento in quanto mi sto pian piano informando sui titoli usciti o in uscita per Switch! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianluBigta Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Sicuramente prenderò Metroid Prime 4 (e daccelo Metroid 5 Nintendo) BOTW 2 e forse prenderò Luigi's Mansion 3 prima o poi, per ora non mi viene in mente altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 On 20/6/2019 at 11:43, Saiko ha scritto: Copie fisiche The Legend of Zelda Breath if The Wild Mario Tennis Aces Octopath Traveler (che ancora non toccato rip) Digitali Super Smash Bros. Ultimate Night in the Woods Owlboy Giochi che pianifico aggiungere alla mia collezione in un tempo indefinito TLoZ Link's Awakening AC New Horizons Xenoblade Chronicles 2 (che ruberò al fidanzato lmao) Cadence of Hyrule Pokémon Spada (ma potrei aspettare per questo e comprarlo usato da qualcuno. Ancora non ho deciso se preordinarlo data l'irritazione per via della mancanza del Dex Nazionale con la scusa di "migliorare" i modelli che hanno letteralmente preso da X e Y senza fare maggiori cambiamenti anche solo alle animazioni) Fire Emblem Treehouse Witcher 3 Mario e Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020 (la nostalgiaaaa ) Fooorse Astral Chain E indie che non ricordo Aggiorno! ✓ -completato ∆ -ci sto giocando ¶ -messo in pausa Fisiche Zelda BOTW ✓ Mario Tennis Aces ✓/¶ Xenoblade Chronicles 2 ∆ Octopath Traveler ¶ Digitali Owlboy ✓ SSB Ultimate ✓ Bulboy (credo si chiami così?) ∆ Night in the woods ¶ Intendo comprare Mario e Sonic 2020 AC New Horizons (madò sono in HYPE) Witcher 3 (ma decisamente non a breve, aspetterò che i prezzi calino a dovere, non posso pagare 50 euro per un gioco che su pc gira pure a 10) Xeno 1 remastered Cadence of Hyrule Luigi's Mansion 3 TLoZ Link's Awakening (forse lo chiedo per Natale, vedremo) Astral Chain E probabilmente tanti altri titoli dei quali mi sono dimenticata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Giochi che ho: fisici Pokémon scudo Pokken Let's go eevee The legend of zelda: BOTW Digitali Smite Blasphemous (demo) Tertris 99 Dauntless Whishlist Tokyo mirage mission FE encore Octopath travel Animal crossing Blasphemous completo Fire emblem (i giochi già usciti da recuperare) Astral chain Spyro Il seguito di BOTW Bravely Default 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Giochi che ho Giochi fisici: Pokemon let`s go pikachu Pokemon scudo Fifa 19 Rocket League Pokken tournament Giochi digitali: Minecraft Mario+rabbids kingdom battle Giochi che voglio prendere: Splatoon 2 Mario kart 8 DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 On 28/9/2019 at 11:38, Frank ha scritto: Spoiler Avendo comprato la switch da nemmeno 3 giorni purtroppo al momento sono sprovvisto letteralmente di alcun tipo di giochi ma ho una lista abbastanza lunga di quelli che, tempo e soldi permettendo, vorrei prendere per sfruttare a pieno la piccola console Nintendo: Giochi fisici: / Giochi digitali: / Giochi che prenderò in futuro: Astral Chain Bayonetta + Bayonetta 2 Bloodstained: Curse of the Moon Bloodstained: Ritual of the Night (anche se preferirei di gran lunga la versione PS4 dato i non pochi problemi che il porting su switch ha avuto) Cadence of Hyrule Celeste Cuphead Dead Cells Fire Emblem: Three Houses Hollow Knight Hyrule Warriors Definitive Edition Katana Zero Luigi's Mansion 3 Mario Kart 8 Deluxe Mario Tennis Aces Octopath Traveler Oninaki Ori and the Blind Forest: Definitive Edition Pokkén Tournament DX Shovel Knight Super Mario Odyssey Super Smash Bros Ultimate The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Legend of Zelda: Link's Awakening The Witcher 3 The World Ends With You Final Remix Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Xenoblade Chronicles 2 A distanza di poco meno di quattro mesi da quando ho comprato la Switch sono riuscito a prendere solamente due giochi per la suddetta console, ma sto facendo di tutto per arrivare alla fine dell'anno con almeno altri cinque o sei titoli! Giochi fisici: Super Mario Odyssey The Legend of Zelda: Breath of the Wild Giochi digitali: / Giochi che prenderò in futuro: Astral Chain Bayonetta + Bayonetta 2 Bloodstained: Curse of the Moon Bloodstained: Ritual of the Night Cadence of Hyrule Celeste Cuphead Dead Cells Fire Emblem: Three Houses Hollow Knight Hyrule Warriors Definitive Edition Katana Zero Luigi's Mansion 3 Mario Kart 8 Deluxe Mario Tennis Aces Octopath Traveler Oninaki Ori and the Blind Forest: Definitive Edition Pokkén Tournament DX Shovel Knight Super Mario Odyssey Super Smash Bros Ultimate The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Legend of Zelda: Link's Awakening The Witcher 3 The World Ends With You Final Remix Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Xenoblade Chronicles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Giochi in mio possesso Mario+Rabbids Kingdom Battle Pokken Tournament DX The Legend of Zelda:Breath of The Wild Mario Kart 8 Deluxe Bayonetta(digitale) Bayonetta 2 Super Smash Bros Ultimate Pokemon Let's go Eevee Xenoblade Chronicles 2 Pokèmon Scudo Hollow Knight(digitale) Okami HD (digitale) Giochi che (spero)prenderò in futuro Xenoblade Chronicles Definitive Edition() Astral Chain Fire Emblem:Three Houses A.O.T 2 Final Battle Bayonetta 3(usciteci il gameplay >:c) Sequel Breath of The Wild Pokemon MD:squadra di soccorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Per ora ho solo un gioco ma la lista degli acquisti è già lunga Giochi fisici: Splatoon 2 Giochi digitali: / Giochi futuri: Sicuri Splatoon 2 Octo Espansion Magical Drops 3 Super Bomberman Bubble Bobble 4 Friends Puyo Puyo Tetris Tetris 99 Collection of Mana Snack World Dragon Quest XI Definitive Edition Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Xenoblade Chronicles 2 Bloodstained YU-GI-OH! Legacy of the Duelist Pokémon Spada Pokémon Mistery Dungeon Cuphead The Legend of Zelda:Breath of the Wild Wonder Boy: The Dragon's Trap Monster Boy and the Cursed Kingdom Okami River City Girls In forse Octopath Traveler Little Town Hero Valfaris Sonic Mania Castlevania Anniversary Collection Contra Anniversary Collection Capcom Belt Action Collection Namco Museum Arcade Sega Megadrive Classic SNK 40th anniversary Collection YS VIII: Lacrimosa of Dana Wild Guns Reloaded The Ninja Saviors: Return of the Warriors Anima Gate of Memories: Arcade Edition Yomawari: The Long Night Collection Penny Punching Princess Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Per ora ho solo un gioco ma la lista degli acquisti è già lunga Giochi fisici: Splatoon 2 Giochi digitali: / Giochi futuri: Sicuri Splatoon 2 Octo Espansion Magical Drops 3 Super Bomberman Bubble Bobble 4 Friends Puyo Puyo Tetris Tetris 99 Collection of Mana Snack World Dragon Quest XI Definitive Edition Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Xenoblade Chronicles 2 Bloodstained YU-GI-OH! Legacy of the Duelist Pokémon Spada Pokémon Mistery Dungeon Cuphead The Legend of Zelda:Breath of the Wild Wonder Boy: The Dragon's Trap Monster Boy and the Cursed Kingdom Okami River City Girls In forse Octopath Traveler Little Town Hero Valfaris Sonic Mania Castlevania Anniversary Collection Contra Anniversary Collection Capcom Belt Action Collection Namco Museum Arcade Sega Megadrive Classic SNK 40th anniversary Collection YS VIII: Lacrimosa of Dana Wild Guns Reloaded The Ninja Saviors: Return of the Warriors Anima Gate of Memories: Arcade Edition Yomawari: The Long Night Collection Penny Punching Princess Wooow vuoi poca roba mi dicono XD Ma ti capisco io ho solo spada e ne vorrei molti che hai citato in più sono interessata anche a luigi's mansion e astral chain Dei citati da te Non conosco river city Girls e monster boy and the cursed kingdom ma come titoli mi hanno attirato,cercherò qualcosa in merito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow vuoi poca roba mi dicono XD Ma ti capisco io ho solo spada e ne vorrei molti che hai citato in più sono interessata anche a luigi's mansion e astral chain Dei citati da te Non conosco river city Girls e monster boy and the cursed kingdom ma come titoli mi hanno attirato,cercherò qualcosa in merito ti consiglio di prenderti zelda breath of the wild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: ti consiglio di prenderti zelda breath of the wild Lo voglio troppo quello infatti fratellone Adoro l'idea dell'open world di quel gioco che a me piace girovagare ,lo prenderò sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Voglio Smash per forza. Hollow Knight Obbligatoriamente. Magari Mario Odyssey (?) Anche perché per ora ho solo scudo quindi si ok ma niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Smash per forza. Hollow Knight Obbligatoriamente. Magari Mario Odyssey (?) Mi ero dimenticata di citare Mario odyssey,bravo volpe che mi ricordi cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 On 30/6/2018 at 21:47, Kizura ha scritto: Giochi Fisici Mario Kart 8 Deluxe The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pokkèn Tournament Super Mario Odyssey Mario Tennis Aces Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy Giochi Digitali 0 Giochi che acquisterò Pokémon Let's go Pikachu Pokèmon Let's go Eevee Super Smash Bros : Ultimate Giochi Fisici New Super Mario Bros. U Deluxe Giochi Digitali 0 Giochi che acquisterò The Legend of Zelda: Breath of the wild Animal Crossing: New Horizon The Outer Worlds The Witcher 3 Complete Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Wooow vuoi poca roba mi dicono XD Ma ti capisco io ho solo spada e ne vorrei molti che hai citato in più sono interessata anche a luigi's mansion e astral chain Dei citati da te Non conosco river city Girls e monster boy and the cursed kingdom ma come titoli mi hanno attirato,cercherò qualcosa in merito Eh, fai conto che pure su ps4 ci sono giochi che ho in lista da secoli e devo ancora recuperare non c'è mai abbastanza tempo e soldi soprattutto Io li seguo da un pò e mi attirano parecchio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 18 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh, fai conto che pure su ps4 ci sono giochi che ho in lista da secoli e devo ancora recuperare non c'è mai abbastanza tempo e soldi soprattutto Io li seguo da un pò e mi attirano parecchio Ah ah ti capisco vale lo stesso per me più roba che scopro in giro e aggiungo alla lista XD Soprattutto la seconda cosa XD Ho cercato qualcosina in giro e sembrano interessanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Giochi da acquistare my hero one’s justice fairy tail ac new horizons trials of mana the legend of heroes: trails of cold steel 3 panzer dragon ll zwei:remake persona 5 scramble:the phantom no more heroes 3 xenoblade chronicles:definitive edition sd gundam g generation cross rays bravely default 2 the wolf among us 2 captain tsubasa:rise of new champion indivisible bayonetta 3 pillars of eternity ll:deadfire project sakura wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Giochi da acquistare my hero one’s justice fairy tail ac new horizons trials of mana the legend of heroes: trails of cold steel 3 panzer dragon ll zwei:remake persona 5 scramble:the phantom no more heroes 3 xenoblade chronicles:definitive edition sd gundam g generation cross rays bravely default 2 the wolf among us 2 captain tsubasa:rise of new champion indivisible bayonetta 3 pillars of eternity ll:deadfire project sakura wars Anno fato un gioco su capitan tsubasa davero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Anno fato un gioco su capitan tsubasa davero Direi di si Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Direi di si Nascondi contenuto Non avevo visto il trailer bello comuncue non sono un fan dell calcio ma di capitan tsubasa o seguito sia la prima serie ed il remake forse sara il primo gioco sportivo che potrei prendere in vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Non avevo visto il trailer bello comuncue non sono un fan dell calcio ma di capitan tsubasa o seguito sia la prima serie ed il remake forse sara il primo gioco sportivo che potrei prendere in vita XD Vabbè lui ci sta eccome,penso che molti appassionati lo prenderanno però perchè entra nello stadio come su spada e scudo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.