Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 23 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao a quanti PP vendi torracat? 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 37 minuti fa, Croma ha scritto: La puoi mettere in vendita sul profilo? Ok, niente Tranquillo, ho trovato un altro compratore! 34 minuti fa, scared ha scritto: @Namikaze se vuoi per 1.2 PP ti libero di questi fardelli 1.5 e sono tutti tuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 40 minuti fa, Croma ha scritto: La puoi mettere in vendita sul profilo? Ok, niente L'hai acquistata alla fine? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: 1 PP Ok, MP E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: L'hai acquistata alla fine? xD Messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 @Croma sei ancora interessato a salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: 1 PP UP visto che è passata qualche pagina dall'ultimo aggiornamento... Offro 0.80 per quel Rhydon Old Gen rossiccio v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 (modificato) Vendo le dolls che trovate nel mio profilo, se interessati mp Modificato 18 aprile, 2020 da Fef3cz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Offro 0.80 per quel Rhydon Old Gen rossiccio v.v A breve aggiornerò il post, mi sono scordata di scrivere che per le Dolls gratis o con un importo d'acquisto iniziale <1PP, l'offerta minima è 1PP. Quindi meno di 1 PP non accetto xD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vendo tutte le dolls che trovate nel mio profilo, se interessati mp Vuoi fare BIG money, fratello? xD E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 (modificato) Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: A breve aggiornerò il post, mi sono scordata di scrivere che per le Dolls gratis o con un importo d'acquisto iniziale <1PP, l'offerta minima è 1PP. Quindi meno di 1 PP non accetto xD Vuoi fare BIG money, fratello? xD Offro 1pp xD Modificato 18 aprile, 2020 da Namikaze E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 (modificato) Piccolo UP con qualche aggiornamento. ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , . — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vedibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Personaggi ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di MegaEvoluzioni ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set di Bacche ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) 5 minuti fa, Namikaze ha scritto: Offro 1pp xD Te la mando subito (allora perchè ti ho restituito il PP?) xD Modificato 18 aprile, 2020 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Piccolo UP con qualche aggiornamento. ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , . — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vedibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Personaggi ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di MegaEvoluzioni ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set di Bacche ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Te la mando subito (allora perchè ti ho restituito il PP?) xD Infatti proprio ora ci ho pensato AHAHA E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 57 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Vuoi fare BIG money, fratello? xD Eh si, sorella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 E basta con sti gyarados. E' stata aggiunta una reazione da Looker e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Scusa @Indomitable.Tamer, poi non mi sono più entrato nel forum, se posso la prenderei ora o quando puoi metterla in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Scusa @Indomitable.Tamer, poi non mi sono più entrato nel forum, se posso la prenderei ora o quando puoi metterla in vendita Tranquillo, immaginavo. Quando vuoi, io l'ho messa in vendita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 qualcuno che ha un Gyarados rosso da vendere? Se fosse così, vorrei sapere per info quanto chiedete ps: me lo sono perso, anche questo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 12 minuti fa, Phil09 ha scritto: qualcuno che ha un Gyarados rosso da vendere? Se fosse così, vorrei sapere per info quanto chiedete ps: me lo sono perso, anche questo >_> Fai che lo vorrei anch’io Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 19 minuti fa, Phil09 ha scritto: qualcuno che ha un Gyarados rosso da vendere? Se fosse così, vorrei sapere per info quanto chiedete ps: me lo sono perso, anche questo >_> Lo hanno solo kingdom, Ozen e Uwucs ed hanno detto che al momento non lo vendono Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Tranquillo, immaginavo. Quando vuoi, io l'ho messa in vendita :3 Alla fine l'ho presa, grazie ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 (modificato) 16 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , . — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Personaggi ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di MegaEvoluzioni ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set di Bacche ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) UP Visto che abbiamo cambiato data xD Modificato 19 aprile, 2020 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 18 ore fa, Looker98 ha scritto: CERCO questi bei bimbi OFFRO PP Altre doll in mio possesso TRANNE quelle di altri Personaggi/Misdreavus/Roserade u.u Da vendere ho loro PS: vendo tutto ECCETTO Cerco doll di mon roccia che non ho (se ne sono uscite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Da vendere ho loro PS: vendo tutto ECCETTO Cerco doll di mon roccia che non ho (se ne sono uscite) Quanto per gemma rossa e gemma blu? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Quanto per gemma rossa e gemma blu? 0,1 entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 (modificato) 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Da vendere ho loro PS: vendo tutto ECCETTO Cerco doll di mon roccia che non ho (se ne sono uscite) A quanto fai Sabrina e Mirton? Anche Adriano e Milotic mi Interesserebbero Modificato 19 aprile, 2020 da Looker98 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati