Namikaze Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 7 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Nessuna Dimmi quali delle mie ti interessano e poi vedo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Butterfree rosa Lance Sandra Grovyle Qualche pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Butterfree rosa Lance Sandra Grovyle Qualche pp... Non lo ho Dubito di venderlo Ok No Averceli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 @ThiccSabrina a chi hai venduto Rocco ? mi servono nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, ThiccSabrina ha scritto: Non lo ho Dubito di venderlo Ok No Averceli AHAHAHAH Adesso, ShinyZorua946 ha scritto: @ThiccSabrina a chi hai venduto Rocco ? mi servono nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di casa A me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 allora mi servono tuoi nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di casa ORA Ti verrò a prendere @kingdom è una cosa seria, cosa ridi ?!?! E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 7 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: allora mi servono tuoi nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di casa ORA Ti verrò a prendere @kingdom è una cosa seria, cosa ridi ?!?! Lol... prendila con più leggerezza, magari la rimetteranno prima o poi E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Avesonn e ShinyZorua 2 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 (modificato) se la rimettono sono sicuro che mi scapperà per la terza volta... se c'è una cosa che mi caratterizza è la sfortuna @kingdom tu cerchi di consolarmi ma almeno la doll ce l hai xD Modificato 30 aprile, 2020 da ShinyZorua946 ladro E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 3.00 PP Regalo (0 PP) Regalo (0 PP) 0.10 PP Uppetino aggiornatino (recuperati Castform Nuvola, Jirachi e Piplup) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Up. Cerco Mega Gardevoir ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Torniamo alle cose importanti ~Cerco: ~Offro: PP o Doll ad esclusione di ralts/gardevoir/buneary/love ball/karen/sabrina/lopunny ~Vendo set team A.C.T ~ Alcune in vendita sul mio profilo ~Se vi interessa qualche doll a esclusione di quelle citate sopra, posso venderle per una buona offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) Cerco Scambio per Modificato 1 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Cerco doll di Gardevoir (non mega) e Blu VENDO: a 0.50 PP l'uno a 1 PP a 2 PP valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @Dibo42 se non mi sbaglio Shaminn forma cielo è una doll unica della caccia alle uova di diversi anni fa Io so chi la ha ma ha lasciato il forum E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) UP (questa volta con le scritte centrate perché fa figo e.e) [CERCO] [OFFRO] PP (Salandit,Nosepass e Alcremie sono esclusi dallo "scambio per queste doll" dato che sono più comuni ewe) In caso potrei offrire un'altra delle mie doll,sempre per una delle doll che cerco lo vedo molto poco probabile,ma voi provate a chiedere Modificato 1 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 (modificato) Vendo doll Nucleo di Zygard a 10 PP (prezzo trattabile) Modificato 1 maggio, 2020 da Mononoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 27 minuti fa, Mononoke ha scritto: Vendo doll Nucleo di Zygard a 10 PP (prezzo trattabile) Sono interessato ti scrivo in MP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 vendo doll del nucleo di zygarde in cambio di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Giulius94 ha scritto: vendo doll del nucleo di zygarde in cambio di pp Ma non lo hai nel profilo.....hai la "cellula" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Niente più trolls, se siete interessati mandatemi un mp. Cerco: Vendo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Niente più trolls, se siete interessati mandatemi un mp. Cerco: Vendo: A quanto il Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: A quanto il Pikachu? Lo faccio a 1.00 pp giusto per ricavarci qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 ore fa, LuckyTia ha scritto: Ma non lo hai nel profilo.....hai la "cellula" ah quale sarebbe il nucleo???? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Giulius94 ha scritto: ah quale sarebbe il nucleo???? xD Questo è il nucleo : E' stata aggiunta una reazione da FairyMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @Avesonn a quanto lui? Non so se prenderlo o puntare a risparmiare e diventare premium Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 CERCO questi bei bimbi PG + doll di PG che non possiedo, ma in misura minore POKEMON () -Coppia BALL NON VENDO né altre doll di PG <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati