Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Adesso, Celes ha scritto: Vendi per caso Lucinda? E ho visto che hai tante moon ball, per caso ne puoi regalare una? Le Moon Ball non sono cedibili (altrimenti le avrei già date via lol) Lucinda non la vendo mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Le Moon Ball non sono cedibili (altrimenti le avrei già date via lol) Lucinda non la vendo mi spiace. Ok, grazie lo stesso ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 5 ore fa, Enemy ha scritto: Mhhh, per ora passo, grazie comunque Okay a posto :> speravo per il cane da vendere, lo odio e basta coff E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 On 3/11/2020 at 10:44, Alemat ha scritto: Approfitto per ricordare che tutte le mie dolls sono in vendita Se siete interessati, contattatemi pure in privato! Uppettino! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) Cerco: Regalo:Jacky Vendo: megaevoluzioni palme semoventi creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati esimi professori Modificato 10 novembre, 2020 da Croma E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 18 minuti fa, Croma ha scritto: Cerco: Regalo:Jacky,Peony Vendo: megaevoluzioni palme semoventi creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati esimi professori Mi daresti Peony? Se vuoi te lo pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Modificato 7 novembre, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto A quanto marzio, catlina e mirton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) Cerco: Offro PP e/o doll Vendo: triplo pollo mascherato (prezzo basso) tipo losco mascherato signori che fanno video fantasmino inquietante sacchetto dell'umido delle caramelle alberello movimentato e forse altro. Chiedete pure qui. 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vendo/Scambio: (se vedete altre mie doll di vostro interesse chiedetemi e forse(molto forse) potrei vendervele) a quanto dreepy? Modificato 4 novembre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: // 0.30 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: 0.30 pp? Tuoi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) Cerco doll di pg che non ho, anche le ultime uscite. Vendo/Scambio:  e tutto il resto basta che non siano doll di pg INSOMMA VENDO TUTTE LE DOLL CHE HO, QUALSIASI COSA TRANNE DOLL DI PG Modificato 4 novembre, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 4 minuti fa, Namikaze ha scritto: // Quanto per Umbreon e Froslass shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (modificato) 9 minuti fa, Namikaze ha scritto: Vendo/Scambio: e tutto il resto basta che non siano doll di pg Quanto chiedi per Metagross, Porygon-Z, Arcanine, Froslass, Ralts cromatici, Onix di cristallo, Uovo di Togepi e per la Cellula Zygarde? Ah, e Pikachu lo vendi? PS: Ti ho mandato Peony. Modificato 4 novembre, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 4 minuti fa, Namikaze ha scritto: Quanto per loro? Eventualmente scambio anche doll (dipende dalla doll obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 2 minuti fa, scared ha scritto: Quanto per loro? Eventualmente scambio anche doll (dipende dalla doll obv) Cerco doll di pg che non ho, offri 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Quanto per Umbreon e Froslass shiny? Offri <3 3 minuti fa, Croma ha scritto: Quanto chiedi per Metagross, Porygon-Z, Arcanine, Froslass cromatici, per Onix di cristallo e per la Cellula Zygarde? Offri, cerco doll di pg che non ho ma accetto anche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Cerco doll di pg che non ho, offri Fai prima a guardare e chiedere tu se trovi qualche cosa che t’interessa. Dei pg scambio tutto tranne gli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 10 minuti fa, Namikaze ha scritto: Mi interessano loro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 2 minuti fa, Namikaze ha scritto: Offri <3 Non ho idea di quanto valgano ahah, 7 pp per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 13 minuti fa, Namikaze ha scritto: Cerco doll di pg che non ho, anche le ultime uscite. Vendo/Scambio:  e tutto il resto basta che non siano doll di pg INSOMMA VENDO TUTTE LE DOLL CHE HO, QUALSIASI COSA TRANNE DOLL DI PG umbreon/latios/latias/ convinci layla a darmi celebi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 1 minuto fa, DarkPenguin ha scritto: umbreon/latios/latias/ convinci layla a darmi celebi shiny Umbreon dato al pesciolino, latios/latias offri doll di pg/pp 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi interessano loro Offri doll di pg/pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 18 minuti fa, Namikaze ha scritto: Cerco doll di pg che non ho, anche le ultime uscite. Vendo/Scambio:  e tutto il resto basta che non siano doll di pg INSOMMA VENDO TUTTE LE DOLL CHE HO, QUALSIASI COSA TRANNE DOLL DI PG Uhm, vendi Lati@s? A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 8 minuti fa, scared ha scritto: Fai prima a guardare e chiedere tu se trovi qualche cosa che t’interessa. Dei pg scambio tutto tranne gli spettri sto chiedendo quante copie è l'onix di cristallo per comprendere il suo valore, tra poco ti dico 1 minuto fa, Combo ha scritto: Uhm, vendi Lati@s? A quanto? Offri, accetto pp/doll di pg che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 (non ho pg oltre a hop che non vendo @Namikaze queste sono le persone che ho) quanti PP vorresti? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 12 minuti fa, Namikaze ha scritto: Offri, cerco doll di pg che non ho ma accetto anche pp Mi regaleresti la cellula plis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati