Vanelope Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Non credo non me la fa regalare Allora mi sa proprio che la risposta sia no!!! Grazie per la caramella!!! Quanto ti devo??? Spoiler Vado subito a mangiarla!!! E' stata aggiunta una reazione da Kabe e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Allora mi sa proprio che la risposta sia no!!! Grazie per la caramella!!! Quanto ti devo??? Apri contenuto nascosto Vado subito a mangiarla!!! Nulla E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Nulla Ma grazie!!!!!! Ti sono in debito di una caramella allora!!! E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma grazie!!!!!! Ti sono in debito di una caramella allora!!! Guarda quante ne ho ancora, mi verranno le carie PRENDETEVI LE MIE CARAMELLEEEEEE E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Celes, Vanelope e 1 altro 4 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 10 ore fa, M0viz ha scritto: quanti pp? no, rikaink non la puoi dare cosa vuoi per fedio? la doll di mimikyu? o pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: no, rikaink non la puoi dare cosa vuoi per fedio? la doll di mimikyu? o pp? mimkyu E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 9 ore fa, RoseRed ha scritto: @Namikaze vendi le statue di Palkia e Dialga? sì, offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 fatto @Namikaze alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre is (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 (modificato) 2 ore fa, Namikaze ha scritto: sì, offri 1 pp @Namikaze Modificato 6 novembre, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 3 ore fa, RoseRed ha scritto: 1 pp @Namikaze 1pp l'uno o 1pp tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: 1pp l'uno o 1pp tutti e due? Rispondi al MP!!! E' stata aggiunta una reazione da Croma e Namikaze 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Giusto per chiedere, qualcuno ha le doll di hoothoot, noctowl e glameow? La versione normale di glameow, non quella di halloween. Pago bene in PP e posso scambiare anche qualche doll. @Celes so che cercavi la doll di growlithe, te la regalo. E se vendi la doll di hoothoot fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 2 ore fa, Namikaze ha scritto: 1pp l'uno o 1pp tutti e due? Vendi la bambola del Pikachu di Rosso? No, eh...? E la Campana Chiara? No eh... Comunque ricapitolando vorrei acquistare Ralts, Porygon-Z, Bayleef, Quilava, Croconaw, Arcanine cromatici, sempre se vuoi cedere tutti, devo proprio offrire io o mi puoi dare un'idea di quanti PP vorresti? Sempre se non vuoi solo bambole di personaggi- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 ora fa, Croma ha scritto: Vendi la bambola del Pikachu di Rosso? No, eh...? E la Campana Chiara? No eh... Comunque ricapitolando vorrei acquistare Ralts, Porygon-Z, Bayleef, Quilava, Croconaw, Arcanine cromatici, sempre se vuoi cedere tutti, devo proprio offrire io o mi puoi dare un'idea di quanti PP vorresti? Sempre se non vuoi solo bambole di personaggi- No e no xD Praticamente vuoi tutti i cromatici, offri tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 ora fa, Namikaze ha scritto: No e no xD Praticamente vuoi tutti i cromatici, offri tu xD Rip :c 11 PP per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 (modificato) 11 ore fa, norve ha scritto: Giusto per chiedere, qualcuno ha le doll di hoothoot, noctowl e glameow? La versione normale di glameow, non quella di halloween. Pago bene in PP e posso scambiare anche qualche doll. @Celes so che cercavi la doll di growlithe, te la regalo. E se vendi la doll di hoothoot fammi sapere. Grazie per Growlithe! Hoothoot? Si, posso venderla o anche scambiarla. Cosa offri? 18 ore fa, Kabe ha scritto: Guarda quante ne ho ancora, mi verranno le carie PRENDETEVI LE MIE CARAMELLEEEEEE Se vuoi, una caramella posso prenderla anch'io XD 6 ore fa, Croma ha scritto: Rip :c 11 PP per tutti? @Namikaze Io sono disposta a darti 5 pp solo per Arcanine shiny che ti avevo già chiesto Modificato 7 novembre, 2020 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 22 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie per Growlithe! Hoothoot? Si, posso venderla o anche scambiarla. Cosa offri? Se vuoi, una caramella posso prenderla anch'io XD @Namikaze Io sono disposta a darti 5 pp solo per Arcanine shiny che ti avevo già chiesto Posso offrire 3 PP per hoothoot. Credo sia un prezzo più che onesto visto che noto che hai pochi PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Adesso, norve ha scritto: Posso offrire 3 PP per hoothoot. Credo sia un prezzo più che onesto visto che noto che hai pochi PP. E di doll cosa puoi offrire? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 On 5/11/2020 at 14:49, Riolu007 ha scritto: Cerco: Offro PP e/o doll Vendo: triplo pollo mascherato (prezzo basso) tipo losco mascherato signori che fanno video fantasmino inquietante sacchetto dell'umido delle caramelle alberello movimentato e forse altro. Chiedete pure qui. Up! Compratevi ‘sta roba!!!!! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Vendo: 0.4 PP (in coppia)fBOL 0.8 PP 0.8 PP (in coppia) 1 PP 1.25 PP Disponibili sul mio shop. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 9 minuti fa, Celes ha scritto: E di doll cosa puoi offrire? Non tantissine. Più o meno queste: in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 9 minuti fa, norve ha scritto: Non tantissine. Più o meno queste: in coppia A me interessava Lycanroc ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 12 minuti fa, Celes ha scritto: A me interessava Lycanroc Sfortunatamente per ora preferisco non dare via lycanroc forma crepuscolo perchè mi piace sia come Pokemon che come doll. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 ora fa, Celes ha scritto: @Namikaze Io sono disposta a darti 5 pp solo per Arcanine shiny che ti avevo già chiesto Ah ops, mi sono dimenticato di contare anche Arcanine nel prezzo, beh se lo hai chiesto prima tu tanto meglio :3 @Namikaze lascio perdere Arcanine e propongo sempre 11 PP per le altre 5 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati