M0viz Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 18 minuti fa, Green ha scritto: A quanto? O se ci sono mie doll che ti interessano dimmi pure Di valore paragonabile credo Camilla Hanami e Ho-Oh animato (credo fosse 5 copie, mi sbaglio?) Sennò sui 70 pp oppure doll di valore minore+un conguaglio in pp adeguato 23 minuti fa, Croma ha scritto: Vendi Turbinchiave, Gallade, MegaPidgeot, MegaBeedrill? Sì, tutti loro, mi ricordi in quante copie erano? 21 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Vendi dragonite blu? Se si quanto? Drago erano 15 verp? Allora direi sui 25/30 pp Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 30 minuti fa, M0viz ha scritto: Di valore paragonabile credo Camilla Hanami e Ho-Oh animato (credo fosse 5 copie, mi sbaglio?) Sennò sui 70 pp oppure doll di valore minore+un conguaglio in pp adeguato Sì, tutti loro, mi ricordi in quante copie erano? Drago erano 15 verp? Allora direi sui 25/30 pp Oh. A quel prezzo non me lo posso permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 40 minuti fa, M0viz ha scritto: Di valore paragonabile credo Camilla Hanami e Ho-Oh animato (credo fosse 5 copie, mi sbaglio?) Sennò sui 70 pp oppure doll di valore minore+un conguaglio in pp adeguato Entrambe 15 copie illimitate per i premium (e camilla animata è ancora nello store) E' stata aggiunta una reazione da AA-AA e Green 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 Siccome nessuno si è calcolato il mio agg posto pure qua. Se qualcuno fosse interessato ad una mia doll si faccia avanti con delle proposte. A seconda della validità dell'offerta e della doll richiesta valuterò se vendere o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siccome nessuno si è calcolato il mio agg posto pure qua. Se qualcuno fosse interessato ad una mia doll si faccia avanti con delle proposte. A seconda della validità dell'offerta e della doll richiesta valuterò se vendere o meno Moon, a me interessano la Kimono Girl, la Campana Chiara e Dusclops. Li vendi? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: Entrambe 15 copie illimitate per i premium (e camilla animata è ancora nello store) "valore paragonabile" cit. Eh vabbeh, attenderò il giorno in cui il sommo Dangi ci metterà Giratina nel Mercatino delle Pulci... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Moon, a me interessano la Kimono Girl, la Campana Chiara e Dusclops. Li vendi? La kimono girl no, per la campana chiara e dusclops ne possiamo parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 @MoonlightUmbreon vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 4 minuti fa, Green ha scritto: @MoonlightUmbreon vendi? È una delle mie preferite, perché possa valutarne la vendita serve un bel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La kimono girl no, per la campana chiara e dusclops ne possiamo parlare Dimmi pure il prezzo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Dimmi pure il prezzo Non sono buono a dare le basi di partenza, comincia col proporre tu e poi valuto. So che non sono doll epiche e che quindi non posso sparare prezzi astronomici, quindi mi affido a chi è più ponderato. Ad esempio comincia col dirmi quanto saresti disposto a spendere Modificato 13 aprile, 2022 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È una delle mie preferite, perché possa valutarne la vendita serve un bel prezzo 7.94PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 per 2.5 pp? Spoiler 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siccome nessuno si è calcolato il mio agg posto pure qua. Se qualcuno fosse interessato ad una mia doll si faccia avanti con delle proposte. A seconda della validità dell'offerta e della doll richiesta valuterò se vendere o meno E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono buono a dare le basi di partenza, comincia col proporre tu e poi valuto. So che non sono doll epiche e che quindi non posso sparare prezzi astronomici, quindi mi affido a chi è più ponderato. Ad esempio comincia col dirmi quanto saresti disposto a spendere 5 PP? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 (modificato) 13 minuti fa, Green ha scritto: 7.94PP? Nope 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: per 2.5 pp? Apri contenuto nascosto Andata per gyarados viola, metto il prezzo sulla doll 9 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 5 PP? Per entrambi? Modificato 13 aprile, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 On 1/2/2022 at 15:24, Giove0 ha scritto: Vendo, mandare mp o citare per avere il prezzo, accetto richiesto anche per altre doll ma non garantisco la vendita Nascondi contenuto Up E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Entrambe 15 copie illimitate per i premium (e camilla animata è ancora nello store) Sono stupido, kekw Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 (modificato) 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono buono a dare le basi di partenza, comincia col proporre tu e poi valuto. So che non sono doll epiche e che quindi non posso sparare prezzi astronomici, quindi mi affido a chi è più ponderato. Ad esempio comincia col dirmi quanto saresti disposto a spendere Io vorrei e se possibile per 6 PP tutte e due Modificato 13 aprile, 2022 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 2 ore fa, M0viz ha scritto: Sì, tutti loro, mi ricordi in quante copie erano? Turbinchiave era con lancio codice in urloscatola, quindi non so dire quante copie ci siano, in quanto alle altre... MegaBeedrill: 20 copie a 1.50 PP, Anniversario dello Store 2021 Gallade: 30 copie a 0.50 PP, PSF 2021 MegaPidgeot: 10 copie a 0.53 PP, PSF 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per entrambi? Yes Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 21 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Yes Mmm va bene dai, la campana chiara era pure gratis. Vorrei impostare i PP sulle dolls per metterle in vendita ma mi dice che si verifica un errore. Quindi facciamo che te le passo e poi mi dai i PP 23 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io vorrei e se possibile per 6 PP tutte e due Va bene dai, dobbiamo però fare un passaggio alternativo perché non riesco a metterle in vendita E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Va bene dai, dobbiamo però fare un passaggio alternativo perché non riesco a metterle in vendita Io mando i PP tu mandi le dolls? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Io mando i PP tu mandi le dolls? Sì, devi solo darmi il tempo di trovarle che non ho manco presenti dove sono xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 @M0vizti interessano mie doll per un eventuale scambio + PP per giratina? Se non hai altre trattative in corso ovviamente Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siccome nessuno si è calcolato il mio agg posto pure qua. Se qualcuno fosse interessato ad una mia doll si faccia avanti con delle proposte. A seconda della validità dell'offerta e della doll richiesta valuterò se vendere o meno Ciao, per caso vendi Deoxys Attacco o Velocità? E Azzurra? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati