Drake Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Qui vi presento con gran piacere la nuova iniziativa a lunga durata (spero XD) di Caffè, Poltrona, Anime e Manga dal nome: "COFFE-QUIZ". Il COFFE-QUIZ è un evento mensile a caduta casuale in cui potrete cimentarvi in quiz su anime e manga tematiche ogni mese nel quale il vincitore riceverà 5PP Per Partecipare è sufficiente che quando annuncerò qua il tema un po' di giorni prima (come questo) scriviate: "PARTECIPO" e mandarmi un MP con oggetto: "P.CQ" al quale risponderò dandovi tutto il necessario. Modalità: Vi verrà fatta una domanda casuale del tema al quale avrete un certo tempo per rispondere per 10 volte Le domande avranno una difficoltà Media Chi andrà su internet o suggerisce agli utenti le risposte verrà Squalificato Alla vostra risposta non vi verrà data la conferma che essa sia giusta o sbagliata, ma solamente alla fine del turno Nel caso di parità verrà scelta una modalità diversa come spareggio a Sorpresa Per domande, taggatemi nella discussione sulle domande relative ai contest NON ufficiali. https://forum.pokemonmillennium.net/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/ La prima serata si terrà questo sabato 14 Luglio 2018 e a tema del famosissimo DragonBall Spero vi divertiate e che partecipiate in tanti e magari fate anche un salto sulla discussione principale per le news o discutere di Anime e Manga @Lugialeon, @BloodyRed,@TheWorld98, @RooninNoKami, @evilespeon, @MoonlightUmbreon, @Dragopika22, @Hero, @TheDarkCharizard, @Mana, @Layla_Serizawa, @Chinotto, @Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 18 minuti fa, Drake ha scritto: Qui vi presento con gran piacere la nuova iniziativa a lunga durata (spero XD) di Caffè, Poltrona, Anime e Manga dal nome: "COFFE-QUIZ". Il COFFE-QUIZ è un evento mensile a caduta casuale in cui potrete cimentarvi in quiz su anime e manga tematiche ogni mese nel quale il vincitore riceverà 5PP Per Partecipare è sufficiente che quando annuncerò qua il tema un po' di giorni prima (come questo) scriviate: "PARTECIPO" e mandarmi un MP con oggetto: "P.CQ" al quale risponderò dandovi tutto il necessario. Modalità: Vi verrà fatta una domanda casuale del tema al quale avrete un certo tempo per rispondere per 10 volte Le domande avranno una difficoltà Media Chi andrà su internet o suggerisce agli utenti le risposte verrà Squalificato Alla vostra risposta non vi verrà data la conferma che essa sia giusta o sbagliata, ma solamente alla fine del turno Nel caso di parità verrà scelta una modalità diversa come spareggio a Sorpresa Per domande, taggatemi nella discussione sulle domande relative ai contest NON ufficiali. https://forum.pokemonmillennium.net/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/ La prima serata si terrà questo sabato 14 Luglio 2018 e a tema del famosissimo DragonBall Spero vi divertiate e che partecipiate in tanti e magari fate anche un salto sulla discussione principale per le news o discutere di Anime e Manga @Lugialeon, @BloodyRed,@TheWorld98, @RooninNoKami, @evilespeon, @MoonlightUmbreon, @Dragopika22, @Hero, @TheDarkCharizard, @Mana, @Layla_Serizawa, @Chinotto, @Arock2 Che bella iniziativa, però così per curiosità, come fai a sapere se qualcuno si avvale o meno di internet per decretarne la squalifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che bella iniziativa, però così per curiosità, come fai a sapere se qualcuno si avvale o meno di internet per decretarne la squalifica? sulla piattaforma che useremo posso controllare se si attiva un brower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che bella iniziativa, però così per curiosità, come fai a sapere se qualcuno si avvale o meno di internet per decretarne la squalifica? Me lo chiedevo anch'io 1 minuto fa, Drake ha scritto: sulla piattaforma che useremo posso controllare se si attiva un brower Wow Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 3 minuti fa, Drake ha scritto: sulla piattaforma che useremo posso controllare se si attiva un brower Azz l'FBI ti fa un baffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Azz l'FBI ti fa un baffo ahah è un programma di terze parti che servirebbe per un altra cosa XD ma l'informatica fa questo e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Drake ha scritto: ahah è un programma di terze parti che servirebbe per un altra cosa XD ma l'informatica fa questo e altro I miracoli dell'informatica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ma si parla di Dragon Ball, allora PARTECIPO mi incuriosisce molto questa iniziativa, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 ora fa, Drake ha scritto: sulla piattaforma che useremo posso controllare se si attiva un brower E chi ti dice che io non usi il telefono? Anche nei Pokéquiz del forum quando nessuno sa la risposta, vince il primo che googla. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: E chi ti dice che io non usi il telefono? Anche nei Pokéquiz del forum quando nessuno sa la risposta, vince il primo che googla. bhe probabilmente non ne avrete tempo avendo piuù o meno 7/10 sec per rispondere e la piattaforma su cui lo faremo è una chat instantanea quindi non c'è la scusa del forum ecc 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I miracoli dell'informatica xD miracoli in questo caso mica tanto XD dato che non mi dice cosa ha cercato e poi la notifica mi viene solo un minuto dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 2 minuti fa, Drake ha scritto: bhe probabilmente non ne avrete tempo avendo piuù o meno 7/10 sec per rispondere e la piattaforma su cui lo faremo è una chat instantanea quindi non c'è la scusa del forum ecc Per Pokéquiz del forum intendo appunto IRC e Discord, che sono chat istantanee. È normale che si faccia così, a vincere è chi sa le risposte ed è più veloce degli altri a pensare, scrivere, ma anche googlare :/ Comunque sia il sabato sera è difficile che io ci sia Nel caso potrei aiutare a scrivere le domande prima delle varie serate. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 4 minuti fa, Drake ha scritto: bhe probabilmente non ne avrete tempo avendo piuù o meno 7/10 sec per rispondere e la piattaforma su cui lo faremo è una chat instantanea quindi non c'è la scusa del forum ecc miracoli in questo caso mica tanto XD dato che non mi dice cosa ha cercato e poi la notifica mi viene solo un minuto dopo XD Ci devo pensare un attimo se iscrivermi a questa iniziativa. Dobbiamo dirtelo entro venerdì? E poi di che orari stiamo parlando? Perché dopo le 21 io tendenzialmente sto da cell e lì il forum mi va abbastanza da schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Per Pokéquiz del forum intendo appunto IRC e Discord, che sono chat istantanee. È normale che si faccia così, a vincere è chi sa le risposte ed è più veloce degli altri a pensare, scrivere, ma anche googlare :/ Comunque sia il sabato sera è difficile che io ci sia Nel caso potrei aiutare a scrivere le domande prima delle varie serate. ve bene volentieri scrivimi in MP, e lo so ormai la gente è diventata così codarda 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci devo pensare un attimo se iscrivermi a questa iniziativa. Dobbiamo dirtelo entro venerdì? E poi di che orari stiamo parlando? Perché dopo le 21 io tendenzialmente sto da cell e lì il forum mi va abbastanza da schifo. Si perchè io i giorni seguenti parto. io volevo iniziare per le 20 e dovremmo sbrigarcela abbastanza in fretta se non ci sono problemi si parla di massimo mezzora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 4 minuti fa, Drake ha scritto: ve bene volentieri scrivimi in MP, e lo so ormai la gente è diventata così codarda Si perchè io i giorni seguenti parto. io volevo iniziare per le 20 e dovremmo sbrigarcela abbastanza in fretta se non ci sono problemi si parla di massimo mezzora. Allora è già più fattibile, entro venerdì ti do una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora è già più fattibile, entro venerdì ti do una risposta Aspetto con ansia allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 che bella iniziativa ma io spesso i sabati non ci sono quindi spero non sia sempre il sabato che la si faXD una cosa se vorrei partecipare ...e vorrei perchè mi piacciono i quiz...che devo fare se non posso mandare mp? mi dice che ho la casella piena...io ne cancello ma mi dice sempre piena,help TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: che bella iniziativa ma io spesso i sabati non ci sono quindi spero non sia sempre il sabato che la si faXD una cosa se vorrei partecipare ...e vorrei perchè mi piacciono i quiz...che devo fare se non posso mandare mp? mi dice che ho la casella piena...io ne cancello ma mi dice sempre piena,help No tranquilla non saranno sempre di SabatoXD ti consiglio di chiedere ai support perchè se dici che li cancelli ma non te lo da buono è un problema del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Adesso, Drake ha scritto: No tranquilla non saranno sempre di SabatoXD ti consiglio di chiedere ai support perchè se dici che li cancelli ma non te lo da buono è un problema del forum ah bene alloraXD mi sa che farò così allora comunque se risolvo ad alcuni partecipo sicuro...peccato per il primo siccome il 14 non ci sono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah bene alloraXD mi sa che farò così allora comunque se risolvo ad alcuni partecipo sicuro...peccato per il primo siccome il 14 non ci sono Stavo pensando di cambiare la data infatti vi faccio sapere in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 ora fa, Drake ha scritto: Stavo pensando di cambiare la data infatti vi faccio sapere in ogni caso oh bene allora comunque coi mess ho risolto,è che ne devo cancellare di più a quanto mi hanno detto...avevo tipo il 144% occupato quindi cancellarne due o tre solo non bastava TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 sembra una bella iniziativa, partecipo! devo inviarti adesso il mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 18 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: sembra una bella iniziativa, partecipo! devo inviarti adesso il mp? se desideri si il programma è quasi pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 A che ora sabato? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: A che ora sabato? per le 20, ma sto pensando di cambiare il giorno a lunedì chi sarebbe libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, Drake ha scritto: per le 20, ma sto pensando di cambiare il giorno a lunedì chi sarebbe libero? Lunedì ci sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.