Liuk Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Triste notizia per gli amanti del mondo Pokémon: è deceduto il doppiatore Unshō Ishizuka, storica voce del Professor Oak nella serie animata. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace, MoonlightUmbreon, llubamereS e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 È sempre orribile a dir poco leggere notizie simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Saputa questa notizia qualche ora fa.. le mie condoglianze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Saputo da @Tails in shout. Che riposa in pace :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 La voce di Kizaru era una delle mie preferite, e dubito ne troveranno una migliore. Che riposi in pace E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 RIP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Poverino,dopo quella che doppiava il superquattro psico di Unima(non ricordo il nome)anche lui ci lascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylveon93ita Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Che riposi in pace Oak non sarà più lo stesso ;( ci manchera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 lui vivrà ancora...attraverso i personaggi che ha doppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Mi dispiace, è sempre brutto leggere della morte di persone così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 E con questo mi riguardo Stardust Crusaders per rendergli omaggio :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 14 ore fa, FireLizard ha scritto: Poverino,dopo quella che doppiava il superquattro psico di Unima(non ricordo il nome)anche lui ci lascia Forse volevi dire lotta/buio? Quello psico è una ragazza :> Se intendi quello psico maschio allora è quello di Sinnoh, non Unima. Manco io ricordo i nomi, che bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 12 ore fa, Dixon ha scritto: E con questo mi riguardo Stardust Crusaders per rendergli omaggio :'c Rivedere Stardust Crusaders è sempre cosa buona e giusta, ma ancora di più in questo triste momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Mi spiace..condoglianze anche se non ho avuto l'opportunità di conoscerlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 le mie condoglianze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 No....che peccato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Mi era uscita la notizia sulla pagina di Google del telefono, condoglianze ad amici e famiglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati