Lyndon Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 In questo topic potrete porgere qualasiasi dubbio o domanda sui nuovi giochi E' stata aggiunta una reazione da Darki e DrinkOfEnergy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Avviso che i commenti mancanti li ho tolti io per un errore dei comandi del forum, scrivete comunque qua per i vostri dubbi E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Tutta colpa mia Comunque sbaglio o le lotte contro i coach e i capi palestra sono al livello della serie principale? Con la classica enorme pecca di non poter settare il livello di difficolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Tutta colpa mia Comunque sbaglio o le lotte contro i coach e i capi palestra sono al livello della serie principale? Con la classica enorme pecca di non poter settare il livello di difficolta Sì, per spostare quella cosa è esploso tutto Comunque intendi come difficoltà? Io trovo i coach addirittura più stimolanti dei capopalestra, forse perchè non so mai che pokémon hanno E' stata aggiunta una reazione da Trynakrium_Palermo e Fabiopazzo2. 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, per spostare quella cosa è esploso tutto Comunque intendi come difficoltà? Io trovo i coach addirittura più stimolanti dei capopalestra, forse perchè non so mai che pokémon hanno Si i coach al momento sono più """"ostici""" dei capi palestra (ho battuto solo Brock) e hanno un delle buone strategie ma sono solo al inizio. Chissà se un giorno decidessero di mettere i livelli Facile-Medio-Difficile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Qualcuno è riuscito a trovare dratini?? Non sono sicura di star cercando nel posto giusto... Se vedo un altro magikarp butto la switch E' stata aggiunta una reazione da _JustAlex_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 7 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: Qualcuno è riuscito a trovare dratini?? Non sono sicura di star cercando nel posto giusto... Se vedo un altro magikarp butto la switch Io so che c'è (raramente) nel corso d'acqua dietro biancavilla. Non so dove altro si trovi però You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 5 minuti fa, Darki ha scritto: Io so che c'è (raramente) nel corso d'acqua dietro biancavilla. Non so dove altro si trovi però Io sono andata dove diceva il pokédex, ho usato anche il profumo ma niente provo dove dici tu altrimenti per ora mi arrendo... grazie E' stata aggiunta una reazione da _JustAlex_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 1 minuto fa, cosimaniehaus ha scritto: Io sono andata dove diceva il pokédex, ho usato anche il profumo ma niente provo dove dici tu altrimenti per ora mi arrendo... grazie Il Pokédex come habitat segna il posto che dico io? perchè potrei sbagliarmi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 8 minuti fa, Darki ha scritto: Il Pokédex come habitat segna il posto che dico io? perchè potrei sbagliarmi Il dex segnala il percorso 10 quindi io navigavo là nel fiumiciattolo... magari è solo molto raro però cavoli non trovarne uno in mezz'ora è da pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Ragazzi avrei una domanda: gli eevee femmina che non sono quello iniziale hanno anche loro la coda diversa? E' stata aggiunta una reazione da _JustAlex_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Qualcuno si è collegato già online? Ci sono ancora gli scambi prodigiosi? Cosa offre l'online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 2 minuti fa, Ciark ha scritto: Qualcuno si è collegato già online? Ci sono ancora gli scambi prodigiosi? Cosa offre l'online? Scambio normale, lotta in singolo e in doppio (Niente prodigioso e niente gts) E' stata aggiunta una reazione da Ciark e _JustAlex_ 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 (modificato) Ho battuto la Lega. Dove si prendono le megapietre? Edit: Risolto Modificato 18 novembre, 2018 da JoshMcOwl E' stata aggiunta una reazione da _JustAlex_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 (modificato) Un paio di domande sui 3 starter di Kanto che si possono ottenere tramite gli NPC. 1) Il loro livello al momento dell'ottenimento? 2) Gli NPC richiedono di aver catturato un determinato numero di pokémon. Ad esempio per Bulbasaur ne richiede 30, ma... 30 di specie diverse o posso catturare anche 30 Geodude? Grazie in anticipo Modificato 18 novembre, 2018 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da _JustAlex_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 3 ore fa, cosimaniehaus ha scritto: Qualcuno è riuscito a trovare dratini?? Non sono sicura di star cercando nel posto giusto... Se vedo un altro magikarp butto la switch Anch’io lo sto cercando da molto ma trovo solo magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 (modificato) 50 minuti fa, Eneru ha scritto: Un paio di domande sui 3 starter di Kanto che si possono ottenere tramite gli NPC. 1) Il loro livello al momento dell'ottenimento? 2) Gli NPC richiedono di aver catturato un determinato numero di pokémon. Ad esempio per Bulbasaur ne richiede 30, ma... 30 di specie diverse o posso catturare anche 30 Geodude? Grazie in anticipo 1) I livelli di Bulbasaur, Charmander e Squirtle sono rispettivamente 12, 14 e 16; 2)L'importante è catturarne 30, 50 e 60, non importa di che specie, puoi prenderne anche tutti di una specie. Spero di essere stato chiaro Modificato 18 novembre, 2018 da Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Fabiopazzo2. e _JustAlex_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: 1) I livelli di Bulbasaur, Charmander e Squirtle sono rispettivamente 12, 14 e 16; 2)L'importante è catturarne 30, 50 e 60, non importa di che specie, puoi prenderne anche tutti di una specie. Spero di essere stato chiaro Charissimo! Grazie mille @Remikyu perdonami sai se il conto dei pokémon catturati può essere controllato in-game in qualche modo oppure devo tenerlo io il conto? E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e _JustAlex_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Ma se ricomincio il gioco Mew lo perdo o lo ritrovo poi nella Pokéball Plus? 37 minuti fa, Eneru ha scritto: Charissimo! Grazie mille @Remikyu perdonami sai se il conto dei pokémon catturati può essere controllato in-game in qualche modo oppure devo tenerlo io il conto? Il conto dei Pokemon catturati lo trovi nel Pokedex, in basso a sinistra E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 (modificato) Il Charmander che ci viene dato dal ragazzo vicino a celestopoli può essere di natura decisa/timida? O lo si si ottiene con Natura timida/decisa solo in altri modi? Modificato 18 novembre, 2018 da Fabiopazzo2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinottolo16 Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Raga ma c'è l amo per pescare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 1 minuto fa, Kevinottolo16 ha scritto: Raga ma Nascondi contenuto c'è l amo per pescare? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 13 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Il Charmander che ci viene dato dal ragazzo vicino a celestopoli può essere di natura decisa/timida? O lo si si ottiene con Natura timida/decisa solo in altri modi? Natura Random, devi soft-resettare! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 19 ore fa, mister x ha scritto: Ragazzi avrei una domanda: gli eevee femmina che non sono quello iniziale hanno anche loro la coda diversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ciaone community! Vi porgo una domanda che potenzialmente può avere molteplici risposte..'sti nuovi giochi come sono? Non siate avari di parole...che ne pensate? P.s. se non è la discussione giusta per parlare di questa cosa sposto il quesito nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati