GameGate01 Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 3 ore fa, xavierluca ha scritto: - 7 nuove news, secondo il rumor di reddit Di cosa si tratta? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Di cosa si tratta? Un nuovo trailer in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_in_giro Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 ora fa, Gabar ha scritto: Io invece sì! È il classico spadaccino di un anime che invece che attaccare per primo, pensa a parare gli attacchi avversari. O almeno io lo vedo così! Rappresenta un direttore d'orchestra. Cioè, dipende da quanto è lungo in realtà quel bastone. Se è effettivamente almeno il doppio di quel che si vede, allora è uno spadaccino... con i pantaloni... tirati ai capezzoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, Alex_in_giro ha scritto: Rappresenta un direttore d'orchestra Mmmm non credo. Nulla che rappresenti il vestito a direttore d'orchestra, e poi sarebbe toppo scollegato con l'evoluzione di mezzo che effettivamente sembra un guerriero. Poi quel capppellino da soldato spagnolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 58 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di cosa si tratta? Un rumor di reddit ha detto che il 10 avremo nuove news sul gioco e che saranno approfondite su corocoro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Sono arrivato solo ora. Che news ci sono da Reddit o altri siti? Sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 A me non piace proprio nessuno, su insta ogni tanto vedo fakemon, ma fatti bene, sembrano più Pokémon dei Pokémon odierni che lo sembrano srmpre meno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 14 minuti fa, Jekomon ha scritto: A me non piace proprio nessuno, su insta ogni tanto vedo fakemon, ma fatti bene, sembrano più Pokémon dei Pokémon odierni che lo sembrano srmpre meno.... Certe volte penso che GF dovrebbe aprire insta e prendere spunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 40 minuti fa, norve ha scritto: Sono arrivato solo ora. Che news ci sono da Reddit o altri siti? Sono curioso. per ora niente. Attendiamo la verità sul rumor di reddit che ci sarà forse il 10 XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Ok, pensavo chissà cosa. Ho dato un'occhiata anche io all'articolo su reddit e praticamente non c'è nulla di nuovo. Certo che questi giapponesi vogliono proprio farci aspettare il più a lungo possibile sulle spine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, norve ha scritto: Ok, pensavo chissà cosa. Ho dato un'occhiata anche io all'articolo su reddit e praticamente non c'è nulla di nuovo. Certo che questi giapponesi vogliono proprio farci aspettare il più a lungo possibile sulle spine. Il primo periodo dopo l'annuncio è sempre così. Il problema è quello successivo dopo i primi annunci fino all'uscita del gioco....... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Ok, pensavo chissà cosa. Ho dato un'occhiata anche io all'articolo su reddit e praticamente non c'è nulla di nuovo. Certo che questi giapponesi vogliono proprio farci aspettare il più a lungo possibile sulle spine. Avremo più da scoprire con il gioco tra le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 13 minuti fa, norve ha scritto: Certo che questi giapponesi vogliono proprio farci aspettare il più a lungo possibile sulle spine. Quasi preferisco così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Quasi preferisco così! Io no. Non trovo giusto mostrare un trailer di un gioco e poi nulla per mesi. Ok che non sono gli unici (vedasi Kingdom Hearts), tuttavia sarebbe più corretto rivelare un pò alla volta. Ai campionati di Berlino niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Io no. Non trovo giusto mostrare un trailer di un gioco e poi nulla per mesi. Ok che non sono gli unici (vedasi Kingdom Hearts), tuttavia sarebbe più corretto rivelare un pò alla volta. Ai campionati di Berlino niente. Loro hanno, ormai da anni, impostato così il rilascio delle news sui giochi. Annunciano il gioco, 2-3 mesi di silenzio e poi ci bombardano di news Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 4 minuti fa, norve ha scritto: Io no. Non trovo giusto mostrare un trailer di un gioco e poi nulla per mesi. Ok che non sono gli unici (vedasi Kingdom Hearts), tuttavia sarebbe più corretto rivelare un pò alla volta. Ai campionati di Berlino niente. Ma vuoi mettere avere in mano un gioco tutto da scoprire piuttosto che uno che già conosci dai trailer? Sono d'accordo sul fatto che qualche trailer serva, ma non sull'abbondanza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Tranquilli ragazzi rimpiangerete questi mesi senza news... aspetto che arrivi giugno per gli spoiler/leak settimanali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Sono astinenza da news!!!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 33 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Tranquilli ragazzi rimpiangerete questi mesi senza news... aspetto che arrivi giugno per gli spoiler/leak settimanali Che arriveranno tutte in un colpo. E questo topic raggiungerà le 300 pagine. Era meglio un poco alla volta. Anche perchè i leak tante volte sono falsi. 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sono astinenza da news!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 57 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sono astinenza da news!!!!!!!!!!! È l'astinenza ad avermi fatto iscrivere qua ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 2 minuti fa, firelollo99 ha scritto: È l'astinenza ad avermi fatto iscrivere qua ahah Sembra una frase detta da un membro degli alcolisti anonimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 4 minuti fa, Sabry ha scritto: Sembra una frase detta da un membro degli alcolisti anonimi Nono le mie alzate di gomito si contano sulla dita delle mani per fortuna, sono le teorie del canale di Pokemon millennium la mia vera droga ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 16 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Nono le mie alzate di gomito si contano sulla dita delle mani per fortuna, sono le teorie del canale di Pokemon millennium la mia vera droga ahahah Bhe che i videogames insieme al caffè si possono considerare una droga si sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Pixelpar ha appena scritto che Arriverà un annuncio per Switch imminente Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Pixelpar ha appena scritto che Arriverà un annuncio per Switch imminente Tanto piacere, ma ora vogliamo le news di SwoShi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.