MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 22 minuti fa, xavierluca ha scritto: Conta che ora completare il dex è più semplice. Basta passarli. Poi non tutti li collezionano tutti ,conosco gente che nel dex ha solo quelli allenati 90 e la chiudiamo qui, e ci sto rimettendo Comunque anche fossero 70 MA con una 20ina di forme alternative di poké poco usati porterebbe a 90 i poké, avendone creati da 0 solo 70. Potrebbe essere un compromesso per non avere dex troppo grandi ma allo stesso tempo avere scelta Ecco un 70 più 20 mi andrebbe benissimo. Pare un'asta xD 19 minuti fa, Fenrir ha scritto: Credo che siano miglioramenti attuabili e fuori dai contesti tipo”voglio 500 nuovi pokemon,60 leggendari,la trama fatta da Kubrick o non lo compro sennò sarà una schifezza” Poi effettivamente ho menzionato delle cose che ne hanno un effettivo bisogno,e uno che magari ama fare le sfide online ma non riesce ad accedervi per i server sovraccarichi deve sperare vengano potenziati i server per non scontentare i fruitori. ps-da che dimensione parallela scrivi? Assolutamente sì, sono miglioramenti attuabili e quasi doverosi. Quanto ai server decisamente andranno ottimizzati e stabilizzati al massimo per le sfide online. Scrivo dalla dimensione parallela 232 cosi a caso Lol
Fenrir Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Comunque sarebbe bellissimo avere forme alternative/evoluzioni/preevoluzioni/mega di poké abbandonati... Ad esempio Farfech'd, Alomomola, Cacturne, Maracactus, Emolga <3, Basculin, magari la forma nebbia e quella tempesta di sabbia per Castform... Insomma! Qualcosa di più ai pokémon dimenticati! Mi rendo conto che se GF leggesse tutte le nostre richieste abbandonerebbe il brand a volte siamo esagerati,però effettivamente è una dimostrazione d’affetto dei fan vedere il gioco crescere costantemente
arivel Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 un dex alla 4 gen. ma con qualche pokemon in più.perchè ad alola pokemonnuovi non si vedono"4 isola per prima lo dimostra". a sto punto regionalizzare anche gli starter di kantho ecc.. (forse lgpe di jotho),come remake?
Fenrir Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco un 70 più 20 mi andrebbe benissimo. Pare un'asta xD Assolutamente sì, sono miglioramenti attuabili e quasi doverosi. Quanto ai server decisamente andranno ottimizzati e stabilizzati al massimo per le sfide online. Scrivo dalla dimensione parallela 232 cosi a caso Lol Certo,non sarebbe giusto vedere altri titoli su Switch avere prestazioni migliori e pokemon no,che sia online oppure offline non ci devono essere differenze no,la mia è la 19 e non è collegata ahahah
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Certo,non sarebbe giusto vedere altri titoli su Switch avere prestazioni migliori e pokemon no,che sia online oppure offline non ci devono essere differenze no,la mia è la 19 e non è collegata ahahah Esatto, devono essere equi al massimo in queste cose. Un crash frequente dei server per sovraffollamento o altre problematiche renderebbe difficile per i giocatori approcciarsi al lato online dei giochi, con la conseguenza che il gioco una volta finita la campagna offline esaurirebbe il suo appeal in assenza di supporti adeguati. Tornando invece ai rumor, questo qui sull'unico leggendario in più forme e tutto il resto mi ha rimesso hype. Speriamo davvero che il 10 esca un trailer come rumoreggiato da giorni, se poi magari desse conferma anche di alcuni elementi del rumor di oggi pure meglio Mannaggia, allora abbiamo solo mentalità affini e non siamo controparti dimensionali sarebbe stato figo avere un alter ego di nome Fenrir
GreenSerperior Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, devono essere equi al massimo in queste cose. Un crash frequente dei server per sovraffollamento o altre problematiche renderebbe difficile per i giocatori approcciarsi al lato online dei giochi, con la conseguenza che il gioco una volta finita la campagna offline esaurirebbe il suo appeal in assenza di supporti adeguati. Tornando invece ai rumor, questo qui sull'unico leggendario in più forme e tutto il resto mi ha rimesso hype. Speriamo davvero che il 10 esca un trailer come rumoreggiato da giorni, se poi magari desse conferma anche di alcuni elementi del rumor di oggi pure meglio Mannaggia, allora abbiamo solo mentalità affini e non siamo controparti dimensionali sarebbe stato figo avere un alter ego di nome Fenrir Vi ricordate che giorno furono presentati gli starter e leggendari della 7° gen ? Ricordo che era maggio ma non ricordo la data!!
xavierluca Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Vi ricordate che giorno furono presentati gli starter e leggendari della 7° gen ? Ricordo che era maggio ma non ricordo la data!! Il 10 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Vi ricordate che giorno furono presentati gli starter e leggendari della 7° gen ? Ricordo che era maggio ma non ricordo la data!! Il 10 di maggio, ed è per questo che io trovo difficile credere che il 10 di nuovo rilasceranno nuove info. Sarei felicissimo se così fosse, ma non ci conto troppo.
xavierluca Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il 10 di maggio, ed è per questo che io trovo difficile credere che il 10 di nuovo rilasceranno nuove info. Sarei felicissimo se così fosse, ma non ci conto troppo. Tra 2 giorni sapremo la verità. In quella data comunque scremeremo parecchi leak, o questo su reddit (se non uscisse niente) o parecchi degli altri presenti (se il 10 esce qualcosa) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
norve Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Mi assento alcune ore per lavoro e adesso mi tocca leggere 3 pagine di questo topic. Cmq io aspetto Serebii o anche le news di Pokèmon Millennium. Non sto più nella pelle.Voglio sapere tutto di starter, armature e team "malvagio".
Empolbrandon95 Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Io entro il 15 maggio mi aspetto un trailer, se così non fosse allora vuol dire che GF si riserva ogni news sui giochi direttamente all’E3. Anche perchè non avrebbe molto senso far vedere qualcosa a fine maggio se a distanza di 3 settimane c’è l’E3
GameGate01 Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Io terrei le aspettative basse sia per l'annuncio che per i contenuti. Il 10 maggio è vicino, ma è solo un rumor e, come tale, non può essere al 100% vero. Scopriremo solo tra pochi giorni se è vero o meno. Team Galaxy
Fenrir Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 5 ore fa, arivel ha scritto: fenrir regionale spettroveleno. Non ci sarà nessun Fenrir
Sabry Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 8 ore fa, xavierluca ha scritto: Conta che ora completare il dex è più semplice. Basta passarli. Poi non tutti li collezionano tutti ,conosco gente che nel dex ha solo quelli allenati 90 e la chiudiamo qui, e ci sto rimettendo Comunque anche fossero 70 MA con una 20ina di forme alternative di poké poco usati porterebbe a 90 i poké, avendone creati da 0 solo 70. Potrebbe essere un compromesso per non avere dex troppo grandi ma allo stesso tempo avere scelta USUM è l unico gioco in cui ho completato il dex, negli altri non avevo nessuno per scambiare...adesso è più facile con la banca! Spero che la banca sia gestita meglio e mantenuta per i titoli futuri insieme al trasferitore! Non so quanti poke vorrei onestamente ma forse è vero che più c è scelta più è facile trovare poke che ti piacciono, io ad esempio non amo molto i poke umanoidi a prescindere da quanto sono curati e fatti bene 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Non ci sarà nessun Fenrir Quindi niente Loki e Odino?
Switcher Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 Non so se è stato detto, ma un giorno fa la pagina ufficiale di pokemon su instagram ha pubblicato un video con tutti i professori, chissà magari è un indizio per un trailer con ovviamente l'annuncio del nuovo professore.
xavierluca Inviato 8 maggio, 2019 Inviato 8 maggio, 2019 9 ore fa, Sabry ha scritto: USUM è l unico gioco in cui ho completato il dex, negli altri non avevo nessuno per scambiare...adesso è più facile con la banca! Spero che la banca sia gestita meglio e mantenuta per i titoli futuri insieme al trasferitore! Non so quanti poke vorrei onestamente ma forse è vero che più c è scelta più è facile trovare poke che ti piacciono, io ad esempio non amo molto i poke umanoidi a prescindere da quanto sono curati e fatti bene Esatto, con banca e trasferitore completi il dex che è un piacere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Fenrir Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 7 ore fa, Sabry ha scritto: USUM è l unico gioco in cui ho completato il dex, negli altri non avevo nessuno per scambiare...adesso è più facile con la banca! Spero che la banca sia gestita meglio e mantenuta per i titoli futuri insieme al trasferitore! Non so quanti poke vorrei onestamente ma forse è vero che più c è scelta più è facile trovare poke che ti piacciono, io ad esempio non amo molto i poke umanoidi a prescindere da quanto sono curati e fatti bene Quindi niente Loki e Odino? No,niente divinità norrene.Sarebbe ridicolo metterle in un contesto in cui la storia rimane sempre la stessa ,e poi non ce li vedo nelle pokeball sinceramente,pokemon diventerebbe la caricatura di se stessa anche perchè queste divinità hanno una storia definita,non potrebbe mai un gioco come pokemon sorreggere il tutto senza scadere nel ridicolo.Al massimo possono fare dei riferimenti non troppo espliciti e storpiando i nomi,ma anche qui non ce lo vedrei bene.Cosa me lo faccia pensare?La cosa delle rune messa a caso senza nessun senso logico,questo è il tipo di lavoro che farebbero,e credo che anche @MoonlightUmbreon sia d’accordo con ciò che ho scritto.Mettere la mitologia per far sembrare il gioco figo mi sembra fuori luogo per qualsiasi titolo se trattato con leggerezza.
norve Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Io ho completato il dex nazionale solo su USUL. Regionali solo Unima e Alola. Grazie al festiplaza è facile scambiarsi i Pokèmon. Però ora su switch bisogna pagare per l'online e questo non lo trovo giusto.
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 2 ore fa, Fenrir ha scritto: No,niente divinità norrene.Sarebbe ridicolo metterle in un contesto in cui la storia rimane sempre la stessa ,e poi non ce li vedo nelle pokeball sinceramente,pokemon diventerebbe la caricatura di se stessa anche perchè queste divinità hanno una storia definita,non potrebbe mai un gioco come pokemon sorreggere il tutto senza scadere nel ridicolo.Al massimo possono fare dei riferimenti non troppo espliciti e storpiando i nomi,ma anche qui non ce lo vedrei bene.Cosa me lo faccia pensare?La cosa delle rune messa a caso senza nessun senso logico,questo è il tipo di lavoro che farebbero,e credo che anche @MoonlightUmbreon sia d’accordo con ciò che ho scritto.Mettere la mitologia per far sembrare il gioco figo mi sembra fuori luogo per qualsiasi titolo se trattato con leggerezza. Non sbagliavi, sono totalmente d'accordo con te infatti. Non sarei contrario all'inserimento delle divinità norrene nei giochi pokémon, a patto che il tutto venga fatto come il cielo comanda. Storpiare, banalizzare o peggio ancora ridicolizzare non lo sopporterei proprio. Come hai ben detto i giochi pokémon non sono adatti ad ospitare queste figure e farlo solo per far sembrare il gioco figo sarebbe veramente odioso xD
Fenrir Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Io ho completato il dex nazionale solo su USUL. Regionali solo Unima e Alola. Grazie al festiplaza è facile scambiarsi i Pokèmon. Però ora su switch bisogna pagare per l'online e questo non lo trovo giusto. Si sono adeguati a Sony e Microsoft,io pure credevo di non farlo e poi mi sono acquistato l’annuale xD
xavierluca Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Qualcuno ha un elenco dei rumors attualmente presenti? Così domani SE esce qualche news iniziamo già a spulciare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Sul canale Telegram del forum pare e sottolineo pare che sia emersa la copertina del corocoro di questo mese e sembra non esserci alcuna traccia di pokémon, eccezion fatta per Mewtwo. Il che, ammesso che la copertina sia vera, implicherebbe quasi certamente totale assenza di news a tema SwoShi anche sto mese e notizie sul remake del primo film. Non ho però la certezza che la copertina sia autentica, ma è verosimile che cominci ad emergere qualcosa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.