Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Altro artwork del leggendario Spada Nascondi contenuto Avro provlemi di vista, ma giuro non riesco a capire la forma delle cose sulla schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, firelollo99 ha scritto: Avro provlemi di vista, ma giuro non riesco a capire la forma delle cose sulla schiena Sono due ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Avro provlemi di vista, ma giuro non riesco a capire la forma delle cose sulla schiena Sono tipo delle alette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Solo una cosa, dove li hai trovati questi artwork? Eh ho un sito super top secret ahahahahah. Sono artwork ufficiali. Purtroppo non posso linkarlo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Secondo voi il tipo dei due leggendari quale è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 ora fa, firelollo99 ha scritto: Avro provlemi di vista, ma giuro non riesco a capire la forma delle cose sulla schiena Spoiler la mia immaginazione mi porta a pensare siano delle spade che fuoriescono durante gli attacchi, non ali! il corvo fatto vedere è volante acciaio, mi sembrerebbe ridondante mostrare nello stesso trailer due pokemon con lo stesso typing, io punto su acciaio lotta che lucario spostati non so perchè ma mi hanno ricordato lo stile a tre spade di zoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xberto Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: Secondo voi il tipo dei due leggendari quale è? Molto difficile stabilirlo, direi istintivamente acciaio per entrambi ma in pokemon niente è quello che sembra, dopotutto nessuno si sarebbe aspettatoin Sole e Luna che Solgaleo avrebbe avuto il tipo acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Piuttosto ma il leak del pokedex ci ha azzeccato o cosa? Falso mi sembrava di aver intuito dalla gioia di Cydonia in live Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Solo a me non piacciono le cover? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 57 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Solo a me non piacciono le cover? nemmeno quelle d'orate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Solo a me non piacciono le cover? Anche a me non piacciono, spero siano solo quelle provvisorie Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Sarneek ha scritto: nemmeno quelle d'orate? Quelle sì ovviamente, ma quelle normali no, troppo bianche, vuote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xberto Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Anche a me non piacciono, spero siano solo quelle provvisorie Ne dubito altamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler la pecora era vera ed era dovè dovrebbe stare questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vabbè, non è successo il finimondo. Riguardo alla tua idea non sono molto d'accordo, anche perché mi interessa più l'estetica che la grafica, però non dico che sia sbagliata: l'hai espressa e l'hai argomentata. Il problema è un altro, in quanto molti sul web ritengono la loro opinione come parametro oggettivo, cosa che non è. Sí beh in realtá piú che di grafica mi stavo lamentando dell'estetica del gioco XD. La definizione supportata dalla nintendo switch é quella: 720p in portatile e 1080p in docked, ci si puó far poco e comunque non chiedo di certo il 4k che secondo me sarebbe inutile. Ció di cui mi lamento io é proprio l'estetica, stile grafico, o come vuoi chiamarlo, per me le texture sono troppo semplici e poco dettagliate, sebbene migliori di quelle su 3ds, i modelli per me sono troppo simili a quelli dei giochi su 3ds. Abbinate alla telecamera mobile sono tutte acquisizioni che rappresentano grandi traguardi per un titolo pokemon, peró per me che gioco anche ad altro non sono acquisizioni cosí ecclatanti, é questa la mia opinione. Poi ripeto, con l'hardware di Switch si puó puntare piú in alto secondo me. A livello di meccaniche non ho niente da dire, se non che trovo i pokemon giganti abbastanza trash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 ora fa, MrNiceGuy ha scritto: ma quindi i pokemon saranno nell'overworld solo in una determinata zona della mappa giusto? A quanto pare si, guardando sul sito appaiono anche in zone che non ricordano le: Spoiler Lande misteriose o come si chiamano, comunque se vai sul sito e più precisamente su gossifleur trovi delle immagini che lo confermano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 13 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Secondo voi il tipo dei due leggendari quale è? Mhh...l'acciaio ce lo metterei sicuro in entrambi,poi per il secondo tipo non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 14 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Secondo voi il tipo dei due leggendari quale è? Parere mio : Spada: acciaio acqua (non so perché ma mi ricorda sicune) Scudo: acciaio fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xberto Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Spoiler Va beh in conclusione cosa possiamo dire? Forse( dico forse eh, potrei sarò smentito il 15 novembre) questi nuovi titoli potrebbero rivelarsi qualcosa di veramente bello, le premesse sembrano esserci, forse l'unica cosa che ha fatto storcere il naso è la cosa dei giganti, effettivamente nemmeno me hanno convinto molto, ovviamente solo dal punto di vista competitivo, per i raid ci possono anche stare. ma chissà, abbiamo ancora un po di mesi per ricrederci su tutto, sia in negativo che in positivo, ma di certo questo trailer, per me tutto è stato tranne che negativo, la maggior parte delle cose mostrate, dai pokemon, ai leggendari, ai pokemon nell 'overworld che sembrava non esserci, anche se limitato a certe zone ma pazienza, sempre meglio che non averlo proprio. Secondo me il gioco potrebbe valere la candela, ma solo il tempo ce lo dirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Roxua ha scritto: Parere mio : Spada: acciaio acqua (non so perché ma mi ricorda sicune) Scudo: acciaio fuoco Concordo, il fatto che entrambi emanano un bagliore che rimandano al fuoco e all'acqua potrebbe essere un indizio sul secondo tipo acqua e fuoco. L'acciaio non c'è nemmeno da spiegare perchè immagino Potrebbero essere anche di tipo psico e acciaio magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Xberto ha scritto: Nascondi contenuto Va beh in conclusione cosa possiamo dire? Forse( dico forse eh, potrei sarò smentito il 15 novembre) questi nuovi titoli potrebbero rivelarsi qualcosa di veramente bello, le premesse sembrano esserci, forse l'unica cosa che ha fatto storcere il naso è la cosa dei giganti, effettivamente nemmeno me hanno convinto molto, ovviamente solo dal punto di vista competitivo, per i raid ci possono anche stare. ma chissà, abbiamo ancora un po di mesi per ricrederci su tutto, sia in negativo che in positivo, ma di certo questo trailer, per me tutto è stato tranne che negativo, la maggior parte delle cose mostrate, dai pokemon, ai leggendari, ai pokemon nell 'overworld che sembrava non esserci, anche se limitato a certe zone ma pazienza, sempre meglio che non averlo proprio. Secondo me il gioco potrebbe valere la candela, ma solo il tempo ce lo dirà Concordo pienamente con il tuo pensiero, poi i prossimi trailer ci faranno confermare o no il nostro pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 5 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Sí beh in realtá piú che di grafica mi stavo lamentando dell'estetica del gioco XD. La definizione supportata dalla nintendo switch é quella: 720p in portatile e 1080p in docked, ci si puó far poco e comunque non chiedo di certo il 4k che secondo me sarebbe inutile. Ció di cui mi lamento io é proprio l'estetica, stile grafico, o come vuoi chiamarlo, per me le texture sono troppo semplici e poco dettagliate, sebbene migliori di quelle su 3ds, i modelli per me sono troppo simili a quelli dei giochi su 3ds. Abbinate alla telecamera mobile sono tutte acquisizioni che rappresentano grandi traguardi per un titolo pokemon, peró per me che gioco anche ad altro non sono acquisizioni cosí ecclatanti, é questa la mia opinione. Poi ripeto, con l'hardware di Switch si puó puntare piú in alto secondo me. A livello di meccaniche non ho niente da dire, se non che trovo i pokemon giganti abbastanza trash. Vabbè, a me sinceramente è piaciuto tutto, anche questi pokemon giganti, ma prima di farmi un'opinione più chiara dovrò saperne di più. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 4 minuti fa, Astolfo ha scritto: Concordo, il fatto che entrambi emanano un bagliore che rimandano al fuoco e all'acqua potrebbe essere un indizio sul secondo tipo acqua e fuoco. L'acciaio non c'è nemmeno da spiegare perchè immagino Potrebbero essere anche di tipo psico e acciaio magari o magari acqualotta e.. fuocolotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 7 minuti fa, Roxua ha scritto: Parere mio : Spada: acciaio acqua (non so perché ma mi ricorda sicune) Scudo: acciaio fuoco Io ho lo stesso identico Typing per entrambi, e poi anche per il fatto che alla fine della loro scena quando "caricano" la spada diventa Azzurra (Acqua) e lo scudo Rosso/Arancio (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Oddio ragazzi vi ho lasciato a pagina 183.... mi fate un riassunto in breve? Provo a introdurmi in discussione; sarà dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.