Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Post raccomandati

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

E' uscito da un po'

Visto grazie mille :D

3 minuti fa, norve ha scritto:

Nemmeno io seguo molto Cydonia. Come già sottolineato, si parla sempre e comunque di teorie che chiunque ha. Inoltre io preferisco avere un dialogo con gli altri. Vedere un video non ti permette di rispondere, anche perchè i commenti rimangono sempre non letti.

È vero meglio avere un dialogo, ma anche condividere le proprie idee e conoscere le opinioni altrui fa bene. Fa cambiare il punto di vista in molte situazioni della vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, norve ha scritto:

Nemmeno io seguo molto Cydonia. Come già sottolineato, si parla sempre e comunque di teorie che chiunque ha. Inoltre io preferisco avere un dialogo con gli altri. Vedere un video non ti permette di rispondere, anche perchè i commenti rimangono sempre non letti.

vero che non c'è un botta e risposta, ma da degli spunti incredibili, lo fanno di lavoro e questa è una grossa differenza! la loro teoria sui leggendari, sonia e ymir mi ha fatto venire i brividi :love: e fino ad ora è quanto di più suggestivo e con basi abbastanza solide che abbia sentito :D 

Link al commento

4 minuti fa, Sarneek ha scritto:

vero che non c'è un botta e risposta, ma da degli spunti incredibili, lo fanno di lavoro e questa è una grossa differenza! la loro teoria sui leggendari, sonia e ymir mi ha fatto venire i brividi :love: e fino ad ora è quanto di più suggestivo e con basi abbastanza solide che abbia sentito :D 

Concordo totalmente

Link al commento

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Non saprei,non li ho mai seguiti,alla fine è uno che esprime una sua opinione come tutti gli altri che scrivono o parlano in rete.Tanto alla fine se ne parlerà qui bene o male :occhiolino:

Per sta volto quoto...non apprezzo gli youtuber non ho bisogno di farmi dire da altri cosa pensare 

Link al commento

2 ore fa, Sarneek ha scritto:

Questo sicuramente,però se verso l’inizio mi parla di un edificio militare e di una memoria su questo credo che i due lupi sarebbero intervenuti per salvare Galar,o anche evitare che la gente con l’uso del dynamax potesse causare un risveglio di”un potere sconosciuto e immenso”,altra cosa che mi fa storcere il naso è come mai non vi siano tracce di un presunto gigante(che poi chi lo metteva a dormire Ymir?Senza leggendari la vedo dura,inoltre i tre fulmini a me sembrano i tre turni dell’effetto dynamax,una spirale fa pensare qualcosa atto a catturare sti pokemon enormi,e le persone sotto quelle partecipanti al raid).

Link al commento

da amante di pokemon fossili(e di paleontologia in generale)spero che ci siano dopo la grave mancanza in sole e luna ps ragazzi abbiamo formato da 1 anno e mezzo circa un team pokemon/clan Pizza pasta pokemon! ci dedicheremo sia al competivio,ai raid boss ed ovviamente alla fattoria per pokemon perfetti e shiny!!!chi si vuole unire mi contatti in privato ;) siamo gia in tanti e molti di questo forum

Link al commento

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Questo sicuramente,però se verso l’inizio mi parla di un edificio militare e di una memoria su questo credo che i due lupi sarebbero intervenuti per salvare Galar,o anche evitare che la gente con l’uso del dynamax potesse causare un risveglio di”un potere sconosciuto e immenso”,altra cosa che mi fa storcere il naso è come mai non vi siano tracce di un presunto gigante(che poi chi lo metteva a dormire Ymir?Senza leggendari la vedo dura,inoltre i tre fulmini a me sembrano i tre turni dell’effetto dynamax,una spirale fa pensare qualcosa atto a catturare sti pokemon enormi,e le persone sotto quelle partecipanti al raid).

la mia lettura dato il discorso dei pokemon nel "sottosuolo" (che trovo super azzeccata) è che ymir, o meglio il leggendario gigante, sia stato sigillato nelle profondità di galar, il suo influsso e la sua malvagità hanno creato il potere dynamax nei pokemon dei raid che appunto risulta differente dal nostro potere che vale solo per tre turni, essi possono essere sconfitti solo usando a tua volta lo stesso potere che ad insaputa di tutti sta accrescendo il potere del gigante che è in procinto di risvegliarsi e questo ha portato al ritorno dei due lupetti. che i lupi derivino dalla mitologia norrena è un fatto, poi magari viene fuori l'arceus della situazione che rappresenta odino e siamo a posto, un po' come il trio behemot leviatano e ziz, ricordiamoci poi che in tantissime generazioni abbiamo dei leggendari secondari (vedi lando, tornadus, thundu/mesprit uxie azelf/ e così molti altri). Come sono stati messi a dormire kyogre e groudon (i quali avevano il potere di plasmare il mondo intero)? se la storia si invertisse e zaciam e zamazenta unendo i loro poteri con gli umani, data la grande presenza a galar dell'unione tra allenatori e sfruttando lo stesso potere di ymir, lo avessero sconfitto e sigillato? troppe incognite abbiamo ancora, ma se questo ymir si chiamasse eternus come da leak non sarebbe così impossibile avere uno scenario del genere ^^ 

l'edificio militare può riferirsi a mille cose, il concetto di guerra nel mondo pokemon c'è da molto ma non è mai stato approfondito a dovere!

Speriamo non rivelino troppo prima dell'uscita, sono troppo curioso di scoprirlo giocando! Speriamo sia un gioco con una storia complicata e coi controcavoli :D 

Link al commento

1 minuto fa, Sarneek ha scritto:

la mia lettura dato il discorso dei pokemon nel "sottosuolo" (che trovo super azzeccata) è che ymir, o meglio il leggendario gigante, sia stato sigillato nelle profondità di galar, il suo influsso e la sua malvagità hanno creato il potere dynamax nei pokemon dei raid che appunto risulta differente dal nostro potere che vale solo per tre turni, essi possono essere sconfitti solo usando a tua volta lo stesso potere che ad insaputa di tutti sta accrescendo il potere del gigante che è in procinto di risvegliarsi e questo ha portato al ritorno dei due lupetti. che i lupi derivino dalla mitologia norrena è un fatto, poi magari viene fuori l'arceus della situazione che rappresenta odino e siamo a posto, un po' come il trio behemot leviatano e ziz, ricordiamoci poi che in tantissime generazioni abbiamo dei leggendari secondari (vedi lando, tornadus, thundu/mesprit uxie azelf/ e così molti altri). Come sono stati messi a dormire kyogre e groudon (i quali avevano il potere di plasmare il mondo intero)? se la storia si invertisse e zaciam e zamazenta unendo i loro poteri con gli umani, data la grande presenza a galar dell'unione tra allenatori e sfruttando lo stesso potere di ymir, lo avessero sconfitto e sigillato? troppe incognite abbiamo ancora, ma se questo ymir si chiamasse eternus come da leak non sarebbe così impossibile avere uno scenario del genere ^^ 

l'edificio militare può riferirsi a mille cose, il concetto di guerra nel mondo pokemon c'è da molto ma non è mai stato approfondito a dovere!

Speriamo non rivelino troppo prima dell'uscita, sono troppo curioso di scoprirlo giocando! Speriamo sia un gioco con una storia complicata e coi controcavoli :D 

Ci può stare,alla fine abbiamo la terra dei giganti(una sorta di jotunheim dove catturare in raid queste specie e solo lì),inoltre in un altro topic dove parlano dei colori associati parlano anche di ciò che verrebbe generato unendo i colori(per ora ne abbiamo due certi dati da Zacian e Zamazenta),e il colore finale sarebbe il nero,però a differenza di quanto sostenuto nell’altro topic non credo possa apparire un cavaliere nero,ma bensì Hel che è cresciuta con Fenrir.Anche se mi sembra tutto troppo esagerato da fare,anche come lavoro  :omgs:

Link al commento

Ho visto il video di Cydonia, due cose:

Spoiler

Una è che credo sia la sua teoria più a fuoco, non so se il disegno sulla collina rappresenti il gigante/pokemon vero e proprio o magari solo un "disegno metaforico" che rappresenti la sua possanza, però ci sta'. Unico appunto è che non credo che la battaglia possa avvenire in modalità cooperativa, non avrebbe senso, ma se è completamente vero il leak con gli altri 3 rivali.

Spoiler

L'altra cosa invece è che nella prima battaglia il rivale ha due pokemon e che il capopalestra ha Gossifleur al 19 mentre Grookie è al 15, che abbiano finalmente alzato la curva di difficoltà o ancora meglio che sia un indizio per l'inserimento della modalità difficile? 

Detto ciò ho un hype assurdo per questo gioco, mi sembra il gioco pokemon che ho sempre voluto, speriamo che all'E3 vista la demo venga rivelato qualcos'altro.

Link al commento

48 minuti fa, Switcher ha scritto:

Nascondi contenuto

Una è che credo sia la sua teoria più a fuoco, non so se il disegno sulla collina rappresenti il gigante/pokemon vero e proprio o magari solo un "disegno metaforico" che rappresenti la sua possanza, però ci sta'. Unico appunto è che non credo che la battaglia possa avvenire in modalità cooperativa, non avrebbe senso, ma se è completamente vero il leak con gli altri 3 rivali.

Nascondi contenuto

L'altra cosa invece è che nella prima battaglia il rivale ha due pokemon e che il capopalestra ha Gossifleur al 19 mentre Grookie è al 15, che abbiano finalmente alzato la curva di difficoltà o ancora meglio che sia un indizio per l'inserimento della modalità difficile? 

Detto ciò ho un hype assurdo per questo gioco, mi sembra il gioco pokemon che ho sempre voluto, speriamo che all'E3 vista la demo venga rivelato qualcos'altro.

La difficoltà sarà dovuta più che altro nel saper gestire lo stato dynamax sia nei raid che negli stadi,fuori da questo contesto nutro qualche dubbio lecito,ma non mi dispiacerebbe essere smentito.Riguardo al tuo primo spoiler può essere,però non vi sono tracce(ad ora)e quindi possiamo solo supporre.Di sicuro Cydonia ha fatto notare come Odino e Thor odiassero i giganti,ma si è”dimenticato”di dire che vi furono diverse unioni tra giganti e dei.Aldilà di tutto non credo si arrivi a scomodare Odino e Thor,ma solo perchè credo che si andrebbe troppo”in alto”e nel tentativo di narrare una storia coinvolgente rischierebbero di fare l’opposto e fallire miseramente.

Link al commento

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Nascondi contenuto

Apri contenuto nascosto

Giusto se è vero che i rivali sono tre, arriveremo a coalizzarci contro questo gigante malvagio....l’unico dubbio che ho... il protagonista “prenderà” in prestito le capacità di uno dei due lupi, idem un’altro rivale (probabilmente Hop)... e gli altri due cosa potrebbero usare?? Due lupi di altre dimensioni? Due vecchi leggendari gigantimaxizzati? Altri due leggendari che ancora non conosciamo?

Pero mentre cydonia ne parlava, mi sono immaginato il gigante è un evento molto grande mondiale in cui tutti collegati attaccano questa minaccia in un gigaraid online :love:

E voglio vedere i prossimi campionati Vgc streammati attraverso la switch da TPC

Link al commento

2 ore fa, Switcher ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Spoiler

Un momento, chi dice che il capopalestra erba sia il primo? Potrebbe essere il secondo. E anche se fosse il primo, due Pokèmon a livello 15 e 19 non mi sembrano una così grande difficoltà. Ricordo che sono Pokèmon erba e non drago o folletto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

7 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

da amante di pokemon fossili(e di paleontologia in generale)spero che ci siano dopo la grave mancanza in sole e luna ps ragazzi abbiamo formato da 1 anno e mezzo circa un team pokemon/clan Pizza pasta pokemon! ci dedicheremo sia al competivio,ai raid boss ed ovviamente alla fattoria per pokemon perfetti e shiny!!!chi si vuole unire mi contatti in privato ;) siamo gia in tanti e molti di questo forum

In realtà non era una grave mancanza, ma non ci sono per motivi di coerenza: in zone vulcaniche è quasi impossibile trovare fossili. Non a caso si pensa che un pokemon, non ricordo il suo nome ma è quello che si evolve in Golisop, sia diventato Kabuto sottoforma di fossili.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

29 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

In realtà non era una grave mancanza, ma non ci sono per motivi di coerenza: in zone vulcaniche è quasi impossibile trovare fossili. Non a caso si pensa che un pokemon, non ricordo il suo nome ma è quello che si evolve in Golisop, sia diventato Kabuto sottoforma di fossili.

Ecco @GameGate01 hai tirato fuori uno degli argomenti che vorrei fosse sviluppato su Pokémon, il concetto Pokémon di evoluzione; non in senso di trasformazione in stadi che conosciamo da anni (che è un mutamento repentino), ma l’evoluzione intesa come adattamento alla vita definendo chi arriva da cosa mi affascinerebbe molto.

Come anorith che potrebbe essere l’antenato di paras per esempio

Link al commento

23 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ecco @GameGate01 hai tirato fuori uno degli argomenti che vorrei fosse sviluppato su Pokémon, il concetto Pokémon di evoluzione; non in senso di trasformazione in stadi che conosciamo da anni (che è un mutamento repentino), ma l’evoluzione intesa come adattamento alla vita definendo chi arriva da cosa mi affascinerebbe molto.

Però la megaevoluzione in parte ha spiegato questo. Per esempio la descrizione Pokèdex di mega aerodactyl in Sole dice: Delle parti del suo corpo si sono trasformate in pietra. Alcuni studiosi affermano che questa sia la vera forma di Aerodactyl.

Comunque secondo me non vi è relazione tra i Pokèmon fossili e quelli più recenti in termine di tempo. I Pokèmon fossili sono ormai estinti e non si trovano selvatici. Se si sono estinti vuol dire che non hanno potuto mutare il loro aspetto e trasformarsi in altri Pokèmon. Pensiamo ai nostri dinosauri. Essi sono estinti e certo non hanno dato vita agli animali o addirittura all'essere umano. Infatti nel mondo Pokèmon dubito che tyrantrum, aerodactyl e aurorus abbiano dato origine ad altre specie di Pokèmon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

14 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Bhè dai in quinta Gen viene detto che Archen e Tirtouga hanno dato origine a tutti i pokemon uccello e tartaruga..è già un inizio..Il discorso delle forme regionali è poi un passo in avanti nell'approfondire una cosa del genere..Visto che magari saranno proprio le varianti regionali a dare nel giro di milioni,miliardi di anni vita a nuove specie

14 ore fa, norve ha scritto:

Però la megaevoluzione in parte ha spiegato questo. Per esempio la descrizione Pokèdex di mega aerodactyl in Sole dice: Delle parti del suo corpo si sono trasformate in pietra. Alcuni studiosi affermano che questa sia la vera forma di Aerodactyl.

Comunque secondo me non vi è relazione tra i Pokèmon fossili e quelli più recenti in termine di tempo. I Pokèmon fossili sono ormai estinti e non si trovano selvatici. Se si sono estinti vuol dire che non hanno potuto mutare il loro aspetto e trasformarsi in altri Pokèmon. Pensiamo ai nostri dinosauri. Essi sono estinti e certo non hanno dato vita agli animali o addirittura all'essere umano. Infatti nel mondo Pokèmon dubito che tyrantrum, aerodactyl e aurorus abbiano dato origine ad altre specie di Pokèmon.

Bhè non è proprio così..Esiste anche il concetto di pseudo estinzione secondo il quale alcune specie non si sarebbero estinte, quanto più evolute in altre..Gli stessi "dinosauri" (il termine viene in genere utilizzato in modo abbastanza ampio) hanno effettuato la transizione in uccelli

Link al commento

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Giusto se è vero che i rivali sono tre, arriveremo a coalizzarci contro questo gigante malvagio....l’unico dubbio che ho... il protagonista “prenderà” in prestito le capacità di uno dei due lupi, idem un’altro rivale (probabilmente Hop)... e gli altri due cosa potrebbero usare?? Due lupi di altre dimensioni? Due vecchi leggendari gigantimaxizzati? Altri due leggendari che ancora non conosciamo?

Pero mentre cydonia ne parlava, mi sono immaginato il gigante è un evento molto grande mondiale in cui tutti collegati attaccano questa minaccia in un gigaraid online :love:

E voglio vedere i prossimi campionati Vgc streammati attraverso la switch da TPC

Ho fatto un discorso simile per Jormungand e varrebbe anche per”Ymir”,per motivi di grandezza sono due esempi inattuabili da mettere in game se si vuole essere fedeli,sono proprio fuori scala.Gf deve stare attenta a non banalizzare o addirittura cadere nel ridicolo cercando di consegnarci un gioco figo,cosa che ogni appassionato di mitologia(in questo caso norrena per vari spunti presi)ha ben chiaro.

Link al commento

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Bhè dai in quinta Gen viene detto che Archen e Tirtouga hanno dato origine a tutti i pokemon uccello e tartaruga..è già un inizio..Il discorso delle forme regionali è poi un passo in avanti nell'approfondire una cosa del genere..Visto che magari saranno proprio le varianti regionali a dare nel giro di milioni,miliardi di anni vita a nuove specie

Aspetta, dove viene menzionata questa cosa? Trovo strano che archen ha dato origine per esempio a pidgey, spearow, starly e delibird giusto per fare degli esempi. Si parla di tutti i Pokèmon uccelli, quindi loro sono inclusi. Senza contare i Pomèmon uccello delle gen successive come pikipek e fletchling. Come tirtouga che ha dato origine a Pokèmon come squirtle e turtwig.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

18 minuti fa, norve ha scritto:

In realtà è un’affermazione sbagliata data per scontata nei libri e nell’educazione scolastica. Dei piccoli dinosauri hanno iniziato a sviluppare una pelliccia ed essere un’incrocio tra un rettile ed un mammifero, sviluppandosi poi come mammiferi per scampare ai dinosauri (ecco perché ci portiamo i figli in grembo) e resistere alle basse temperature che stavano arrivando. Di fatto dalla morte dei dinosauri si sono potuti sviluppare i mammiferi e in seguito le scimmie e l’uomo; alcuni sono sopravvissuti e vivono ancora oggi, coccodrilli e uccelli ne sono la prova. (Mi spiace per i religiosi)

Link al commento

11 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

In realtà è un’affermazione sbagliata data per scontata nei libri e nell’educazione scolastica. Dei piccoli dinosauri hanno iniziato a sviluppare una pelliccia ed essere un’incrocio tra un rettile ed un mammifero, sviluppandosi poi come mammiferi per scampare ai dinosauri (ecco perché ci portiamo i figli in grembo) e resistere alle basse temperature che stavano arrivando. Di fatto dalla morte dei dinosauri si sono potuti sviluppare i mammiferi e in seguito le scimmie e l’uomo; alcuni sono sopravvissuti e vivono ancora oggi, coccodrilli e uccelli ne sono la prova. (Mi spiace per i religiosi)

Guardate, vedo che c'è molta confusione a riguardo, ma se volete dissipare i vostri dubbi riguardo dinosauri, evoluzione ecc. vi consiglio di guardare i video di ZooParkle su youtube, riguardo proprio i dinosauri e la loro evoluzione. si tratta di un ragazzo esperto di animali sia attuali che estinti. State parlando di un argomento abbastanza spinoso e complicato persino per i paleontogi stessi, vdico solo questo:

i dinosauri metà mammiferi e metà rettili dicui parli, in realtà sono i sinapsidi, che sono ben più antichi dei dinosauri, ma ribadisco che tutte queste cose le trovate sul canale già citato.

Link al commento

23 ore fa, ImAlco ha scritto:

@Sabry secondo me,e il fatto di avere James Turner come art director giustifica maggiormente la mia tesi, il discorso ultramondi e mondi paralleli non è chiuso qui. Uno dei due lupi potrebbe essere stato portato nel mondo dell’altro grazie a un ultravarco o cose simili da un pokémon o anche da degli umani( perché no?).

Si vedono,si riconoscono e capiscono che qualcosa non quadra: sono lo stesso pokémon ma di un altro mondo,e si ritrovano nello stesso luogo per motivi misteriosi. Il trailer nonostante non sia tratto dal gioco è fatto apposta per anticipare qualcosa. Nulla viene fatto a caso,e hanno anche sottolineato masuda e Ohmori,che stava a noi scoprire nella storia il loro ruolo. Quindi credo che il trailer desse un anticipazione di ciò che sarà. Oltretutto quel leak che si è rivelato veritiero(almeno in parte per ora) parla di eternatus,il leggendario malvagio, e l’altro leggendario(non gli altri),che è un lupo o con la spada o con lo scudo.

Su questo siamo d'accordo la mia domanda era appunto cosa può aprire l ultravarco e perché...o è il lupo dell'altra versione che sentendo qualcosa di sbagliato in un mondo parallelo vicino apre il varco e raggiunge il mondo dell'altro per poi incontrarsi? Dopotutto potrebbero anche loro viaggiare nei varchi (e riproporre il giochino degli ultravarchi che ho amato un sacco)

A proposito di minigiochi...secondo voi ci saranno roba simile e miniquest nel gioco? Con USUM sembava che cercassero di inserire qualche cosina del genere e non mi dispiacerebbe se ampliassero la cosa

Link al commento

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

Su questo siamo d'accordo la mia domanda era appunto cosa può aprire l ultravarco e perché...o è il lupo dell'altra versione che sentendo qualcosa di sbagliato in un mondo parallelo vicino apre il varco e raggiunge il mondo dell'altro per poi incontrarsi? Dopotutto potrebbero anche loro viaggiare nei varchi (e riproporre il giochino degli ultravarchi che ho amato un sacco)

A proposito di minigiochi...secondo voi ci saranno roba simile e miniquest nel gioco? Con USUM sembava che cercassero di inserire qualche cosina del genere e non mi dispiacerebbe se ampliassero la cosa

Può essere qualsiasi cosa,spero che la svilupperanno bene.

Per quanto ne sappiamo ora quello del trailer dei leggendari potrebbe anche essere un ultramondo dove si sono ritrovati i due, quindi non galar

Link al commento

On 7/6/2019 at 08:09, ImAlco ha scritto:

Altra teoria che mi è venuta dormendo e spero di beccare. 

Sappiamo che il campione si chiama Dandel/Leon, e si ispira probabilmente al dente di leone. Il dente di leone è giallo,come si ipotizza sia anche il leggendario misterioso,e se collegato al leak che dice che il team si chiama team Yell,credo che il collegamento si faccia da solo. Inoltre probabilmente non c’entra nulla,ma il fatto che uno dei re più famosi d’inghilterra sia Riccardo cuor di leone, conosciuto per il soprannome più che per le gesta,mi fa sempre più dire che è ovvio che Leon/Dandel,sia il cattivo di questa storia,e che il leggendario sia giallo 

Bell'idea, poi c'è da considerare che Leon è vestito da Pirata e i pirati erano considerati dei nemici dell'impero inglese (anzi da quasi tutti). Quindi potrebbe rivelarsi un cattivo alla fine, l'inverso di N e similmente a Elisio (anche se lui era palese fosse cattivo sin dall'inizio).

23 ore fa, xavierluca ha scritto:

Mettiamo anche che la tua teoria sia vera. GF la realizzerebbe indipendentemente da chi i due lupi devono affrontare, non solo perché di fronte hanno xerneas e allora non fanno niente. GF non ha mai badato a queste cose, tant'è che ormai da qualche hanno i leggendari vengono visti in game per la prima volta e quasi immediatamente catturati. Se GF pensa una cosa la mette senza badare ad altro  

Vero, ho letto male :oopsie: Il discorso però è lo stesso. GF bada poco se per loro un pokémon è considerato gentile o meno, se per loro ha senso farlo lottare lo farà 

E vero che molte cose nel mondo pokemon e nella lore non sono coerenti, ma credo che se introducessero di nuovo Xerneas in un gioco non lo farebbe un cattivo. Considerando che è di tipo folletto, quindi buono per antonomasia, protettore di tte le creature alle quali dna le vita, dubito lo rendano un nemico assassino; quindi dovrebbero trovare un motivo più che valido per farlo combattere contro questi due lupi leggendari che mi sembra molto buoni.

23 ore fa, Ashish73 ha scritto:

Di essere nelle immagini era specificato che non erano immagini tratte dal Gioco, hanno fatto una scena distaccata da tutto il resto per presentare i leggendari

Quando scrivono "immagini non tratte dal gioco" non vuol dire che non c'entra assolutamente niente con il gioco e sono una cosa a parte: lo scrivono per fare capire che la grafica non è la stessa, però quello che rappresentano nel video ha sicuramente a che fare nel gioco.

23 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Io sono della mia idea secondo me non ha senso a livello di lore almeno per Xerneas. Stiamo parlando di un pokemon che dona la sua vita per quella degli altri e poi me lo potrei ritrovare come nemico su spada e scudo??? 

Appunto! sono d'accordo! E poi ragazzi, figuratevi se la GF ci fa un cross-over del genere...

22 ore fa, Minerale ha scritto:

Gamexplain ha appena analizzato ogni angolazione e direzione della telecamere del trailer riguardo le Terre Selvagge, che in realtà sono solo una Terra Selvaggia. Trattasi di un'enorme unico bacino che va dalla zona dei laghi all'entrata della città nera. Tutto il resto dei percorsi è tradizionale. Spero con tutto me stesso che il risultato non sia una sorta di tediosa e gigante zona safari chiusa in una vallata. Io rimango positivo a riguardo, ma mi sembrava giusto farlo notare. 

22 ore fa, Minerale ha scritto:

Probabile, se non addirittura certo, che le variazioni le otterranno coi cambiamenti di meteo ogni giorno. La zona in cui appaiono gli Snover è la stessa prateria in cui corriamo in bici e dietro di noi c'è Hawlucha. La zona sorvolata da Braviary è la stessa nella quale cammina Tyranitar nella terrempesta. 

Da quel che ho visto io, le aree mostrate in riferimento alle terre selvagge sono: l'ampissima valle coni laghi tra le montagne più a sud, dove si trova anche il villaggio iniziale, e la prima città rossa con il Big Ben, e il canyon ad est della stessa città (l'area in cui cammina tyrannitar e vola corviknight, e forse dove mostrano anche Rhydon). In effetti pensavo che le terre selvagge fossero tutti i percorsi lontano dalle città, ma dal video fanno intendere che sono solo queste due aree: spero però comprendano anche le terre innevate al nord.

18 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Drednaw secondo me resta così o al massimo evolve in acqua/acciaio

mentre wooloo credo sia uno di quei Pokémon in cui ci sono più femmine che maschi, in cui solo il maschio evolve diventando un ariete grigio con l’elmo e le corna arrotolate che fa da capo branco alle altre. E ovviamente nera la versione shiny ;D

E perché non potrebbe evolversi in una Valkyria visto che ha sembianze più femminili...o ancora meglio avere doppia evoluzione: vichingo/ariete per maschio e valkyria/caprone per femmine

15 ore fa, Xberto ha scritto:

Le pecore sono strettamente imparentate con le capre, se non adirittura la stessa cosa

sono talmente "simili" tra loro che se si incrociano, il nascituro muore in giovane età a causa della differenza genetica, che direi è abbastanza visibile anche senza microscopio.

13 ore fa, Sabry ha scritto:

Per sta volto quoto...non apprezzo gli youtuber non ho bisogno di farmi dire da altri cosa pensare 

Che poi sembra che abbiano il verbo di dio in bocca. Qualunque cosa dica uno youtuber è sacra..

1 ora fa, Xberto ha scritto:

Guardate, vedo che c'è molta confusione a riguardo, ma se volete dissipare i vostri dubbi riguardo dinosauri, evoluzione ecc. vi consiglio di guardare i video di ZooParkle su youtube, riguardo proprio i dinosauri e la loro evoluzione. si tratta di un ragazzo esperto di animali sia attuali che estinti. State parlando di un argomento abbastanza spinoso e complicato persino per i paleontogi stessi, vdico solo questo:

i dinosauri metà mammiferi e metà rettili dicui parli, in realtà sono i sinapsidi, che sono ben più antichi dei dinosauri, ma ribadisco che tutte queste cose le trovate sul canale già citato.

Ah quando si usavano i libri per imparare, invece dei video su youtube

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...