xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: L’unico modo per far sì che possiamo scegliere il nostro starter e farcelo anche rubare è una cosa di questo tipo: Scegliamo grookey, ma ci dicono che l’ha già preso un altro(che sarebbe dandel,che lo darà a hop). Di conseguenza,visto che hop avrebbe già preso anche scorbunny, ci rimane solo sobble. Poco dopo sobble ci viene rubato e hop ci da il grookey che avevamo scelto all’inizio. Questo spiegherebbe perché hop ha lo starter debole,siccome una volta scambiati avrebbe quello forte rispetto al nostro ehm, guarda qualche messaggio sopra 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Come dici tu è impossibile,implicherebbe che un bambino o chiunque altro sappia già che gli verrà rubato. Fino a prova contraria uno che gioca la prima volta non può sapere la storia, quindi non può prevedere di prendere lo starter che non vuole Neanche noi in realtà dovremo sapere che (forse) ci sarà rubato, ma eccoci qua a parlare su come ottenere il vero starter voluto su SwoShi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: ehm, guarda qualche messaggio sopra Neanche noi in realtà dovremo sapere che (forse) ci sarà rubato, ma eccoci qua a parlare su come ottenere il vero starter voluto su SwoShi Scusa ma tu hai detto semplicemente che noi dovremmo prendere quello sbagliato apposta,io invece ho detto che il gioco ci porterebbe a prenderò apposta. Devi pensare che non tutti sanno già che ci verrà rubato,anzi nessuno in teoria,perché non lo direbbero mai ufficialmente,l’ha detto un leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Comunque, nonostante come idea mi piaccia, il furto dello starter è strano. Però ricordiamoci che è un leak: un vero leak che si rispetti ha almeno un'informazione falsa. Avete presente il leak cinese che anticipò le prove di Alola, alcuni pokemon come Salandit e le evoluzioni degli starter? Parlava di un pokemon delfino e un pupazzo di neve, mai visti. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Effettivamente farebbe incavolare un bambino che scegliendo uno starter, alla fine se ne ritrova un altro. Per me è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, nonostante come idea mi piaccia, il furto dello starter è strano. Però ricordiamoci che è un leak: un vero leak che si rispetti ha almeno un'informazione falsa. Avete presente il leak cinese che anticipò le prove di Alola, alcuni pokemon come Salandit e le evoluzioni degli starter? Parlava di un pokemon delfino e un pupazzo di neve, mai visti. Non è un leak, è un rumor al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Ho trovato in giro per il web il presunto leak e tutto mi sembra tranne che affidabile. Ci sono gli elementi del famoso leak vero al 100% più alcuni dettagli “inediti”, ma secondo me falsi. Tra l’altro ha sbagliato ben due capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, nonostante come idea mi piaccia, il furto dello starter è strano. Però ricordiamoci che è un leak: un vero leak che si rispetti ha almeno un'informazione falsa. Avete presente il leak cinese che anticipò le prove di Alola, alcuni pokemon come Salandit e le evoluzioni degli starter? Parlava di un pokemon delfino e un pupazzo di neve, mai visti. Tapu fini potrebbe essere riconducibile ad un delfino, dato che appartengono alla stessa famiglia; Crabominable invece potrebbe essere il pupazzo di neve (anche se in realtà non mi sembrava dicesse pupazzo di neve ma altro). Comunque meglio non andare OT 14 minuti fa, ImAlco ha scritto: Scusa ma tu hai detto semplicemente che noi dovremmo prendere quello sbagliato apposta,io invece ho detto che il gioco ci porterebbe a prenderò apposta. Devi pensare che non tutti sanno già che ci verrà rubato,anzi nessuno in teoria,perché non lo direbbero mai ufficialmente,l’ha detto un leak Hop però è visto combattere contro di noi con lo starter a noi debole (lui Sobble e noi Grookey), quindi comunque se Dandel sceglie Grookey per Hop e Hop sceglie Sobble, a noi resta comunque Scorbunny, il quale poi ci verrebbe rubato e Hop ci dona Grookey. Alla fine in un modo o nell'altro ci tocca prendere Scorbunny se ci interessa Grookey. La tua idea però, offrirebbe prima la scelta del vero starter che ci interessa, quindi in realtà scegliamo Grookey, per poi dover scegliere Scorbunny e poi ritrovarci con Grookey. La mia invece prevederebbe di scegliere già Scorbunny per poi avere Grookey. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Tapu fini potrebbe essere riconducibile ad un delfino, dato che appartengono alla stessa famiglia; Crabominable invece potrebbe essere il pupazzo di neve (anche se in realtà non mi sembrava dicesse pupazzo di neve ma altro). Comunque meglio non andare OT Hop però è visto combattere contro di noi con lo starter a noi debole (lui Sobble e noi Grookey), quindi comunque se Dandel sceglie Grookey per Hop e Hop sceglie Sobble, a noi resta comunque Scorbunny, il quale poi ci verrebbe rubato e Hop ci dona Grookey. Alla fine in un modo o nell'altro ci tocca prendere Scorbunny se ci interessa Grookey perdi con lui e non ruba nulla. ma non ha senzo il furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Tapu fini potrebbe essere riconducibile ad un delfino, dato che appartengono alla stessa famiglia; Crabominable invece potrebbe essere il pupazzo di neve (anche se in realtà non mi sembrava dicesse pupazzo di neve ma altro). Comunque meglio non andare OT Hop però è visto combattere contro di noi con lo starter a noi debole (lui Sobble e noi Grookey), quindi comunque se Dandel sceglie Grookey per Hop e Hop sceglie Sobble, a noi resta comunque Scorbunny, il quale poi ci verrebbe rubato e Hop ci dona Grookey. Alla fine in un modo o nell'altro ci tocca prendere Scorbunny se ci interessa Grookey Secondo me è una fregnaccia la cosa dello starter rubato, ed ora che ci penso in quel rumor si parlava anche di un diverso svolgimento della lega con i superquattro. Da quanto abbiamo visto finora sembra che i superquattro non ci siano proprio, quindi ulteriori elementi da scartare di quel rumor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me è una fregnaccia la cosa dello starter rubato, ed ora che ci penso in quel rumor si parlava anche di un diverso svolgimento della lega con i superquattro. Da quanto abbiamo visto finora sembra che i superquattro non ci siano proprio, quindi ulteriori elementi da scartare di quel rumor Potrebbe essere, dato che si è visto più un torneo contro allenatori rispetto ai superquattro 14 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ho trovato in giro per il web il presunto leak e tutto mi sembra tranne che affidabile. Ci sono gli elementi del famoso leak vero al 100% più alcuni dettagli “inediti”, ma secondo me falsi. Tra l’altro ha sbagliato ben due capopalestra. Ha sbagliato i nomi o proprio i tipi? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Potrebbe essere, dato che si è visto più un torneo contro allenatori rispetto ai superquattro Ha sbagliato i nomi o proprio i tipi? Esatto, vedo difficile onestamente incastrare i superquattro in questa nuova dinamica della lega. Detto ciò ieri non ne ho parlato, ma questa nuova struttura della lega mi intriga parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Potrebbe essere, dato che si è visto più un torneo contro allenatori rispetto ai superquattro Direi che il torneo è quasi ufficiale E la cosa non mi piace molto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, vedo difficile onestamente incastrare i superquattro in questa nuova dinamica della lega. Detto ciò ieri non ne ho parlato, ma questa nuova struttura della lega mi intriga parecchio Anche a me ,alla fine lotteresti contro altri allenatori che aspirano a diventare i migliori ma solo uno ci riuscirà. Bisogna vedere come la gestiscono però Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: Potrebbe essere, dato che si è visto più un torneo contro allenatori rispetto ai superquattro Ha sbagliato i nomi o proprio i tipi? Entrambi. In più non viene menzionata oleana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Direi che il torneo è quasi ufficiale E la cosa non mi piace molto.... Come no?! Potrebbe essere una cosa carina, al posto di battere sempre 4 personaggi che dicono di essere i migliori ma basta un bambino di 10 anni per batterli XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Anche a me ,alla fine lotteresti contro altri allenatori che aspirano a diventare i migliori ma solo uno ci riuscirà. Bisogna vedere come la gestiscono però Esatto, il che da un punto di vista anche narrativo è ben più logico dell'arrivare solo tu alla lega xD speriamo che GF non abbia mandato a meretrici anche una figata come questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 L’idea del torneo è fantastica. Sono anni che spero in questo cambiamento. Nell’anime la lega mi piace di più, la trovo più dinamica del battere i super 4. Allo stesso tempo mi dispiacerebbe l’eliminazione di questi ultimi. Tra i personaggi che possono partecipare al torneo al momento ci sono: capopalestra e rivali; quindi magari tra gli altri sfidanti potranno esserci 4 allenatori più grandi di noi che hanno completato la sfida delle palestre e aspirano a diventare campioni come tutti gli altri, ergo i super 4. Inoltre tra gli sfidanti possono includere anche i capopalestra esclusivi dell’altra versione in veste di semplici allenatori talentuosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, il che da un punto di vista anche narrativo è ben più logico dell'arrivare solo tu alla lega xD speriamo che GF non abbia mandato a meretrici anche una figata come questa. Speriamo. E non vorrei vedere partite noiose. Alla fine basterebbe dare agli allenatori gli stessi poké che avrebbero dato ai superquattro e il gioco è fatto: cambi la solita lega facendo un torneo ma avendo comunque allenatori forti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Come no?! Potrebbe essere una cosa carina, al posto di battere sempre 4 personaggi che dicono di essere i migliori ma basta un bambino di 10 anni per batterli XD In teoria i superquattroberano un po' come un punto di riferimenti per gli altri e si cercava di caratterizzarli più o meno adesso ho paura che ci troveremo ad affrontare le solite 4 lotte con gente che non conosciamo e che non rappresenta nessuno nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Speriamo. E non vorrei vedere partite noiose. Alla fine basterebbe dare agli allenatori gli stessi poké che avrebbero dato ai superquattro e il gioco è fatto: cambi la solita lega facendo un torneo ma avendo comunque allenatori forti Non sarebbe male come cosa. Comunque un amico mi ha fatto notare una cosa particolare in questo artwork, ossia il bracciale dorato proprio sopra a quello del dynamax. Che sia lo strumento del gigamax? E cosa ancora più importante in un frame del trailer mi ha fatto notare che anche Hop lo possiede, quindi possiamo forse aspettarci gli starter gigamaxati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: In teoria i superquattroberano un po' come un punto di riferimenti per gli altri e si cercava di caratterizzarli più o meno adesso ho paura che ci troveremo ad affrontare le solite 4 lotte con gente che non conosciamo e che non rappresenta nessuno nel gioco Vero, però basterebbe caratterizzare 4 allenatori che troviamo a Galar e quelli farli diventare i superquattro in modo non ufficioso (come detto da @Empolbrandon95) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Sicuramente ci possono stare come abilità ma l'utilità di esse è un'altra cosa. Come ho scritto prima, io non colpirei mai un Pokèmon roccia con il fuoco. Riguardo l'acqua, di solito il roccia va KO in un colpo solo. Riguardo rolycoly, bisogna vedere le difese ovviamente anche se di solito i roccia hanno una buona difesa ma una pessima difesa speciale. Senza contare che esistono sempre erba e acciaio. Sfortunatamente il roccia è un tipo debole difensivamente, come il ghiaccio, e avrebbe bisogno di abilità utili per rimanere in campo abastanza a lungo. Esiste lo switch, trollarti con un pokemon d'erba per mandarti poi invece l'evo di rolycoly. Nel caso dell'acqua è diverso, dipende tutto dalle difese che avrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sarebbe male come cosa. Comunque un amico mi ha fatto notare una cosa particolare in questo artwork, ossia il bracciale dorato proprio sopra a quello del dynamax. Che sia lo strumento del gigamax? E cosa ancora più importante in un frame del trailer mi ha fatto notare che anche Hop lo possiede, quindi possiamo forse aspettarci gli starter gigamaxati? Non lo avevo notato.... Potrebbe essere, anche se l'ennesimo bracciale non mi fa impazzire Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Vero, però basterebbe caratterizzare 4 allenatori che troviamo a Galar e quelli farli diventare i superquattro in modo non ufficioso (come detto da @Empolbrandon95) Secondo me alla fine non sarà un gran cambiamento anche perché in un torneo tu lotti al primo turno con un avversario e poi al secondo con un altro così via...mi chiedo quindi quanti allenatori ci saranno che lotteranno fra png e se si saprà mai qualcosa di loro (mi sembra strano farti lottare contro tutti...) Sicuramente nel torneo apparirà Hop e l altro rivale ipotetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Io so che USUL un pò li aveva caratterizzati i superquattro. Per fortuna se si considera che a Kalos ci sono Lilia e Timeus che non servono a niente. 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Esiste lo switch, trollarti con un pokemon d'erba per mandarti poi invece l'evo di rolycoly. Nel caso dell'acqua è diverso, dipende tutto dalle difese che avrà. Lo switch esiste per qualsiasi strategia. guarda lucario con giustizia o un Pokèmon volante o folletto contro una mossa terra o drago. Non si può basare una strategia sulla fortuna perchè cambiare un Pokèmon significa andare a tentoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.