Fenrir Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 9 ore fa, Dixon ha scritto: Peró se Zacian e Zamazenta sono sconosciuti alle persone, forse quella spada e quello scudo di Dandel non vanno intesi come loghi dei due leggendari. Alle persone,ma non credo a Rose e nemmeno a Dandel,il primo infatti ha un piano per evocare Eternatus,il secondo potrebbe essere in combutta o essere informato tramite Sonia che lavora con chi ha portato il dmax per tutti.Ma poi mi chiedo io,tu fai una lotta,vedi delle nuvole nere e non ti chiedi se questo genio di Dandel si sia fatto domande a proposito o meno?Ehh...sembra proprio una storia pokemon Se non si chiede se quelle nubi possano rappresentare un pericolo o meno significa che Dandel o è un allocco o è complice,ma credo la seconda perchè allocco non mi sembra a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ma quanto sarebbe bello se Sonia fosse cattiva e magari in combutta con Dandel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Ma quanto sarebbe bello se Sonia fosse cattiva e magari in combutta con Dandel. Non lo escluderei assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Alle persone,ma non credo a Rose e nemmeno a Dandel,il primo infatti ha un piano per evocare Eternatus,il secondo potrebbe essere in combutta o essere informato tramite Sonia che lavora con chi ha portato il dmax per tutti.Ma poi mi chiedo io,tu fai una lotta,vedi delle nuvole nere e non ti chiedi se questo genio di Dandel si sia fatto domande a proposito o meno?Ehh...sembra proprio una storia pokemon Se non si chiede se quelle nubi possano rappresentare un pericolo o meno significa che Dandel o è un allocco o è complice,ma credo la seconda perchè allocco non mi sembra a me Piano, innanzitutto manco sappiamo se Eternatus esiste, secondo non sappiamo se sia davvero Rose il cattivo e se abbia un piano per evocarlo. Ci stiamo facendo trasportare dalle teorie e supposizioni, ma sarà meglio attenerci a quello che abbiamo di certo fra le mani ossia.........una beneamata ceppa l'unico elemento della trama certo è l'aura di mistero che avvolge i due lupi leggendari, il resto sono congetture (alcune stupende) ma sempre congetture xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Secondo me ci deve essere un 4 leggendario perché se effettivamente si cattura eternatus negli eventuali sequel ci deve essere una minaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 30 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Secondo me ci deve essere un 4 leggendario perché se effettivamente si cattura eternatus negli eventuali sequel ci deve essere una minaccia Perchè un quarto leggendario e una minaccia? Non è detto che nel post lega bisogna affrontare chissà cosa. A Sinnoh per esempio il post lega è l'area sfida mentre in OAC e HGSS addirittura una nuova regione. In Smeraldo c'era il parco lotta. In XY la quest di Bellocchio. No, io dico che 3 leggendari sono giusti e forse anche troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 10 minuti fa, norve ha scritto: Perchè un quarto leggendario e una minaccia? Non è detto che nel post lega bisogna affrontare chissà cosa. A Sinnoh per esempio il post lega è l'area sfida mentre in OAC e HGSS addirittura una nuova regione. In Smeraldo c'era il parco lotta. In XY la quest di Bellocchio. No, io dico che 3 leggendari sono giusti e forse anche troppi. Intendevo nei giochi successivi a spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Scusate si sa qualcosa riguardo ultravarchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 18 minuti fa, Dragon10 ha scritto: Intendevo nei giochi successivi a spada e scudo I prossimi giochi potrebbero essere i ramake di quarta...non so se si avrà un sequel dopo tutto la sesta gen è composta da XY+remake (e non solo) potrebbero fare uguale I sequel o mondi alternativi si hanno se non dovessero dare altri remake come per la quinta e la settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Ancora non esce questo e già state a pensare ai sequel? Ci credo che poi GF fa uscire un gioco all'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 56 minuti fa, Astolfo ha scritto: Scusate si sa qualcosa riguardo ultravarchi? No E se devo essere sincero, spero non ci siano. Le ultracreature non mi sono mai piaciute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Cercando un po' ho trovato questo leak, come sempre non so se possa essere vero o meno, ma è molto interessante, lo condivido per chi fosse interessato a dargli un'occhiata: Spoiler The only correct leaks so far are what you call the "Affleck leak" and the Japanese user who revealed a legendary Pokemon called "Meteodaina". It is actually Meteodyna and was translated wrong. More in the next comment.> Next trailer on August 7th> 3 new Pokemon will be revealed, 4 if you include Impidimp. Also finally show off a couple Galar forms.> Seagulp, a blue seagull Pokemon that has a pretty big oval shaped mouth horizontally. Surprisingly, Ice/Flying. It will be introduced with Booracuda, a Water/Ghost barracuda Pokemon that it hunts. Seagulp has a signature Flying attack called Dive Launch, where it dives and picks up Pikachu's when on land, or Booracuda's when over water, to launch at the enemy. Silliest move I've ever seen. Booracuda makes a funny face when being launched, like it's going "Boo!" while Pikachu looks caught off guard> Impidimp shown> New Bug/Fire type based off of a fire ant, Antorch. It's very red and the sac on it's end looks like an actual torch.>Marnie and Bede are revealed. Bede is a childhood friend, and Marnie is someone who moved into town recently to star on a show. She's a little famous. Marnie has a Yamper and Bede is shown with a Grookey against the protagonist's Sobble. That means he gets the starter stronger to you>Team Yell grunts are shown after you interact with Marnie, as they seem to be fans of hers. They have a fan club over her and are obsessed. She doesn't like them following her, so you fight them off. It's pretty stupid.>Opal's gym is shown off. It's Fairy type. She uses an Alcremie.> Galarian forms. Girafarig turns Dark/Psychic. The dark side of it's tail possesses the front of the body instead and it gets devil horns with an evil smile. The back of the body looks like normal color Girafarig and the tail is white with a normal face. Sudowoodo looks a lot more like a tree and becomes Rock/Grass>Trailer ends with each Eeveelution shown, followed by a black screen and two new cries. I won't spoil the types Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 13 minuti fa, BlackWing ha scritto: Cercando un po' ho trovato questo leak, come sempre non so se possa essere vero o meno, ma è molto interessante, lo condivido per chi fosse interessato a dargli un'occhiata: Nascondi contenuto The only correct leaks so far are what you call the "Affleck leak" and the Japanese user who revealed a legendary Pokemon called "Meteodaina". It is actually Meteodyna and was translated wrong. More in the next comment.> Next trailer on August 7th> 3 new Pokemon will be revealed, 4 if you include Impidimp. Also finally show off a couple Galar forms.> Seagulp, a blue seagull Pokemon that has a pretty big oval shaped mouth horizontally. Surprisingly, Ice/Flying. It will be introduced with Booracuda, a Water/Ghost barracuda Pokemon that it hunts. Seagulp has a signature Flying attack called Dive Launch, where it dives and picks up Pikachu's when on land, or Booracuda's when over water, to launch at the enemy. Silliest move I've ever seen. Booracuda makes a funny face when being launched, like it's going "Boo!" while Pikachu looks caught off guard> Impidimp shown> New Bug/Fire type based off of a fire ant, Antorch. It's very red and the sac on it's end looks like an actual torch.>Marnie and Bede are revealed. Bede is a childhood friend, and Marnie is someone who moved into town recently to star on a show. She's a little famous. Marnie has a Yamper and Bede is shown with a Grookey against the protagonist's Sobble. That means he gets the starter stronger to you>Team Yell grunts are shown after you interact with Marnie, as they seem to be fans of hers. They have a fan club over her and are obsessed. She doesn't like them following her, so you fight them off. It's pretty stupid.>Opal's gym is shown off. It's Fairy type. She uses an Alcremie.> Galarian forms. Girafarig turns Dark/Psychic. The dark side of it's tail possesses the front of the body instead and it gets devil horns with an evil smile. The back of the body looks like normal color Girafarig and the tail is white with a normal face. Sudowoodo looks a lot more like a tree and becomes Rock/Grass>Trailer ends with each Eeveelution shown, followed by a black screen and two new cries. I won't spoil the types Se non mi sbaglio sono tutte cose già lette in altri presunti leak. Niente di troppo esagerato, potrebbero essere cose vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 ora fa, BlackWing ha scritto: Cercando un po' ho trovato questo leak, come sempre non so se possa essere vero o meno, ma è molto interessante, lo condivido per chi fosse interessato a dargli un'occhiata: Nascondi contenuto The only correct leaks so far are what you call the "Affleck leak" and the Japanese user who revealed a legendary Pokemon called "Meteodaina". It is actually Meteodyna and was translated wrong. More in the next comment.> Next trailer on August 7th> 3 new Pokemon will be revealed, 4 if you include Impidimp. Also finally show off a couple Galar forms.> Seagulp, a blue seagull Pokemon that has a pretty big oval shaped mouth horizontally. Surprisingly, Ice/Flying. It will be introduced with Booracuda, a Water/Ghost barracuda Pokemon that it hunts. Seagulp has a signature Flying attack called Dive Launch, where it dives and picks up Pikachu's when on land, or Booracuda's when over water, to launch at the enemy. Silliest move I've ever seen. Booracuda makes a funny face when being launched, like it's going "Boo!" while Pikachu looks caught off guard> Impidimp shown> New Bug/Fire type based off of a fire ant, Antorch. It's very red and the sac on it's end looks like an actual torch.>Marnie and Bede are revealed. Bede is a childhood friend, and Marnie is someone who moved into town recently to star on a show. She's a little famous. Marnie has a Yamper and Bede is shown with a Grookey against the protagonist's Sobble. That means he gets the starter stronger to you>Team Yell grunts are shown after you interact with Marnie, as they seem to be fans of hers. They have a fan club over her and are obsessed. She doesn't like them following her, so you fight them off. It's pretty stupid.>Opal's gym is shown off. It's Fairy type. She uses an Alcremie.> Galarian forms. Girafarig turns Dark/Psychic. The dark side of it's tail possesses the front of the body instead and it gets devil horns with an evil smile. The back of the body looks like normal color Girafarig and the tail is white with a normal face. Sudowoodo looks a lot more like a tree and becomes Rock/Grass>Trailer ends with each Eeveelution shown, followed by a black screen and two new cries. I won't spoil the types Mah... Spoiler Seagulp: praticamente wingull. Ovvero come wooloo e mareep. Originalissimo... Forme di Galar: sarebbe ora e chi se ne frega di girafarig. Io voglio gli starter di Johto. Eevee: nutro buone speranze su eventuali nuove evo. Pokèmon coleottero-fuoco. C'è già volcarona, perchè non fare qualcosa di nuovo come erba-fuoco o fuoco-folletto? Inoltre, per quanto improbabile spero in un capopalestra maschile per il tipo folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 ora fa, BlackWing ha scritto: Cercando un po' ho trovato questo leak, come sempre non so se possa essere vero o meno, ma è molto interessante, lo condivido per chi fosse interessato a dargli un'occhiata: Apri contenuto nascosto The only correct leaks so far are what you call the "Affleck leak" and the Japanese user who revealed a legendary Pokemon called "Meteodaina". It is actually Meteodyna and was translated wrong. More in the next comment.> Next trailer on August 7th> 3 new Pokemon will be revealed, 4 if you include Impidimp. Also finally show off a couple Galar forms.> Seagulp, a blue seagull Pokemon that has a pretty big oval shaped mouth horizontally. Surprisingly, Ice/Flying. It will be introduced with Booracuda, a Water/Ghost barracuda Pokemon that it hunts. Seagulp has a signature Flying attack called Dive Launch, where it dives and picks up Pikachu's when on land, or Booracuda's when over water, to launch at the enemy. Silliest move I've ever seen. Booracuda makes a funny face when being launched, like it's going "Boo!" while Pikachu looks caught off guard> Impidimp shown> New Bug/Fire type based off of a fire ant, Antorch. It's very red and the sac on it's end looks like an actual torch.>Marnie and Bede are revealed. Bede is a childhood friend, and Marnie is someone who moved into town recently to star on a show. She's a little famous. Marnie has a Yamper and Bede is shown with a Grookey against the protagonist's Sobble. That means he gets the starter stronger to you>Team Yell grunts are shown after you interact with Marnie, as they seem to be fans of hers. They have a fan club over her and are obsessed. She doesn't like them following her, so you fight them off. It's pretty stupid.>Opal's gym is shown off. It's Fairy type. She uses an Alcremie.> Galarian forms. Girafarig turns Dark/Psychic. The dark side of it's tail possesses the front of the body instead and it gets devil horns with an evil smile. The back of the body looks like normal color Girafarig and the tail is white with a normal face. Sudowoodo looks a lot more like a tree and becomes Rock/Grass>Trailer ends with each Eeveelution shown, followed by a black screen and two new cries. I won't spoil the types Qualcosa di plausibile c'è, ma anche questo leak sa di già visto Spoiler -Opal (Opale) mi pare strano sia associato a Folletto, mi sembra più da Ghiaccio. -Bede non viene descritto come il ladro dello starter (informazione discordante con altri leak, quindi non so a chi credere). -Marnie e Team Yell sono come tutti li hanno immaginati. -Formica simile ad una torcia è intrigante, ma c'è già Larvesta. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 2 ore fa, BlackWing ha scritto: Cercando un po' ho trovato questo leak, come sempre non so se possa essere vero o meno, ma è molto interessante, lo condivido per chi fosse interessato a dargli un'occhiata: Apri contenuto nascosto The only correct leaks so far are what you call the "Affleck leak" and the Japanese user who revealed a legendary Pokemon called "Meteodaina". It is actually Meteodyna and was translated wrong. More in the next comment.> Next trailer on August 7th> 3 new Pokemon will be revealed, 4 if you include Impidimp. Also finally show off a couple Galar forms.> Seagulp, a blue seagull Pokemon that has a pretty big oval shaped mouth horizontally. Surprisingly, Ice/Flying. It will be introduced with Booracuda, a Water/Ghost barracuda Pokemon that it hunts. Seagulp has a signature Flying attack called Dive Launch, where it dives and picks up Pikachu's when on land, or Booracuda's when over water, to launch at the enemy. Silliest move I've ever seen. Booracuda makes a funny face when being launched, like it's going "Boo!" while Pikachu looks caught off guard> Impidimp shown> New Bug/Fire type based off of a fire ant, Antorch. It's very red and the sac on it's end looks like an actual torch.>Marnie and Bede are revealed. Bede is a childhood friend, and Marnie is someone who moved into town recently to star on a show. She's a little famous. Marnie has a Yamper and Bede is shown with a Grookey against the protagonist's Sobble. That means he gets the starter stronger to you>Team Yell grunts are shown after you interact with Marnie, as they seem to be fans of hers. They have a fan club over her and are obsessed. She doesn't like them following her, so you fight them off. It's pretty stupid.>Opal's gym is shown off. It's Fairy type. She uses an Alcremie.> Galarian forms. Girafarig turns Dark/Psychic. The dark side of it's tail possesses the front of the body instead and it gets devil horns with an evil smile. The back of the body looks like normal color Girafarig and the tail is white with a normal face. Sudowoodo looks a lot more like a tree and becomes Rock/Grass>Trailer ends with each Eeveelution shown, followed by a black screen and two new cries. I won't spoil the types È l’ora di mettere la mano sul fuoco! Io a questo rumor ci credo. Anche se penso che il penultimo punto non sia vero. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 2 ore fa, BlackWing ha scritto: Cercando un po' ho trovato questo leak, come sempre non so se possa essere vero o meno, ma è molto interessante, lo condivido per chi fosse interessato a dargli un'occhiata: Nascondi contenuto The only correct leaks so far are what you call the "Affleck leak" and the Japanese user who revealed a legendary Pokemon called "Meteodaina". It is actually Meteodyna and was translated wrong. More in the next comment.> Next trailer on August 7th> 3 new Pokemon will be revealed, 4 if you include Impidimp. Also finally show off a couple Galar forms.> Seagulp, a blue seagull Pokemon that has a pretty big oval shaped mouth horizontally. Surprisingly, Ice/Flying. It will be introduced with Booracuda, a Water/Ghost barracuda Pokemon that it hunts. Seagulp has a signature Flying attack called Dive Launch, where it dives and picks up Pikachu's when on land, or Booracuda's when over water, to launch at the enemy. Silliest move I've ever seen. Booracuda makes a funny face when being launched, like it's going "Boo!" while Pikachu looks caught off guard> Impidimp shown> New Bug/Fire type based off of a fire ant, Antorch. It's very red and the sac on it's end looks like an actual torch.>Marnie and Bede are revealed. Bede is a childhood friend, and Marnie is someone who moved into town recently to star on a show. She's a little famous. Marnie has a Yamper and Bede is shown with a Grookey against the protagonist's Sobble. That means he gets the starter stronger to you>Team Yell grunts are shown after you interact with Marnie, as they seem to be fans of hers. They have a fan club over her and are obsessed. She doesn't like them following her, so you fight them off. It's pretty stupid.>Opal's gym is shown off. It's Fairy type. She uses an Alcremie.> Galarian forms. Girafarig turns Dark/Psychic. The dark side of it's tail possesses the front of the body instead and it gets devil horns with an evil smile. The back of the body looks like normal color Girafarig and the tail is white with a normal face. Sudowoodo looks a lot more like a tree and becomes Rock/Grass>Trailer ends with each Eeveelution shown, followed by a black screen and two new cries. I won't spoil the types Wow sembra credibile forse più degli altri! La presunta schermata nera a fine video con i versi dei pokemon sembra una "strategia tipica" di Game Freak ecc.. secondo me il 7 agosto o giù di lì avremo veramente qualcosa (finalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: Non lo escluderei assolutamente Può anche essere una sbadata che causa eventi particolari/si fida troppo di Dandel,chi lo sa 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Piano, innanzitutto manco sappiamo se Eternatus esiste, secondo non sappiamo se sia davvero Rose il cattivo e se abbia un piano per evocarlo. Ci stiamo facendo trasportare dalle teorie e supposizioni, ma sarà meglio attenerci a quello che abbiamo di certo fra le mani ossia.........una beneamata ceppa l'unico elemento della trama certo è l'aura di mistero che avvolge i due lupi leggendari, il resto sono congetture (alcune stupende) ma sempre congetture xD Se dovessimo attenerci a ciò che si ha per mano avremmo scritto meno della metà di ciò che è stato scritto,e poi questo è il topic delle teorie e delle supposizioni,io di certo non mi faccio trasportare da esse,complice il fatto che ho perso un pò di interesse nel titolo,ma di certo se ho una cosa da scrivere,o uno spunto da dare non lo faccio certo mancare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Può anche essere una sbadata che causa eventi particolari/si fida troppo di Dandel,chi lo sa Se dovessimo attenerci a ciò che si ha per mano avremmo scritto meno della metà di ciò che è stato scritto,e poi questo è il topic delle teorie e delle supposizioni,io di certo non mi faccio trasportare da esse,complice il fatto che ho perso un pò di interesse nel titolo,ma di certo se ho una cosa da scrivere,o uno spunto da dare non lo faccio certo mancare. Indubbiamente, siamo qui per teorizzare e speculare, la mia osservazione verteva sul fatto che sembravi dare parecchio per certo Eternatus ed anche che Rose fosse il cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Indubbiamente, siamo qui per teorizzare e speculare, la mia osservazione verteva sul fatto che sembravi dare parecchio per certo Eternatus ed anche che Rose fosse il cattivo No,seguo la linea di ciò che si parlava ultimamente,pur non essendomi associato nè al CYMK e nemmeno ad una terza arma,e appunto è più probabile un Eternatus (nome orribile)che le altre due cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 15 minuti fa, Fenrir ha scritto: Può anche essere una sbadata che causa eventi particolari/si fida troppo di Dandel,chi lo sa Per quanto ne sappiamo ora, può essere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Che poi volendo vedere i personaggi che ho citato finora sono Flora”ma no,che vai scrivendo”,Sonia”sembra un pò ingenua,è impossibile”,Dandel”no,sembra un pò scontato”,Rose”anche questo non è detto”,beh vorrà dire che non ci sono cattivi e tutto sarà incentrato sul dmax e gmax,però ripeto,strano che Flora studia i fenomeni e non sappia o immagini nulla,stessa cosa per Sonia,peggio ancora per il”campione imbattuto”Dandel e soprattutto un Rose che organizza questi eventi.Di sicuro non saranno tutti e 4,ma uno di loro può essere almeno coinvolto in qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Finora tutti i leak rivelatisi esatti erano leak sul gioco (o anime) mai sui trailer... anche questo credo abbia serissime probabilità di essere fuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 11 ore fa, Fenrir ha scritto: Che poi volendo vedere i personaggi che ho citato finora sono Flora”ma no,che vai scrivendo”,Sonia”sembra un pò ingenua,è impossibile”,Dandel”no,sembra un pò scontato”,Rose”anche questo non è detto”,beh vorrà dire che non ci sono cattivi e tutto sarà incentrato sul dmax e gmax,però ripeto,strano che Flora studia i fenomeni e non sappia o immagini nulla,stessa cosa per Sonia,peggio ancora per il”campione imbattuto”Dandel e soprattutto un Rose che organizza questi eventi.Di sicuro non saranno tutti e 4,ma uno di loro può essere almeno coinvolto in qualcosa. anche io la penso così, la trama stessa del gioco ruoterà intorno alla dinamica dinamax e al suo utilizzo da parte dei vari personaggi (che poi se ci pensate storicamente il brand pokemon è sempre stato portavoce dell' idea di moderazione, equilibrio e armonia nel mondo, praticamente in tutti i suoi giochi, il dinamax è tutto fuorché questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 On 27/7/2019 at 20:00, Leio99 ha scritto: Però ad esempio a me non dispiacerebbe se non ci fossero alcuni pokémon leggendari delle precedenti generazioni, perché questo vorrebbe dire che quei pokémon sono legati a quella regione. Ad esempio perché mi dovrei trovare Regigigas in pokémon nero e bianco 2 (insieme agli altri Regi) se mi è stato inizialmente detto che vivono rispettivamente a Sinnoh e ad Hoenn? Così come Uxie, Mesprit e Azelf. Se mi è stato detto che sono i guardiani dei laghi di Sinnoh, perché me li ritrovo ad Unima? Con questo non voglio dire che non apprezzo la ricomparsa di certi leggendari, ma almeno avrebbero una scusa per spiegarne l'assenza, così come la loro presenza. Per i tre uccelli leggendari è abbastanza normale svolazzare per le regioni, o anche Ho-Oh, tant'è che l'abbiamo visto volare a Kanto nel primo episodio pokémon, nonostante si trovi a Johto. Questo me lo puoi spiegare benissimo, ma un gigante che è stato addormentato anni fa a Sinnoh, come fa magicamente a trovarsi sempre addormentato ad Unima? EDIT: così come non avrebbe senso rivedere i 4 Tapu, dal momento che sono i protettori delle isole di Alola. la regione di origine ne ospita più. il resto meno o nulla per questioni di abitat. xavier il gioco è finito col 2 trailler come dissi. accontentati controvoglia di soggeti datati ecc. zapdos usa raggioscossa,cos'i raikou e.. suicune calmamente. il resto sta a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.