Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, so che se ne è già parlato, ma quali potrebbero essere i tipi dei leggendari? Lo chiedo perché sta girando un leak che dice che sono Acciaio/Lotta (Zacian) e Acciaio/Fuoco (Zamazenta). Nonostante i tipi di Zacian mi sembrino azzeccati, per Zamazenta, oltre alle decorazioni dello scudo simili a fiamme, non lo vedo come un tipo Fuoco.

Non so, io ad impatto direi entrambi Acciaio/Lotta. Non so se può essere verosimile che i due leggendari abbiano lo stesso tipo, ma li vedrei bene così. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però non mi piace che qualsiasi Pokèmon aggressivo o combattivo deve sempre essere associato al tipo lotta. E' per questo che adoro incineroar, perchè sembra lotta ma in realtà non lo è. Ma altri come marshadow o chesnaught li avrei preferiti di un altro tipo (magari spettro-buio per marshadow e erba-terra per chasnaught). Quindi spero che zacian e zamazenta non siano lotta. Meglio acqua-acciaio e fuoco-acciaio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma c’è un motivo particolare per cui bisogna prestare attenzione a questo presunto leak di cui si parla adesso (quello con i tipi dei leggendari) , o solo perché è l’ultimo dei tanti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del nuovo leak di cui si è parlato mi esprimo scettico, oltre per il fatto che ha, come sempre, chiari riferimenti al vecchio leak di yamper, anche perché mi trovo scettico nei confronti del pokemon gabbiano. 

Voglio dire, game freak tagliando il pokedex dovrebbe cercare di valorizzare i nuovi pokemon, eppure mette un altro pokemon simile in concept a questo presunto seagulp, ovvero wingull e pelipper, e inoltre abbiamo visto nell cutscene della palestra acqua che wingull fa una sua apparizione. 

Quindi a mio parere o il nuovo gabbiano è fake, oppure potrebbe essere una "evoluzione galar" di wingull

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Del nuovo leak di cui si è parlato mi esprimo scettico, oltre per il fatto che ha, come sempre, chiari riferimenti al vecchio leak di yamper, anche perché mi trovo scettico nei confronti del pokemon gabbiano. 

Voglio dire, game freak tagliando il pokedex dovrebbe cercare di valorizzare i nuovi pokemon, eppure mette un altro pokemon simile in concept a questo presunto seagulp, ovvero wingull e pelipper, e inoltre abbiamo visto nell cutscene della palestra acqua che wingull fa una sua apparizione. 

Quindi a mio parere o il nuovo gabbiano è fake, oppure potrebbe essere una "evoluzione galar" di wingull

Peró mi sembra ne faccia cenno anche il leaker (chiamiamolo affidabile, anche se non è detto prenda tutto tutto) a seagulp, anche se peró non da nome di esso. Dice solo che sembra un grosso gabbiano che attacca lanciando pesci, per cui potrebbe anche essere un albatros anzichè un gabbiano, essendo piú o meno simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Peró mi sembra ne faccia cenno anche il leaker (chiamiamolo affidabile, anche se non è detto prenda tutto tutto) a seagulp, anche se peró non da nome di esso. Dice solo che sembra un grosso gabbiano che attacca lanciando pesci, per cui potrebbe anche essere un albatros anzichè un gabbiano, essendo piú o meno simili.

Il fatto è che credo che in quel leak ci possa essere qualcosa di falso, come è stato in 6 gen con quello di sylveon e 7 gen con cose come "il pokemon pupazzo di neve e il delfino" del riddler

Spero vivamente sia vero soprattutto perché bramo quel barracuda, ma vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Spero vivamente sia vero soprattutto perché bramo quel barracuda, ma vedremo

Cioè praticamente un incrocio tra sharpedo e basculin.:xd:

Però per ora sono un pò deluso dai nuovi Pokèmon perchè assomigliano troppo a quelli già esistenti. Conigli, scimmie e fiori ce ne erano già abbastanza. Rolycoly è simile a carbink. Alcremie è uguale a slurpuff.

 

E a proposito. Ho scoperto solo ora guardando Bulbapedia che Fabia e Onion sono capipalestra che cambiano a seconda della versione del gioco. Non lo sapevo, mi era sfuggito.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Secondo me sono sorelle

Giusto, però potrebbero essere la stessa persona. No no, troppo assurdo.

Come ho detto, sembra una coincidenza, ma un collegamento del genere mi farebbe piacere.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Cioè praticamente un incrocio tra sharpedo e basculin.:xd:

Però per ora sono un pò deluso dai nuovi Pokèmon perchè assomigliano troppo a quelli già esistenti. Conigli, scimmie e fiori ce ne erano già abbastanza. Rolycoly è simile a carbink. Alcremie è uguale a slurpuff.

 

E a proposito. Ho scoperto solo ora guardando Bulbapedia che Fabia e Onion sono capipalestra che cambiano a seconda della versione del gioco. Non lo sapevo, mi era sfuggito.

Io al contrario sono piú che soddisfatto con i nuovi pokemon, almeno al momento. Poi si c'è chi mi lascia un po' piú indifferente. Comunque Alcremie uguale a Slurpuff proprio no, semmai hanno un'ispirazione simile (entrambi dolciumi) ma esteticamente direi si discostano un bel po' :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io al contrario sono piú che soddisfatto con i nuovi pokemon, almeno al momento. Poi si c'è chi mi lascia un po' piú indifferente. Comunque Alcremie uguale a Slurpuff proprio no, semmai hanno un'ispirazione simile (entrambi dolciumi) ma esteticamente direi si discostano un bel po' :asduj1:

alcremie e un petilil jiraciato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Secondo me sono sorelle

 

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Giusto, però potrebbero essere la stessa persona. No no, troppo assurdo.

Come ho detto, sembra una coincidenza, ma un collegamento del genere mi farebbe piacere.

Credo sia più plausibile che siano sorelle; a parte il fatto che le vediamo uguali solo perché indossano abiti con tonalità simili; di fatto però la forma dell’occhio è diversa, credo sia da escludere il fatto che siano la stessa persona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, SilverApricot ha scritto:

 

Credo sia più plausibile che siano sorelle; a parte il fatto che le vediamo uguali solo perché indossano abiti con tonalità simili; di fatto però la forma dell’occhio è diversa, credo sia da escludere il fatto che siano la stessa persona

Si si, l'avevo detto giusto per fire. Comunque potrebbe esserci un collegamento come potrebbe essere una coincidenza. Però un collegamento tra questi due personaggi mi piacerebbe molto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Si si, l'avevo detto giusto per fire. Comunque potrebbe esserci un collegamento come potrebbe essere una coincidenza. Però un collegamento tra questi due personaggi mi piacerebbe molto.

Un collegamento fra questi due personaggi non ci sarà mai purtroppo, sono solo somiglianze estetiche. E poi i rimandi forti alla terza gen stonerebbero adesso in ottava, quando è nella sesta che abbiamo avuto i loro remake.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un collegamento fra questi due personaggi non ci sarà mai purtroppo, sono solo somiglianze estetiche. E poi i rimandi forti alla terza gen stonerebbero adesso in ottava, quando è nella sesta che abbiamo avuto i loro remake.

Si si, anche a me non sembra possibile, però mi piacerebbe. Certo, non possiamo usare la somiglianza estetica come indizio, non è come Samina, Iridio e Lilya. Ma nell'improbabile caso in cui Azzurra sia originaria di Hoenn, il paragone sarebbe scontato.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che Game Freak e TPC hanno deciso di cambiare drasticamente, spero che la somiglianza tra Ada e Azzurra sia solo una coincidenza. Comunque a me non piace il nome Azzurra, meglio quello inglese di Nessa che richiama Nessie e la Scozia. Come non mi piace Fabia, preferisco Bea.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Comunque a me non piace il nome Azzurra, meglio quello inglese di Nessa che richiama Nessie e la Scozia. Come non mi piace Fabia, preferisco Bea.

E Onion? Qui però è questione di traduzione e di chi se ne occupa, cioè TPC

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Visto che Game Freak e TPC hanno deciso di cambiare drasticamente, spero che la somiglianza tra Ada e Azzurra sia solo una coincidenza. Comunque a me non piace il nome Azzurra, meglio quello inglese di Nessa che richiama Nessie e la Scozia. Come non mi piace Fabia, preferisco Bea.

Qui mi trovi d'accordo. E stesso dicasi per Onion, preferisco Allister, il nome inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dixon ha scritto:

Qui mi trovi d'accordo. E stesso dicasi per Onion, preferisco Allister, il nome inglese.

Pure io un po' sono d'accordo, ma non possiamo farci niente se i localizzatori, cioè Nintendo e TPC, la pensano così.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Qui mi trovi d'accordo. E stesso dicasi per Onion, preferisco Allister, il nome inglese.

:quote:

Non hai idea della confusione che faccio tra nome in italiano e inglese...avrei preferito tenere gli originali e via!

Allister suona molto meglio ad esempio!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi secondo un rumor oggi dovremmo avere un nuovo trailer... Non ci spero. Penso piuttosto verrà rivelato un nuovo Pokémon ai campionati mondiali. Tra qualche giorno esce CoroCoro. Un nuovo trailer me lo aspetto in seguito all'uscita di CoroCoro (sempre che si decida finalmente a dare qualche news) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...