Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

26 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Io le apprezzo, è un modo per far conoscere vecchi Pokémon alle generazioni di oggi.

 

E poi diciamoci la verità, tutti abbiamo sempre immaginato un girafaring con la parte malvagia che prendesse il sopravvento....

 

E mi pare un leak parlasse di sudowoodo dall’aspetto di un abete, chissà staremo a vedere mercoledì 

ci sono i restyle per 3ds.non perdono nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per me possono chiamarsi anche Scimitarra e Termosifone, basta che la battaglia contro di loro sia stimolante e un minimo complessa, con la possibilità di perdere in caso non si sia stati attenti alla strategia dell'avversario. Vorrei evitare una palestra di tipo fuoco (esempio) dove entro e con 4 surf o idropulsar (tralasciando idropompa:xd:)devasto il team...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Mi auguro di vedere qualcosa inerente alla storia o meccaniche di gioco interessanti.

 

Ho letto il leak di sfuggita, mi sapete dire quanti Leggendari ci sono nel gioco?!

Se parli del rumor più recente di cui si è discusso parla di 6 leggendari in tutto. Il trio principale, composto da Zacian, Zamazenta ed Eternatus e poi un trio di elfi (il sedicente leaker usa quel termine per definirli) che condividono tutti il tipo folletto e poi hanno i tipi elementali degli starter ossia acqua, fuoco ed erba. Quindi dei folletti erba/folletto, acqua/folletto e fuoco/folletto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Mi auguro di vedere qualcosa inerente alla storia o meccaniche di gioco interessanti.

 

Ho letto il leak di sfuggita, mi sapete dire quanti Leggendari ci sono nel gioco?!

Spoiler

Secondo il leak, oltre a Zacian e Zamazenta ci sarebbero Eternatus che completerebbe il trio e Meteodyna che sarebbe il gigante della collina (nella forma Dynamax, mentre i piccoletti ai suoi piedi sarebbero la sua forma normale) 

 

Inoltre ci sarebbe un misterioso di tipo folletto ed un ulteriore trio di Leggendari ispirati ai soldatini di legno. 

 

Staremo a vedere... 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Secondo il leak, oltre a Zacian e Zamazenta ci sarebbero Eternatus che completerebbe il trio e Meteodyna che sarebbe il gigante della collina (nella forma Dynamax, mentre i piccoletti ai suoi piedi sarebbero la sua forma normale) 

 

Inoltre ci sarebbe un misterioso di tipo folletto ed un ulteriore trio di Leggendari ispirati ai soldatini di legno. 

 

Staremo a vedere... 

 

Ai soldatini di legno? Ma non era un trio ispirato a degli elfi? Mi sa che mi sono perso il rumor di cui parli tu:oopsie:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ai soldatini di legno? Ma non era un trio ispirato a degli elfi? Mi sa che mi sono perso il rumor di cui parli tu:oopsie:

Ecco lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie, me l'ero perso in effetti lol. Cioè ne ricordavo un altro che parlava di elfi in riferimento al trio secondario di leggendari, o magari a sto punto mi son sbagliato io dall'inizio:oopsie:

Magari sono la stessa cosa, ed hanno unito le idee. Magari avremo tre elfi elementali dall’aspetto di schiaccianoci

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Magari sono elfi-soldati :look:

Nati mi hai anticipato con la stessa idea :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Non solo il nome di Nessa è più bello di azzurra ma anche Fabia non è granchè come nome Meglio Bea.Per non parlare di Milo, tradotto in italiano come Yarrow.

Per Yarrow preferisco la localizzazione italiana, che ricalca l'originale ヤロー (Yaroo). Milo non mi dice nulla:confused:

Per Fabia non mi piace né la localizzazione italiana, né Bea né サイトウ (Saitoo).

Inoltre mentre Yarrow e Azzurra (nella localizzazione italiana come in quella giapponese) si rifanno a nomi di piante (Achillea millefoglie e Cupidone azzurro), Fabia non sembra rifarsi a nulla. Ho trovato solo un sito giapponese che associa il nome alla famiglia delle fabacee, quindi avrebbe senso, ma non sono certa che il collegamento sia giusto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto il leak che ha azzeccato la data del trailer. Nonostante la data non mi sembra molto convincente per confermare la legittimità del leak, molte cose del leak mi piacciono e spero siano vere.

Comunque meglio tenere le aspettative non troppo alte, in modo da evitare delusioni gratuite.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlackWing ha scritto:

Ma per me possono chiamarsi anche Scimitarra e Termosifone, basta che la battaglia contro di loro sia stimolante e un minimo complessa, con la possibilità di perdere in caso non si sia stati attenti alla strategia dell'avversario. Vorrei evitare una palestra di tipo fuoco (esempio) dove entro e con 4 surf o idropulsar (tralasciando idropompa:xd:)devasto il team...

Belli questi nomi però :xd:

Sí, alla fine i nomi non mi cambiano granché, solo che quando c'è un bel collegamento o una spiegazione penso che siano un piccolo dettaglio che dà un valore aggiunto. È del tutto irrilevante ai fini di trama e comunque preferisco, come hai detto tu, una battaglia che sia una vera sfida:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Geada ha scritto:

Per Yarrow preferisco la localizzazione italiana, che ricalca l'originale ヤロー (Yaroo). Milo non mi dice nulla:confused:

Per Fabia non mi piace né la localizzazione italiana, né Bea né サイトウ (Saitoo).

Inoltre mentre Yarrow e Azzurra (nella localizzazione italiana come in quella giapponese) si rifanno a nomi di piante (Achillea millefoglie e Cupidone azzurro), Fabia non sembra rifarsi a nulla. Ho trovato solo un sito giapponese che associa il nome alla famiglia delle fabacee, quindi avrebbe senso, ma non sono certa che il collegamento sia giusto. 

Molto carino l’accostamento floreale,fa piacere leggere qualcosa che si discosti dall’ordinario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Quindi secondo il leak I nuovi leggendari sarebbero un quartetto stile arceus?

Così l'ho interpretato anch'io. Non so se crederci ma sarebbe bello. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Quindi secondo il leak I nuovi leggendari sarebbero un quartetto stile arceus?

Il quartetto cetra o i quattro dell'ave maria?:asduj1:

Già secondo me tre leggendari sono troppi, figuarsi quattro. Parlo anche dei leggendari minori, solo i tapu vanno bene perchè ognuno rappresenta un'isola di Alola.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...