GameGate01 Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Esatto. Potrebbe essere una cosa diversa dalle solite cose e quindi innovativa Se non sarà proprio così, Dandel non ha mai perso una sfida, e non mi pare che ci sia solo bravura Team Galaxy
xavierluca Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 8 minuti fa, norve ha scritto: Ok però allora voglio octillery forma carro armato come mostrato nel primo trailer e come era stato concepito originariamente. Non è detto che uscirà, forse non uscirà mai. Perché se no l'avrebbero potuto far uscire alla seconda generazione con la forma carro armato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Il leak del 24 maggio (quello che sta azzeccando tutto) parlava delle evoluzioni regionali (adesso confermate) spulciando sul sito ufficiale di Swoshi dice che soltanto alcuni pokemon che hanno la forma galar posso avere un ulteriore evoluzioni! Se il leak parla di una evoluzione di Meowth questo vorrà di che anche Meowth avrà una forma Galar oltre quella alola, lo stesso vale per farfetch'd qualora fosse vero anche quest'ultimo dovrà avere una forma regionale oltre che una evoluzione regionale!! Spero di essere stato chiaro Chiarissimo, ecco cos'erano quelle evoluzioni regionali Team Galaxy
YukiV Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Magari lo sta testando negli stadi per poi, se riesce a controllarlo bene, lo lancia contro gli allenatori se farà così, scalerà la classifica dei poke villain contendendosi il posto con Giovanni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
norve Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Io vorrei vedere le possibili evo regionali degli starter di Johto. E la capopalestra Opal.
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Non è detto che uscirà, forse non uscirà mai. Perché se no l'avrebbero potuto far uscire alla seconda generazione con la forma carro armato. Se l'hanno modificato dalla beta di secondo generazione, è assurdo che torni. Potrebbero sempre fare una nuova evoluzione in cui il la bocca simile ad un cannone esprime di più questa somiglianza, ma che diventi un carro armato non credo. Team Galaxy
Dixon Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Allora, dico la mia sul trailer di oggi. - Weezing forma Galar è simpatico come aspetto. Il typing e l'abilità direi ottime. - Obstagoon è fighissimo, detto ció team diretto. - il nuovo pikaclone è carino ma, probabile che rimarrà piuttosto dimenticato da me come i suoi predecessori - Mi iscrivo al fanclub di Mary, dove si fa richiesta?
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Sono curiosa di sapere a quali altri pokèmon hanno dato le forme regionali.
norve Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Io mi chiedo chi mai manderebbe obstagoon contro bewear o qualsiasi Pokemon lotta come mostrato nel trailer. Cavolo, una debolezza 4X a lotta è dura, praticamente come quella a ghiaccio.
Dragon10 Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Comunque nella regione sembra che ci fosse un'antico eroe dato che c'è una statua
GreenSerperior Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Voglio sapere i tipi dei leggendari!!! Speriamo solo che corocoro almeno questo mese riveli qualcosa!
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 5 minuti fa, norve ha scritto: Io mi chiedo chi mai manderebbe obstagoon contro bewear o qualsiasi Pokemon lotta come mostrato nel trailer. Cavolo, una debolezza 4X a lotta è dura, praticamente come quella a ghiaccio. Ma è solo un trailer dimostrativo. 9 minuti fa, Dixon ha scritto: Allora, dico la mia sul trailer di oggi. - Weezing forma Galar è simpatico come aspetto. Il typing e l'abilità direi ottime. - Obstagoon è fighissimo, detto ció team diretto. - il nuovo pikaclone è carino ma, probabile che rimarrà piuttosto dimenticato da me come i suoi predecessori - Mi iscrivo al fanclub di Mary, dove si fa richiesta? Sono d'accordo con te. Non fa strano dire che catturerò Zigzagoon e non lo userò come schiavo? Team Galaxy
Lyndon Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Voglio sapere i tipi dei leggendari!!! Speriamo solo che corocoro almeno questo mese riveli qualcosa! Ne dubito xD Peró ogni nuovo trailer ha sempre grosse informazioni, questo è un bene Spoiler Comunque il team Yell non si può vedere, non si pone nemmeno il dubbio se siano il vero team malvagio lol
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Me dubito xD Peró ogni nuovo trailer ha sempre grosse informazioni, questo è un bene Apri contenuto nascosto Comunque il team Yell non si può vedere, non si pone nemmeno il dubbio se siano il vero team malvagio lol Spoiler A me il team Yell è piaciuto, soprattutto a livello di design. Però è certo che non sono loro i cattivi. Anzi, lo conferma. Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Sono curiosa di sapere a quali altri pokèmon hanno dato le forme regionali. E le evo Comunque ho trovato questo vecchio rumor/leak
Empolbrandon95 Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 A me sta bene che ci siano 2 Team...l’unica cosa è che mi sembra un’idea un po’ riciclata dalla settima gen. Speriamo la sviluppino diversamente
GreenSerperior Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Secondo voi ad occhio e croce quanti nuovi Pokémon introdurranno?? Io credo circa 80 + le forme galar!
arivel Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi ad occhio e croce quanti nuovi Pokémon introdurranno?? Io credo circa 80 + le forme galar! goffin non è regionale ma normale che si evolve diverso.quindi meno numero dex
GameGate01 Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Weezing sembra avere un'abilità segreta, peccato che non l'abbiano rivelata Spoiler Team Galaxy
Empolbrandon95 Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi ad occhio e croce quanti nuovi Pokémon introdurranno?? Io credo circa 80 + le forme galar! Va bene effettivamente, tanto io le forme regionali le considero nuovi pokemon a tutti gli effetti, quindi spero arrivino a 100 pokemon tra quelli nuovi e le forme Galar
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 1 minuto fa, Mirai ha scritto: Nascondi contenuto Ma Beed (o come si chiama) è vecchio? XD No, non credo, penso solo che abbia i capelli chiarissimi xD
norve Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 Ma anche voi avete notato troppe similitudini con la 7 gen? Forme regionali, necrozma/eternatus il vero cattivo, il team skull/yell che sono solo dei casinari e basta.
Lyndon Inviato 7 agosto, 2019 Inviato 7 agosto, 2019 4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: A me sta bene che ci siano 2 Team...l’unica cosa è che mi sembra un’idea un po’ riciclata dalla settima gen. Speriamo la sviluppino diversamente Forse in Sole e Luna hanno sperimentato per portare meglio l'idea su questi giochi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.