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[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

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1 ora fa, Ttt ha scritto:

 

Avresti ragione se stessimo parlando di un Pokedex, un software che serve solo a visualizzare i modelli dei Pokemon, ma stiamo parlando di un videogioco quindi oltre ai modelli 3d dei vari Pokemon bisogna calcolare tutto il resto: le mosse che può imparare, il comportamento in-game, le abilità, le interazioni all'interno del gioco e tutta una mole di dati che non conosciamo. Pensare che sia semplice come fare "copia e incolla" lo vedo un po' irrispettoso, dietro ogni Pokemon c'è comunque un lavoro di programmazione che non conosciamo e che sicuramente è più complesso di quanto possiamo immaginare.

Anche perché per arrivare a decidere di tagliare una fetta delle loro creature (che sono la parte fondamentale del loro brand) significa che davvero non se ne poteva fare a meno.

 

L'idea che mi sono fatto è quella che ogni nuovo gioco Pokemon sia come un magazzino vuoto in cui spostare degli scatoloni: all'inizio erano 150, poi sono diventati 250, poi 400 e così via. Ogni volta che si passa ad un nuovo magazzino si devono spostare tutti gli scatoloni precedenti più altri 100 circa. Ma oltre a spostare gli scatoloni, devi anche gestire tutto il resto del magazzino: sistemare la struttura, riparare i guasti, incontrare i clienti ecc. Nel frattempo il magazzino diventa sempre più grande di quello precedente e sempre più difficile da gestire. E tu continui a spostare ogni volta X scatoloni più altri 100. Anche se ti fai aiutare, prima o poi arriverai al punto che, a meno di sforare tremendamente il budget o i tempi, dovrai smettere di portarti dietro tutti gli scatoloni e lasciarne qualcuno da parte, per poi riprenderlo magari in seguito.

 

A me insomma pare piuttosto evidente che sono arrivati al punto che spostare ogni volta tutti i pokemon era diventato insostenibile e, considerando che quello che vogliono proporre è un nuovo gioco e non un'enciclopedia del mondo pokemon, la scelta è comprensibile.

 

Il punto non cambia, perché, in primis, ovviamente il mio ragionamento è stato fatto tenendo in considerazione dei lavori aggiuntivi che ruotano attorno, in secundis, stiamo parlando di 4/5 animazioni preimpostate che di triggerano in modo da dare parvenza di similrealismo, cosicché sembri che il Pokémon stia facendo una mossa realistica

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1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Si, ma quei Wingull nella demo sono praticamente fermi. Non stanno volando liberi im cielo. Per fare quei piccolissimi movimenti penso che sbattere le ali sia d'obbligo

 

Dici quelli nell'overworld? Pensavo parlassi di quelli in lotta.
Se sono quelli sì, sono un po' legnosi.

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Adesso, Logain ha scritto:

 

è stata esclusa la possibilità di avere in futuro gli innesti dei mancanti tramite aggiornamenti gratuiti? 

Per ora GF aveva detto che ne avrebbe discusso su ciò!

Ma alla fine, i Pokémon mancanti li avrebbero messi nel gioco successivo con un sistema di rotazione! Quindi escludere Pokémon del gioco precedente per mettere i mancanti nel gioco successivo!

Pokémon Home è stato proprio pensato per quello, ovvero avere un contenitore per non perderli di vista!

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3 minuti fa, Ruben ha scritto:

Il punto non cambia, perché, in primis, ovviamente il mio ragionamento è stato fatto tenendo in considerazione dei lavori aggiuntivi che ruotano attorno, in secundis, stiamo parlando di 4/5 animazioni preimpostate che di triggerano in modo da dare parvenza di similrealismo, cosicché sembri che il Pokémon stia facendo una mossa realistica

 

Il punto è che si sta parlando senza sapere nulla di quanto lavoro c'è dietro.

Dietro quelle 4/5 animazioni c'è una mole di dati invisibili che probabilmente non riusciamo nemmeno a immaginare.

Basti pensare che ogni Pokemon, sia selvatico che avversario, ha una serie di statistiche e di dati unici. E che ogni Pokemon può potenzialmente diventare un personaggio giocabile una volta catturato. Sono una mole di dati impressionanti che va moltiplicata per circa mille creature.

Io capisco la scocciatura e la tristezza per una scelta impopolare (ne sono dispiaciuto anche io) però non possiamo parlarne come se l'avessero fatto per pigrizia o per scarsa voglia di lavorare. È il classico caso di chi non sa ma vuole parlare e dire la sua, come il vecchio che guarda i cantieri e critica il lavoro degli operai ma poi non sa nemmeno scavare una buca.

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21 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Dici quelli nell'overworld? Pensavo parlassi di quelli in lotta.
Se sono quelli sì, sono un po' legnosi.

 

Si parlo dei Wingull che abbiamo visto nella demo presentata all'E3. Un gruppo di Wingull nell'erba alta, si muovono senza sbattere minimamente le ali. Su Switch questo è veramente inaccettabile 

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4 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Si parlo dei Wingull che abbiamo visto nella demo presentata all'E3. Un gruppo di Wingull nell'erba alta, si muovono senza sbattere minimamente le ali. Su Switch questo è veramente inaccettabile 

 

Sì i Pokemon dell'overworld sembravano tutti un po' innaturali in quella demo. In Let's go invece sembravano più curati, chissà.

Sui Wingull in particolare secondo me sarà ben difficile farli volare in maniera realistica… anzi sui volanti in generale secondo me sarà molto complicato, io li farei a terra e che volano via se ti avvicini.

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Ragazzi, per favore, vogliamo chiudere con questa storia e smettere di andare in OT? Vogliamo fare come la scorsa volta in cui alla fine è sta chiusa la discussione per 24 ore? Guardate, i problemi che evidenziate in SwSh l'ho trovati anche in Dragon Quest 11 per Switch, dato che ho scaricato la demo:

-texture in bassa risoluzione, tra cui gli alberi, ci sono.

-animazioni in battaglia non proprio ottimali, come quella dell'attacco di fuoco del protagonista che sembra uscire non dalla mano, ma da più in basso, ci sono.

-NPC identici, ci sono.

-mostri fluttuanti sia in mappa che in battaglia, ci sono.

E la lista può ancora continuare. Su Switch sarebbe inaccettabile? E poi da una SH enorme e talentuosa come Square Enix?

In più voglio aggiungere due appunti:

-doppiocalcio non si può sistemare perché non tutti i pokemon che lo imparano usano i calci, per non parlare dei quadrupedi. Ok, potrei farli avvicinare e poi fanno il salto e compare l'impronta, ma allungherei notevolmente la durata.

-lanciafiamme ha il problema dello spawn point, che dipende da mossa a mossa. Se lo sistemassi per uno, per altri 20 minimo sarebbe sballato.

Se Pokemon fosse un JRPG come gli altri, in cui tutti sono umani e basta un'animazione generica per il lancio di una magia, che non parte dal personaggio, non ci sarebbero questi problemi.

Detto questo, basta con questa storia.

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3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, per favore, vogliamo chiudere con questa storia e smettere di andare in OT? Vogliamo fare come la scorsa volta in cui alla fine è sta chiusa la discussione per 24 ore? Guardate, i problemi che evidenziate in SwSh l'ho trovati anche in Dragon Quest 11 per Switch, dato che ho scaricato la demo:

-texture in bassa risoluzione, tra cui gli alberi, ci sono.

-animazioni in battaglia non proprio ottimali, come quella dell'attacco di fuoco del protagonista che sembra uscire non dalla mano, ma da più in basso, ci sono.

-NPC identici, ci sono.

-mostri fluttuanti sia in mappa che in battaglia, ci sono.

E la lista può ancora continuare. Su Switch sarebbe inaccettabile? E poi da una SH enorme e talentuosa come Square Enix?

In più voglio aggiungere due appunti:

-doppiocalcio non si può sistemare perché non tutti i pokemon che lo imparano usano i calci, per non parlare dei quadrupedi. Ok, potrei farli avvicinare e poi fanno il salto e compare l'impronta, ma allungherei notevolmente la durata.

-lanciafiamme ha il problema dello spawn point, che dipende da mossa a mossa. Se lo sistemassi per uno, per altri 20 minimo sarebbe sballato.

Se Pokemon fosse un JRPG come gli altri, in cui tutti sono umani e basta un'animazione generica per il lancio di una magia, che non parte dal personaggio, non ci sarebbero questi problemi.

Detto questo, basta con questa storia.

 

Aggiungo un paio di cose anche io e la smetto:

 

ottimo il paragone con Dragon Quest, forse l'ultimo grande JRPG classico con combattimenti a turni rimasto insieme appunto a Pokemon. Ho dato per curiosità un'occhiata al bestiario: i mostri sono circa 800. Bel numero, non vasto come quello di Pokemon però comunque molto vario. Se non fosse che la maggior parte di questi 800 mostri sono solo dei recolor di altri mostri. Tra l'altro, e non è una differenza da sottovalutare, i mostri di Dragon Quest conoscono solo pochi attacchi ognuno, mentre ogni Pokemon ne impara circa un centinaio. Quindi se in DQ bastano 3/4 animazioni a mostro, per Pokemon servirebbero un centinaio di animazioni diverse ogni Pokemon. Ci sta quindi che abbiano cercato di creare animazioni più curate solo per alcune mosse più specifiche, a che pro creare animazioni elaborate per delle mosse che poi non vedrebbe nessuno (tipo Doppiocalcio)?

Come ultimo appunto vorrei ricordare che probabilmente animazioni più dettagliate porterebbero dei tempi più lunghi per le battaglie. Sì ok le prime due/tre volte sarebbe bello vedere Scorbunny che si avvicina saltellando, sferra due calci e se ne torna a posto, ma dopo?

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Su 4chan avevano postato un leak che aveva azzecato nome ed effetto dell'abilità di weezing, lo riporto riassunto e tradotto. (Il leak in questione è stato rimosso dal sito, o meglio c'è ma non si può vedere se non da dei video su yt)

 

Spoiler

Leak del 12/08

-Nuovo trailer il 4 settembre

-Sarà mostrata l'abilità 'Neutralizing Gas' esclusiva di Weezing di Galar che neutralizza l'abilità di tutti i Pokémon in battaglia

-Ponyta,Natu,Hoppip,Aipom e Farfetch'd hanno una forma Galar. Farfetch'd si evolve in Sirfetch'd  una specie di cigno che combatte con un porro. Ponyta è folletto puro e acquista il tipo volante quando si evolve. La famiglia evolutiva di Hoppip sarà erba/Spettro

-Charizard, Blastoise, Venusaur, Kommo-o, Tyranitar, Aerodactyl, Hydreigon, Volcarona e gli stadi finali degli starter hanno il gigamax.

-Rolycoly si evolve al lv.25 in Rolyrace e in Rolymotive quando viene scambiato. Eldegoss si evolve in Fleurdegoss tipo erba/veleno con un desing simile a Whimsicott. Non mi ricordo i nomi delle evo di Wooloo, ma ha due stadi e si evolve in un montone. Duraludon e Drednaw sono a stadio singolo.

-La città di partenza è Plockton Town, che prende il nome da una cittadine realmente esistente in Scozia.

-I secondi stadi degli starter sono: Raboot, Rythmape e Sizzle. Non ricordo i terzi stadi se non Bangorilla, evo di Grookey.

-Non ci saranno altri annunci questo mese se non ai mondiali.

Almeno non è una lunga lista dei desideri 

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46 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Aggiungo un paio di cose anche io e la smetto:

 

ottimo il paragone con Dragon Quest, forse l'ultimo grande JRPG classico con combattimenti a turni rimasto insieme appunto a Pokemon. Ho dato per curiosità un'occhiata al bestiario: i mostri sono circa 800. Bel numero, non vasto come quello di Pokemon però comunque molto vario. Se non fosse che la maggior parte di questi 800 mostri sono solo dei recolor di altri mostri. Tra l'altro, e non è una differenza da sottovalutare, i mostri di Dragon Quest conoscono solo pochi attacchi ognuno, mentre ogni Pokemon ne impara circa un centinaio. Quindi se in DQ bastano 3/4 animazioni a mostro, per Pokemon servirebbero un centinaio di animazioni diverse ogni Pokemon. Ci sta quindi che abbiano cercato di creare animazioni più curate solo per alcune mosse più specifiche, a che pro creare animazioni elaborate per delle mosse che poi non vedrebbe nessuno (tipo Doppiocalcio)?

Come ultimo appunto vorrei ricordare che probabilmente animazioni più dettagliate porterebbero dei tempi più lunghi per le battaglie. Sì ok le prime due/tre volte sarebbe bello vedere Scorbunny che si avvicina saltellando, sferra due calci e se ne torna a posto, ma dopo?

I n DQ ogni mostro usa si e no 2 attacchi, uno fisico ed uno magico. Alcuni ne hanno di più, ma con le stesse animazioni e, dettaglio di non poco conto, alcuni attacchi sono animati come quelli dei protagonisti. Poi, come hai fatto notare, molti nemici sono reskin. E infine, per sfatare il paragone, DQ11 ha lo stesso sistema di esplorazione: percorsi lineari, qualche bivio, ma bloccato da NPC

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Su 4chan avevano postato un leak che aveva azzecato nome ed effetto dell'abilità di weezing, lo riporto riassunto e tradotto. (Il leak in questione è stato rimosso dal sito, o meglio c'è ma non si può vedere se non da dei video su yt)

 

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Leak del 12/08

-Nuovo trailer il 4 settembre

-Sarà mostrata l'abilità 'Neutralizing Gas' esclusiva di Weezing di Galar che neutralizza l'abilità di tutti i Pokémon in battaglia

-Ponyta,Natu,Hoppip,Aipom e Farfetch'd hanno una forma Galar. Farfetch'd si evolve in Sirfetch'd  una specie di cigno che combatte con un porro. Ponyta è folletto puro e acquista il tipo volante quando si evolve. La famiglia evolutiva di Hoppip sarà erba/Spettro

-Charizard, Blastoise, Venusaur, Kommo-o, Tyranitar, Aerodactyl, Hydreigon, Volcarona e gli stadi finali degli starter hanno il gigamax.

-Rolycoly si evolve al lv.25 in Rolyrace e in Rolymotive quando viene scambiato. Eldegoss si evolve in Fleurdegoss tipo erba/veleno con un desing simile a Whimsicott. Non mi ricordo i nomi delle evo di Wooloo, ma ha due stadi e si evolve in un montone. Duraludon e Drednaw sono a stadio singolo.

-La città di partenza è Plockton Town, che prende il nome da una cittadine realmente esistente in Scozia.

-I secondi stadi degli starter sono: Raboot, Rythmape e Sizzle. Non ricordo i terzi stadi se non Bangorilla, evo di Grookey.

-Non ci saranno altri annunci questo mese se non ai mondiali.

Almeno non è una lunga lista dei desideri 

Ed effettivamente sembra legit, anche perché il trailer dei mondiali risale al 16/08. Ed anche lui insiste su un nuovo trailer ai primi di settembre

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

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Comunque legit o no molti leak citano il gigamax di 

Spoiler

Volcarona,Tyranitar,Hydreigon e Aerodacyl

Quindi direi che questa è un informazione quasi certa.

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19 minuti fa, cespun ha scritto:

Su 4chan avevano postato un leak che aveva azzecato nome ed effetto dell'abilità di weezing, lo riporto riassunto e tradotto. (Il leak in questione è stato rimosso dal sito, o meglio c'è ma non si può vedere se non da dei video su yt)

 

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Leak del 12/08

-Nuovo trailer il 4 settembre

-Sarà mostrata l'abilità 'Neutralizing Gas' esclusiva di Weezing di Galar che neutralizza l'abilità di tutti i Pokémon in battaglia

-Ponyta,Natu,Hoppip,Aipom e Farfetch'd hanno una forma Galar. Farfetch'd si evolve in Sirfetch'd  una specie di cigno che combatte con un porro. Ponyta è folletto puro e acquista il tipo volante quando si evolve. La famiglia evolutiva di Hoppip sarà erba/Spettro

-Charizard, Blastoise, Venusaur, Kommo-o, Tyranitar, Aerodactyl, Hydreigon, Volcarona e gli stadi finali degli starter hanno il gigamax.

-Rolycoly si evolve al lv.25 in Rolyrace e in Rolymotive quando viene scambiato. Eldegoss si evolve in Fleurdegoss tipo erba/veleno con un desing simile a Whimsicott. Non mi ricordo i nomi delle evo di Wooloo, ma ha due stadi e si evolve in un montone. Duraludon e Drednaw sono a stadio singolo.

-La città di partenza è Plockton Town, che prende il nome da una cittadine realmente esistente in Scozia.

-I secondi stadi degli starter sono: Raboot, Rythmape e Sizzle. Non ricordo i terzi stadi se non Bangorilla, evo di Grookey.

-Non ci saranno altri annunci questo mese se non ai mondiali.

Almeno non è una lunga lista dei desideri 

Guardo quotidianamente i video di RuffletRowlit sul tubo e dei centinaia di leak che pubblica da 5 mesi in molti tornano i riferimenti a Bongorilla e Intelleon, a pkmn gigamax che strizzano l'occhio ai kaiju di godzilla...chissà...

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12 minuti fa, cespun ha scritto:

Comunque legit o no molti leak citano il gigamax di 

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Volcarona,Tyranitar,Hydreigon e Aerodacyl

Quindi direi che questa è un informazione quasi certa.

Questo rumor che hai postato mi piace molto in effetti, ed il fatto che abbia azzeccato sia il nome che l'effetto dell'abilità di Weezing di Galar è abbastanza per tenerlo d'occhio. In più le info sui pokémon che ricevono il gigamax vanno ad accumularsi ad innumerevoli altri rumor che citano gli stessi pokémon come possessori della nuova meccanica. A sto punto mi sa che loro riceveranno davvero il gigamax, sono davvero troppi i rumor che menzionano questi pokémon.

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40 minuti fa, cespun ha scritto:

Comunque legit o no molti leak citano il gigamax di 

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Volcarona,Tyranitar,Hydreigon e Aerodacyl

Quindi direi che questa è un informazione quasi certa.

Anche i nomi degli stadi intermedi degli Starter sono sempre gli stessi, penso che ormai a grandi linee abbiamo un profilo per i tre nuovi starter e le loro evo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

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24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo rumor che hai postato mi piace molto in effetti, ed il fatto che abbia azzeccato sia il nome che l'effetto dell'abilità di Weezing di Galar è abbastanza per tenerlo d'occhio. In più le info sui pokémon che ricevono il gigamax vanno ad accumularsi ad innumerevoli altri rumor che citano gli stessi pokémon come possessori della nuova meccanica. A sto punto mi sa che loro riceveranno davvero il gigamax, sono davvero troppi i rumor che menzionano questi pokémon.

Effettivamente i rumor sui Gigamax sono davvero insistenti, un fondo di verità dovrebbe esserci.

Poi certo, come leak sembra legit:

-nome dell'abilità di Weezing Galar con sua descrizione corretta.

-esclusione di annunci, oltre ai mondiali, nel mese di agosto, a meno che non lo pubblichino tra oggi e domani.

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26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo rumor che hai postato mi piace molto in effetti, ed il fatto che abbia azzeccato sia il nome che l'effetto dell'abilità di Weezing di Galar è abbastanza per tenerlo d'occhio. In più le info sui pokémon che ricevono il gigamax vanno ad accumularsi ad innumerevoli altri rumor che citano gli stessi pokémon come possessori della nuova meccanica. A sto punto mi sa che loro riceveranno davvero il gigamax, sono davvero troppi i rumor che menzionano questi pokémon.

 

15 minuti fa, Ttt ha scritto:

Alcune informazioni si ripetono, come quella dei kaiju e la evo di Farfetch'd. 
O è una cosa vera o lo fanno per darsi una credibilità.

una cosa è certa ne parla anche Turner nei post di twitter, la modalita gigamax la vogliono sfruttare parecchio

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

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2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Effettivamente i rumor sui Gigamax sono davvero insistenti, un fondo di verità dovrebbe esserci.

Poi certo, come leak sembra legit:

-nome dell'abilità di Weezing Galar con sua descrizione corretta.

-esclusione di annunci, oltre ai mondiali, nel mese di agosto, a meno che non lo pubblichino tra oggi e domani.

Esatto, si ripetono con troppa frequenza per essere un caso.

2 minuti fa, YukiV ha scritto:

 

una cosa è certa ne parla anche Turner nei post di twitter, la modalita gigamax la vogliono sfruttare parecchio

Di quali tweet parli? Non ne so niente

19 minuti fa, Ttt ha scritto:

Alcune informazioni si ripetono, come quella dei kaiju e la evo di Farfetch'd. 
O è una cosa vera o lo fanno per darsi una credibilità.

Eccetto l'evo di Farfetch'd che appare nell'ormai credibilissimo leak del 23 maggio tutto il resto non ha alcuna base (parlo dei pokémon coi gigamax ispirati ai kaiju di Godzilla). Come farebbero a darsi credibilità usando un'info che non si appoggia su alcuna base concreta? Se il leak del 23 maggio avesse menzionato il gigamax per quei poké allora sarei d'accordo con te, ma lui non ne fa alcuna menzione.

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3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Quali post? Non ho twitter quindi non ne so niente

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, si ripetono con troppa frequenza per essere un caso.

Di quali tweet parli? Non ne so niente

ieri ha postato di nuovo l'artwork che ha fatto per nintendo del dinamax, probabilmente non è casuale

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

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1 minuto fa, YukiV ha scritto:

 

ieri ha postato di nuovo l'artwork che ha fatto per nintendo del dinamax, probabilmente non è casuale

L'ho appena visto ed in effetti cita scherzosamente i Kaiju, a sto punto mi sa che un fondo di verità c'è sul serio

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