DarthMizu Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 48 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sarà anche un dettaglio di poco conto, ma sulle carte allenatore ci sono i simboli della spada e dello scudo, ma quelli dei loghi dei giochi. Segneranno quindi anche la versione? Presumo proprio di sì! Bellini questi loghi, mi piacciono Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darlin Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sarà anche un dettaglio di poco conto, ma sulle carte allenatore ci sono i simboli della spada e dello scudo, ma quelli dei loghi dei giochi. Segneranno quindi anche la versione? In alcune card (sul sito ufficiale) non è presente il logo. Quindi potrebbe anche essere che ti faranno scegliere se inserirlo o meno, però penso anch'io che segni la versione di gioco... in tal caso, io lo inserirò di sicuro ^_^ 22 ore fa, Jackanddax96 ha scritto: Comunque una cosa che parrebbe avvalorare l'ipotesi che Pokemon Glitch sia l'evoluzione di Farfetch'd, è questo..Il fatto che lo sprite pixelloso se puntato con il cursore sul sito ufficiale si muova fino a fermarsi, permettendo di accedere alla relativa sezione info anch'essa glitchata, potrebbe rimandare al minigioco di Farfetch'd nel bosco di lecci in cui bisognava inseguire il pokemon appunto Bella idea, però ho notato che sul sito giapponese questo fatto che "scappa" non è presente... A proposito di questo, vi condivido una mia teoria che ho già scritto in un'altra discussione. (Scusate se per chi l'ha già letto di là sarò ripetitivo) Avete presente quel leak su un pokémon di nome Daifuwa? Ho notato che nell'immagine del leak, dove c'è la descrizione di questo fantomatico pokémon, dopo un punto vengono usati gli stessi caratteri presenti nella descrizione sul sito giapponese del pokémon glitch! Cercandoli su google translate la traduzione è "tante lotte alle spalle", che è parte della descrizione anche italiana del pokémon glitch. Non è che questo pkmn glitch ci era già stato rivelato da questo leak? Vi allego uno screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 32 minuti fa, Darlin ha scritto: In alcune card (sul sito ufficiale) non è presente il logo. Quindi potrebbe anche essere che ti faranno scegliere se inserirlo o meno, però penso anch'io che segni la versione di gioco... in tal caso, io lo inserirò di sicuro ^_^ Bella idea, però ho notato che sul sito giapponese questo fatto che "scappa" non è presente... A proposito di questo, vi condivido una mia teoria che ho già scritto in un'altra discussione. (Scusate se per chi l'ha già letto di là sarò ripetitivo) Avete presente quel leak su un pokémon di nome Daifuwa? Ho notato che nell'immagine del leak, dove c'è la descrizione di questo fantomatico pokémon, dopo un punto vengono usati gli stessi caratteri presenti nella descrizione sul sito giapponese del pokémon glitch! Cercandoli su google translate la traduzione è "tante lotte alle spalle", che è parte della descrizione anche italiana del pokémon glitch. Non è che questo pkmn glitch ci era già stato rivelato da questo leak? Vi allego uno screen: Non conosco questo leak, me lo potresti spiegare e contestualizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darlin Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 31 minuti fa, cespun ha scritto: Non conosco questo leak, me lo potresti spiegare e contestualizzare? È un leak di cui si parla da un po' di giorni su un presunto pokémon di nome Daifuwa, cercando su google penso troverai tutti i dettagli. L'origine di questo leak è quella tabella in giapponese che ho inserito sopra, la riga evidenziata mostra i vari dati e il nome di un pokémon: daifuwa. Si dice sia l'evoluzione di Wooloo e in rete si trova anche una fanart ispirata alla descrizione presente in quella tabella, che però ora non ricordo, su internet c'era la traduzione. Io stavo pensando però che potrebbe essere proprio il pokémon Glitch di cui si parla da ieri, per via dei motivi su spiegati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 1 ora fa, Darlin ha scritto: È un leak di cui si parla da un po' di giorni su un presunto pokémon di nome Daifuwa, cercando su google penso troverai tutti i dettagli. L'origine di questo leak è quella tabella in giapponese che ho inserito sopra, la riga evidenziata mostra i vari dati e il nome di un pokémon: daifuwa. Si dice sia l'evoluzione di Wooloo e in rete si trova anche una fanart ispirata alla descrizione presente in quella tabella, che però ora non ricordo, su internet c'era la traduzione. Io stavo pensando però che potrebbe essere proprio il pokémon Glitch di cui si parla da ieri, per via dei motivi su spiegati. L’ho letto, ma rimane pur sempre un leak ed è quindi da prendere con le pinze perché non è nulla di ufficiale. Però non credo che la tua teoria possa essere vera: i caratteri che hai evidenziato non descrivono il suo nome, ma il fatto che abbia varie lotte alle spalle, e, trattandosi di un Pokémon evoluto, è palese che sia così, a meno che non ci sia un nuovo sistema evolutivo caratterizzato dal numero delle lotte. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L’ho letto, ma rimane pur sempre un leak ed è quindi da prendere con le pinze perché non è nulla di ufficiale. Però non credo che la tua teoria possa essere vera: i caratteri che hai evidenziato non descrivono il suo nome, ma il fatto che abbia varie lotte alle spalle, e, trattandosi di un Pokémon evoluto, è palese che sia così, a meno che non ci sia un nuovo sistema evolutivo caratterizzato dal numero delle lotte. Sarebbe un’idea fighissima se un Pokémon evolvesse con il sistema di conteggio delle lotte fatte... bravo @GameGate01 questo sì che è pensare positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 44 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Sarebbe un’idea fighissima se un Pokémon evolvesse con il sistema di conteggio delle lotte fatte... bravo @GameGate01 questo sì che è pensare positivo Grazie, in effetti sarebbe davvero una buona idea: fai un numero specifico di lotte, fai salire di livello e si evolve. L’unico problema è che quel numero di lotte non può essere basso, e nemmeno altissimo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, in effetti sarebbe davvero una buona idea: fai un numero specifico di lotte, fai salire di livello e si evolve. L’unico problema è che quel numero di lotte non può essere basso, e nemmeno altissimo. Dalle 200 alle 500 volte credo potrebbe andare.... starei forse sulle 250 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: Sarebbe un’idea fighissima se un Pokémon evolvesse con il sistema di conteggio delle lotte fatte... bravo @GameGate01 questo sì che è pensare positivo A me non piacerebbe. Molto meglio allora aumento di livello in un luogo specifico, tenendo un determinato strumento o con la console capovolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: A me non piacerebbe. Molto meglio allora aumento di livello in un luogo specifico, tenendo un determinato strumento o con la console capovolta. Eh ma appunto esistono già questi metodi GameGate ne voleva trovare uno nuovo e mi pare azzeccato sulla base della descrizione del Pokémon glitch. un counter nascosto che tiene traccia del numero di lotte fatte dal Pokémon io lo trovo sensato anche in termini di lore è facile da mettere in pratica in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 16 ore fa, Darlin ha scritto: In alcune card (sul sito ufficiale) non è presente il logo. Quindi potrebbe anche essere che ti faranno scegliere se inserirlo o meno, però penso anch'io che segni la versione di gioco... in tal caso, io lo inserirò di sicuro ^_^ Bella idea, però ho notato che sul sito giapponese questo fatto che "scappa" non è presente... A proposito di questo, vi condivido una mia teoria che ho già scritto in un'altra discussione. (Scusate se per chi l'ha già letto di là sarò ripetitivo) Avete presente quel leak su un pokémon di nome Daifuwa? Ho notato che nell'immagine del leak, dove c'è la descrizione di questo fantomatico pokémon, dopo un punto vengono usati gli stessi caratteri presenti nella descrizione sul sito giapponese del pokémon glitch! Cercandoli su google translate la traduzione è "tante lotte alle spalle", che è parte della descrizione anche italiana del pokémon glitch. Non è che questo pkmn glitch ci era già stato rivelato da questo leak? Vi allego uno screen: Interessante, in effetti il kanji è lo stesso, però bisognerebbe vedere la traduzione delle frasi che precedono questi simboli. Mi sembra strano però che l'evo di Wooloo sia verdognola e abbia una stecca lunga. Vedo più probabile che quel kanji sia una parola che appare in entrambe le descrizioni... In aiuto ci possono venire il peso e l'altezza nella tabella: quali sarebbe le dimensioni e il peso del pokemon glitch secondo il sito? Daifuwa dovrebbe essere alto 2.3 m e pesante 42 kg(?) Ho controllato. In ogni caso il peso non torna. Sul sito è scritto che il pokemon glitch pesa 117kg, mentre questo Daifuwa sembra essere alto 2,3 m e pesante 42 k o 42 libbre (= 19 kg)...ovviamente se le libbre sono l'unità di misura giusta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Interessante, in effetti il kanji è lo stesso, però bisognerebbe vedere la traduzione delle frasi che precedono questi simboli. Mi sembra strano però che l'evo di Wooloo sia verdognola e abbia una stecca lunga. Vedo più probabile che quel kanji sia una parola che appare in entrambe le descrizioni... In aiuto ci possono venire il peso e l'altezza nella tabella: quali sarebbero le dimensioni e il peso del pokemon glitch secondo il sito? Daifuwa dovrebbe essere alto 2.3 m e pesante 42 kg(?) 117 kg. L'altezza al momento è censurata nel sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Comunque a me questo pokemon glitch mi sembra troppo farfetchd con un porro più lungo e uno scudo. Troppo!!! Ormai non riesco a vederci altro Però è strano che lo rivelino con un glitch, che c'entra? Ho trovato la traduzione delle descrizioni di Daifuwa in un altro sito “Le corna attaccate al corpo gli permettono di rotolare con facilità. È molto leggero nonostante la sua stazza.” Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Mancano esattamente 2 mesi all'uscita dei due titoli. Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Eh ma appunto esistono già questi metodi GameGate ne voleva trovare uno nuovo e mi pare azzeccato sulla base della descrizione del Pokémon glitch. un counter nascosto che tiene traccia del numero di lotte fatte dal Pokémon io lo trovo sensato anche in termini di lore è facile da mettere in pratica in game Ok ma esistono anche altri modi, come pangoro e mantine. Infatti a me basta un aumento di livello più qualcos'altro. 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Comunque a me questo pokemon glitch mi sembra troppo farfetchd con un porro più lungo e uno scudo. Troppo!!! Ormai non riesco a vederci altro Però è strano che lo rivelino con un glitch, che c'entra? Ho trovato la traduzione delle descrizioni di Daifuwa in un altro sito “Le corna attaccate al corpo gli permettono di rotolare con facilità. È molto leggero nonostante la sua stazza.” Ma ancora non si sa nulla di questo nuovo Pokemon? Io speravo che l'immagine venisse rivelata entro 48 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Ma ancora non si sa nulla di questo nuovo Pokemon? Io speravo che l'immagine venisse rivelata entro 48 ore. Sfortunatamente no. Potrebbe essere che se ne escono con un trailer questa settimana oppure la più certa a inizio ottobre. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 14 minuti fa, norve ha scritto: Ok ma esistono anche altri modi, come pangoro e mantine. Infatti a me basta un aumento di livello più qualcos'altro. Ma ancora non si sa nulla di questo nuovo Pokemon? Io speravo che l'immagine venisse rivelata entro 48 ore. Credo che la tireranno per le lunghe Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 32 minuti fa, Ame777 ha scritto: Mancano esattamente 2 mesi all'uscita dei due titoli. Non vedo l'ora! Anch’io, per me ogni trailer ha fatto aumentare a dismisura l’Hype. Devo solo finire tutti i giochi che ho per novembre. 29 minuti fa, norve ha scritto: Ma ancora non si sa nulla di questo nuovo Pokemon? Io speravo che l'immagine venisse rivelata entro 48 ore. Una cosa simile è successa con l’annuncio di Meltan, e fu confermato circa una settimana dopo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 22 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Credo che la tireranno per le lunghe Speriamo non troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Ragazzi dite che posso sperare sia il mio amato Pachirisu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 11 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Ragazzi dite che posso sperare sia il mio amato Pachirisu? Ti stavo per rispondere di no, perché vedevo la testa nella parte nera, poi ho cambiato prospettiva e in effetti quella sembra proprio la coda di Pachirisu, ma...la testa è completamente diversa! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 21 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Ragazzi dite che posso sperare sia il mio amato Pachirisu? Temo di no. A meno che non sia la forma Galar: la coda è simile, ma il resto del corpo sono piuttosto diversi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 Il leak del 23 maggio cita 2 poké scoiattoli, quindi potrebbe essere la rappresentazione sommaria di uno di loro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Il leak del 23 maggio cita 2 poké scoiattoli, quindi potrebbe essere la rappresentazione sommaria di uno di loro solo 1,l'altro è morpeko lìermellino più grande. elettrobuio o erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 settembre, 2019 Condividi Inviato 15 settembre, 2019 43 minuti fa, KIRAKIRAZENO ha scritto: Ragazzi dite che posso sperare sia il mio amato Pachirisu? Io spero di si. Come ho già detto qualche pagina fa, io spero in un pachirisu regionale con statistiche più alte. Ma come già detto, il leak del 23 maggio dice che di scoiattoli ce ne sono due. E immagino che uno sia esclusivo di una versione e l'altro dell'altra. Suppongo che si tratti di Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.