DarthMizu Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Io su lge ne ho 25 e passa potendo aprire il pacco; se potrò metterli su Home/SwSh ve li potrei regalare io davvero??? Posso prenotarmi? Ma giochi anche a GO? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Uffa, io ho bisogno di qualche altra info se da un lato questa campagna marketing la sto apprezzando molto, dall'altro qualche cosina in più la vorrei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uffa, io ho bisogno di qualche altra info se da un lato questa campagna marketing la sto apprezzando molto, dall'altro qualche cosina in più la vorrei. Capisco cosa intendi, anch’io vorrei qualche info ma solo per poterne discutere qui e passare il tempo; ma non voglio spoilerammo troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Capisco cosa intendi, anch’io vorrei qualche info ma solo per poterne discutere qui e passare il tempo; ma non voglio spoilerammo troppo. Esatto, vorrei qualche info che ci permetta di discutere più a lungo di un dato argomento. Però al contempo sono lieto che si stia contenendo con le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uffa, io ho bisogno di qualche altra info se da un lato questa campagna marketing la sto apprezzando molto, dall'altro qualche cosina in più la vorrei. Speriamo che esca qualcosa a fine settembre :(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Speriamo che esca qualcosa a fine settembre :(. Lo spero anche io, e se dicessero qualcosa dei leggendari sarei anche più contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, vorrei qualche info che ci permetta di discutere più a lungo di un dato argomento. Però al contempo sono lieto che si stia contenendo con le informazioni Lascia stare che ogni volta che esce una novità sono al lavoro, appena finisco ho 30 pagine da leggere e poi la morte.... il giorno che sono libero invece il silenzio di tomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uffa, io ho bisogno di qualche altra info se da un lato questa campagna marketing la sto apprezzando molto, dall'altro qualche cosina in più la vorrei. Più di un Rumor su 4Chan parlava di un trailer mercoledì 18 settembre...staremo a vedere anche se ho i miei dubbi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 buono chi puòrespawnare meltan,ma non si sa come si evolve a gioco normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Io spero in un trailer per questa settimana. Almeno per mostrare ciò che hanno teaserato, poi basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Carino, ma poco plausibile Però, se fosse vera questa idea, sarei contento. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Carino, ma poco plausibile Però, se fosse vera questa idea, sarei contento. se fosse lo stadio intermezzo di grookey erbalotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Carino, ma poco plausibile Però, se fosse vera questa idea, sarei contento. Si direi che è nettamente poco plausibile, molto probabilmente è l'evo o la forma regionale di Farfetch'd, e direi che la testa è molto ispirata a questo un elmo con visiera e becco che lascia scoperte soltanto le fessure per gli occhi, e due piume di struzzo decorative sulla testa, credo che quantomeno la testa di questo regionale/evo di Farfetch'd possa benissimo esserene ispirata con la zona degli occhi di colore diverso a rappresentare le fessure non protette dall'elmo, un becco magari resistentissimo e a sostituire le piume dell'elmo, un ciuffo, che da al pokémon anche un aria nobiliare, aristocratica, ed equipaggiato come un cavaliere, durante una giostra, con il porro che è diventato la lancia che usa per attaccare e lo scudo usato per difendersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Spero che non ci sia un altro cubone regionale. Diamo spazio ai nuovi Pokemon per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Carino, ma poco plausibile Però, se fosse vera questa idea, sarei contento. Però riguardandolo, perché dovrebbe avere il corpo verde e il contorno occhi marrone??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 A breve sapremo sto coso di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 55 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Però riguardandolo, perché dovrebbe avere il corpo verde e il contorno occhi marrone??? Infatti, e poi quella coda simile ad una lucertola mi fa pensare ad un tipo Erba. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 A mio parere non è un Cubone forma Galar ma, per come l'hanno presentato, l'evo regionale di Farfetch'd. In questi giorni poi potrebbe uscire qualcosa, se no al massimo a fine mese Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Infatti, e poi quella coda simile ad una lucertola mi fa pensare ad un tipo Erba. Potrebbe essere un cubone forma Galar di tipo terra/erba; pur non credendo sia un cubone..... da quando mi avete fatto “vedere” un farfetch’d o parente non riesco a vederci altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 minuti fa, Ame777 ha scritto: A breve sapremo sto coso di cosa si tratta Hanno annunciato qualcosa? 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Potrebbe essere un cubone forma Galar di tipo terra/erba; pur non credendo sia un cubone..... da quando mi avete fatto “vedere” un farfetch’d o parente non riesco a vederci altro O è Farfetch’d o cosa? Da come sembra non può essere altro, però è segnato come tipo lotta. Forma Galar confirmed? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Secondo me Nintendo vuole farci rosicare ancora qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Domani 18 Settembre alle 15 dovrebbero uscire nuove news su Spada e Scudo. Molto probabilmente riveleranno il Pokémon glitch apparso sul sito ufficiale! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 9 minuti fa, Michisco ha scritto: Domani 18 Settembre alle 15 dovrebbero uscire nuove news su Spada e Scudo. Molto probabilmente riveleranno il Pokémon glitch apparso sul sito ufficiale! Dove lo hai letto? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 12 minuti fa, xavierluca ha scritto: Dove lo hai letto? Account Twitter @xavierluca Spoiler Update anche Serebii ne parla, più nel dettaglio. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Non ho Twitter, mi potete postare la news? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.