Sabry Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: davvero??? Posso prenotarmi? Ma giochi anche a GO? Bho sì Sì ci gioco...mi sposto molto a piedi perché e quindi tanto vale divertirsi (anche se non esco apposta o simili...a volte passo settimane senza aprire l app) 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Carino, ma poco plausibile Però, se fosse vera questa idea, sarei contento. Mi lincerete di sicuro ma quando l ho visto la prima cosa che ho pensato è stato un cubone ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 45 minuti fa, xavierluca ha scritto: Dove lo hai letto? Su Twitter... ma hanno postato ora la notizia su PM! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Dite che mostreranno solo il Pokémon glitch? Farfetch'd Galar o quel che sarà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dite che mostreranno solo il Pokémon glitch? Farfetch'd Galar o quel che sarà. A mio parere no, un trailer per un solo poké mi sembra strano ,soprattutto a 2 meno di mesi dal gioco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Ma sbaglio o non c'è alcuna effettiva conferma che il trailer sia domani? Il twitter non lo dice esplicitamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Anche secondo me mostreranno altro. Due minuti di trailer sono lunghi, ne bastano 15 per presentare il nuovo Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sbaglio o non c'è alcuna effettiva conferma che il trailer sia domani? Il twitter non lo dice esplicitamente xD Il sito giappo dice il loro orario, quindi penso abbiano semplicemente cambiato l'ora secondo il fuso orario. 2 minuti fa, norve ha scritto: Anche secondo me mostreranno altro. Due minuti di trailer sono lunghi, ne bastano 15 per presentare il nuovo Pokemon. Nessuno ha mai detto che dura 2 minuti...... Da dove hai preso la cosa? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sbaglio o non c'è alcuna effettiva conferma che il trailer sia domani? Il twitter non lo dice esplicitamente xD No ma il tweet giapponese lo specifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: No ma il tweet giapponese lo specifica. Ah ok benissimo 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Il sito giappo dice il loro orario, quindi penso abbiano semplicemente cambiato l'ora secondo il fuso orario. Nessuno ha mai detto che dura 2 minuti...... Da dove hai preso la cosa? Ottima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Sicuramente mostreranno altro, poi per le evoluzioni finali degli starter se ne parla verso metà Ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Solo l’account giapponese cita la data, mentre quello occidentale dice del “problema tecnico”. Teniamo sempre le aspettative basse per evitare delusioni gratuite: potrebbe anche riguardare SOLO il Pokémon glitch. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo l’account giapponese cita la data, mentre quello occidentale dice del “problema tecnico”. Teniamo sempre le aspettative basse per evitare delusioni gratuite: potrebbe anche riguardare SOLO il Pokémon glitch. Beh non cambia il fatto che abbiamo una data, quindi tanto meglio. Che si tratti del solo glitch mi sembra improbabile, incentrare un'intera porzione di notizie solo su un singolo pokémon sarebbe sciocco. Sul fatto di tenere le aspettative basse, te lo sento dire ogni singola volta che vengono annunciate novità, so che lo fai in buona fede ma non c'è bisogno di dirlo ogni singola volta, ormai il concetto è stato abbondantemente recepito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non cambia il fatto che abbiamo una data, quindi tanto meglio. Che si tratti del solo glitch mi sembra improbabile, incentrare un'intera porzione di notizie solo su un singolo pokémon sarebbe sciocco. Sul fatto di tenere le aspettative basse, te lo sento dire ogni singola volta che vengono annunciate novità, so che lo fai in buona fede ma non c'è bisogno di dirlo ogni singola volta, ormai il concetto è stato abbondantemente recepito Potrebbe anche esserci soltanto un piccolo video di presentazione del nuovo Pokémon, non lo escluderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Potrebbe anche esserci soltanto un piccolo video di presentazione del nuovo Pokémon, non lo escluderei Potrebbe indubbiamente, ma sarebbe davvero deludente fare tutto questo solo per questo nuovo pokémon. Mi auguro in primis che si tratti di un trailer, cosa che nel caso di un singolo pokémon sarebbe da escludere, ma spero che non si limitino ad una singola creatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe indubbiamente, ma sarebbe davvero deludente fare tutto questo solo per questo nuovo pokémon. Mi auguro in primis che si tratti di un trailer, cosa che nel caso di un singolo pokémon sarebbe da escludere, ma spero che non si limitino ad una singola creatura. Purtroppo quando Pokémon dice "nuove informazioni" può essere tutto o niente... speriamo che oltre il glitch possa esserci qualche sorpresa, ma io mi accontenterei già di quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Purtroppo quando Pokémon dice "nuove informazioni" può essere tutto o niente... speriamo che oltre il glitch possa esserci qualche sorpresa, ma io mi accontenterei già di quello Tristemente vero, anche a me andrebbe bene solo quello nel caso (sempre meglio di niente alla fine) però secondo me per giustificare il focus su un singolo pokémon e basta dovrebbe come minimo essere una creatura di una certa importanza (se fosse "solo" la forma regionale di Farfetch'd o la sua evo sarei un pochetto deluso xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tristemente vero, anche a me andrebbe bene solo quello nel caso (sempre meglio di niente alla fine) però secondo me per giustificare il focus su un singolo pokémon e basta dovrebbe come minimo essere una creatura di una certa importanza (se fosse "solo" la forma regionale di Farfetch'd o la sua evo sarei un pochetto deluso xD) Anche io nel caso mi aspetterei che il Pokémon porti con sé qualche novità importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 IMHO questo Pokémon potrebbe essere collegato ad una qualche nuova meccanica (tutto questo mistero e per cosa?) legata a Rotom, quindi il "trailer" potrebbe incentrarsi anche su questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Andrà a finire che si tratta di Eternatus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non cambia il fatto che abbiamo una data, quindi tanto meglio. Che si tratti del solo glitch mi sembra improbabile, incentrare un'intera porzione di notizie solo su un singolo pokémon sarebbe sciocco. Sul fatto di tenere le aspettative basse, te lo sento dire ogni singola volta che vengono annunciate novità, so che lo fai in buona fede ma non c'è bisogno di dirlo ogni singola volta, ormai il concetto è stato abbondantemente recepito Ti ricordo che anche Turtnator (scritto bene?) fu annunciato da solo. Quindi non è da escludere questa possibilità, ma sono comunque nuove informazioni. Riguardo al concetto delle aspettative scusami, ma sono una persona che tende a seguire un po’ troppo il detto Ripetita Iuvant. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti ricordo che anche Turtnator (scritto bene?) fu annunciato da solo. Quindi non è da escludere questa possibilità, ma sono comunque nuove informazioni. Riguardo al concetto delle aspettative scusami, ma sono una persona che tende a seguire un po’ troppo il detto Ripetita Iuvant. Se non ricordo male anche salandit ha avuto un trailer unico solo per il suo annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Sì ma Turtonator fu annunciato durante la Gamescom e Salandit al Japan Expo. Ora siamo a Settembre e mancano 2 mesi all'uscita dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Ed e x questo che spero in un buon trailer. Ormai siamo vicini all uscita e non e stato rivelato moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Quindi quel Rumor su 4Chan era fondato almeno la data l'ha azzeccata. per quanto riguarda il trailer oltre il pokemon glitch mi aspetto anche le evo intermedie degli starter e l'ufficializzazione di Impidimp.. The pokemon company non deludermi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 15 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Quindi quel Rumor su 4Chan era fondato almeno la data l'ha azzeccata. per quanto riguarda il trailer oltre il pokemon glitch mi aspetto anche le evo intermedie degli starter e l'ufficializzazione di Impidimp.. The pokemon company non deludermi.. La data non basta per affermare la sua credibilità (ricordi quello del 7 agosto?). Piuttosto potresti postare questo leak? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.