SilverApricot Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Scusate se chiedo ma non mi tengo molto informato in merito, i remake di DP non potrebbero essere fatti ancora su 3ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Scusate se chiedo ma non mi tengo molto informato in merito, i remake di DP non potrebbero essere fatti ancora su 3ds?? Lo ritengo impossibile. Sarebbe assurdo fare un passo indietro del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonaity Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 5 minuti fa, Bellossom ha scritto: Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto? folletto possibile, fuoco improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 13 minuti fa, Bellossom ha scritto: Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto? A mio parere puro folletto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Il tipo fuoco folletto e' la mia combinazione preferita. Spero che finalmente la mettano in 8 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 ora fa, Bellossom ha scritto: Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto? Non penso, Ponyta sarà folletto puro. Mentre Rapidash credo folletto volante se deve riprendere Pegaso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 8 minuti fa, Dixon ha scritto: Non penso, Ponyta sarà folletto puro. Mentre Rapidash credo folletto volante se deve riprendere Pegaso. Concordo. Di Rapidash è stata solo mostrata l'ombra, giusto? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 A me l'idea della live è piaciuta molto. Certo hanno mostrato una sola novità ma sinceramente è anche bello dare tanta importanza ad ogni Pokemon nuovo piuttosto che metterlo in mezzo a un mucchio di altri. Anche su questo forum parlate sempre di GF che non valorizza a sufficienza le sue creature a parte Pikachu, Eevee e pochi altri, direi che queste presentazioni particolari servano proprio a quello invece. Mi aspetto qualche altro annuncio particolare in queste settimane, forse la vociferata controparte di Sirfetch'd (Chatot?) 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: Concordo. Di Rapidash è stata solo mostrata l'ombra, giusto? Nemmeno, solo il verso perché la Live si era "interrotta" e lo schermo era nero. Prima di scappare però i due Ponyta hanno guardato in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 2 minuti fa, Ttt ha scritto: A me l'idea della live è piaciuta molto. Certo hanno mostrato una sola novità ma sinceramente è anche bello dare tanta importanza ad ogni Pokemon nuovo piuttosto che metterlo in mezzo a un mucchio di altri. Anche su questo forum parlate sempre di GF che non valorizza a sufficienza le sue creature a parte Pikachu, Eevee e pochi altri, direi che queste presentazioni particolari servano proprio a quello invece. Mi aspetto qualche altro annuncio particolare in queste settimane, forse la vociferata controparte di Sirfetch'd (Chatot?) L'idea della live è stata molto interessante, ma è stata smorzata dai molto tempi morti tra un poké è l'altro. Ok che in natura l'osservazione della fauna di un bosco avviene così, però dovrebbero considerare che stiamo acquistando un gioco per le creature presenti, non per un documentario. A mio parere fosse durata la metà del tempo ma concentrando tutto quello mostrato in 24 ore sarebbe stato meglio. Quasi sicuro al 100% questo mese annunciano le evo intermedie degli starter e magari altri 2-3 poké. 6 minuti fa, Ttt ha scritto: Nemmeno, solo il verso perché la Live si era "interrotta" e lo schermo era nero. Prima di scappare però i due Ponyta hanno guardato in alto. Ah ok, non avendo seguito la live tranne nelle prime ore non sapevo questo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 5 minuti fa, Ttt ha scritto: A me l'idea della live è piaciuta molto. Certo hanno mostrato una sola novità ma sinceramente è anche bello dare tanta importanza ad ogni Pokemon nuovo piuttosto che metterlo in mezzo a un mucchio di altri. Anche su questo forum parlate sempre di GF che non valorizza a sufficienza le sue creature a parte Pikachu, Eevee e pochi altri, direi che queste presentazioni particolari servano proprio a quello invece. Mi aspetto qualche altro annuncio particolare in queste settimane, forse la vociferata controparte di Sirfetch'd (Chatot?) Nemmeno, solo il verso perché la Live si era "interrotta" e lo schermo era nero. Prima di scappare però i due Ponyta hanno guardato in alto. Effettivamente la live di 24 ore è stata un idea davvero particolare... Solo che è stata fatta davvero coi piedi a parer mio. C'è, ok che per un botto di ore non ci fai vedere nulla, poi viene un ponyta galar e va bene, ci sta. Però dopo che abbiamo visto so ponyta, ci aspettiamo qualcos'altro, non è che dobbiamo restae incollati allo schermo per sentire suoni già sentiti, cespugli che si muovono, morellul...mi sembra una presa per il sedere, uno sta 24 ore incollato allo schermo, vede un ponyta forma galar a metà e poi resta a guardare praticamente il nulla per le ore restanti... Poteva essere sviluppata sicuramente meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: Effettivamente la live di 24 ore è stata un idea davvero particolare... Solo che è stata fatta davvero coi piedi a parer mio. C'è, ok che per un botto di ore non ci fai vedere nulla, poi viene un ponyta galar e va bene, ci sta. Però dopo che abbiamo visto so ponyta, ci aspettiamo qualcos'altro, non è che dobbiamo restae incollati allo schermo per sentire suoni già sentiti, cespugli che si muovono, morellul...mi sembra una presa per il sedere, uno sta 24 ore incollato allo schermo, vede un ponyta forma galar a metà e poi resta a guardare praticamente il nulla per le ore restanti... Poteva essere sviluppata sicuramente meglio... Ma una live dalla durata così spropositata non è fatta per essere seguita in maniera continuativa, nemmeno loro per primi se lo aspettavano xD l'unica cosa in cui hanno sbagliato davvero secondo me è lasciare il vuoto per ore dopo il totale reveal di Ponyta, lì si che non capisco perché lo abbiano fatto. Avrei capito se avessero mostrato o teaserato altro, ma così non è stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 minuto fa, Masirdeff ha scritto: non è che dobbiamo restae incollati allo schermo per sentire suoni già sentiti, cespugli che si muovono, morellul...mi sembra una presa per il sedere, uno sta 24 ore incollato allo schermo, vede un ponyta forma galar a metà e poi resta a guardare praticamente il nulla per le ore restanti... Non è stata sviluppata per essere vista interamente, la live di 24 ore è stata sicuramente un pretesto per fare notizia e far parlare di sé. E ci sono riusciti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Scusate se chiedo ma non mi tengo molto informato in merito, i remake di DP non potrebbero essere fatti ancora su 3ds?? Sono già stati chiari su questo, se già Swoshi sono su Switch come possono essere i remake su 3ds Il 3ds ha terminato il suo ciclo di vita, cosa confermata dalla scarna uscita di nuovi titoli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 2 ore fa, Bellossom ha scritto: Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto? Secondo me solo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Scusate se chiedo ma non mi tengo molto informato in merito, i remake di DP non potrebbero essere fatti ancora su 3ds?? Il 3DS ormai sta per andare in pensione, quindi no. Inoltre, vedendo le vendite scarse degli ultimi titoli, la risposta diventa certamente negativa. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Credo che per i remeake di Diamante e Perla se ne parlerà nel 2021, l'anno prossimo probabile che esca un let's go oppure un mistery dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Ponyta forma galar? Folletto puro e rapidash folletto volante mi sembra l'idea più plausibile, ma non escluderei ancora un folleto spettro o addirittura folletto e basta 3 minuti fa, Ame777 ha scritto: Credo che per i remeake di Diamante e Perla se ne parlerà nel 2021, l'anno prossimo probabile che esca un let's go oppure un mistery dungeon. Guarda, Game Freake sta bombardando la community di riferimenti alla 4 gen (ora non ricordo in che modo, ma in varie occasioni ha detto cose riguardanti diamante e perla in questo periodo) e quindi io darei per scontato che dopo spada e scudo con un eventuale terzo titolo, ci saranno i tanto attesi remake di 4 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Non è stata sviluppata per essere vista interamente, la live di 24 ore è stata sicuramente un pretesto per fare notizia e far parlare di sé. E ci sono riusciti. Io pensavo fesse di 24 h perché così mentre metà emisfero lo vedeva l altro dormiva e poi si invertiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: L'idea della live è stata molto interessante, ma è stata smorzata dai molto tempi morti tra un poké è l'altro. Ok che in natura l'osservazione della fauna di un bosco avviene così, però dovrebbero considerare che stiamo acquistando un gioco per le creature presenti, non per un documentario. A mio parere fosse durata la metà del tempo ma concentrando tutto quello mostrato in 24 ore sarebbe stato meglio. Quasi sicuro al 100% questo mese annunciano le evo intermedie degli starter e magari altri 2-3 poké. Ah ok, non avendo seguito la live tranne nelle prime ore non sapevo questo. La live come detto da altri non è stata pensata per essere vista in toto, 24 ore sono un tempo smisurato. È stata pensata per darci un'occhiata ogni tanto e basta. Inoltre il fatto che le apparizioni erano così rapide e sfuggenti fa parte del "brivido" della scoperta, pensate a come sarebbe stata noiosa con un continuo passaggio di Pokemon, tipo acquario. Quello sì che sarebbe stato sciocco. Va poi considerato che era una Live mondiale, 24h era il tempo giusto per permettere a tutte le latitudini di avere un tempo sufficiente per vedere qualcosa. Poi dai era chiaro che il "succo" sarebbe stato mostrato verso la fine, infatti io dopo un paio di occhiate mi sono ricollegato l'ultima mezz'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 11 minuti fa, Ttt ha scritto: La live come detto da altri non è stata pensata per essere vista in toto, 24 ore sono un tempo smisurato. È stata pensata per darci un'occhiata ogni tanto e basta. Inoltre il fatto che le apparizioni erano così rapide e sfuggenti fa parte del "brivido" della scoperta, pensate a come sarebbe stata noiosa con un continuo passaggio di Pokemon, tipo acquario. Quello sì che sarebbe stato sciocco. Va poi considerato che era una Live mondiale, 24h era il tempo giusto per permettere a tutte le latitudini di avere un tempo sufficiente per vedere qualcosa. Poi dai era chiaro che il "succo" sarebbe stato mostrato verso la fine, infatti io dopo un paio di occhiate mi sono ricollegato l'ultima mezz'ora. Credo sia stata fatta cosi anche per movimentare la community, che discuteva su varie ipotesi, si scambiava screenshot ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Secondo voi le terre selvagge verranno riproposte o saranno tipiche di SwSh? Devo dire che sono fra le cose che più mi intrigano insieme ai raid perché ci vedo un bel passatempo per il post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ttt Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 10 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Credo sia stata fatta cosi anche per movimentare la community, che discuteva su varie ipotesi, si scambiava screenshot ecc Ovviamente sì, e credo abbia funzionato. Sinceramente non capisco molto chi si aspettava chissà cosa, io da quando l'hanno preannunciata avevo pensato subito a una cosa del genere. Immagino che comunque ben presto avremo un trailer classico che mostrerà qualcos'altro. 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Secondo voi le terre selvagge verranno riproposte o saranno tipiche di SwSh? Devo dire che sono fra le cose che più mi intrigano insieme ai raid perché ci vedo un bel passatempo per il post lega Ti dirò secondo me SwSh sono l'apripista per un titolo Open World, tutto con telecamera mobile e liberamente esplorabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 3 ore fa, Bellossom ha scritto: Domanda. Secondo voi il Ponyta Galar sarà Fuoco/Folletto? Io lo vorrei tanto, perchè sarebbe il pokemon perfetto per la mia sqaudra (senza dover togliere nessuno dei membri attuali), ma mi sa che sarà solo Folletto...sia per l'aspetto che per quello che hanno detto i leaker...ok che sono da prendere per le pinze, ma effettivamente il tipo fuoco sembra "sparire" visto il design... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 1 ora fa, Masirdeff ha scritto: Ponyta forma galar? Folletto puro e rapidash folletto volante mi sembra l'idea più plausibile, ma non escluderei ancora un folleto spettro o addirittura folletto e basta Guarda, Game Freake sta bombardando la community di riferimenti alla 4 gen (ora non ricordo in che modo, ma in varie occasioni ha detto cose riguardanti diamante e perla in questo periodo) e quindi io darei per scontato che dopo spada e scudo con un eventuale terzo titolo, ci saranno i tanto attesi remake di 4 gen Certo, ma non il prossimo anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 26 minuti fa, Ttt ha scritto: Ovviamente sì, e credo abbia funzionato. Sinceramente non capisco molto chi si aspettava chissà cosa, io da quando l'hanno preannunciata avevo pensato subito a una cosa del genere. Immagino che comunque ben presto avremo un trailer classico che mostrerà qualcos'altro. Ti dirò secondo me SwSh sono l'apripista per un titolo Open World, tutto con telecamera mobile e liberamente esplorabile. È si, SwSh potrebbe gettare le basi di un Pokémon Breath of the Wild, non necessariamente open world. Inoltre sarebbe quasi certo: un’idea in GF è che i cambiamenti non devono essere troppo improvvisi ma più graduali, quindi la nona generazione potrebbe avere terre selvagge molto più grandi o direttamente estese a tutta la mappa Adesso, Ame777 ha scritto: Certo, ma non il prossimo anno! Invece può essere proprio il 2020 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.