xavierluca Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 16 minuti fa, Sogno ha scritto: Sono in astinenza da news. tra qualche giorno dovrebbero arrivare le prime scan del corocoro di questo mese e con esse le news citate nello scorso numero XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 49 minuti fa, xavierluca ha scritto: tra qualche giorno dovrebbero arrivare le prime scan del corocoro di questo mese e con esse le news citate nello scorso numero XD Sempre se CoroCoro non si limiti a rivelare che i prossimi titoli si chiamano Spada e Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Sempre se CoroCoro non si limiti a rivelare che i prossimi titoli si chiamano Spada e Scudo. Non la gufare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 13 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Sempre se CoroCoro non si limiti a rivelare che i prossimi titoli si chiamano Spada e Scudo. E magari aggiungere che c'è un lupo in copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 35 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Sempre se CoroCoro non si limiti a rivelare che i prossimi titoli si chiamano Spada e Scudo. 21 minuti fa, Panda.87 ha scritto: E magari aggiungere che c'è un lupo in copertina ahahah verissimo XD anche se, dicendo dei lupi, sarebbero troppi spoiler ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: ahahah verissimo XD anche se, dicendo dei lupi, sarebbero troppi spoiler ahahah Dici che cosi facciano trapelare troppe info? Può essere. Io aspetto il datamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Dici che cosi facciano trapelare troppe info? Può essere. Io aspetto il datamine si, solo dicendo che ci saranno dei lupi come leggendari daranno troppe info XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 Ragazzi lo ripeto di nuovo, corocoro nello scorso numero ha parlato di nuove info nei numeri successivi. NON ha in alcun modo garantito nuove info nel numero di aprile. Quello che credete voi è frutto di un'errata traduzione preliminare delle scan leakate il mese scorso. Quindi vi ribadisco di non aspettarvi al 100% niente da questo imminente numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 Sono l'unica a pensare che lo stadio finale di Sobble sarà ispirato a Nessie, il mostro di Lochness? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 14 minuti fa, Jolteon13 ha scritto: Sono l'unica a pensare che lo stadio finale di Sobble sarà ispirato a Nessie, il mostro di Lochness? Magari! In ogni caso un Pokémon ispirato a Nessie ci starebbe benissimo vista l'ambientazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 5 ore fa, xavierluca ha scritto: tra qualche giorno dovrebbero arrivare le prime scan del corocoro di questo mese e con esse le news citate nello scorso numero XD Io mi aspetto una trollata immane in generale da CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Io mi aspetto una trollata immane in generale da CoroCoro annunciano che SwoShi saranno per switch Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: annunciano che SwoShi saranno per switch O che gli starter saranno tipo acqua fuoco e erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 Dimenticavo un'altra cosa che mi è piaciuta e vorrei fosse confermata, ossia la possibilità di inserire immediatamente un pokemon catturato in squadra e di mandare al box uno che era in squadra al suo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 10 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Dimenticavo un'altra cosa che mi è piaciuta e vorrei fosse confermata, ossia la possibilità di inserire immediatamente un pokemon catturato in squadra e di mandare al box uno che era in squadra al suo posto. È piaciuta anche a me, ma se bisognasse confermarla non la renderei disponibile all'interno della lega. Altrimenti sarebbe troppo semplice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 14 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto: Dimenticavo un'altra cosa che mi è piaciuta e vorrei fosse confermata, ossia la possibilità di inserire immediatamente un pokemon catturato in squadra e di mandare al box uno che era in squadra al suo posto. Anche a me è tornata molto comoda questa cosa, e mi piacerebbe fosse riconfermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 ciò che è stato go non ci sarà, detto da gf.e poi.. se confermano la mini, non puoi iserire certe cose per ardwer hainoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 16 ore fa, Jolteon13 ha scritto: Sono l'unica a pensare che lo stadio finale di Sobble sarà ispirato a Nessie, il mostro di Lochness? Lo spero davvero <3 ... Non sto piu nella pelle nel vedere gli stadi evolutivi e nel vedere i due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 Personalmente non credo che l’evoluzione finale di sobble possa essere ispirato al mostro di Loch Ness per un semplice motivo,gli altri due starter che ispirazioni di pari importanza riceverebbero?E non possiamo certo pensare che uno di essi riceva una preferenza,sarebbe una cretinata immane da parte loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 46 minuti fa, Astolfo ha scritto: Lo spero davvero <3 ... Non sto piu nella pelle nel vedere gli stadi evolutivi e nel vedere i due leggendari Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 I tempi per i leggendari sono maturi, speriamo si veda qualcosa! Tra tutte le cose poi che mi piacerebbe ci fosse è un PC tascabile stile LGPE ma più simile ai vecchi. Mi auguro che almeno questo da LGPE lo prendano (e non facciano come con i pokemon nell'overworld.. ehm ehm). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 22 ore fa, xavierluca ha scritto: tra qualche giorno dovrebbero arrivare le prime scan del corocoro di questo mese e con esse le news citate nello scorso numero XD Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 26 minuti fa, Fenrir ha scritto: Personalmente non credo che l’evoluzione finale di sobble possa essere ispirato al mostro di Loch Ness per un semplice motivo,gli altri due starter che ispirazioni di pari importanza riceverebbero?E non possiamo certo pensare che uno di essi riceva una preferenza,sarebbe una cretinata immane da parte loro. Ehm, Greninja, coff, coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi lo ripeto di nuovo, corocoro nello scorso numero ha parlato di nuove info nei numeri successivi. NON ha in alcun modo garantito nuove info nel numero di aprile. Quello che credete voi è frutto di un'errata traduzione preliminare delle scan leakate il mese scorso. Quindi vi ribadisco di non aspettarvi al 100% niente da questo imminente numero Hai ragione, però mai dire mai, basta solo qualcosina, anche una mini Scan del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 11 minuti fa, Ade ha scritto: Hai ragione, però mai dire mai, basta solo qualcosina, anche una mini Scan del gioco. Ma infatti io per primo non dico che è sicuro che non ci siano nuove info, anzi spero in qualcosa di nuovo. Tuttavia ho visto molti essere convinti al 100% di nuove info questo mese, quando le parole di corocoro dicevano altro. La traduzione vera parlava di nuove info nei numeri successivi, il che per forza di cose include anche il mese di aprile. Perciò le possibilità di novità a breve ci sono eccome. Dopo un marzo completamente vuoto a livello di informazioni, che sia corocoro o un trailer qualcosa arriverà tra poco. Massimo fine mese secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.